[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

Reaction score
54
Segnalo questa tipa: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-relax-neje35438706
Da intervista telefonica offre due menù:
mass+bbj (da capire come covered oppure no) a 100 rose
mass+rapporto 150 rose
Ho provato a fissare appuntamento ma non ci sono riuscito, se qualcuno ha già info scriva oppure mi organizzo e mi sacrfico il rate è altuccio ma se il massaggio è come si deve e l'orale è scoperto seppur caro si potrebbe fare !

Commenta
Reaction score
2
Segnalo questa tipa: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-relax-neje35438706
Da intervista telefonica offre due menù:
mass+bbj (da capire come covered oppure no) a 100 rose
mass+rapporto 150 rose
Ho provato a fissare appuntamento ma non ci sono riuscito, se qualcuno ha già info scriva oppure mi organizzo e mi sacrfico il rate è altuccio ma se il massaggio è come si deve e l'orale è scoperto seppur caro si potrebbe fare !

Bobby la tipa in questione è Blue Dark (già recensita qui dai colleghi). In buona sostanza se cerchi una bella scopata va bene, se cerchi il massaggio con extra credo valga la pena solo per l'extra.

Commenta
Reaction score
15
centro massaggi cinesi lecce
via po.....o
operatrice: Franca
nazionalità: cinese
reperibilità: bussi ed entri

barriere architettoniche: un gradino
recensisco il centro già conosciuto da tanti e da me provato già sei mesi or sono per dare una novità: il periodo di rodaggio è finito: le oriental-girls lavorano meglio.
Premetto che andavo in cerca di un massaggio + BE e basta.
ho scelto un'ora (50 Km/h) + BE (20 Km/h) + bagno in vasca di legno (20 Km/h)
1* fase: massaggio energico e mirato (l'operatrice mi ha chiesto dove avessi fastidio / dolore) ed ha massaggiato soprattutto nelle zone inticatele.
poco olio e comunque sufficiente.
poco social time in quanto nel massaggio non serve.
2* fase BE: merita nota informare che la girl senza chiedere mi ha praticato un massaggio prostatico. Mia prima volta: molto gradita.
3* fase: la girl ha preparato la vasca da bagno inserendovi n. 2 teli di plastica monouso. l'ha riempita di acqua calda con bagno schiuma. Al suo ok mi ci sono immerso. La girl mi ha lavato e sfregato dolcemente con telo inumidito di acqua calda. MI ha lavato i capelli. Mi ha risciacquato. Mi ha asciugato con telo pulito e se non la fermo quasi quasi mi stava anche rivestendo.
A me è piaciuto molto. Sono stato in ambiente pulito e per un'ora e un quarto sono stato "coccolato" e riverito da sta donna cinese. La nota piacevole è stata che la girl ha lavorato con una tale naturalezza che mi ha fatto convincere di una cosa: lei quelle attenzioni e quella dedizione ce l'ha stampate nel DNA per cultura. Alchè mi è venuto anche un pensiero: chissà quante delle nostre donne avrebbero bisogno di un viaggio - formativo in oriente...mah.
Alla prox

Potreste dare un riferimento telefonico/link del centro? Grazie

Commenta
Reaction score
2
NUOVO CENTRO TANTRA

http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-tantra-8rts33645550

Allettato come sempre dalle novità del “settore” adocchio l’annuncio di cui sopra e telefono in mattinata. Mi risponde una voce maschile e la cosa mi disorienta un po’, ma tant’è, ormai ho chiamato e mi faccio elencare i servizi della casa. Il tizio mi espone vari tipi di massaggio: sul lettino, sul fouton, a due e quattro mani, integrale e massaggio corpo a corpo. Il tutto parte da 80 rose per arrivare a 130 per il body-body. Ok tizio, mi hai convinto, ci vediamo nel pomeriggio. Raggiungo la location in adiacenze Questura, in via D..a degli A.....i e richiamo per farmi dire il civico. Di nuovo la stessa voce maschile della mattina, ma in sottofondo si sente rumore di auto e di traffico. Mi dice di aspettare 10 min perché c’era un altro cliente. Mah, eppure si capiva benissimo che l’amico era in giro e non in un posto chiuso. Cazzeggio un po’ in zona dopodiché, dopo circa 10 min, arriva la telefonata del via libera e arrivo sotto il condominio. “Si è aperta la porta?” mi fa lui “Veramente no” faccio io. Ok, aspetta e ti faccio aprire. Finalmente inforco l’ingresso e salgo al primo piano. Appartamento quasi vuoto e due tipe dentro che mi porgono timidamente e un po’ scoglionate la mano. Una delle due è bionda, sui 25, vestita con una tuta, aspetto da profuga slava, bassina, niente di che. L’altra ha un marcato accento nostrano, bruna, in reggiseno e gonnellina pantalone, faccia da troia, anche lei sui 25. Mi fa entrare in un’altra stanza più grande divisa da un separè: su un lato c’è un lettino per massaggi, sull’altra un materasso per terra con sopra disteso un grande pareo, pompa di calore sparata a palla e musica africana di sottofondo. Qui la situazione comincia a farsi strana: la bruna mi sussurra sottovoce di non proferire parola su quanto succede lì dentro perché l’amica bionda non sa nulla ( :mda: mah), dopodiché fa una telefonata (suppongo al tizio col quale avevo parlato io) per chiedergli conferma riguardo il trattamento da fare ed il rate. “Si ciccia, 130 rose per il corpo a corpo” le confermo io, infatti le allungo il regalino, mi fa spogliare, sistemo tutto quanto su una sedia e mi stendo sul materasso, sul quale per fortuna aveva avuto la decenza di srotolare la carta domestica. Nel frattempo la bionda era entrata nella stanza e, attraverso il separè sentivo che parlottavano tra loro. Vabbuo’, si parte con me a pancia in giù e lei che intanto si era tolta il reggiseno, tette piccole e un po’ mosce, una seconda scarsa. Mi spalma il classico olio (anche se questo aveva un forte odore di anice secondo me...) e parte dalle gambe e le caviglie, alternando gli strusciamenti delle mani sulle natiche, le spalle ed i mezzo ai gioielli di famiglia. Massaggio del tutto improvvisato, senza capo né coda e durato senza esagerazione 10 min scarsi, quando la troia mi fa girare. “Ma dov’è il corpo a corpo?” mi domando io :mda: , dal momento che non solo non si era minimamente avvicinata ma non si era tolta nemmeno il di sotto. “Magari davanti la situazione migliora” penso, e invece manco per il caz.. Praticamente il tutto si riduce ad una sega con un timido tentativo di bj da parte di questa stronza. Io di mio allungo le mani sulle tette (brutte e mosce anche al tatto) e sul culo, cerco di digitalizzarla ma sotto la gonnellina pantalone aveva una specie di mutanda di ghisa, una roba tostissima che non permetteva accesso. Scoglionato all’inverosimile spruzzo abbondantemente investendo parte della sua faccia e del corpo. Lei mi ripulisce e si ripulisce, indossa di nuovo il reggiseno e mentre mi rivesto torna nella prima stanza, dove all’uscita la trovo seduta a un tavolino con la bionda che fumano una sigaretta. Non fa nemmeno finta di alzarsi per accompagnarmi alla porta, mi sussurrano un “ciao” a denti stretti e tanti saluti. Appena sceso in strada, incazzato come Gattuso, telefono al magnaccio e senza dargli il tempo di proferire parola lo ricopro di insulti, augurandogli la chiusura entro pochi giorni. 130 rose per meno di 20’ di massaggio inesistente e un lavoro manuale e di bocca ridicolo. Truffatori di merda, girate assolutamente al largo!! :rtfm: :rtfm:

Segnalo il nuovo index di questi ladri

34879418xx

Occhio ragazzi!

Commenta
Reaction score
0
Sono stato al centro tantra (dopo un'infinità di mesi che non ci andavo) hanno cambiato tutte le operatrici sono ragazze tra i 24-25 anni tra cui due straniere, (ne sono rimaste solo due della vecchia guardia) cmq io sono stato con una delle nostre parti, molto giovane con gli occhiali un nome d'arte strano tipo dafne una cosa simile non ricordo bene cmq è l'unica con gli occhiali.
Tra candele e luci soffuse non l'avevo vista bene in viso, ma a distanza ravicinata sul futon nella stanzetta, gurdandola bene ho visto in viso che era proprio carina, molto acqua e sapone diciamo un viso semplice ma intricante arrapante secondo me, da segretarietta , tette una quarta..notata da divisa scollata.
Massaggio tecnicamente nella norma, niente di eccezzionale, ma il tocco di mano intendo le sue mani sul corpo mi piacevano, ed il finale in HJ è stato decisamente buono, fatto con cura e ad imbratto totale di mani:biggrin: in poche parole nel complesso (relativamente sempre ai servizi offerti in quel centro) la ragazzuuolaa diciamo che mi è piaciuta, ha fatto tutto con la massima naturalezza e con un ottimo social-time.
Le rose sempre le solite ottanta per quaranta minuti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
Io invece la settimana scorsa sono stato da Corinne.
Servizio molto buono da 1 ora a velocità urbana come al solito. Confermatele rece precedenti.
L'ho trovata molto migliorata sia dal punto di vista estetico e sia dal punto di vista del massaggio. Meno, invece, dalla disponibilità a farsi toccare.
Starà via per un bel po' mi ha detto

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Io invece la settimana scorsa sono stato da Corinne.
Servizio molto buono da 1 ora a velocità urbana come al solito. Confermatele rece precedenti.
L'ho trovata molto migliorata sia dal punto di vista estetico e sia dal punto di vista del massaggio. Meno, invece, dalla disponibilità a farsi toccare.
Starà via per un bel po' mi ha detto

Forse ho chiesto nel modo sbagliato, non c'è un link ad un annuncio recente?

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
centro massaggi cinesiLecce, l'indirizzo ormai è noto
operatrice: non so
nazionalità: cinese
reperibilità: facile

Sono sempre stato scoraggiato viste le recensioni, tuttavia visto il basso costo ho voluto provare. L'esperienza non è stata così deludente come pensavo, anzi, forse ci sono andato fin troppo arr..ato e tutto si è concluso un po troppo in fretta.

E' inutile prenderci in giro, nessuno ci va per avere un vero massaggio, ma per essere "palpeggiato" ovunque per un'oretta con poca spesa. appena disteso la ragazza si è messa dl fronte a me dal lato della testa, praticamente con la passerina in faccia, io ho iniziato a palpeggiare senza che lei facesse storie, purtroppo i pantacollant spessi, non mi hanno permesso di esplorare più di tanto, le ho alzato la gonna mettendo direttamente le mani li, ma mi ha fermato ma non mi ha creato nessun problema a tenergli le mani sul culo o ad infilargliele da dietro facendole tenere la gonna alzata. Mentre mi massaggiava le chiappe, sono esploso! :preved:
Mi ha ripulito, dicendo che si meritava un regalino, ma io ho detto: "la prossima volta!". Mi ha ripulito, mi sono girato ed ha continuato facendomi tenere le mani dove mi pareva, ma ad un certo punto mi ha messo di fronte ad una scelta, un'ora + 20 per l'happy ending, oppure mezz'ora con happy ending per quanto già versato, io mi ero già stufato sinceramente ed ho effettuato la seconda scelta ed ha iniziato ad impegnarsi per un mio secondo shoot, che avrei avuto sicuramente per un lavoro orale non per uno di falegnameria, infatti ho detto basta e lei ha replicato dicendo che ce l'avevo ancora duro, ma ho ritenuto di essermi divertito abbastanza.
Mi ha ripulito dall'olio con un asciugamano bagnato, mi son vestito e sono andato via.

Penso di tornarci quando per il clima dovranno andare meno vestite e magari provare ad ottenere un BJ, con tariffa urbana + regalino, se poi mi concedessero un po di frottage non mi dispiacerebbe.

Commenta
Reaction score
0
Per me dopo due massaggi, l'era l'hanno terminata prima ancora di iniziarla, nei massaggi più delle altre cose a me piace assolutamente cambiare :biggrin:

Commenta
Reaction score
54
Si capisco ma alla fine era l'unica che si salvava, il rapporto qualità prezzo era ottimo lei è veramente carina. Adesso è sparita dalla piazza definitivamente e se pensi che un offerta simile ci costa almeno 80 rose non è uno scherzo. Cambiare va bene, anche x cercare e testare il nuovo ma alla fine se ti trovi bene perchè cambiare !?

Commenta
Reaction score
1
in che senso? la ragazza non risponde più a quel numero? :(
tranquilli, appena finisce la pila in romania torna alla base (cmq per la cronaca ultimamente era 50 un'ora - perchè la signorina era partita con non meno di 80 all'inizio, ed i minuti erano 45)

Va bhè adesso fatemi fare la recensione... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Recensione del nuovo centro massaggi orientali (cinese) aperto da pochissimo

RIFERIMENTO INTERNET: cartaceo, Quotidiano "nuovi massaggi orientali..." index: 36623641xx
NOME OPERATRICE: Monica
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 26 anni circa
RATE DI PARTENZA: 30 (+ 20) mezzora / 50 (+20) un'ora
RATE CONCORDATO: 50 +20
TEMPO: un'ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

RECENSIONE
Allora, trattasi di nuovo centro orientale (cinese) di massaggi, si trova nei pressi di piazza ludovico ariosto, il centro è ben fatto perchè è un ex centro estetico appena rilevato, dalle massaggiatrici cinesini, ed inoltre ci stanno facendo altri lavori interni per renderlo ancora migliore, cmq già è un bel centro molto ma molto meglio ed in tutti i sensi dell'altro che si trova vicino a del coco,
cominciando con il dire che per la stessa cifra il tutto avviene non sul lettino, ma sul futon che è tutta un'altra cosa, ma andiamo per gradi.
Contatto il centro la femminile voce cinese mi da indicazioni via e numero civico (cmq già presenti nell'annuncio) dicendomi il costo del massaggio, gli dico che da li a poco le avrei raggiunte e cosi faccio (il centro è aperto da pochissimo, ma hanno già un buon movimento, maschile e femminile..).
Mi accoglie nella reception nuova ed ampia, una donna cinese su i trentacinque anni gentilissima e assolutamente non male, la quale mi fa strada in una delle stanze dove li vicino c'era la ragazza, direi decisamente carina e particolare di viso, capelli perfettamente raccolti stile geisha occhiali da vista rettangolari e moderni tendenziosi, minigonna corta di jeans calze a rete e tacchetto, non troppo alta ma di fisico ben messa.
Mi fa accomodare nella stanza, abbastanza ampia futon parchè per terra, esce fuori ed attende che io mi spogli, (lei è molto gentile e simpatica ed ha un buon italiano) rientra mi fa distendere pancia sotto ed inizia il massaggio con olio, sottofondo di musica cinese, mi lascia piacevolmente sorpreso, la ragazza ha una buona tecnica ed un ottimo tocco di mano, molto sensuale inoltre condito da movimenti molto vicina al mio corpo, e dopo seduta sopra di me a gambe aperte con la passera calda che si sentiva alla grande mentre mi massaggiava la parte superiore del collo, la storia si faceva interessante.
Terminata la parte gambe e spalla inizia a massaggiarmi i glutei, mi divarica dolcemente le gambe e con le mani prima accenna e poi passa di massaggio arrapantissimo e fatto bene con le dita in superficie sul mio rai due e da sotto scivolando su i gioielli sino a prendermi lentamente la mazza e con leggeri tocchi la cappella, me l'aveva fatto diventare di marmo, il massaggio in quella zona lo sa fare sul serio, sa il fatto suo (voglio precisare che sino a quel momento, non si era parlato di extra e di niente, è partita da sola).
Dopo mi fa girare mi massaggia la parte superiore, sfiora e passa nuovamente sul fratello, che era in tiro di brutto, mi fa un massaggio su i gioielli sale lentamente, e ad un tratto fa come per avvicinari in avanti, si avvicina a me a due millimetri con il volto, (bene adesso gli do un bacio) e mi sussurra a voce bassa.. "anche perchè era entrata da poco una donna per andarsi a fare il massaggio e passava da fuori la stanzetta nostra, ed un'altro cliente dall'altra parte" ...massaggio totale +20, lo so cara fai fai..continua concentrata di hj sino alla fine, dopo mi fa rilassare con tocchi sensuali, va in bagno a lavarsi e rientra con un asciugamani umido caldo, e mi pulisce bene.
La cosa bella è che il finale lo fa nel mezzo del massaggio, difatti avevo ancora venti minuti di massaggio da fare, che lei continua con ritmi più delicati e rilassanti sino a chiusura, dopo mi sono rivestito sono andato alla reception con lei, ho pagato mi ha fatto una specie di tessera, mi stava offrendo il caffè ma mancava l'acqua nella macchinetta..mille scuse, prossima volta tisana, allora offerta caramella alla menta, dopo saluto affettuoso ed alla prossima.
Posso dire molto soddisfatto, questo centro è esteticamente molto più bello, la ragazza molto carina e ci sa fare, e sul futon a tratti cè un buon contatto, mi ha detto che sono cinque operatrici, cè da provare anche le altre.
Ci ritorno volentieri.

Commenta
Alto