M
Membro cancellato 30150
Ospite
Ospite
Pessima recensione, nel senso di pessimo incontro, terminare a metà la seduta significa proprio che non si è creato niente, che l'operatrice non ha trasmesso niente cioè che è andato tutto storto.
Ragà ma comè??? Carlos, bobby35, NIMBY che dite???
..no perchè volevo andare anche io a farmi un giretto, ma adesso sono un'attimino così....
Ma ovviamente ha ragione anche lui, perché i gusti sono gusti... tutto dipende da quello che uno cerca.
Io per lavoro, ho a che fare con molte ragazze, ci sono quelli che le trattano da stupide, dicono che non sono puntuali, non sono capaci di fare questo non sono capaci di fare quest'altro ecc.. ecc.. con me il discorso è diverso, perché ho imparato a "sedurle" ed "educarle", in sostanza la vecchia storia del bastone e la carota, con me si comportano bene, sono puntuali quando gli do un orario, e fanno quello che gli dico, perché so come chiedere le cose. Nella mia attività di punter, pur non essendo bello (anzi!), mi viene istintivo sedurre le girls, una bellissima venezuelana che stava in città 5 anni fa, una volta voleva addirittura restituirmi i soldi (che io non ho ripreso) e ci siamo fatti un bel giro in macchina parlando un po di noi. Con questa Monica ci puoi parlare perché capisce la lingua, al contrario di altre che faticano a capire le parole elementari, quindi arrivare allo scambio di coccole e baci, per me è stato istintivo e sopratt uttopiù soddisfacente di un BJ, poi con l'impegno si può ottenere altro, ne sono sicuro