Si, confermo che Angela ex Valdera non è più in via Pisana...ma non saprei dire se è ancora qui e/o se opera in altri centri...al suo numero privato non mi risponde e neanche posso chiedere alla sua amica Serena, perchè i rapporti si sono raffreddati e non vado al suo centro da almeno un anno...in quanto a Giada/Marignolli, credo pure io abbia smesso...non è presente al centro da diverso temoo, nè ho notizie che sia altrove...magari si sarà accasata come la sua amica "Morticia", con la quale iniziò in via Perosi...la tipetta (Sara) che operava in viale Guidoni accanto all'ex centro di Anna, e recensita erroneamente nella sezione loft, dopo un soggiorno in Cina è rientrata in Italia e ha appena aperto un centro a Calenzano...per me è fuori mano ma, per il rapporto che si era creato con la bimba, almeno una visita penso di farcela...tutto questo sparire/incrinarsi di rapporti con le mie fidelizzate dagli occhi a mandorla, mi ha portato alla necessità di sperimentare nuove vie "della seta"...vi terrò aggiornati!