Recensione del nuovo centro massaggi orientali (cinese) aperto da pochissimo
RIFERIMENTO INTERNET: cartaceo, Quotidiano "nuovi massaggi orientali..." index: 36623641xx
NOME OPERATRICE: Monica
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 26 anni circa
RATE DI PARTENZA: 30 (+ 20) mezzora / 50 (+20) un'ora
RATE CONCORDATO: 50 +20
TEMPO: un'ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
RECENSIONE
Allora, trattasi di nuovo centro orientale (cinese) di massaggi, si trova nei pressi di piazza ludovico ariosto, il centro è ben fatto perchè è un ex centro estetico appena rilevato, dalle massaggiatrici cinesini, ed inoltre ci stanno facendo altri lavori interni per renderlo ancora migliore, cmq già è un bel centro molto ma molto meglio ed in tutti i sensi dell'altro che si trova vicino a del coco,
cominciando con il dire che per la stessa cifra il tutto avviene non sul lettino, ma sul futon che è tutta un'altra cosa, ma andiamo per gradi.
Contatto il centro la femminile voce cinese mi da indicazioni via e numero civico (cmq già presenti nell'annuncio) dicendomi il costo del massaggio, gli dico che da li a poco le avrei raggiunte e cosi faccio (il centro è aperto da pochissimo, ma hanno già un buon movimento, maschile e femminile..).
Mi accoglie nella reception nuova ed ampia, una donna cinese su i trentacinque anni gentilissima e assolutamente non male, la quale mi fa strada in una delle stanze dove li vicino c'era la ragazza, direi decisamente carina e particolare di viso, capelli perfettamente raccolti stile geisha occhiali da vista rettangolari e moderni tendenziosi, minigonna corta di jeans calze a rete e tacchetto, non troppo alta ma di fisico ben messa.
Mi fa accomodare nella stanza, abbastanza ampia futon parchè per terra, esce fuori ed attende che io mi spogli, (lei è molto gentile e simpatica ed ha un buon italiano) rientra mi fa distendere pancia sotto ed inizia il massaggio con olio, sottofondo di musica cinese, mi lascia piacevolmente sorpreso, la ragazza ha una buona tecnica ed un ottimo tocco di mano, molto sensuale inoltre condito da movimenti molto vicina al mio corpo, e dopo seduta sopra di me a gambe aperte con la passera calda che si sentiva alla grande mentre mi massaggiava la parte superiore del collo, la storia si faceva interessante.
Terminata la parte gambe e spalla inizia a massaggiarmi i glutei, mi divarica dolcemente le gambe e con le mani prima accenna e poi passa di massaggio arrapantissimo e fatto bene con le dita in superficie sul mio rai due e da sotto scivolando su i gioielli sino a prendermi lentamente la mazza e con leggeri tocchi la cappella, me l'aveva fatto diventare di marmo, il massaggio in quella zona lo sa fare sul serio, sa il fatto suo (voglio precisare che sino a quel momento, non si era parlato di extra e di niente, è partita da sola).
Dopo mi fa girare mi massaggia la parte superiore, sfiora e passa nuovamente sul fratello, che era in tiro di brutto, mi fa un massaggio su i gioielli sale lentamente, e ad un tratto fa come per avvicinari in avanti, si avvicina a me a due millimetri con il volto, (bene adesso gli do un bacio) e mi sussurra a voce bassa.. "anche perchè era entrata da poco una donna per andarsi a fare il massaggio e passava da fuori la stanzetta nostra, ed un'altro cliente dall'altra parte" ...massaggio totale +20, lo so cara fai fai..continua concentrata di hj sino alla fine, dopo mi fa rilassare con tocchi sensuali, va in bagno a lavarsi e rientra con un asciugamani umido caldo, e mi pulisce bene.
La cosa bella è che il finale lo fa nel mezzo del massaggio, difatti avevo ancora venti minuti di massaggio da fare, che lei continua con ritmi più delicati e rilassanti sino a chiusura, dopo mi sono rivestito sono andato alla reception con lei, ho pagato mi ha fatto una specie di tessera, mi stava offrendo il caffè ma mancava l'acqua nella macchinetta..mille scuse, prossima volta tisana, allora offerta caramella alla menta, dopo saluto affettuoso ed alla prossima.
Posso dire molto soddisfatto, questo centro è esteticamente molto più bello, la ragazza molto carina e ci sa fare, e sul futon a tratti cè un buon contatto, mi ha detto che sono cinque operatrici, cè da provare anche le altre.
Ci ritorno volentieri.