[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

Reaction score
2
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

djsergione ha scritto:
Nonostante i vari commenti negativi letti, ieri in pausa pranzo decido di far un salto presso il centro. Mi accoglie una tipa sui 35 anni almeno, magrissima, bruttina. Le dico che avrei voluto far un massaggio da 30 min, con finale manovella. Li per li, fa finta di dirmi che non facevano altro oltre al massaggio, dopo mi fa accomodare in una delle stanze. Come già detto, il centro è molto pulito e rinfrescato, il massaggio non mi ha affatto entusiasmato, ed in fine, non mi son fatto neanche toccar il caxx perché l'opera non mi ha stimolato per niente, forse anche perché la tipa non era un granché...
Conclusione 30 fiori x 30 min.
Non credo di ritornarci più.

Di quale centro stiamo parlando?

Commenta
Reaction score
0

ezechiele ha scritto:
\"travertino73\" ha scritto:
Guarda mi spiace deluderti ma io la conosco e riceve a Bari e non a Milano...in quel caso dubito che verrebbe a Bari vista la distanza :shok: ,purtroppo ci sono persone che scrivono stupidaggini di lei senza neanche essrci mai stati di persona anche altri che hanno recensito possono confermarti questa falsa notizia scritta non sò su quali basi viso che di foto con fighe bionde senza volto è pieno il web! :bye:

Ciao travertino73, se la conosci Asia, pensi o sai se lei e Iris (del sito IrisGold) sono la stessa persona?

Ciao Ezechiele non posso dirlo perchè delle due ho conosciuto solo Asia a Bari,certo fisicamente si somigliano ma il viso è coperto e i massaggi sono diversi...magari è sua sorella :biggrin: scherzi a parte volevo contattare Iris ma ho visto che ha tolto l'annuncio su bakeca.. :unknw:

Commenta
Reaction score
2

Scusate ragazzi, sul noto Quotidiano locale è sempre presente un annuncio che recita più o meno così "massaggiatrice orientale ta fa rilassare completamente, anche mentale". Qualcuno sa di cosa si tratta? Vale a dire: c'è speranza di un massaggio decente con HE (magari un Cim visto che si dovrebbe trattare di una china girl) o stiamo parlando semplicemente di una loft che si improvvisa masseuse?

Commenta
Reaction score
0

Drankul ha scritto:
Scusate ragazzi, sul noto Quotidiano locale è sempre presente un annuncio che recita più o meno così "massaggiatrice orientale ta fa rilassare completamente, anche mentale". Qualcuno sa di cosa si tratta? Vale a dire: c'è speranza di un massaggio decente con HE (magari un Cim visto che si dovrebbe trattare di una china girl) o stiamo parlando semplicemente di una loft che si improvvisa masseuse?

Non credo di sbagliare se ti dico che sarà la solita cinese che alla fine non fa nessun massaggio ma che te la da con la solita urbana...

Commenta
Reaction score
0

djsergione ha scritto:
Nonostante i vari commenti negativi letti, ieri in pausa pranzo decido di far un salto presso il centro. Mi accoglie una tipa sui 35 anni almeno, magrissima, bruttina. Le dico che avrei voluto far un massaggio da 30 min, con finale manovella. Li per li, fa finta di dirmi che non facevano altro oltre al massaggio, dopo mi fa accomodare in una delle stanze. Come già detto, il centro è molto pulito e rinfrescato, il massaggio non mi ha affatto entusiasmato, ed in fine, non mi son fatto neanche toccar il caxx perché l'opera non mi ha stimolato per niente, forse anche perché la tipa non era un granché...
Cioè queste sono talmente scadenti non solo nella tecnica di massaggio, ma anche nell' HG, anzi mi correggo talmente scadenti che a uno non gli viene neanche voglia di farsi fare l'HG ! Azz interessante.

Commenta
Reaction score
0

YatobiK_22 ha scritto:
djsergione ha scritto:
Cioè queste sono talmente scadenti non solo nella tecnica di massaggio, ma anche nell' HG, anzi mi correggo talmente scadenti che a uno non gli viene neanche voglia di farsi fare l'HG ! Azz interessante.
Perchè dalle altre cambia di molto la musica! mi sono perso forse qualcosa? non credo!

Commenta
Reaction score
0

Vediamo riguardo questo argomento se vado a provare sta asia appena posso con un po di tempo.

Commenta
Reaction score
0

Tommaso-Le ha scritto:
Vediamo riguardo questo argomento se vado a provare sta asia appena posso con un po di tempo.
Risparmia tempo e danaro senti a me, "è ingigantita e gonfiata come un pallone areostatico" non mi riferisco ad un fisico ingrassato, ma come servizio, poi fa tu.

Commenta
Reaction score
15

Tommaso-Le ha scritto:

ma qui a Lecce o a Bari??

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4

vizio ha scritto:
Tommaso-Le ha scritto:

ma qui a Lecce o a Bari??

Dovrebbe esser bari. C'è anche un 3d dedicato a lei viewtopic.php?f=43&t=29099&p=480794&hilit=ASIA e magari chi interessato a questa massaggiatrice potrebbe continuare lì a scambiarsi relativi pareri ed altre relative recensioni.

Commenta
Reaction score
0

Quoto, in questo 3d non ci azzecca nada, chi è interessato a questa scriva nell'apposito 3d
per evitare di fare un confuso casotto qui sopra.
Please.

Commenta
Reaction score
4.433
Centro benessere-Lecce-Vivastreet.it

Ranvix ha scritto:
Risparmia tempo e danaro...

A proposito di risparmiare tempo ma soprattutto danaro, qualche giorno fa fui attirato da questo annuncio in cui si menzionano prezzi promozionali, ho colto quindi l'occasione per fissare una seduta. Segue rece.

RIFERIMENTO INTERNET: annuncio vivastreet
LUOGO DI INCONTRO: Lecce
NOME: centro benessere
NAZIONALITA: italobrasiliana
ETA':personale tra i 50 e i 25
DESCRIZIONE FISICA: la signora sulla 50ina viso 6-, fisico 6: le altre due ragazze più giovani, abbastanza carine sia di viso che fisicamente
SERVIZI: massaggio relax
RATE: 50-20
TEMPO: 1h circa (door to door)
ATTITUDINE: personale amichevole e ciarliero, specie la signora
REPERIBILITA': facile; si possono fissare orari sia mattutini che pomeridiani, ma non fanno orario continuato (pausa pranzo)
Barriere Architettoniche: l'ingresso è al p.t ma si devono salire 2/3 scalini x accedervi.
ESPERIENZA: appena entro nel centro, alla reception vedo due ragazze piuttosto belline sui 25/30 anni appoggiate al bancone che parlottavano tra loro in italiano ma con chiaro accento portoghese/brasiliano. Mi danno il benvenuto dicendomi anche i loro nomi che tuttavia non sono riuscito a comprendere bene. Poco dopo esce una signora (credo la titolare), bassina, moretta, esteticamente non appariscente, con un'espressione tuttavia molto dolce ed un fare cordiale. Anche lei si presenta ma evidentemente l'emozione del momento mi fa sfuggire anche il suo nome. Anch'essa con un chiaro accento brasileiro, sebbene parli molto bene la nostra lingua. Sarà la sciura a farmi il massaggio, portandomi in una delle salette del centro. Boh, forse si può scegliere con chi fare il massaggio, ma io non ho detto nulla e mi son fatto guidare da lei. Tipica atmosfera di una sala massaggi, luce soffusa, musica in sottofondo, moderata quantità d'olio, perizomino di carta che indosso senza chiedere di rimaner senza come generalmente faccio quando vado c/o studi pvt. Di solito quando ci si cambia e ci si toglie il proprio slip x indossare quello che danno loro, la massaggiatrice di turno esce x discrezione, in questo caso è rimasta nella cabina e non sembrava particolarmente imbarazzata mentre mi spogliavo, continuando a parlare del suo lavoro. Il massaggio sarà durato poco più di mezz'ora circa e devo dire d'aver avuto uno dei migliori trattamenti massaggiferi ricevuti negli ultimi tempi. Tocchi lenti, morbidi e vellutati, con sfioramenti anche nelle zone nobili che hanno fruttato un certo excitement a tal punto che mentre mi massaggiava a pancia in su, le sussurro se fosse possibile un massaggino anche lì, ma con molta dolcezza m'ha fatto intendere che si limitavano a servizi professionali e che se concedessero anche tipi di servizi più hot, rischierebbero la chiusura o comunque una pubblicità non proprio decorosa della loro attività. A fine massaggio m'ha coperto con un telo e fatto riposare un pò, mentre lei seduta continuava il suo buon social time. Nota stonata, cell. acceso a cui ha risposto un paio di volte durante il massaggio e le voci delle altre collaboratrici e clienti che provenivano da fuori, che non sempre consentivano pieno relax e concentrazione durante la seduta. Possibilità di doccia sia all'inizio che alla fine, ambiente climatizzato. La via del centro è in una zona periferica della città (villettine o piccoli caseggiati), quindi tutt'altro che trafficata con facilità di parcheggio.

Allegati

• matrice.zip
    80,5 KB · Visite: 66
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Rileggendo le prime pagine di questo thread, c'è più di un dettaglio in comune tra le massaggiatrici in cui si accennano in vecchi post (quotati sotto) e quelle nell'annuncio linkato e recensito da diretto.

italian ha scritto:
Ricordo che tempo fa su altri forum, circa la zona di lecce, andava per la maggiore katia che riceveva nella zona di merine o di un altro paio di massaggiatrici/estetiste brasiliane con studio in un residence, più o meno nella stessa zona. Mettevano anche inserzioni sul web, ma non avendo mai avuto possibilità di testarle, non so se siano ancora operative, nè se mettono ancora inserzioni.

CarlosP ha scritto:
pantegana ha scritto:
Ranvix ha scritto:
Sono dell'idea che per i massaggi in linea di massima conviene sempre frequentare i centri già collaudati in città e provincia, avventurarsi con massaggiatrici sconosciute al novanta x100 , si rischiano sempre fake clamorosi cè poco da fare.
Ho letto sull'altro forum esc.form proprio del ilchimico67 di una sua recensione simile se non erro, pagata anche più salta come rose, ma situazione all'incirca simile, se trovo la rece la posto.

Quando qualche anno fa mi trovavo in zona lecce per lavoro, ricordo di una bravissima (sia professionalmente che caratterialmente, nei modi di porsi al cliente), massaggiatrice che riceveva in un bilocale adibito a studio d'estetica in una zona residenziale alla periferia della città. Se nn ricordo male il punto si chiamava giardini/merine, ma non essendo del luogo, è probabile che ricordo male i nomi delle zone. I leccesi del forum comunque dovrebbero aver intuito grossomodo il posto. Lessi a suo tempo un suo annuncio su internet in cui si proponeva sia per massaggi professionali, che come estetista. Il nome non lo ricordo benissimo (forse naomi,noeni o qualcosa del genere), trattasi comunque una signora mora sulla cinquantina, non bellissima di viso, ma fisico ancora ben tonico. Di origini brasiliane ma raccontava che viveva da tanti anni in italia. A me fece un massaggio ayurvedico e anche se non ci fu l'he (da me comunque non richiesto anche se mi venne concessa la nudita integrale), aveva un tocco davvero delicato e sensuale. Non ebbi più modo di tornare da lei in quanto pochi giorni dopo poi ripartii. Non so se sia ancora operativa. Ogni tanto dò un'occhiata nella rubrica dei massaggi in puglia nei vari siti per annunci, ma non mi pare ci sia ancora la sua inserzione. Quindi no annuncio, no rece in stile PFI... In ogni modo si intuiva subito che era una persona qualificata, oltre che dagli attestati presenti nel suo studio, anche e soprattutto dall'impegno e la passione profusi durante la seduta.

Ricordi benissimo, lo studio era in via merine residence G.D.A., è una signora brasiliana che vive da oltre vent'anni a Lecce, il massaggio tecnicamente è tra i migliori che abbia provato (difatti insegna massaggio..) è molto professionale cmq è estetista anche massag. riabilitativa ha tantissimi attestati , non la solita sciacquetta di turno. Non ha annunci ma lavora e come, credo abbia una clientela tutta sua al maschile e femminile, ma non saprei come rintracciarla.

Che siano loro? :unknw: Che siano tornate le massaggiatrici carioca? :)

Commenta
Reaction score
0

Cmq non vedo sigle di queste brasilere massaggiatrici, ne hj ne bbj non ne vedo, vedo solo un buonissimo massaggio..ma per il resto...
"poi non lo so, magari cè da frequentare", mi sembra che diretto era la prima volta che ci andava nel centro, magari cè da entrare in confidenza... o magari cè da dare un supplemento di sostanza...magari un'altra operatrice... non so!

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9

Allora, dato che è stato riportato anche un mio vecchio post, comincio col precisare che la katia di cui si accenna lì non è brasiliana ma è italiana. In comune con le massaggiatrici brasiliane all'epoca in cui si parlava di loro su ef e altri siti simili, aveva solo il residence c/o cui riceveva e nient'altro. Circa le brasiliane, come spiegavo all'epoca in quell'intervento, avevo letto qualcosa a riguardo ma non le ho mai incontrate personalmente (così come con katia del resto), poichè all'epoca non mi capitò di scendere lì in puglia x testarle personalmente. Ricordo comunque che riguardo la qualità dei massaggi se ne parlavo positivamente. Circa possibili he non saprei. A proposito di post quotati, ci sarebbe anche questo post in questo stesso 3d di quest'altro utente
soges ha scritto:
... la tipa 40enne brasiliana anch'io trovo che sia brutta e purtroppo se una nn mi piace di viso avoia adarci dentro... nn mi ha fatto neanche concludere... le si è ammosciato in mano!!!!! ho dovuto fare uno sforzo con la mente per pensare che fosse fica!....
, in cui accenna ad una massaggiatrice quarantenne brasiliana che ha testato nel leccese e da cui ha ricevuto un hj stentato. In ogni modo solo chi è stato da loro ed è poi andato o andrà eventualmente nel nuovo centro recensito da diretto potrà confermare se trattasi delle stesse massaggiatrici o meno.

Commenta
Reaction score
0

Allora ad essere ben precisi: cominciamo con il dire che di massaggiatrici brasiliane"cioè plurale" non mi sembra si sia mai parlato, ma di massaggiatrice brasiliana cioè la tipa dei g.d.a che non credo proprio sia la stessa.
Le tipe di questo centro, come lo stesso centro mi risultano nuove, cmq concordo con il fatto riportato sopra che: se le brasilere offrono solo un buon massaggio (almeno come da recensione) e non altre sigle, almeno per il sottoscritto sono veramente poco utili, per non dire inutili, quindi se volete testare accomodatevi pure voi :biggrin:
:bye:

PS: l'unica cosa che mi risulta veramente strana: solitamente nei centri si trovano italiane, oppure orientali,....che ci fanno delle brasilere come massaggiatrici in un centro appena aperto nuovo di zecca ???? bhoo

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6

maori_g ha scritto:
Allora ad essere ben precisi: cominciamo con il dire che di massaggiatrici brasiliane"cioè plurale" non mi sembra si sia mai parlato, ma di massaggiatrice brasiliana cioè la tipa dei g.d.a che non credo proprio sia la stessa.
Le tipe di questo centro, come lo stesso centro mi risultano nuove, cmq concordo con il fatto riportato sopra che: se le brasilere offrono solo un buon massaggio (almeno come da recensione) e non altre sigle, almeno per il sottoscritto sono veramente poco utili, per non dire inutili, quindi se volete testare accomodatevi pure voi :biggrin:
:bye:

PS: l'unica cosa che mi risulta veramente strana: solitamente nei centri si trovano italiane, oppure orientali,....che ci fanno delle brasilere come massaggiatrici in un centro appena aperto nuovo di zecca ???? bhoo

Dispiace contraddire il buon Maori, ma mi sa che almeno la titolare di quel nuovo centro recensito da diretto è la stessa massaggiatrice estetista brasiliana che fino a qualche anno fa riceveva in studio pvt ai gda. Il suo cell. non l'avevo più a portata di mano, tuttavia quando ho chiamato quello dell'annuncio, ho riconosciuto la sua voce dal velato e inconfondibile accento brasiliano. Le ho fatto l'in bocca al lupo x la sua nuova attività, ripromettendoci che avrei fatto un salto c/o il suo centro appena tornerò da quelle parti . L'unica volta che andai a trovarla io a merine lavorava da sola; non so se ogni tanto l'aiutavano altre ragazze. Stesso discorso circa gli he, probabile che gli concedeva (se gli concedeva), a clienti più affezionati. Io non me la sentii al primo app. di chiedere eventuali extra; consideravo già tanto che m'avesse concesso di fare il trattamento in costume adamitico. Se c/o questo nuovo centro non sarà possibile ricevere h.e. o perlomeno il rimanere naked, ci si auspica almeno di ricevere validi trattamenti professionali da lei (come quello che mi fece ai gda), che dalle altre collaboratrici.

Commenta
Reaction score
4.433

Kent-051 ha scritto:
... mi sembra che diretto era la prima volta che ci andava nel centro, magari cè da entrare in confidenza... o magari cè da dare un supplemento di sostanza...magari un'altra operatrice... non so!

Esatto, era la prima volta anche perchè come si può leggere nel loro annuncio il centro ha aperto da poco e ho voluto testarlo prima che terminassero le loro offerte promozionali. Sicuramente se ci sarà una seconda occasione di visitarlo, sceglierò di farmi massaggiare da qualcuna delle altre massaggiatrici presenti, che sicuramente meritano e chissà se beccandole singolarmente, ovvero senza le altre colleghe (e clienti) nel centro, non si possa beneficiare durante il massaggio, di qualcuno dei servizi a noi tanto cari in questo forum, sempre se naturalmente i rates non son missili.

Commenta
Reaction score
2

Beh diretto, scusa ma 70 carte non mi sembrano poche considerato anche che manca il finale. Alla faccia dell'offerta promozionale, e quando finiscono gli sconti quanto si pagherà? Se esiste una remota possibilità di HE che dobbiamo fare, accendere un mutuo in banca?

Commenta
Alto