Centro benessere-Lecce-Vivastreet.it
Ranvix ha scritto:
Risparmia tempo e danaro...
A proposito di risparmiare tempo ma soprattutto danaro, qualche giorno fa fui attirato da questo
annuncio in cui si menzionano prezzi promozionali, ho colto quindi l'occasione per fissare una seduta. Segue rece.
RIFERIMENTO INTERNET:
annuncio vivastreet
LUOGO DI INCONTRO: Lecce
NOME: centro benessere
NAZIONALITA: italobrasiliana
ETA':personale tra i 50 e i 25
DESCRIZIONE FISICA: la signora sulla 50ina viso 6-, fisico 6: le altre due ragazze più giovani, abbastanza carine sia di viso che fisicamente
SERVIZI: massaggio relax
RATE: 50-20
TEMPO: 1h circa (door to door)
ATTITUDINE: personale amichevole e ciarliero, specie la signora
REPERIBILITA': facile; si possono fissare orari sia mattutini che pomeridiani, ma non fanno orario continuato (pausa pranzo)
Barriere Architettoniche: l'ingresso è al p.t ma si devono salire 2/3 scalini x accedervi.
ESPERIENZA: appena entro nel centro, alla reception vedo due ragazze piuttosto belline sui 25/30 anni appoggiate al bancone che parlottavano tra loro in italiano ma con chiaro accento portoghese/brasiliano. Mi danno il benvenuto dicendomi anche i loro nomi che tuttavia non sono riuscito a comprendere bene. Poco dopo esce una signora (credo la titolare), bassina, moretta, esteticamente non appariscente, con un'espressione tuttavia molto dolce ed un fare cordiale. Anche lei si presenta ma evidentemente l'emozione del momento mi fa sfuggire anche il suo nome. Anch'essa con un chiaro accento brasileiro, sebbene parli molto bene la nostra lingua. Sarà la sciura a farmi il massaggio, portandomi in una delle salette del centro. Boh, forse si può scegliere con chi fare il massaggio, ma io non ho detto nulla e mi son fatto guidare da lei. Tipica atmosfera di una sala massaggi, luce soffusa, musica in sottofondo, moderata quantità d'olio, perizomino di carta che indosso senza chiedere di rimaner senza come generalmente faccio quando vado c/o studi pvt. Di solito quando ci si cambia e ci si toglie il proprio slip x indossare quello che danno loro, la massaggiatrice di turno esce x discrezione, in questo caso è rimasta nella cabina e non sembrava particolarmente imbarazzata mentre mi spogliavo, continuando a parlare del suo lavoro. Il massaggio sarà durato poco più di mezz'ora circa e devo dire d'aver avuto uno dei migliori trattamenti massaggiferi ricevuti negli ultimi tempi. Tocchi lenti, morbidi e vellutati, con sfioramenti anche nelle zone nobili che hanno fruttato un certo excitement a tal punto che mentre mi massaggiava a pancia in su, le sussurro se fosse possibile un massaggino anche lì, ma con molta dolcezza m'ha fatto intendere che si limitavano a servizi professionali e che se concedessero anche tipi di servizi più hot, rischierebbero la chiusura o comunque una pubblicità non proprio decorosa della loro attività. A fine massaggio m'ha coperto con un telo e fatto riposare un pò, mentre lei seduta continuava il suo buon social time. Nota stonata, cell. acceso a cui ha risposto un paio di volte durante il massaggio e le voci delle altre collaboratrici e clienti che provenivano da fuori, che non sempre consentivano pieno relax e concentrazione durante la seduta. Possibilità di doccia sia all'inizio che alla fine, ambiente climatizzato. La via del centro è in una zona periferica della città (villettine o piccoli caseggiati), quindi tutt'altro che trafficata con facilità di parcheggio.