[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

Reaction score
4.433
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Drankul ha scritto:
Beh diretto, scusa ma 70 carte non mi sembrano poche considerato anche che manca il finale. Alla faccia dell'offerta promozionale, e quando finiscono gli sconti quanto si pagherà? Se esiste una remota possibilità di HE che dobbiamo fare, accendere un mutuo in banca?

diretto ha scritto:

Ehm, le carte sarebbero trenta. Come riportato nella scheda di recensione il rate è stato pari alla 50 (velocità urbana, ovvero 50) meno 20, per mezz'ora circa di massaggio. Tuttavia la titolare non metteva fretta e come accennato in rece, le piace conversare e riesce a mettere sin da subito il cliente a proprio agio. Naturalmente poi i costi variano anche a seconda la durata del massaggio che si decide di fare, a prescindere da eventuali promozioni, discorso credo, che vale per tutti i centri e le massaggiatrici private.

Commenta
Reaction score
0

Drankul ha scritto:
Beh diretto, scusa ma 70 carte non mi sembrano poche considerato anche che manca il finale. Alla faccia dell'offerta promozionale, e quando finiscono gli sconti quanto si pagherà? Se esiste una remota possibilità di HE che dobbiamo fare, accendere un mutuo in banca?
Era un - (meno) Drakul, difatti 50-20 pari a 30 rose, errore di lettura daparte tua ci fù :buba: :biggrin: ..succede
cmq vedendo ciò che avete scritto, la nazionalità mi da, da pensare, nel senso che va approfondita la materia secondo me.
Da voiii !!! ovviamente !! io di massaggi in tutta la mia vita ne avrò fatti due o tre al massimo :biggrin:
e no ne capisco un cazz. di tecniche non tecniche, olistici..hj, e via dicendo :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

buongiorno a tutti. Alors... index 34764746xx fonte: Bakeca Lecce Massaggi.
Il contenuto non lo ricordo alla perfezione. Il tutto risale a 10 giorni fa circa.
Chiamo incuriosito dal titolo "massaggiatrice" e parlo con una ragazza sicuramente del posto.
Non riceve. Occorre predisporre la location. Occorre predisporre 60 sacchi.
Per telefono si preoccupa di ribadire: "niente sesso". :fool:
Ma subito dopo dice: "il massaggio si svolge con te nudo ed io con mutandine e reggiseno :heat: ... da 60 in su!
In ultima analisi: si tratta evidentemente non di una rece.
Io non ho voglia di cercare la location. Aspettare che lei arrivi ... etc etc.
Offro ai colleghi uno spunto... anzi uno spuntino :w00tmesalia:
alla prox.

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
737 ha scritto:
Il contenuto non lo ricordo alla perfezione. Il tutto risale a 10 giorni fa circa.
Chiamo incuriosito dal titolo "massaggiatrice" e parlo con una ragazza sicuramente del posto.
Ma subito dopo dice: "il massaggio si svolge con te nudo ed io con mutandine e reggiseno :heat: ... da 60 in su!
In ultima analisi: si tratta evidentemente non di una rece. Io non ho voglia di cercare la location. Aspettare che lei arrivi ... etc etc.Offro ai colleghi uno spunto... anzi uno spuntino :w00tmesalia: alla prox.

Mettere un link degli annunci di cui si sta parlando serve a far orientare meglio coloro interessati alla cosa. Digitando la parte del cell. indicata in google insieme ad altre stringhe (massaggiatrice+lecce), si è riportati a questo annuncio che dovrebbe essere della signorina in oggetto: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-tgfs29327796

Commenta
Reaction score
0
Re:

mrbean ha scritto:
737 ha scritto:
In ultima analisi: si tratta evidentemente non di una rece. Io non ho voglia di cercare la location. Aspettare che lei arrivi ... etc etc.Offro ai colleghi uno spunto... anzi uno spuntino :w00tmesalia: alla prox.

Mettere un link degli annunci di cui si sta parlando serve a far orientare meglio coloro interessati alla cosa. Digitando la parte del cell. indicata in google insieme ad altre stringhe (massaggiatrice+lecce), si è riportati a questo annuncio che dovrebbe essere della signorina in oggetto: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-tgfs29327796

il link è quello. Chiedo scusa per la mia incompletezza.

Commenta
Reaction score
1

737 ha scritto:
alla prox.

Nome: Francesca
Link: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... fs29327796

Mi rifaccio vivo dopo qualche tempo, anche se non ho una recensione in merito alla signorina scovata da 737, che avevo adocchiato anche io, finalmente oggi sono riuscito a parlarle.
Oltre al nome con cui si fa chiamare (Francesca) mi dice l'età: 23 anni e dall'accento si capisce che è leccese, e lei lo conferma a parole.
Dice che non riceve e che sarei io a dover trovare una location e poi andarla a prendere e riportare.
La base del trattamento èm 60 per un massaggio rilassante, "niente di speciale" dice lei (credo che volesse intendere niente sesso) dopo lo conferma ripetutamente.
Alla fine su mia insistenza, se il massaggio includesse le parti intime, dice che lei può "aiutare" con la mano..
Non parla affatto di io nudo o lei in mutandine e reggiseno, anzi dal tono sembrava escludere iun tale coinvolgimento anche se parla di massaggio corpo a corpo.
In ogni caso dice che le sue diponibilità di orario sono: tutti igiorni ora di pranzo, il giovedì mattina o la domenica tutto il giorno..
Mi ha incuriosito perchè non sembra affatto una prof.. se trovo una location la testo
Se arrivate prima.. postate la rece!
ciaooo

Commenta
Reaction score
0

confermo mutandine e reggiseno. se riesco .. venerdì .... ma prenderla (da dove) e poi portarla mi pare un qualcosa di insormontabile.

Commenta
Reaction score
0

ezechiele ha scritto:
737 ha scritto:
alla prox.

Mi rifaccio vivo dopo qualche tempo, anche se non ho una recensione in merito alla signorina scovata da 737, che avevo adocchiato anche io, finalmente oggi sono riuscito a parlarle.
Oltre al nome con cui si fa chiamare (Francesca) mi dice l'età: 23 anni e dall'accento si capisce che è leccese, e lei lo conferma a parole.
Dice che non riceve e che sarei io a dover trovare una location e poi andarla a prendere e riportare.
La base del trattamento èm 60 per un massaggio rilassante, "niente di speciale" dice lei (credo che volesse intendere niente sesso) dopo lo conferma ripetutamente.
Alla fine su mia insistenza, se il massaggio includesse le parti intime, dice che lei può "aiutare" con la mano..
Non parla affatto di io nudo o lei in mutandine e reggiseno, anzi dal tono sembrava escludere iun tale coinvolgimento anche se parla di massaggio corpo a corpo.
In ogni caso dice che le sue diponibilità di orario sono: tutti igiorni ora di pranzo, il giovedì mattina o la domenica tutto il giorno..
Mi ha incuriosito perchè non sembra affatto una prof.. se trovo una location la testo
ciaooo
Ciao non conosco la signorina, ma da come descrive la tecnica cioè "..può aiutare" non vorrei fosse qualcuna passata per il centro di san lazzaro.., ove praticamente (almeno prima adesso non so) dovevi fartela a mano, con l'operatrice che ti massaggiava in zona inguinale, e tutto proprio per 60 carte. Mha!!

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Re: Centro benessere-Lecce-Vivastreet.it

diretto ha scritto:
Ranvix ha scritto:
Risparmia tempo e danaro...

A proposito di risparmiare tempo ma soprattutto danaro, qualche giorno fa fui attirato da questo annuncio in cui si menzionano prezzi promozionali, ho colto quindi l'occasione per fissare una seduta

Kent-051 ha scritto:
Cmq non vedo sigle di queste brasilere massaggiatrici, ne hj ne bbj non ne vedo, vedo solo un buonissimo massaggio..ma per il resto...
"poi non lo so, magari cè da frequentare", mi sembra che diretto era la prima volta che ci andava nel centro, magari cè da entrare in confidenza... o magari cè da dare un supplemento di sostanza...magari un'altra operatrice... non so!

Digitando il nome del centro che appare nell'annuncio, in google esce un link alla loro pagina su facebook il cui avatar è lo stesso logo messo nell'inserzione. Dando una veloce occhiata alle immagini del centro e delle operatrici (una di loro in particolare è davvero notevole), direi che almeno da parte del sottoscritto un pensierino di farci un salto lo starei facendo appena torno da quelle parti. Circa la nazionalità delle ragazze, alcuni commenti in lingua purtugues postati sotto le foto fanno a pensare che siano brasiliane/portoghesi o qualcosa che abbia a che fare con quelle latitudini.

Commenta
Reaction score
1

ezechiele ha scritto:
737 ha scritto:
alla prox.

ciaooo

nessuna buona notizia purtroppo, nulla di fatto.
Preso appuntamento per sabato sera ore 21.00 su sua richiesta.
Appuntamento fissato all'hotel tiziano dove io sarei andato a prenderla.
Mi dice di non chiamarla durante il giorno poichè lavora ed ad un messaggio risponde che sta dall'estetista (magari per lavoro)..
Insomma si fanno le 20.00 e mi manda un sms, "mi spiace, mi è venuto il ciclo, dobiamo rimandare. Mi perdoni?"...
a voi trarre le riflessioni..
Fatemi sapere se avete più fortuna di me.
ciaooo

Commenta
Reaction score
0
Re: Centro benessere-Lecce-Vivastreet.it

kl5x ha scritto:
diretto ha scritto:
Ranvix ha scritto:
Risparmia tempo e danaro...

A proposito di risparmiare tempo ma soprattutto danaro, qualche giorno fa fui attirato da questo annuncio in cui si menzionano prezzi promozionali, ho colto quindi l'occasione per fissare una seduta

Kent-051 ha scritto:
Cmq non vedo sigle di queste brasilere massaggiatrici, ne hj ne bbj non ne vedo, vedo solo un buonissimo massaggio..ma per il resto...
"poi non lo so, magari cè da frequentare", mi sembra che diretto era la prima volta che ci andava nel centro, magari cè da entrare in confidenza... o magari cè da dare un supplemento di sostanza...magari un'altra operatrice... non so!

Digitando il nome del centro che appare nell'annuncio, in google esce un link alla loro pagina su facebook il cui avatar è lo stesso logo messo nell'inserzione. Dando una veloce occhiata alle immagini del centro e delle operatrici (una di loro in particolare è davvero notevole), direi che almeno da parte del sottoscritto un pensierino di farci un salto lo starei facendo appena torno da quelle parti. Circa la nazionalità delle ragazze, alcuni commenti in lingua purtugues postati sotto le foto fanno a pensare che siano brasiliane/portoghesi o qualcosa che abbia a che fare con quelle latitudini.
ciao se è possibile matriciare le immagini delle operatrici grazie

Commenta
Reaction score
2

ezechiele ha scritto:
Qualcuno ha info su questa massaggiatrice: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... 3h26828638 ?
Io scrissi tempo fa e mi rispose che al momento non era + in puglia...

bah..

qualcuno c\'è stato?

Grazie ciaoo

Le ho scritto tre giorni fa e non ho ricevuto risposta: per quanto mi riguarda si va a fare in ....

Commenta
Reaction score
0

Drankul ha scritto:
ezechiele ha scritto:
Qualcuno ha info su questa massaggiatrice: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... 3h26828638 ?

bah..

qualcuno c\'è stato?

Grazie ciaoo

Le ho scritto tre giorni fa e non ho ricevuto risposta: per quanto mi riguarda si va a fare in ....
La tipa è Asia, ho ricevuto risposta con il suo sito di riferimento, tutto qui.
Cmq argomento trito e "ritrito " per cui per chi volesse cè l'apposito 3d, qui sopra parliamo d'altro, xchè è massaggi lecce.
Grazie.

Commenta
Reaction score
0

Tornando a noi, di queste brasiliane massaggiatrici non sappiamo niente di più specifico? ad esempio il link con le foto di qualche operatrice del centro, chi l'ha visionato magari lo riporti.
Sempre grazie :biggrin:

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4

YatobiK_22 ha scritto:
Tornando a noi, di queste brasiliane massaggiatrici non sappiamo niente di più specifico? ad esempio il link con le foto di qualche operatrice del centro, chi l'ha visionato magari lo riporti.

pin ha scritto:
se è possibile matriciare le immagini delle operatrici grazie

Un si pone come direbbero gli amici toscani :) Credo che come da regolamento del forum non si possono inserire link e matrici a badoo, facebook ecc. Tuttavia è sufficiente crearsi un proprio profilo su fb (se non lo si ha già), anche con nick di fantasia, digitare nel campo cerca/trova il nome del loro centro estetico scritto come appare nel loro annuncio e poi chiedere l'amicizia che dovrebbero dare pressochè subito. Dopodichè è possibile visionare info, foto quant'altro del centro e del personale che vi lavora.

Commenta
Reaction score
1

YatobiK_22 ha scritto:
Drankul ha scritto:
ezechiele ha scritto:

bah..

qualcuno c\'è stato?

Grazie ciaoo

La tipa è Asia, ho ricevuto risposta con il suo sito di riferimento, tutto qui.
Cmq argomento trito e "ritrito " per cui per chi volesse cè l'apposito 3d, qui sopra parliamo d'altro, xchè è massaggi lecce.
Grazie.

Grazie per la dritta, lo avevo sospettato che fosse lei, e facendo una ricerca,. ho scoperto suoi siti e annunci sia su bologna che su roma.. alla faccia di chi diceva che non si muoveva dalla puglia..
Comunque ho postato il link proprio perchè riportava Lecce come città, dunque, questo thread, era quello giusto, prima di capire che si trattava di Asia..
Ciao!

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Re: [THREAD UNICO] massaggiatrici brasiliane a lecce

kl5x ha scritto:
YatobiK_22 ha scritto:

pin ha scritto:
se è possibile matriciare le immagini delle operatrici grazie

Un si pone come direbbero gli amici toscani :) Credo che come da regolamento del forum non si possono inserire link e matrici a badoo, facebook ecc. Tuttavia è sufficiente crearsi un proprio profilo su fb (se non lo si ha già), anche con nick di fantasia, digitare nel campo cerca/trova il nome del loro centro estetico scritto come appare nel loro annuncio e poi chiedere l'amicizia che dovrebbero dare pressochè subito. Dopodichè è possibile visionare info, foto quant'altro del centro e del personale che vi lavora.

Oppure andare direttamente c/o il centro in questione (ovviamente mi riferisco a chi è già sul luogo), dato che se non sbaglio nel loro annuncio hanno inserito anche il civico. Naturalmente da una semplice capatina non si potrà mai dedurre se c'è la possibilità degli he, ma se non altro si dà un'occhiata di persona al centro e alle brasileire. Può capitare che qualche ragazza del personale stia sull'uscio a fumare o chiacchierare, nei momenti di minore affluenza c/o l'istituto si bellezza, come spesso accade quando le attività commerciali sono con negozio su strada.

Commenta
Alto