[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/olistic-massage-hhxi49834507
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carla
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 - 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34868048xx

LA MIA RECENSIONE:

Non so se la location in questione è o meno una novità su Lecce (di certo sul forum non ne ho mai sentito parlare). Si tratta di un vero e proprio centro estetico ubicato in una strada abbastanza appartata nonostante disti in linea d'aria appena 200 mt dalla centralissima Piazza Mazzini. Ho fissato l'appuntamento per il pomeriggio di ieri: al telefono una voce femminile abbastanza disponibile mi ha spiegato modalità del massaggio ("integrale" ci ha tenuto a specificare al costo di 50 rose). All'orario fissato mi presento in loco e lì la sorpresa: mi aspettavo un appartamento, o comunque qualcosa che non desse nell'occhio, e invece, ripeto, si tratta di un vero centro estetico dove, massaggi a parte, eseguono cerette, ricostruzione unghie e cose di questo tipo. Mi accoglie la stessa persona con cui avevo parlato al telefono: Carla, una donna salentina, esteticamente nulla di che e vestita normalmente. Il centro è sviluppato in lunghezza: all'ingresso c'è una sorta di bancone con cassa, si percorre poi una specie di corridoio dove sulla destra ci sono varie cabine (sbirciando ho visto vari macchinari all'interno) e, in fondo, una grande stanza con un lettino nel mezzo con asciugamani dispiegato sopra, all'angolo una doccia jacuzzi, e poi scaffali pieni di prodotti di cosmesi, il tutto molto pulito ed accogliente. La ragazza esce (quando sono arrivato era sola ma dall'intero di alcune cabine chiuse si sentivano voci femminili), non prima di avermi detto di spogliarmi completamente e stendermi pancia in giù. Andando al sodo la tipa è una massaggiatrice professionale: sa il fatto suo, si capisce benissimo che non improvvisa, sa dove toccare e come toccare, usa poco olio, tra l'altro inodore e che non unge. Sfioramenti alle zone nobili appena accennati quando ero pancia in giù, un po' più audaci da supino, ma il tutto, come dire, in maniera comunque naturale, non maliziosa o preconfezionata. A spruzzata avvenuta alla fine del massaggio mi porge delle salviette per ripulirmi e mi dice che se voglio posso fare la doccia (disponibili asciugamani). All'uscita trovo altre due tipe, molto più carine di quella che mi aveva praticato il massaggio, ma che credo si occupino solo di cerette ed unghie. Con tanto di ricevuta fiscale ( ! ) e campioncini di bagno schiuma in omaggio vado via. Non ho provato palpatine (anche perchè la tipa non mi ispirava) ma visto il contesto non credo siano concesse, così come escludo categoricamente la possibilità di bj o altro. Esperienza comunque positiva.

P.S. Mi scuso se ho dovuto fare da una rece precedente il "copia e incolla" dei campi della scheda tecnica ma non mi compare nessun tasto o menu a tendina: può dipendere dal browser? Chiedo lumi ai boss

P.P.S. Perdonate il piccolo off topic ma vedo che qui, come nella categoria "escort", cominciano a scarseggiare i recensori (che fine hanno fatto le presenze storiche del forum?) ed a fioccare troppe richieste di info da parte di nuovi arrivati che appargono e scompaiono dall'oggi al domani. E' ora che questi lurker comincino a darsi una mossa ed a lasciare qualche rece perchè, personalmente, non sono più tanto disposto a condividere info con chi non partecipa minimanente alla crescita del gruppo. Scusate lo sfogo
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
Da quanto saggiamente fatto notare da alessandro e ninbi, nonchè da passate recensioni riportate da altri colleghi, si deduce che il suddetto centro non può che aver cambiato gestione. Spostando l'attenzione su altri centri/massaggiatrici salentine, colgo l'occasione di questo 3d, per chiedere ad altri colleghi massaggiofili se hanno maggiori info circa rates e servizi di queste due signore, le quali, stando alle recenti date degli annunci, sembrerebbero new entries: una a gallipoli, l'altra su lecce città, decisamente più invitante almeno dalle foto inserite: http://lecce.europannunci.it/relazi...saggi___co____________________32_2351681.html , http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-reu649664693 , http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-qrki48430348 , http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-an8m38168796 , http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-9erm42264972 . Cercando nel forum tramite l'index o nomi inseriti nei propri annunci, su lecce non esce alcun post a riguardo.

Mr. Bean, della tipa di Gallipoli non ne so nulla, invece quella di Lecce è Kenia (se ne parla a pag. 27 del forum). Ci sono stato solo una volta e mi sono trovato bene (anzi, scusate se all'epoca non ho fatto la rece ma l'incontro risale a quest'estate e il giorno dopo partii e mi dimenticai). Buona tecnica di massaggio, palpate alle zizzone e dita nella passera + segona finale il tutto alla modica cifra di 40 rose. Ho provato più volte a contattarla, anche successivamente, ma tiene spesso il cell spento oppure, quando sono riuscito a parlarci, era sempre impegnata o inventava scuse. Comunque il giro lo vale (se si riesce a beccarla)
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
9
kenia/cris 32921594xx;esmy gallipoli 32708863xx

Mr. Bean, della tipa di Gallipoli non ne so nulla, invece quella di Lecce è Kenia (se ne parla a pag. 27 del forum). Ci sono stato solo una volta e mi sono trovato bene (anzi, scusate se all'epoca non ho fatto la rece ma l'incontro risale a quest'estate e il giorno dopo partii e mi dimenticai). Buona tecnica di massaggio, palpate alle zizzone e dita nella passera + segona finale il tutto alla modica cifra di 40 rose. Ho provato più volte a contattarla, anche successivamente, ma tiene spesso il cell spento oppure, quando sono riuscito a parlarci, era sempre impegnata o inventava scuse. Comunque il giro lo vale (se si riesce a beccarla)
Ok drank, grazie per le delucidazioni :good: Sono andato a rileggere quelle recensioni sulla kenia (o cris come c'è scritto in altri suoi annunci), e sembra davvero interessante sia nei massaggi che in possibili he. Non mancherà naturalmente relativa rece appena ricapiterò da quelle parti e dovessi trivarla libera. Riguardo la mass.ce di gallipoli, andando a ritroso nei post, ci sarebbero alcune similitudini con una signora che riceveva ad alezo di cui accenna a pag. 22, leggendo racconti ed esperienze di altri utenti. [O.t.]Comprensibilissimo il tuo sfogo nell'altro post in cui pochi ultimamente recensiscono ma chiedono soltanto. Riporta un pò a quest'altro thread in cui un altro collega-punter lamentava grossomodo lo stesso "malcostume" forumistico http://community.punterforum.com/spesso-non-senso-recensire-chiedere-info-vt84749.html Tuttavia, come scritto da altri in quello stesso topic, spesso si recensisce (o si dovrebbe fare), per il semplice piacere di scrivere, condividere la propria esperienza con altri, come si fa quando confidiamo qualcosa ad una persona amica, a prescindere se poi altri fanno altrettanto. I lurkers purtroppo ci saranno sempre (e non solo nel virtuale, ma spesso anche nella vita reale, i cosiddetti parassiti sociali), fermo restando che non sempre chi legge soltanto le esperienze altrui o chiede solo info, poi vada necessariamente dalle girls recensite. Faccio un esempio personale: spesso mi capita di leggere esperienze altrui fatte nei centri massaggi orientali, ma non per lurkare in quanto non di mio particolare gradimento, bensì per il piacere di leggere il racconto, l'esperienza di determinati utenti, perchè magari apprezzo il loro stile di scrittura, il modo in cui raccontano un fatto ecc. E' un pò come quando nella vita reale andiamo ad assistere ad un'attività di nostri amici impegnati in certe attività tipo rappresentazioni teatrali, gare sportive/canore ecc. Anche se non siamo intenditori o appassionati, si va lo stesso per l'affetto, la stima che ci lega a quella stessa persona[fine o.t.]
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
Ottimo, bella rece. Nei post precedenti chiedevo anch'io maggiori info sulla massaggiatrice/centro in questione. Se non sbaglio erano state chieste info anche in passato su di lei http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-lecce-vt33562-15.html, ma non era ben chiaro se trattavasi di una massaggiarice che riceveva in casa/studio provato o in un centro vero e proprio e se vi fossero possibilità di he o meno. C'è persino la sauna da quanto si legge, si direbbe quindi un beauty center d.o.c. con hj annesso. Pazienza se si legge che esteticamente le operatrici non siano granchè; l'aspetto che più conta in questi centri che la qualità dei massaggi non sia scadente e a velocità missilistiche.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Non è molto chiara la tua domanda, mi sembra ovvio che ora il centro e cinese ma chi siano stati i proprietari non sono informazioni alla nostra portata ed anche avendo questa informazione non si può diffonderla su questo forum.

Il dominio internet è intestato ad una certa Noemia, cosa che puoi scoprire tu stesso con un semplice whois.

Forse non hai letto bene il mio post, ripeto alle prime pagine di questo forum alcuni colleghi hanno chiesto che fine avesse fatto la signora brasiliana che riceveva ai GDA..... il mio post è la risposta alla loro domanda, e poi fammi capire perchè non poter diffondere questa informazione sul forum visto la foto in bella mostra sul sito....
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
Ottimo, bella rece. Nei post precedenti chiedevo anch'io maggiori info sulla massaggiatrice/centro in questione. Se non sbaglio erano state chieste info anche in passato su di lei http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-lecce-vt33562-15.html, ma non era ben chiaro se trattavasi di una massaggiarice che riceveva in casa/studio provato o in un centro vero e proprio e se vi fossero possibilità di he o meno. C'è persino la sauna da quanto si legge, si direbbe quindi un beauty center d.o.c. con hj annesso. Pazienza se si legge che esteticamente le operatrici non siano granchè; l'aspetto che più conta in questi centri che la qualità dei massaggi non sia scadente e a velocità missilistiche.

Proprio oggi inserendo in gugol il numero ho notato che vengono fuori in effetti anche altri annunci dai quali si desume che la tipa riceva anche in proprio in quel di Campi Salentina: il bello è che proprio in questi annunci viene escluso il massaggio integrale. Forse in casa sua non si sbilancia e invece nel centro estetico si. Cmq ripeto, il gioco vale la candela: la qualità del massaggio c'è tutta, ad un prezzo ragionevole ed in una location accogliente. Io comunque non ho parlato di sauna ma di doccia jacuzzi (quella con i getti laterali per capirci): si in effetti è un beauty center doc, nulla da dire. Per il resto aspettiamo qualche altra novità in zona
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Proprio oggi inserendo in gugol il numero ho notato che vengono fuori in effetti anche altri annunci dai quali si desume che la tipa riceva anche in proprio in quel di Campi Salentina: il bello è che proprio in questi annunci viene escluso il massaggio integrale. Forse in casa sua non si sbilancia e invece nel centro estetico si. Cmq ripeto, il gioco vale la candela: la qualità del massaggio c'è tutta, ad un prezzo ragionevole ed in una location accogliente. Io comunque non ho parlato di sauna ma di doccia jacuzzi (quella con i getti laterali per capirci): si in effetti è un beauty center doc, nulla da dire. Per il resto aspettiamo qualche altra novità in zona

Mah io un paio d'anni fa sono stato da questa Carla a Campi S. non ho recensito perchè si è trattato di un semplice massaggio e quindi non mi è sembrato il caso.
Il massaggio fu fatto abbastanza bene in casa sua dove si era ricavato un angolino vicino al salotto dove aveva messo un lettino ,musica di sottofondo e luci soffuse forse aveva acceso una candela, diciamo che il tutto mi era abbastanza piaciuto se non fosse per il finale
che non mi concesse ,a mia richiesta mi rispose:Ti piacerebbe eh ! A quel tempo pagai 30 euro per un massaggio olistico di 30 minuti.
Ora se mi dite che fa il finale devo tornare a trovarla..
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
Di solito avviene il contrario, ossia che se e quando decidono di concedere l'he, lo fanno in casa o c/o uno proprio studio, poichè c'è più privacy per tutti e per maggiore libertà d'azione. Se poi passano a lavorare in un centro, generalmente si limitano al massaggio e basta e alcune di loro rendono obbligatorio anche l'uso del perizoma o slip, cosa che magari non facevano indossare quando ricevevano privatamente. In tutti i modi, sempre buono a sapersi l'esistenza di tali opportunità e grazie ancora a chi le recesnisce e porta al forum concrete novità.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Forse non hai letto bene il mio post, ripeto alle prime pagine di questo forum alcuni colleghi hanno chiesto che fine avesse fatto la signora brasiliana che riceveva ai GDA..... il mio post è la risposta alla loro domanda, e poi fammi capire perchè non poter diffondere questa informazione sul forum visto la foto in bella mostra sul sito....

Ed io ti ripeto, "non è un'informazione alla nostra portata", o se vuoi la risposta in altri termini... che cazzo ne possiamo sapere noi chi sono i proprietari di un centro? Si è già detto che ha cambiato gestione, ora è in mano ai cinesi, quello che c'è sul sito non ci riguarda più, sono cose che sappiamo grazie al tempo e le rose uscite dal nostro portafolio. Se vuoi fare l'investigatore, se vuoi sapere qualcosa di più calati le mani in tasca e scopri quello che ti interessa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massagi-integrali-x-lui-cjtd48187768
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Aurora
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50/100/150
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si tratta comunque di raggiungere un residence fuori città
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38925627xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è avvenuto alla fine di agosto, ma visto che l'annuncio è ancora presente, penso sia utile la mia recensione.
Dopo il contatto telefonico, raggiungo la location, si tratta del famoso residence fuori dalla città.
Mi apre la porta una ragazza bassina ma molto carina, dolce e dalle buone maniere, iniziamo a chiacchierare del più e del meno, cosa che durerà per tutto l'incontro.
Mi espone il menù, che consiste nel classico massaggio + hj a 50, 100 con lei in intimo e possibilità di "baciarla" nelle parti intime e 150 per un "corpo a corpo" completo.
Scelgo il servizio base e mi fa accomodare sul letto e comincia un massaggio abbastanza stardard, mi intrattiene senza problemi ed ogni tanto la mano cala, ma solo quando mi fa girare per cominciare l'hj, gira il culo verso di me e le infilo la mano in mezzo alle gambe da dietro, portava un paio di fouseau, ma non ho provato a dirarli giù, sicuramente ci sarebbe stata senza problemi. Una volta finito, mi fa fare la doccia tutto nella più assoluta calma.
Per un motivo e per l'altro non ci sono più tornato e non ho più pensato a cercare l'annuncio, ma il fatto che sia ancora valido mi spinge un attimino a tornare. :wink:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Ciao ragazzi sto cercando una massaggiatrice per un normale massaggio olistico o thailandese senza finale,su Lecce e
provincia qualcuno mi puo' dare qualche indicazione..preferirei se possibile qualcuna che lavora a casa piuttosto che ad
un centro massaggi e con un rate onesto sui 30/35 per un'ora.
Ah che sappia massaggiare e che non faccia schifo fisicamente :)
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
418
Reaction score
15
Località
puglia
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
418
Reaction score
15
Località
puglia
capita a tutti, si ha la soluzione sotto il naso e non la si vede!:rofl:
che ci vuoi fare....capita! :)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Centro massagi MERINE:
annunci vari con vari cell. e denominazioni varie. Chiedo ai volenterosi di inserire index.
Trattasi di clone del centro Afrodite di via vecchia Frigole plurimenzionato in questo Thread.
Il personale si distingue in due distinte e incomunicabili categorie: le stanziali e le transumanti.
Mi spiego meglio: c'è un gruppetto che rimane fisso e sfida i secoli. C'è al contempo chi rappresenta la "novità" ... ebbene ... quest'ultima... raramente entra a far parte del gruppo di serie "A".
Come in tutte le comunità prevalentemente femminili non vige lo spirito di gruppo: tra di loro si chiamano affettuosamente " quella p.......a".
Veniamo a noi: sono stato nel centro una sola volta. Non ci torno più per che la seconda volta ... 1) la zona è così poco trafficata (solo pochi residenti) che ti senti un corpo estraneo; 2) telecamera all'ingresso e all'uscita. robadamatti; 3) A 10 mt di distanza dall'ingresso un tizio parcheggiato in una autovettura (alle spalle della video camera e quindi non visibile alla stessa) coi baffi e corpulento... che faceva finta di leggere un giornale, una brutta aria ... la seconda volta non c'è stata.
rate in calo: recentemente 50euri 30 min ma al momento del pagamento cercano di propinarti massaggi più costosi.
In occasione del mio unico massaggio mi è capitata una stanziale -già vista al centro vecchio- che si spaccia per ragazza dell'est e parla come l'iconografia vuole che parli un camionista o uno scaricaricatore di porto.
Lasciamo stare.
Me la sono cercata.
ovviamente only HE.
La cosa bella è la villa che ospita questo pseudo centro.
Questo è quanto.
Alla prox.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
Caro 737b, solidale per il siluro ma del centro massaggi di via Merine avevo già postato link, index nonchè rece a suo tempo (v. pag. 29). Sono comunque giunto anch'io alle stesse tue conclusioni. Restando in tema di missili vi segnalo quest'altra sola http://community.punterforum.com/[fake]-massaggi-coinvolgenti-lecce-bakeca-vt104055.html con index 34510917XX. Trattasi della tipa recensita dal collega l_loco (sempre a pag. 29) che all'epoca lavorava in un B&B nel centro di Lecce (ora non so se la location è cambiata) e attiva con vari annunci già individuati e segnalati da me appena poco dopo (non potete sbagliare, il prefisso è sempre 345 :) ). C'è una ver crisi nel settore massaggi a Lecce, speriamo in qualche novità
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
54
Località
nel salento
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna pratica in case sparse per l'Italia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.melitaescort.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Melita
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio + rapporto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 34067173xx

LA MIA RECENSIONE:

Come direbbe Lucarelli:" se questo fosse un film, sarebbe un film su quelle truffe in stile americano dove tutto sembra qualcosa che nella realtà non lo è".
In astinenza di massaggi e come sempre alla ricerca di qualcosa di notevole metto gli occhi su questa tipa: http://www.escortforum.net/accompagnatrici/MEL ITALIANA-32098?from=regular_list Nessuna recensione a suo favore mi fa titubare, ma lo stile della presentazione e la pagina web dedicata mi fa pensare al meglio. Tante foto, il video, le descrizioni minuziose ecc ecc... mi fanno venire la voglia di farle una visitina. Chiamo il numero disponibile sul suo sito e mi risponde una voce femminile molto delicata e amichevole, mi spiega che effettua massaggi di altissimo livello che coinvolgono senza esitazione tutto il corpo e che è inveitabile giungere ad una soddisfazione sessuale completa ! Il rate non è per niente popolare, ma la tipa dalle foto è carina è penso che nella peggiore delle ipotesi ci scappi sicuramente un bellissimo massaggio con un bel finalone di quelli importanti. Fisso appuntamento da lì a poco e nel giro di una venitma di minuti sono da Lei. Come molte fanno mi fa giungere ad un civico fittizio, quasi sicuramente dal suo appartamento riesce a vedere che aspetto hai, per poi dirottarmi al civico vero distante 10mt. Riceve in centro nei pressi di Piazza Mazzini. Mi accoglie una tipa bassina sui 30 anni, viso carino naso a patata, occhi chiari capelli biondi lunghi sino al collo. Fisicamente e accetabile ma siamo sullo stile della Chubby Girl e già qui per me non ci siamo... Non è grassa ma una chubby magra direi. Mi accoglie vestita alla buona; stivaletti mascolini senza calze, mini gonna nera è una giacchetta dello stesso colore. Nulla che onestamente mi potesse far eccitare. I massaggi vengono praticati su di un letto matrimoniale, quindi già si parte male, l'ambiente è pulito e molto elegante nella stanza sono presenti lampade, candele e un box con svariate paia di ciabatte "monouso" tutti articoli che si porta dietro lei per arredare gli ambienti. Mi chiede di spogliarmi e di posizionare il regalino su di un mobile, approfitto un attimo del bagno per darmi una rifrenscata e sono pronto al'azione. Nella mia mente intanto si susseguivano gli sceneri più erotico/massaggiarecci possibili: Mani dappertutto, stimolazioni delicate e non, tette in faccia, strusciamenti ecc... Posizionato pancia giù parte con una litrata di olio, giuro una pozzanghera, il movimento delle sue mani per 20 minuti è stato il seguente: mano destra e mano sinistra parellele che non fanno che salire dai polpacci alla schiena con una passata di tette ogni tanto ! Di seno avrà una quarta decisamente naturale, tantè che lei posizionata tra le mia gambe mi faceva sentire il seno sotto il culo... Le sue mani nemmeno per errore hanno mai sfiorato il linguine, il perineo men che meno i miei gioielli. Altro che massaggio erotico, erano stentate carezze. Per i primi 15 minuti non ha smesso di parlare un attimo ! descrivendomi un fantomatico Dogo Argentino posizionato non so dove in casa, ed addestrato com un Seal alla sua difesa personale. Perchè me lo ha detto ??? semplice credo abbia voluto mettere le mani avanti consapevole della sola galattica che stava tirando al qui presente. Andiamo avanti, si allontana per 1 minuto andandosi a lavare le mani invitandomi nell'attesa a girarmi. Al suo ritorno si piazza nuovamente tra le mie gambe, penso io finalmente facciamo qualcosa almeno non resto proprio mazza a l'aria inutilmente. Accenna ad un pietoso massaggio e poi mi fa colare sul fratellino un'altra litrata di olio, e qui penso: " a meno che non lo beva questo olio di orale scoperto qui non se ne parla ! Si struscia con il seno sulla mazza che con tutto quell'olio sguscia da quegli immensi cuscini di carne che è una meraviglia. Capito l'andazzo le chiedo di operare di bocca, ed intendo al naturale, e Lei senza esitare un istante tira fuori tanto di cappuccetto, dopo 30 secondi di inutile lavoro orale, non sentivo nulla essendo troppo male abituato, decido di dare un taglio alla cosa. Le chiedo di venire su e parto di smorza candele, dopo poco riempio il gommino. Che dire se non ENNESSIMO MISSILE ! molto ben confezionao il tutto, sito web, tante chiacchiere prima e dopo sullo stile l'eleganza il target e tante cazzate affini. Di sostanza non c è niente è un fake in tutto, non è una appena accettabile escort non è nemmeno una mediocre massaggiatrice è il peggio sommato al nulla e la cosa che affonda il tutto senza pietà è il rate ! duecento rose per quella 4 stronzate.
Detto ciò mi congedo e penso che per 70 rose la cinesina falegname non è poi così male !!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
Solidale per il siluro caro bobby. Anch'io avevo adocchiata la signorina ma l'esperienza dei colleghi baresi (v. http://community.punterforum.com/melitaescort-bari-sito-proprio-vt71099.html) mi aveva fatto desistere. Per quanto mi riguarda con quel rate, oltre a massaggiarmi, deve prenderlo pure nelle orecchie. Cmq ho adocchiato una novità in zona e forse la settimana prossima faccio un giro e vi informo
 
Commenta
Alto