[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Re: Massaggi Cinesi - Firenze

mary di soffiano e il massaggio hanno litigato da molto tempo :-)...e' lei e' bruttina..da evitare

geppetto94 ha scritto:
mary di soffiano e il massaggio hanno litigato da molto tempo :-)...e' lei e' bruttina..da evitare

Si...forse...non è proprio il max....anche se devo dire a me il massaggio non è dispiciuto affatto....Lei effettivamente un la si pole vedere...però....BOMBOLONE A PIENA BOCCA ...notevole!!!

Tentationem ha scritto:
Visto che la diplomata è così richiesta (non sono riuscito a contattarla...rispondeva che era sempre occupata ...sempre occupata....) ho deciso di gettarmi in altre situazioni...e vista ormai la scarsità di proposte (g.d.c. chiuso....t.t. chiuso...etc.) ho provato a contattare la massaggiatrice che è apparsa ultimamente sulla locandina che riceve in piazza della Costituzione....risponde...mi dà le coordinate...ma...ahimé arrivato al sito in questione...non risponde...insisto...aspetto...nada de nada (o che c'era per caso qualcuno di voi???)

....ripassando qualche giorno dopo ho potuto notare una graziosissima giallina in tuta uscire dal posto indicato...ma davvero graziosa!!!

...avete notizie in merito?

Vista la penuria di news nel panorama fiorentino...mi cito me stesso medesimo.

Ho rivisto la citata sopra "giallina"...e vi devo dire che è un gran pezzo....di figliola.

Io vivo e lavoro in zona...quindi...too much dangerous...però se a qualcuno gli piglia la voglia di provare....

Tentationem ha scritto:
Tentationem ha scritto:
Visto che la diplomata è così richiesta (non sono riuscito a contattarla...rispondeva che era sempre occupata ...sempre occupata....) ho deciso di gettarmi in altre situazioni...e vista ormai la scarsità di proposte (g.d.c. chiuso....t.t. chiuso...etc.) ho provato a contattare la massaggiatrice che è apparsa ultimamente sulla locandina che riceve in piazza della Costituzione....risponde...mi dà le coordinate...ma...ahimé arrivato al sito in questione...non risponde...insisto...aspetto...nada de nada (o che c'era per caso qualcuno di voi???)

....ripassando qualche giorno dopo ho potuto notare una graziosissima giallina in tuta uscire dal posto indicato...ma davvero graziosa!!!

Ho rivisto la citata sopra "giallina"...e vi devo dire che è un gran pezzo....di figliola.

Io vivo e lavoro in zona...quindi...too much dangerous...però se a qualcuno gli piglia la voglia di provare....

Si puo avere info , anche in PM, senza dover telefonare a tutte ?

billycox ha scritto:
Tentationem ha scritto:
Tentationem ha scritto:

Si puo avere info , anche in PM, senza dover telefonare a tutte ?

http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uomo-0?costituzione

Fateci sapere....

Ci sono notizie nuove sul centro L.P. zona Cure?

Ieri son passato e ho visto un viavai di gente, ma da quel che ne so fanno solo massaggi "normali".. :mda:

Ciao

nel mio ultimo commento di pag. 4 puoi vedere le mie impressioni, irilli. una fregatura.........secondo me.

geppetto94 ha scritto:
nel mio ultimo commento di pag. 4 puoi vedere le mie impressioni, irilli. una fregatura.........secondo me.

In effetti leggendo non è che vien molta voglia di andare....ma toglimi una curiosità, il finale lo chiedi tu o lo propongon loro??

Grazie per adesso

lo propongono loro..ma per 20 euro.....siamo impazziti? nemmeno per un bombolone 20 euro....

ps. premetto , ti sto parlando della mia esperienza..era pure racchia...ho sentito semmai parlare di un altro centro in via dell amattonaia? sapete niente?

Che io sappia tra i mattoni fanno un ottimo massaggio, ma zero possibilità di avere un finale!!

Irilli ha scritto:
Che io sappia tra i mattoni fanno un ottimo massaggio, ma zero possibilità di avere un finale!!

Se non iniziano a fare anche un pò di falegnameria mi sa che dureranno poco.....

Testato ieri il centro L.P. zona Cure. Confermo la presenza di una bella ragazza (l'unica) che però, non appena siamo entrati (eravamo in due) si è dileguata lasciandoci con la titolare ultraracchia. Massaggio di 45 minuti abbastanza ben fatto ma NON C'E' STATO VERSO di ottenere qualcosa di più; eppure sia io che il mio amico le abbiamo fatte verdi ma non c'è stato verso. Toccamenti e sfioramenti ok ma il massimo che abbiamo ottenuto è stato "di tua mano"....per quanto mi riguarda esperienza da non ripetere

Deluso dal centro L.P., nel pomeriggio ho testato l'annuncio su Bakeca e Kijiji "giapponese/coreana massaggi zona Beccaria" e, sempre insieme all'altro disgraziato, ci siamo recati verso una nuova avventura. L'appartamento si trova al piano terra (tiro al piccione stile massaggiatrice della nazionale) in una via con il nome di un satellite della Terra (traversa di una via che ricorda un pittore nato a Vicchio). Interno molto buio e non molto benodorante; ci hanno accolti due ragazze (una visibilmente giapponese, l'altra cinese) introdotte da una maitresse coreana molto castigabile; accompagnati nelle camere (io ho beccato la cinese) è partito un buon massaggio gioielli e solco di pesca compresi e alla fine (circa 15 minuti dopo) ho scelto di finire di bocca (volendo si poteva anche FUCK). Bombolone cabrio (ti chiede lei se vuoi il condom o no) molto ben curato e quasi per niente manuale con esplosione in bocca senza problemi: aspetta che tu finisca poi sputa e ti ripulisce ben benino. Concludendo, buona esperienza, peccato per l'odore e il buio. Prezzo: 80 la mia, 100 quella del mio amico per la stessa prestazione

Si infittisce il mistero sull'Universita di via Cammeo. Ultime novità: un mio amico segugio - selezionatore di contatti sulla "Nazione" - mi passa un cellulare di due massaggiatrici che ricevono in via Cammeo, giapponese + cinese. Mi precipito all'università... non c'è da suonare ma da richiamare appena in loco... ci vado, telefono, il civico è lo stesso... mi aprono, stessa scala, stesso piano, stesso pianerottolo... porta di fronte! Si apre la porta, si apre il sipario: non sono loro! Una nana, forse veramente giapponese, mi riceve e recita il menu: amore (pronuncia la "r") bocca, fiha... è una loft, e fa pure onco. Chiedo se ha notizie delle universitarie dell'appartamento di fronte... niente, non sa niente. insisto, richiedo... nulla. Gentilmente saluto e me ne vado... Susan e Cri, dove siete?

Per chi volesse, ho il cellulare delle loft (sono 2, oltre la nana che mi ha aperto). Con google non trovo riferimenti diretti al cellulare che è apparso sulla "Nazione". Il mio amico ha riferito di un bj coperto ed estenuante visto lo scarso appeal della operatrice.

Sono stato alcune volte al centro di via Ca... Ce.. $/, già indicato sopra. E' un mesetto che non ci torno, ma penso non sia cambiato gran che. Si alternano 3 tipe (2 sono quelle dell'Olearia), tutte tranne la tipa che risponde al telefono, offrono finale bbj :w00tmesalia: fino alla fine . In ogni caso il massaggio non è male, 40 min rilassanti. L'unica cosa è che l'aspetto è nello standard cinese, quindi non proprio "veline" :biggrin: .

Testato massaggio zona FIrenzeNOva, numero trovato su quotidiano NAZIONale, ho conosciuto prima la tipa che mi ha risposto al telefono, poi lei mi ha indirizzato al civico accanto, dove c'è la sua amica che, dice lei " è molto piu blava". La tipa che mi massaggia mi pare una vecchia conoscenza, ma non ricordo dove l'ho gia' vista e forse testata(Forse olearia). Cmq classica cinese secca come un uscio e nemmeno giovane. Messaggio standard, niente di eccelso, finale cim proposto da lei. 40 scalini + 10 x il chinotto.
nb_ se vi da noia l'olio diteglielo, perchè vi inonda.
Saluti

Sapete niente se alla mattonaia hanno cominciato ad andare di falegnameria?

Indietro
Alto