[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

737 ha scritto:
nulla di nuovo sotto il sole??
Hanno appena aperto un centro cinese a Lecce, ora devo scappare...recensisco dopo unico punto positivo che è possibile il finale (Hj) per il resto un pianto :rofl: come al solito

Commenta
Reaction score
0

Rif: nuove centro massaggi cinese Lecce
Fonte: bakeca lecce
Rif internet: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... ej27700702

Letto l'annuncio e trovandomi a Lecce l'altro ieri, ho deciso di provare questo nuovo "centro"........
Vetrina all'ingresso completamente trasparente, privacy zero, le massaggiatrici sono due ma io ne ho visto solo una, locale molto improvvisato credo che ancora non abbiano terminato i lavori. Ho optato per un massaggio di mezz'ora tanto per provare, a 30 euro e chiedono 50 per quello di un'ora, le stanze sono create con pareti di cartongesso che non arrivano sino al soffitto (perciò privacy zero). Il massaggio e molto scarso solo carezze ed altre cazzate, "gilale" e presentazione del fratellino che dopo un pò di insistenza ha ricevuto il suo massaggio.....nella norma direi niete di più e niente di meno con supplemento di 10 euro una manovella di "normal fattura". Non so se c'è possibilità di doccia, io mi sono fatto mettere pochissimo olio (volevo solo testare la qualità dei massaggi) per evitare la doccia, quando ho finito ha cambiato l'asciugamano messo sotto il telo monouso (nota positiva) e permettono di non indossare lo slip monouso.... Esteticamente la massaggiatrice, per essere cinese è gradevole, sui 35 credo viso simpatico e per il resto classico standard cinese. Bisogna stare attenti solo a capitare nelle sue mani (credo si faccia chiamare Michela), perche l'altra che stava massaggiando nella stanza accanto risponde sempre al telefono anche quando massaggia e due clienti sono andati via rivestendosi e non pagando, con la cinese che pretendeva il pagamento e loro che smadonnavano ( da piegarsi per le risate), l'altra è diversa tranquilla e simpatica.....
Spero di essere stato utile alla causa...........
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
0

CarlosP ha scritto:
Chimico cè la De Filippi per te :biggrin:
:bye:
Cavolo tu non ci crederari, ma tra poco passerò i sabato sera a guardarmi sta tipa che rompe i cocomeri a tutti.....come avrai capito le mogli non bisogna mai contraddirle :spiteful:

Commenta
Reaction score
0

rif: apertura nuovo centro massaggi cinese
Fonte: Bakeca.it - massaggi - lecce
rif. Internet: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... ej27700702
essendo affetto da masochismo ho provato il suindicato centro. Mi definisco masochista perchè avevo letto la recenzione del Chimico.
Prima considerazione riguardo la location: locale al piano terreno come un comune esercizio commerciale sito a 10 mt da un incrocio molto trafficato. privacy zero. Il portone di ingresso è in alluminio con ampia superficie di vetro oscurata dall'interno con carta da regalo con fantasia di fiorellini. Entro e mi riceve Michela. Confermo 35 anni circa forse qualcuno di più. Il locale è un androne di circa 100 mq che è stato suddiviso da delle pareti di cartongesso di poco più alte di me. La girl mi fa accomodare nell'ultimo loculo (dei tre) in fondo a sinistra. Tutto pulito, nuovo ed in particolare trattasi di lettini da massaggio professionale in legno. Nella stanza c'era anche una vasca da bagno di legno (ma al momento non era possibile lavarsi dopo il trattamento a causa dell'assenza di acqua calda. Temperatura calda dell'ambiente data l'assenza di climatizzatori (che arriveranno presto). Entro nel loculo e Michela porge sul lettino lo slip chiuso nel suo cellophan. Mi spoglio, mi metto lo slip e arriva Michela che mi dice che si comincia pancia in giu. Devo dire che il massaggio praticato era un vero massaggio. Magari diverso da quello del centro Tantra o da Corinna nel senso che Michela era meno "fisica" metteva meno forza nel massaggio ma trattavasi di una operatrice che sapeva dove mettere mano. Per inciso ho fatto il massaggio da 30" per la fretta. La cosa che non mi è piaciuta è stato che una volta finito il lato B Michela ha preso della carta da cucina e l'ha strofinata addosso. La carta in questione era piuttosto ruvida e fastidiosa. Lo stesso dicasi per il lato A. Dopo cinque minuti dal l'inizio del massaggio arriva un altro cliente che parla con un'altra ragazza cinese ed io lì a sentirmi sto stronzo che chiedeva "sì vabbè 30 euro mezz'ora... 50 euro un'ora e ... le parti intime niente... dico" e così per dieci volte a voce alta e la cinese che diceva "no! niente". Lì per lì ho dubitato della rece del Chimico. Infatti una volta fatto il lato A sembrava finito tutto lì. Allora io ho chiesto: "tutto qui??" e Michela (che è una paracula perchè fa finta di non capire ma è singolare che non capisca una cinese che sta nel Bel Paese da 4 anni) cercava di farmi intendere che con un massaggio di mezz'ora non puoi rilassarti ... quindi io per non lasciare dubbi le ho indicato con l'indice il fratellino e lei ha sorriso e mi chiede 30 oboli oltre ai trenta del massaggio. Sapendo la tariffa del chimico rilancio 10 euro e li sbaglio perchè lei dice o venti o niente. Quindi acconsento alla manovella da venti. La girls si è fatta toccare un pò di coscia e nulla più non aveva un paio di mutande ma una cintura di castità. Non tornerò per Privacy sotto zero. saluti

Commenta
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce rumena

Massaggiatrice professionale
Riferimento Internet: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... ia26070202
Vecchio riferimento internet: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... jm24714134
LUOGO DI INCONTRO: Lecce
NOME: Corina
NAZIONALITA: rumena
ETA':intorno ai 25
DESCRIZIONE FISICA: viso carino,magra piccolina ma fisicamente proporzionata, di seno direi una 2^, nel complesso non è male..
RATE: richiesto 40 senza HE 50 sensuale con HE
TEMPO: 60 min
SERVIZIO: massaggio + HJ
ATTITUDINE: professionale e molto gentile e taciturna
REPERIBILITA': non saprei io ho fissato il giorno prima
Barriere Architettoniche: l'appartamento è al piano terra ma la "sala" massaggi è al primo piano.

Recensione................
Innanzitutto il rapporto prezzo/servizio l'ho trovato ottimo, la ragazza è molto gentile ed educata... ti accoglie in top e minigonna e tacco alto, ti porta al primo piano in una camera da letto dove c'è un lettino massaggi , lei ti espone i servizi ed io ho optato per quello completo di he. Mi spoglio e chiedo data l’ora e il caldo di poter fare una doccia , chiaramente nemmeno l'ombra dello slip monouso, sul lettino rotolo carta monouso (igiene rispettata) ed iniziamo il massaggio dopo la rinfrescata e qui la grande sorpresa il massaggio non è improvvisato ma sa davvero massaggiare. Il massaggio non è vigoroso ma delicato e fatto con molta cura e un pizzico di professionalità , molto scrupoloso con la giusta quantità di olio inizia dal lato b e devo dire con mia meraviglia che è un vero massaggio rilassante inizia dai piedi sino alla testa, altra nota positiva non si distrae durante quell'ora che ti dedica e lascia anche il telefono in un'altra stanza, strusciata lieve scroto zona palle ma mai birillo...dopo una abbondante mezz'ora lato b dove realmente ti rilassi ti fa girare e ti massaggia le cosce con anche leggeri colpettini tipico massaggio orientale, torace sempre accurato...e solo alla fine inizia con il birillo…. io nel frattempo mi sono ripreso dal torpore e ho intrufolato la mia mano sotto la sua minigonna... culetto sodo, ho iniziato ad abbassare il perizoma e con l’altra mano tra la passera mentre lei mi lavorava, visto che non ha fiatato e rifiutato le mie avance ho ampliato la mia perforazione ed esplorazione di quel corpicino con un enfasi da farla arrossire ma imperterrita nel suo servizio ..... lavoro manuale di buona fattura....Esperienza positiva ...... Spero di essere stato esplicito e mi battezzo con la mia 1^ recensione e di poter in seguito farne altre pecunia permettendo….
P.S. forse è meglio anche alla fine del massaggio farsi una doccia per eliminare l’olio che ti ha spalmato per non macchiare le robe.
Un saluto a tutti ragazzi

Index: 38995075XX

Commenta
Reaction score
0

per avere in privato il numero di telefono di corinna come debbo far?? visto che non sono abilitato a ricevere ed inviare messaggi?? grazie a chi vorrà rispondere!

Commenta
Reaction score
1

Ciao 737, l\'annuncio non è più visibile, deve essere scaduto, se vai a questo link :

[typo_warn:17pydbhi]NO GOOGLE CACHE[/typo_warn:17pydbhi]

Lo trovi sotto il titolo \"massaggiatrice professionale\" del 6 luglio

Famme sapè..

Ciaooo

Commenta

soges

Account sospeso
Reaction score
0

grande... avevo la stessa domanda e adesso ho già òa risposta!

Commenta
Reaction score
4.433
Massaggiatrice/pranoterapeuta-lecce-annunci.net

RIFERIMENTO INTERNET http://www.annunci.net/annunci/17/p..._e_salute/1660832_massaggiatrice_esegue_.html

http://www.blogger.com/profile/18238963690097038238

CITTA DELL'INCONTRO: lecce
NOME INSERZIONISTA: carla
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio olistico
RATE DI PARTENZA: 50+10
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: normale sia di viso che fisicamente
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: senza infamia e senza lode. Studio piccolo ma ben tenuto sia come igiene che professionalmente. Massaggio di quasi un'ora, abbastanza distensivo fatto con la tipica musica esotica di sottofondo, luci soffuse, odori d'incenso, olio abbondante che fortunatamente son riuscito a rimuovere alla fine del trattamento grazie alla possibilità di doccia. Aria condizionata, slip usa e getta in dotazione, ho chiesto se potevo star senza, ha acconsentito ma durante il massaggio in posizione supina ha coperto le pudenda con un panno. Nessun sentore di he, nè in me c'è stato in alcun momento accenno all'alzabandiera in quanto da quel punto di vista personalmente, la presenza della sciura non stimolava in tal senso. Diciamo che mi son goduto completamente il massaggio. Index 34599480xx

Allegati

• matrice.zip
    41 KB · Visite: 74
Commenta
Reaction score
0

Domani vi racconto il massaggio al centro cinese con Jessica (premetto che cmq mi sono divertito) ed inoltre cè una fase esterna al massaggio che cè da pisciarsi per le risate :biggrin:
cmq domani, perchè adesso sono stanco morto, tanto devo lasciare anche una recensione nell'altra sezione .
Buona notte

Commenta
Reaction score
0

Rif: nuove centro massaggi cinese Lecce
Fonte: bakeca lecce
Rif internet: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... ej27700702

Decido di andare a visitare il centro in questione, e con molta semplicità arrivo nei pressi di (DelCoco) a ridosso del quartiere san pio, parcheggio l'auto e mi incammino difronte...apro la porta a fiorellini rosa senza neanche suonare, e mi accoglie disponibilissima e gentile una tipa ovviamente cinese, in pantaloncino e canottiera rosa, capello lungo legato, di faccia assolutamente non un gran che, ma di corpo ben messa , tutta sorridente e gentile mi dice "masagio mezola tlenta, un'ola ciquanta" ok facciamo mezola dico io :biggrin:
allora mi dice gentile di seguirla (il centro ha all'ingresso sulla sinistra una piccola reception e poi un corridoio con tutte stanze in fila sempre sulla sinistra) da una porta difronte alle stanze esce un'altra tipa cinese sulla trentina d'anni anche questa di faccia non il massimo, ma si poteva fare..con un vestito nero corto, sorriso durbans e massimi ossequi "ciaoo buona sela buona sela" ....(vuoi dire buona sega :biggrin: pensavo dentro di me)
Cmq ce ne andiamo nella terza stanza a sinistra (interno lettino professionale con carta monouso, e vasca il legno attrezzata, il centro devo dire che è pulito) aria condizionata in funsione, "l'hanno attivata"...mi inizio a spogliare, la tipa Jessica all'interno con me mentre mi spogliavo, ed una volta rimasto in boxer mi scarta uno slip di carta nero e me lo da, e fa per uscire, gli dico no cara io rimango sempre come madre natura mi ha fatto per intero :biggrin: allora lei senza nessun problema rientra con sorriso e mi abbsoo il boxer davanti a lei, uccello al vento e mentre mi stavo per distendere sul lettino, mi chiede sorridente (ho dei tatoo sul corpo anche con scritte cinesi) se facessero malee, malee :biggrin: per farli, le dico no caraa solo all'inizio poi ti passa :biggrin: cmq ottima conversazione con italiano stentato ma un po lo parla.
Mi stendo pancia in giù ed inizia il massaggio con olio (niente di speciale,e mano un po pesantuccia) la scio andare tranquilla a lavorare, anche se già da posizione iniziale inquanto (ha cominciato dalla parte della mia testa scendendo con le mani sulla schena) ero a faccia ad altezza passera vicinissimo ed avrei già potuto operare con mani :spiteful: :biggrin:
La lascio proseguire pancia sotto tranquilla, ad un certo punto finito quel lato, mi dice di girarmi, allora inizia come prima partendo da sopra, quindi stavolta avevo il volto in alto, eparte dal collo con le mani scendendo su i pettorali e stendendo le braccia (con ascelle in vista con marcata ricrescita di pelo, va beh..) quindi sin sotto a quel punto si era abbassat con il corpo, e parto delicatamente accarezzandogli le tette, due tre toccate delicate (e la troietta ci stava) :spiteful: , dopo però passa in laterale, allora parto di mani sul culo a sondare la situazione e lei lascia fare e massaggia (con quella musichetta orientale di sottofondo stile pirati di sandoKan :biggrin: ).
Nel mentre del massaggio allora, a quel punto decido di scardinare il pantaloncino ed andare in esplorazione più profonda cazz, visto l'andazzo, allora con un po di forza mi insinuo da sotto (dove era più largo) e gli do un secco colpo di mano arrivando tra slip e passera (pelosa al tatto), lei si irrigidisce con il corpo e mi fa sorridente " no centlo, no posso, qui in centlo no possiamo fale" la frase era di mezza intesa come un ..fuori magari in privato..." guarda che fuori come minimo ti chiedo di mettertelo nel culo, come minimo..pensaci bene..volevo dirgli :biggrin: "
allora gli faccio segno, vai sul fratellino, e lei sempre sorridente daii, ed io sorridente vai, vai, e ti do una mancia (non mi ha detto niente e non mi ha chiesto niente, ci tengo a precisare) allora è scesa con le mani li sopra ed è partita di hj.
Nel frattempo e qui viene il bello :biggrin: sento entrare due girli che parlavano in cinese con l'altra, oltre al telefono che squillava e la tipa che rispondeva, ma dopo un po entra anche un cliente e lo fa accomodare, ad un certo punto mentre quella lavorava di mano, si sente prima uno scricchiolio, come un piccolo spostamento d'aria e dopo un secondo un booatooo
bestiale fortissimo ed un frantumarsi con vetri che cadevano da tutte le parti, neanche fosse passata l'onda anomala :biggrin: la ragazza rimane impietrita :shok: con le mani sul mio fartellino :biggrin: il tipo appena entrato cagato addosso e si sentiva timidamente che dice succedee, che succedeee??? e le altre che in cinese da fuori facevano "ju, scii, uuhh.." :rofl: con uno stupore bestiale.
Allora Jessica mi fa scusa scusa , ed esce un'attimo fuori : "Si era staccata una vetrata dall'alto infondo al locale ed era finita in frantumi" :rofl: :rofl: un boato che avranno sentito da fuori sino l'EroSpin, ed il negozio Del Coco!!!
io inizio a pisciarmi dalle risate piegato sul lettino, quelle che da fuori farfugliavano tra loro in cinese, e dopo poco si apprestavano a pulire i vetri con scopa e palette, allora jiessica entra dentro e mi fa nuovamente scusa, scusa vletlo vetlo.
ed io con le lacrime sul lettino... :biggrin: :biggrin:
Alla fine ha ripreso da dove aveva interrotto, me l'ha rianimato bene ha sputato due volte saliva sopra ed ha terminato il lavoro di HJ. poi mi sono rivestito gli ho dato trenta rose + dieci di mancia spontanea, anche perchè mi sono divertito alla grande li dentro :biggrin: :biggrin: all'uscita lei ed un'altra mi hanno salutato in maniera devota e gentile dicendomi che erano sempre a disposizione.
Allora la tipa Jessica è li da pochissimo, di faccia non è bella ma neanche indecente, di corpo ben messa ed è molto disponibile, il centro è in completamento (ed ha bisogno di vetrata interna nuova :biggrin: ) ho capito che cmq ci sarnno almeno quattro operatrici e che ruoteranno spesso secondo me, e trovando la tipa giusta forse oltre l'hj qualcosa ci scappa prima o poi, in vasca ad esempio credo la cosa si faccia più interessante magari, non so bisogna approfondire meglio la situazione.

Commenta
Reaction score
0

CarlosP ha scritto:
Carlos per favore c'è la De Filippi, leggi perchè è importante mi scuso per l'OT ma ne ho urgente bisogno

Commenta
Reaction score
0

CarlosP ha scritto:
Carlos per favore c'è la De Filippi, leggi perchè è importante mi scuso per l'OT ma ne ho urgente bisogno

Commenta
Reaction score
0

Recensione del massaggio al centro cinese

Riferimento Internet: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-di-centro-xtej27700702
LUOGO : Lecce
NOME: Monica
NAZIONALITA: Cinese
ETA': intorno ai 27 anni
DESCRIZIONE FISICA: un viso carino, capelli mossi, un buon fisichetto
RATE: 30 rose (50 per hj e farsi toccare) ...ma segue recensione !!!
TEMPO: 30 minuti
SERVIZIO: massaggio + HJ ...segue sempre recensione !!!
ATTITUDINE: simpatica
Barriere Architettoniche: nessuna

RECENSIONE:
Come un emerito cogl..ne, dopo aver deciso di chiudere definitivamente con i massaggi, preso da tilt neuronico, decido di andare al centro cinese in questione.
Devo dire (e sarà che i lavori sono terminati, e si sono organizzate, all fine il centro è discreto tutto sommato, ed è pulito) cmq entro dentro con Monica, una ragazza cinese devo dire molto carina e simpatica...
mi fa distendere sul lettino in nudità integrale ed inizia il massaggio, tecnicamente nonostante la mano delicata è veramente una merda, inizia dalla spalla per poi farmi girare, nel mentre un paio di toccate sul culo e dopo gli dico di passare a massaggiarmi l'uccello, lei mi dice sorridendo (+ venti di mancia) le rispondo ok ma fatti toccare bene.
Aveva la minigonna..vado a mettere le mani sotto ed era fornita di un paio di calze velate color carne praticamente ancorate sotto, impossibile da abbassarsi, allora vado davanti sulla passera e mi dice sorridendo, tocca da sopra dietro il culo, le rispondo guarda sto togliendo la mano e non tocco un cazzo di niente perchè con questa mezza imbracatura che hai non cè un cazzo da toccare.
Comincia e prosegue il lavoro manuale di hj ed è un'inetta, una mezza incapace (se mi fossi fatto una sega nel cesso di casa mia avrei goduto di più) non me lo stava facendo venire neanche duro, allora gli tolgo la mano e gli dico di non continuare proprio, ma lei mi dice con accento cinese ..perchè daii rilassati, allora scende con mano su i gioielli e sotto il mio rai due sfiorando il buco, e con l'altra mano massaggiandomi il fratello sopra e sotto, ma dopo un po gli tolgo proprio la mano, perchè era mezzo moscio e non me lo stava neanche facendo alzare con quel lavoro di mano di merda sta incapace.
Mi alzo dal lettino con lei rimasta malissimo, "e non me ne fotto un'amato cazz" viene verso di me e con la carta mi pulisce l'olio che avevo sopra, nel mentre mi dice : "no piaciuto masagio? " , gli rispondo "no! non mi è piaciuto niente !!" apro il portafogli e gli consegno 35 rose, (50 se le poteva scordare) lei prende i soldi timidamente senza fiatare mi saluta ed esce dalla stanzetta, se avesse parlato giuro che non avrei pagato neanche il massaggio (se così lo si può definire).
Rivestitomi interamente esco fuori e passo dalla piccola reception con il tavolo, dove ossequiosa e sorridente c'era una donna cinese su i trentacinque anni, prima di uscire gli dico che il massaggio mi ha fatto letteralmente cagare, lei si scusa cerca di capire..ma saluto nuovamente apro la porta a fiori e vado via.
Non ci ritorno assolutamente, come questa volta ho chiuso veramente con i massaggi, le ho provate tutte comprese anche quelle recensite da voi e mi hanno fatto tutte cagare nessuna esclusa, ho provato sia massaggi da trenta che da duecento, compresa tempo fa la famosa tipa As. (con studio a 180 km da qui), tutte una cagata chi più chi meno rapportate ai luoghi ed ai prezzi !!
A me gente che pettina le bambole non me ne serve, a Novembre finalmente riesco a svincolarmi ed a ritornare dieci giorni in Thailandia dove li le donne le massaggiatrici fanno sul serio, altro che ste barzellette italiane a suon di quattrini, che ormai mi hanno frantumato i coglioni tutte quante ste incapaci !!!!!

Commenta
Reaction score
3

Ranvix ha scritto:
Recensione del massaggio al centro cinese

Riferimento Internet: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-di-centro-xtej27700702
LUOGO : Lecce
NOME: Monica
NAZIONALITA: Cinese
ETA': intorno ai 27 anni
DESCRIZIONE FISICA: un viso carino, capelli mossi, un buon fisichetto
RATE: 30 rose (50 per hj e farsi toccare) ...ma segue recensione !!!
TEMPO: 30 minuti
SERVIZIO: massaggio + HJ ...segue sempre recensione !!!
ATTITUDINE: simpatica
Barriere Architettoniche: nessuna

RECENSIONE:
Come un emerito cogl..ne, dopo aver deciso di chiudere definitivamente con i massaggi, preso da tilt neuronico, decido di andare al centro cinese in questione.
Devo dire (e sarà che i lavori sono terminati, e si sono organizzate, all fine il centro è discreto tutto sommato, ed è pulito) cmq entro dentro con Monica, una ragazza cinese devo dire molto carina e simpatica...
mi fa distendere sul lettino in nudità integrale ed inizia il massaggio, tecnicamente nonostante la mano delicata è veramente una merda, inizia dalla spalla per poi farmi girare, nel mentre un paio di toccate sul culo e dopo gli dico di passare a massaggiarmi l'uccello, lei mi dice sorridendo (+ venti di mancia) le rispondo ok ma fatti toccare bene.
Aveva la minigonna..vado a mettere le mani sotto ed era fornita di un paio di calze velate color carne praticamente ancorate sotto, impossibile da abbassarsi, allora vado davanti sulla passera e mi dice sorridendo, tocca da sopra dietro il culo, le rispondo guarda sto togliendo la mano e non tocco un cazzo di niente perchè con questa mezza imbracatura che hai non cè un cazzo da toccare.
Comincia e prosegue il lavoro manuale di hj ed è un'inetta, una mezza incapace (se mi fossi fatto una sega nel cesso di casa mia avrei goduto di più) non me lo stava facendo venire neanche duro, allora gli tolgo la mano e gli dico di non continuare proprio, ma lei mi dice con accento cinese ..perchè daii rilassati, allora scende con mano su i gioielli e sotto il mio rai due sfiorando il buco, e con l'altra mano massaggiandomi il fratello sopra e sotto, ma dopo un po gli tolgo proprio la mano, perchè era mezzo moscio e non me lo stava neanche facendo alzare con quel lavoro di mano di merda sta incapace.
Mi alzo dal lettino con lei rimasta malissimo, "e non me ne fotto un'amato cazz" viene verso di me e con la carta mi pulisce l'olio che avevo sopra, nel mentre mi dice : "no piaciuto masagio? " , gli rispondo "no! non mi è piaciuto niente !!" apro il portafogli e gli consegno 35 rose, (50 se le poteva scordare) lei prende i soldi timidamente senza fiatare mi saluta ed esce dalla stanzetta, se avesse parlato giuro che non avrei pagato neanche il massaggio (se così lo si può definire).
Rivestitomi interamente esco fuori e passo dalla piccola reception con il tavolo, dove ossequiosa e sorridente c'era una donna cinese su i trentacinque anni, prima di uscire gli dico che il massaggio mi ha fatto letteralmente cagare, lei si scusa cerca di capire..ma saluto nuovamente apro la porta a fiori e vado via.
Non ci ritorno assolutamente, come questa volta ho chiuso veramente con i massaggi, le ho provate tutte comprese anche quelle recensite da voi e mi hanno fatto tutte cagare nessuna esclusa, ho provato sia massaggi da trenta che da duecento, compresa tempo fa la famosa tipa As. (con studio a 180 km da qui), tutte una cagata chi più chi meno rapportate ai luoghi ed ai prezzi !!
A me gente che pettina le bambole non me ne serve, a Novembre finalmente riesco a svincolarmi ed a ritornare dieci giorni in Thailandia dove li le donne le massaggiatrici fanno sul serio, altro che ste barzellette italiane a suon di quattrini, che ormai mi hanno frantumato i coglioni tutte quante ste incapaci !!!!!
Miiinchia :shok: , per fortuna allora che io di massaggi no ne uso per natura troppi, ed ultimamente anche meno.

Commenta
P

PBisone

Ospite
Ospite

ciao ,
H visto questo messaggio, potresti darmi qualche indizio i piu' per cercarla a milano?
grazie
diabolikum ha scritto:
@Ezechiele

Il sito Wix riporta le stesse foto di Asia. Ovvio che abbia detto di no per non sputtanarsi, ma la donzella, che si dichiara studentessa, ormai ha aperto sedi anche a Roma e Milano, quindi a meno che non studi Anatomia comparata territoriale, diciamo che ci ritroviamo di fronte all'ennesima entreneuse che ha ben capito come spennare soldi.

Intanto da domani sarò nel salento per un paio di settimane e conto di fare un salto da Corina a Lecce.

Commenta
Reaction score
0

Guarda mi spiace deluderti ma io la conosco e riceve a Bari e non a Milano...in quel caso dubito che verrebbe a Bari vista la distanza :shok: ,purtroppo ci sono persone che scrivono stupidaggini di lei senza neanche essrci mai stati di persona anche altri che hanno recensito possono confermarti questa falsa notizia scritta non sò su quali basi viso che di foto con fighe bionde senza volto è pieno il web! :bye:

Commenta
Reaction score
1

Nonostante i vari commenti negativi letti, ieri in pausa pranzo decido di far un salto presso il centro. Mi accoglie una tipa sui 35 anni almeno, magrissima, bruttina. Le dico che avrei voluto far un massaggio da 30 min, con finale manovella. Li per li, fa finta di dirmi che non facevano altro oltre al massaggio, dopo mi fa accomodare in una delle stanze. Come già detto, il centro è molto pulito e rinfrescato, il massaggio non mi ha affatto entusiasmato, ed in fine, non mi son fatto neanche toccar il caxx perché l'opera non mi ha stimolato per niente, forse anche perché la tipa non era un granché...
Conclusione 30 fiori x 30 min.
Non credo di ritornarci più.

Commenta
Reaction score
1

\"travertino73\" ha scritto:
Guarda mi spiace deluderti ma io la conosco e riceve a Bari e non a Milano...in quel caso dubito che verrebbe a Bari vista la distanza :shok: ,purtroppo ci sono persone che scrivono stupidaggini di lei senza neanche essrci mai stati di persona anche altri che hanno recensito possono confermarti questa falsa notizia scritta non sò su quali basi viso che di foto con fighe bionde senza volto è pieno il web! :bye:

Ciao travertino73, se la conosci Asia, pensi o sai se lei e Iris (del sito IrisGold) sono la stessa persona?

Commenta
Alto