Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao
qualcuno ha notizie del centro massaggi orientali in via dei Caboto a Firenze? ci sono stato in passato con grandi soddisfazioni ma di recente l'ho trovato sotto sequestro....
Cortesemente non postare recensioni in questo thread unico di informazioni ma aprite thread apposito (o accodate se gia esistente) segnalando il link della nuova recensione. Così è tutto più ordinato e facilmente consultabile.
Nuova recensione: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305427
Segnalo alle storiche fave massaggiate fiorentine che Anna, ex Marenzio e poi distributorino, si è trasferita a Livorno...al suo posto c'è una nuova ragazza che ha rilevato l'attività e che era stata recensita da un collega in questo thread unico un mesetto fa ( motivo per cui la recensiione finì nel cestino).
Ps la confidenza mi è stata fatta da Serena, quindi non chiedetemi recensione...:on_the_quiet:
E con questo fanno già 3 centri chiusi dalla pula, con quello di via Vecchi e l'altro di via Caboto...a Firenze l'ondata perbenista non si sta limitando a contenere la prostituzione in strada...
Si, è lei...e pure le foto soni le sue, scattate 3/4 anni fa nella vecchia location...per averne conferna l'ho chiamata un paio di mesi fa e mi sono ripromesso di andarla a trovare appena posso, anche se ora per me è un po' distante...
Sono passato ieri in avanscoperta....posto ad altissimo rischio sgamo.
La location si trova proprio su via Pisana a 20 mt da Piazza Pier Vettori con alta densita di auto di passaggio e pedoni.
Troppo rischioso per me visto che fa solo orario d'ufficio dalle 10 alle 20.
Peccato perche ci tenevo ad incontrare Angela
Ciao a tutti, non so se posso essere utile, ma ieri trovandomi su firenze, sono andato a bussare a due centri massaggi: uno in viale guidoni (il primo sulla destra, lasciandosi alle spalle il distributore tamoil, quello delle otr) al piano terra, e quello in via di novoli (dove ho dovuto parcheggiare in via valdinievole per raggiungerlo).
Al primo mi ha aperto una tipa giovane e molto carina, bel sorriso anche se denti leggermente grigi, fisico magro e messo ben in risalto dal tubino giallo attillato che portava, ma zero seno, mi espone menù 30 mezz'ora e 50 completo strizzandomi il pacco per farmi capire.. io gli chiedo se ha anche un altra amica, e lei chiama una tipa attempata, sicuramente 50 anni o giù di lì, per me inguardabile, ma che comunque mi sembrava di aver già rivisto come otr nei giretti serali dell'estate scorsa.. non era mia intenzione restare, volevo solo vedere le tipe lì dentro e poi magari tornare, così mi dileguo con una scusa.
Nel secondo, dopo aver suonato 2 volte il campanello, arriva una tipa sulla 35ina, abbastanza alta però un pò bruttina e un pò timida a pelle, che mentre mi guardava e mi diceva il menu, solito di prima per tariffe, continuava a guardare fuori attraverso le tapparelle.. anche qui la ringrazio comunque per le info e la saluto.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.