:bad::bad

RECE)
CARATTERISTICHE GENERALI: CMC vecchia conoscenza angolo Via Frà Diamante
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Solite figurine
RIFERIMENTO INTERNET:
http://webcache.googleusercontent.c...ali-doriente-/45674+&cd=3&hl=it&ct=clnk&gl=it
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo so
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 (per 1 ora)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
ATTITUDINE: teoricamente buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE: 32798055xx
LA MIA RECENSIONE: Visto il velocissimo turnover dei CM, ogni tanto mi viene voglia di riaffacciarmi per vedere se ci sono novità. L’andamento di questa centro, per la verità, è sempre stato piuttosto altalenante: il livello delle ragazze è sempre stato discreto e il comportamento sempre gentile ma, per un periodo non c’era verso di andare oltre un buon massaggio; poi, ad un cambio di gestione, l’orizzonte si è un po’ aperto (vedi mia rece su Linda) a prezzi accettabili. Ora siamo ad una via di mezzo, possibili aperture ma, per la mia personale valutazione, a prezzi fuori mercato.
Passando al dunque, mi riceve questa ragazzona, sopra la media qualiquantitativa Cinese, tubino a righe bianche e nere, viso accettabile, mi pare, sotto i trenta. Accompagnamento su futon, niente perizoma, propone un’ora di romantico per cinquanta. Vista l’ultima esperienza del tuttocompreso, accetto senza repliche.
Il massaggio è piacevole, ha delle belle mani calde e si muove con dolcezza. Si dilunga molto su fondo schiena, interno coscia e glutei con qualche affondo più stimolante, anche se, dai e ridai, i movimenti diventano un po’ ripetitivi. Ma il fratello gradisce e mostra segni di impazienza. La ragazza se ne accorge e mi chiede se lo desidero completo… certamente: “va bene, allora sono più 20”. Eccoci! O non s’era detto un’ora romantico cinquanta? Macché, mi sono belle incazzato. Fratello depresso, pieno d’olio e con le palle girate, mi alzo e le faccio notare che così non va. Riparte la tipa col listino: 30 mezz’ora (solo schiena…questa è nuova!) 50 un’ora romantico, ma per uscire felici, ci vuole un altro 20ino.
Va bene, era passata appena mezz’ora, per cui ringrazio, mi rivesto, vado alla cassa e pago il mio trentino. A quel punto mi chiede se voglio provare un’altra ragazza e fa uscire dallo stanzino una sgorgina di 1,50 né bella né brutta. Grazie, grazie, troppo gentile; col giramento che avevo, ci voleva Zhang Ziyi per farmi cambiare idea..
Alla prossima