Re: Massaggi Cinesi - Firenze
Si infittisce il mistero sull'Universita di via Cammeo. Ultime novità : un mio amico segugio - selezionatore di contatti sulla "Nazione" - mi passa un cellulare di due massaggiatrici che ricevono in via Cammeo, giapponese + cinese. Mi precipito all'università ... non c'è da suonare ma da richiamare appena in loco... ci vado, telefono, il civico è lo stesso... mi aprono, stessa scala, stesso piano, stesso pianerottolo... porta di fronte! Si apre la porta, si apre il sipario: non sono loro! Una nana, forse veramente giapponese, mi riceve e recita il menu: amore (pronuncia la "r") bocca, fiha... è una loft, e fa pure onco. Chiedo se ha notizie delle universitarie dell'appartamento di fronte... niente, non sa niente. insisto, richiedo... nulla. Gentilmente saluto e me ne vado... Susan e Cri, dove siete?
Per chi volesse, ho il cellulare delle loft (sono 2, oltre la nana che mi ha aperto). Con google non trovo riferimenti diretti al cellulare che è apparso sulla "Nazione". Il mio amico ha riferito di un bj coperto ed estenuante visto lo scarso appeal della operatrice.