Re: BLUE DARK - CARTACEO LECCE IL QUOTIDIANO
BLUE DARK "RICEVE IN ZONA RESIDENZIALE, SI EFFETTUANO ANCHE SPETTACOLI PER ADDIO CELIBATO" LECCE
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ditutto.tuttomercato.it/dett...taliana-riceve-in-362070.html?rsid=1&rcid=584
ED ANCHE CARTACEO ILQUOTIDIANO (COME DA TITOLO)
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: BLUE DARK
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FA TUTTO CIO' CHE DICE
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ- DATY- 69- RAI1- RAI2
RATE DI PARTENZA: TRE OPZIONI 50 -100 -150
RATE CONCORDATO: 200
TEMPO: UN'ORA DUE SHOT
DESCRIZIONE FISICA: CAPELLI NERI OCCHI BLUE, BUONE TETTE
PASSERA CON PIERCING INCORPORATO NEL CLITORIDE, CULO
TOSTO, (NONOSTANTE SIA TRIVELLATO DA CAZZI GIORNALIERI)
ATTITUDINE: AMICHEVOLE, PORCA
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
RECENSIONE:
Contatto la donzella dopo un paio di chiamate, molto gentile mi da spiegazioni varie illustrandomi il suo menù composto da tre velocità la prima l'urbana la più tranquilla e classica, la seconda la doppia urbana dove si scappotta per succhiare l'uccellino, e la terza comprensiva anche di culo sino alla fine e...ma la proposta (e non intendo come kilometraggio), è troppo alta e rischiosa..e mi lascia un po allibito la naturalezza della donzella.., pericolo di schianto..(quindi okkio capiamoci...propone lei stessa telefonicamente..

) resomi conto dalla conversazione che è porca, fisso appuntamento e mi faccio dare la via...
Di rientro da un lido, dove con la musica sotto il sole, bevi qua e bevi la...pensavo che sotto la doccia a casa cmq avrei smaltito, ed invece..ero ancora alticcio, un simpaticone direi..
La raggiungo mi apre la porta.. tacco alto e due pezzi aria fortemente da zoccola, l'appartamento un bazar varie cose in giro qua e la, molto amichevolmente si inizia a parlare accordandoci poi a quatrupla 50 per un'ora, dopo un buon social time inizio a spogliarmi posando le cose vicino al letto, dove tra l'altro cè appeso un suo poster di quando aveva i capelli molto lunghi, ci stendiamo sul letto mi viene sopra e parte di FK, si strofina su di me e poi me lo prende in bocca cabrio, ci sa fare decisamente, lecca succhia e se lo lavora, ogni tanto se lo passa tra il seno ed in faccia e poi riprende di lingua e di bocca a pompare, si mette a sessantanove e continua per un bel po di tempo.
Ha un piercing molto pronunciato sul clitoride e quando la lecchi te lo ritrovi in bocca con lo stesso, cmq anche quando la lecchi dall'interno, ci infili la lingua dentro il piercing non si può scansare, lecchi anche quello

proseguo poi di daty (ben apprezzato) per poi metterglielo dentro (gommato), me la scopo prima a missionaria e dopo a pecora, passando poi al rai2.
A pecorina si fa leccare tutto il culo, poi unge e gli piazzo l'uccello dentro, per come si posiziona sul letto ad altezza uccello mentre io era in piedi, lo vedi proprio entrare nel buco tutto e mentre randelli noti come si apre in due elasticamente mentre martelli, con ogni colpo in serie gli e lo faccio entrare tutto sino alla radice facendolo scoparire dentro, sfuriata di colpi e abbondante prima venuta interna a pecora a chiappe aperte.
Dopo breve pausa sul letto con lei che chiacchera amichevolmente con accento della capitale( è di quella zona , ma vive da otto anni a lecce), e poi si riprende...altro giro altra corsa..
uccello scoperto in bocca, ottima pompa salivosa e leccate varie con implicazione di tette culo e passera della girl, nuovamente me lo faccio incappucciare e me la pianto sopra di me, inizia a muoversi sopra e sotto a smorza candele facendoselo entrare tutto dentro la passera, nel mentre vedi il piercing che viaggia sopra e sotto con la fica, mentre lei è a gambe aperte, poi la giro e la ripasso a missionaria per un po, per poi attaccare nuovamente con il secondo canale.
Altra inculata nel senso buono e prettamente materiale dell'atto

si mette a pecora con una mano sotto dentro la fica dove inizia a masturbarsi nel mentre, io lo infilo nuovamente dentro e riprendo a trapanare per un casino di tempo, andavo tutto dentro spingendo e non venivo più (stato alcolico ancora in atto) dopo lei toccandosi è venuta ed alla fine trombando come un caino vengo pure io sborrando nuovamente nel rai2.
Alla fine dei giochi accortasi anche lei del mio stato non prettamente e finemente sobrio

mi dice sorridendo "ci sei riuscito a questo secondo giro", ha lasciato la masturbazione alla seconda corsa perchè sapeva che sarebbe stata la più lunga.., e siccome lei è clitoridea nel venire (anche se gli piace molto nel culo) ha agito in posizione di pecora toccandosi fortemente al secondo raud, infatti gli ho messo le mani tra le gambe dopo ed era ampiamente bagnata.
Poi passata dal bagno (che è un'altro bazar) ripulita e chiaccherata, mi ha detto che fa addi al celibato, spettacoli e scambi..La prestazione è stata ottima, tutto con calma e molto partecipe, l'ho inculata per mezzora sborrandogli due volte nel culo, e lei era ampiamente disponibile mentre la sfondavo.
E' molto troia e si presta tranquillamente, torenerò a trovarla sicuramente.
