INSEGNA CENTRO MASSAGGI: AURORA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/lecce/S...581-lecce--tipdan-idi44-ida272315-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nadia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 (circa)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona, se si riesce a capire quello che dicono al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34258125xx
LA MIA RECENSIONE:
Attirato da questa nuova apertura, decido di farci un salto, chiamo per farmi dare l'indirizzo e non riesco a comprendere il cognome del tipo a cui è intestata la strada, me lo faccio ripetere due o tre volte e quando penso di aver afferrato lo ripeto io e mi sento rispondere: "no! via Angonio #@zxxarartt vicino quauuaon oaoiaasa"", vabbè provo a carcare con il navigatore quello che ho capito e le possibili varianti... ma non trovo la strada richiamo, stesso discorso ma stavota riesco capire: "alle spalle dei vigili del fuoco".
Sia maledetta la mia testardagine! Potevo arrendermi e risparmiare tempo e soldi, invece sono andato a cercare la strada è l'ho trovata!
Il centro e pulito, ben riscaldato, bagno a norma e la tipa che mi accoglie mi pare una vecchia conoscenza mi è sembrata quella che stava alla cassa al centro vicino P.zza Ludovico Ariosto. La ragazza che mi accompagna per il massaggio mi delude subito, secca e con il viso stanchissimo sembrava che stesse per addormentarsi in piedi, comunque decido di provare e sopratutto appena disteso decido di provare a mettere le mani dove mi pare e vengo subito fermato, convinto che si tratti di normale amministrazione (per scherzare fanno sempre così, ma poi lasciano fare), ci riprovo e capisco che non c'è proprio niente da fare, la tizia non si fa proprio mettere le mani addosso, non che fosse chissà che, ma almeno, una palpatina la vogliamo dare?. A quel punto inizio ad annoiarmi, il massaggio per un pò sembra valido ma poi sono solo carezze, non abbozza mezzo sorriso ed è decisamente taciturna.
Mi fa girare e dopo aver continuato il massaggio per un pò, mi chiede se lo voglio anche li, naturalmente con il regalino, ed io chiedo: "ma poi posso toccare!", risponde NO ed io replico: "allora lascia stare!", continua un pò il massaggio per far passare il tempo e fine.
Esperienza decisamente noiosa.