[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

Reaction score
2
Allora ragazzacci, sono certo che molti tra voi saranno rimasti incuriositi dall'annuncio relativo all'apertura di un nuovo centro massaggi chiamato "La sorgente dei sogni", di cui allego il link http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/per-i-tuoi-momenti-z6d246330824. La location è effettivamente una novità (bella villa all'ingresso di Merine), per il resto nulla di che. Gestione, personale, rate e modus operandi sono i medesimi del noto centro tantra di via Vecchia Frigole zona CONI (avranno fatto tanti di quei soldi che si stanno espandendo). Rate variabili da 70 a 150 cucuzze, ma soliti massaggi di target medio - basso con finale a manovella. Non scrivo una rece completa pochè dell'argomento ne abbiamo già abbondantemente discusso e sarebbe superfluo. Ribadisco: Sogno di Afrodite di via Vecchia Frigole = Sorgente dei Sogni di Merine, sono le stesse persone, non cambia nulla. Spero di esservi stato utile e resto a disposizione per chiarimenti

INDEX 33182152XX
INDEX 33845041XX

Commenta
Reaction score
0
Allora ragazzacci, sono certo che molti tra voi saranno rimasti incuriositi dall'annuncio relativo all'apertura di un nuovo centro massaggi chiamato "La sorgente dei sogni", di cui allego il link http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/per-i-tuoi-momenti-z6d246330824. La location è effettivamente una novità (bella villa all'ingresso di Merine), per il resto nulla di che. Gestione, personale, rate e modus operandi sono i medesimi del noto centro tantra di via Vecchia Frigole zona CONI (avranno fatto tanti di quei soldi che si stanno espandendo). Rate variabili da 70 a 150 cucuzze, ma soliti massaggi di target medio - basso con finale a manovella. Non scrivo una rece completa pochè dell'argomento ne abbiamo già abbondantemente discusso e sarebbe superfluo. Ribadisco: Sogno di Afrodite di via Vecchia Frigole = Sorgente dei Sogni di Merine, sono le stesse persone, non cambia nulla. Spero di esservi stato utile e resto a disposizione per chiarimenti

INDEX 33182152XX
INDEX 33845041XX
grazie per l'info, io avevo letto l'annuncio sul Quotidiano (è presente anche li) ed ero quasi deciso a farci una visitina, ma se la linea è uguale al quella del centro tantra...:nea:
Vorrei chiederti una cosa, ma il massaggio da 150 carte "che non so se sia in sauna, o dove o cosa" ha anche quello il finale only manovella che tu sappia?

Commenta
Reaction score
2
grazie per l'info, io avevo letto l'annuncio sul Quotidiano (è presente anche li) ed ero quasi deciso a farci una visitina, ma se la linea è uguale al quella del centro tantra...:nea:
Vorrei chiederti una cosa, ma il massaggio da 150 carte "che non so se sia in sauna, o dove o cosa" ha anche quello il finale only manovella che tu sappia?

Guarda, quello da 150 a quanto mi ha detto la tipa (una barese che fa la receptionist anche al vecchio centro vicino al Coni) consiste in una sauna, doccia con scrub e massaggio rilassante ma il finale sarà di sicuro a manovella come al solito. Io appena ho capito la situazione ho optato per il massaggio da 70 di mezz'ora ma solo perchè ormai mi trovavo lì. Ad essere onesti il massaggio in sè può anche essere buono (dipende dalla ragazza che ti capita) ma la politica aziendale riguardo l' happy end mi sembra abbastanza chiara: poi, se qualcuno vuole azzardare l'oneorsa spesa di 150 rose lo fa a suo rischio e pericolo, ma di bbj in quel posto (ed ora nella sua succursale) non se ne sono mai visti e dubito se ne vedranno mai.

Commenta
Reaction score
0
Guarda, quello da 150 a quanto mi ha detto la tipa (una barese che fa la receptionist anche al vecchio centro vicino al Coni) consiste in una sauna, doccia con scrub e massaggio rilassante ma il finale sarà di sicuro a manovella come al solito. Io appena ho capito la situazione ho optato per il massaggio da 70 di mezz'ora ma solo perchè ormai mi trovavo lì. Ad essere onesti il massaggio in sè può anche essere buono (dipende dalla ragazza che ti capita) ma la politica aziendale riguardo l' happy end mi sembra abbastanza chiara: poi, se qualcuno vuole azzardare l'oneorsa spesa di 150 rose lo fa a suo rischio e pericolo, ma di bbj in quel posto (ed ora nella sua succursale) non se ne sono mai visti e dubito se ne vedranno mai.
Come pensavo..il finale è sempre hj, sono daccordo con te Drankul diciamo che ogni tanto forse un massaggio ci può anche stare (al prezzo base ovviamente) e con un'operatrice figa, ma altro...mi sa che non è il caso, vista poi la fase finale alla fine sempre a falegnameria.

Commenta
Reaction score
0
Buon pomeriggio a tutti,vorrei avere solo una informazione..ma il finale avviene solo per i massaggi più onerosi o per tutti i rates?grazie a tutti per la disponibilità

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Buon pomeriggio a tutti,vorrei avere solo una informazione..ma il finale avviene solo per i massaggi più onerosi o per tutti i rates?grazie a tutti per la disponibilità

Prima di tutto, è necessario presentarsi, nel forum apposito, seconda cosa basta leggere le recensioni per sapere il rate di un massaggio + finale.

Commenta
Reaction score
0
Grazie per avermi indirizzato per la presentazione, ma poichè sono nuovo non mi ero accorto dell'avviso...comunque,PRIMA DI TUTTO, educazione vorrebbe che ad una domanda (soprattutto se scritta con educazione) segua risposta, anche se messa dopo il richiamo sulla presentazione, altrimenti non sei di aiuto dato che in questo forum QUESTO si dovrebbe fare, AIUTARSI e CONDIVIDERE... good pussy all

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Grazie per avermi indirizzato per la presentazione, ma poichè sono nuovo non mi ero accorto dell'avviso...comunque,PRIMA DI TUTTO, educazione vorrebbe che ad una domanda (soprattutto se scritta con educazione) segua risposta, anche se messa dopo il richiamo sulla presentazione, altrimenti non sei di aiuto dato che in questo forum QUESTO si dovrebbe fare, AIUTARSI e CONDIVIDERE... good pussy all

La netquette generale e non solo di questo forum, tra tante regole ne ha due regole fondamentali, la prima dice che nulla ti è dovuto, la seconda invece dice che in *qualsiasi* forum, bisogna fermarsi un attimo a leggere se ad una domanda non siano già state date delle risposte.

Questo forum non si basa su semplici domande e risposte, ma sulle *recensioni*, un sistema davvero pratico per sapere in un attimo tutto quello di cui uno ha bisogno. Tu hai fatto una domanda banale, completamente inutile, nel tempo che hai perso a scriverla con un po di buona volontà potevi trovare risposta da solo, le recensioni servono a questo.

Infine, tu non puoi arrivare qui pretendendo educazione senza aver mai scritto niente, senza aver capito come funziona il forum e parlando di "aiutarsi e condividere", visto che noialtri abbiamo già condiviso tutto quello che può aiutare te e i futuri iscritti, se non sei capace di leggere non è un nostro problema.

Commenta
Reaction score
0
Sai ci sono 29 pagine di *recensioni* vecchie anche di anni e siccome non so leggere e neanche scrivere mi son deciso a fare la domanda chiara e precisa, poichè con il passar del tempo, le cose sarebbero potute cambiare e mi sarei tolto ogni tipo di dubbio.. e magari avrei potuto condividere con tutti una esperienza in più; solo che mi stai facendo perdere molto tempo, come lo hai perso te in prima persona invece che rispondere alla domanda senza fare troppe storie..anche te hai scritto tante parole inutili e perso tanto tempo utile ad altro.Ma comunque utilizziamo il tempo per cose utili e mettiamo da parte i nostri punti di vista :) appena possibile,cioè quando troverò qualcosa che penso meriti, non mancherò nel recensire! Good pussy all

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Sai ci sono 29 pagine di *recensioni* vecchie anche di anni e siccome non so leggere e neanche scrivere mi son deciso a fare la domanda chiara e precisa, poichè con il passar del tempo, le cose sarebbero potute cambiare e mi sarei tolto ogni tipo di dubbio.. e magari avrei potuto condividere con tutti una esperienza in più; solo che mi stai facendo perdere molto tempo, come lo hai perso te in prima persona invece che rispondere alla domanda senza fare troppe storie..anche te hai scritto tante parole inutili e perso tanto tempo utile ad altro.Ma comunque utilizziamo il tempo per cose utili e mettiamo da parte i nostri punti di vista :) appena possibile,cioè quando troverò qualcosa che penso meriti, non mancherò nel recensire! Good pussy all

Segnalato al moderatore.

Commenta
Reaction score
7

Forse non hai capito che non e corretto fare domande ,nel caso qualcuno ti rispondesse dicendoti di andare da questa o quella sarebbe imputabile di favoreggiamento, quindi mettiti tranquillo e leggi iniziando dal regolamento del forum,secondo abbassa la cresta e rispetta le persone che usufruiscono del forum prima di te se vuoi fae parte del gruppo.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.747

Mi pare che gli utenti qui sopra abbiano individuato alla perfezione il problema. Non si tratta di educazione o maleducazione: semplicemente non sono accettate richieste di suggerimento all'incontro, altresì definite CONSIGLI. Chi li da, "aiuta" l'esercente. Fatti una idea leggendo le recensioni. Se non hai tempo, non è il posto che fa per te. Fai prima ad armare il cannone e ad andare a sparare di persona....

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
ezechiele ha scritto:
Ciao ragazzi, qualcuno ha info di questa \\\"operatrice del benessere\\\"?:
http://www.tuttoannunci.org/annunci/ser ... dc366.aspx Sembra lo studio sia a Campi Salentina, qualcuno l\\\'ha intervistata per sapere se concede anche HE?
Ranvix ha scritto:
Ciaooo Uhmm Uhmm non la conosco, ma vista cosi..mi sa tanto di semplice operatrice del benessere e stop!
cmq se qualcuno ha info più specifiche si faccia avanti, siamo qui per questo
Niente da fare, intervistata al telefono ha detto "escluso parti intime"..
Come scritto in altri 3d, quando vengo in puglia difficilmente ho il tempo di spostarmi al di fuori la prov. di bari, tuttavia appena posso un salto lo faccio anche nelle altre provincie e ultimamente m'ero soffermato anch'io sugli annunci della carla a campi salentna http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-rilassante-antistress-20euro-s4t348322746, attirato se non altro per il rate low cost del massaggio. M prima di chiamare x ulteriori info ho dato un'occhiata in questo 3d e ho trovato le info dei colleghi quotate. E a quanto pare nada he. Trovato anche annuncio di quest'altra massaggiatrice su lecce http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-anti-stress-decontratturante-29gy47439144; Inserzione sintetica cui ho chiamato per qualche info in più, ma sebbene con tono gentile (la voce sembrava quella di una sciura di mezza età), mi è stato chiesto se e quando volevo prenotare e che altre informazioni di solito le offrono di persona (il plurale che ha usato, fa pensare a più operatrici, probabile centro quindi piuttosto che massaggiatrice singola privata). Ho cercato nel forum tramite index, ma non esce alcun riferimento.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: AURORA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/lecce/S...581-lecce--tipdan-idi44-ida272315-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nadia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 (circa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona, se si riesce a capire quello che dicono al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34258125xx

LA MIA RECENSIONE:

Attirato da questa nuova apertura, decido di farci un salto, chiamo per farmi dare l'indirizzo e non riesco a comprendere il cognome del tipo a cui è intestata la strada, me lo faccio ripetere due o tre volte e quando penso di aver afferrato lo ripeto io e mi sento rispondere: "no! via Angonio #@zxxarartt vicino quauuaon oaoiaasa"", vabbè provo a carcare con il navigatore quello che ho capito e le possibili varianti... ma non trovo la strada richiamo, stesso discorso ma stavota riesco capire: "alle spalle dei vigili del fuoco".

Sia maledetta la mia testardagine! Potevo arrendermi e risparmiare tempo e soldi, invece sono andato a cercare la strada è l'ho trovata!

Il centro e pulito, ben riscaldato, bagno a norma e la tipa che mi accoglie mi pare una vecchia conoscenza mi è sembrata quella che stava alla cassa al centro vicino P.zza Ludovico Ariosto. La ragazza che mi accompagna per il massaggio mi delude subito, secca e con il viso stanchissimo sembrava che stesse per addormentarsi in piedi, comunque decido di provare e sopratutto appena disteso decido di provare a mettere le mani dove mi pare e vengo subito fermato, convinto che si tratti di normale amministrazione (per scherzare fanno sempre così, ma poi lasciano fare), ci riprovo e capisco che non c'è proprio niente da fare, la tizia non si fa proprio mettere le mani addosso, non che fosse chissà che, ma almeno, una palpatina la vogliamo dare?. A quel punto inizio ad annoiarmi, il massaggio per un pò sembra valido ma poi sono solo carezze, non abbozza mezzo sorriso ed è decisamente taciturna.
Mi fa girare e dopo aver continuato il massaggio per un pò, mi chiede se lo voglio anche li, naturalmente con il regalino, ed io chiedo: "ma poi posso toccare!", risponde NO ed io replico: "allora lascia stare!", continua un pò il massaggio per far passare il tempo e fine.

Esperienza decisamente noiosa.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
....
LA MIA RECENSIONE:

Attirato da questa nuova apertura, decido di farci un salto, chiamo per farmi dare l'indirizzo e non riesco a comprendere il cognome del tipo a cui è intestata la strada, me lo faccio ripetere due o tre volte e quando penso di aver afferrato lo ripeto io e mi sento rispondere: "no! via Angonio #@zxxarartt vicino quauuaon oaoiaasa"", vabbè provo a carcare con il navigatore quello che ho capito e le possibili varianti... ma non trovo la strada richiamo, stesso discorso ma stavota riesco capire: "alle spalle dei vigili del fuoco".

Il centro e pulito, ben riscaldato, bagno a norma e la tipa che mi accoglie mi pare una vecchia conoscenza mi è sembrata quella che stava alla cassa al centro vicino P.zza Ludovico Ariosto.
:good: Rece interessante anche se naturalmente dispiace (per solidarietà punteristico-massaggifera), sempre un pò leggere o sentire di esperienze deludenti da parte di colleghi. Di solito però con le masseuses china l'esito è quasi sempre lo stesso. Quindi potenzialmente almeno un hj lo si potrebbe rimediare stando alla rece. Digitando il nome in gugul si viene riportati al link di quest'altro centro su lecce, anche se nel loro sito non si parla di personale orientale oltre ad esserci un tel. differente dall'annuncio linkato; probabilmente trattasi di semplice omonimia.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
:good: Rece interessante anche se naturalmente dispiace (per solidarietà punteristico-massaggifera), sempre un pò leggere o sentire di esperienze deludenti da parte di colleghi. Di solito però con le masseuses china l'esito è quasi sempre lo stesso. Quindi potenzialmente almeno un hj lo si potrebbe rimediare stando alla rece. Digitando il nome in gugul si viene riportati al link di quest'altro centro su lecce, anche se nel loro sito non si parla di personale orientale oltre ad esserci un tel. differente dall'annuncio linkato; probabilmente trattasi di semplice omonimia.

L'HJ lo si rimedia con il regalino in più, cosa che non ho voluto concedere visto che con questa non c'era feeling ed ora oggettivamente stronza. In altri centri che ho recensito ho trovato operatrici migliori... sorridenti, coccolose e sbaciucchione. :)

Comunque il centro è proprio quello del sito che hai segnalato, evidentemente deve aver cambiato gestione.

Commenta
Reaction score
0
L'HJ lo si rimedia con il regalino in più, cosa che non ho voluto concedere visto che con questa non c'era feeling ed ora oggettivamente stronza. In altri centri che ho recensito ho trovato operatrici migliori... sorridenti, coccolose e sbaciucchione. :)

Comunque il centro è proprio quello del sito che hai segnalato, evidentemente deve aver cambiato gestione.

Sapete di chi è o era quel centro visto che ora ha cambiato gestione?????
Se andate all'inizio del forum, tra le prime pagine; si parlava di una signora brasiliana che aveva lo studio ai GDA che si chiamava Noemia. ve la ricordate????

Quella in foto è lei, anche se all'epoca aveva i capelli più corti, peccato che il centro abbia cambiato gestione........

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Sapete di chi è o era quel centro visto che ora ha cambiato gestione?????
Se andate all'inizio del forum, tra le prime pagine; si parlava di una signora brasiliana che aveva lo studio ai GDA che si chiamava Noemia. ve la ricordate????

Quella in foto è lei, anche se all'epoca aveva i capelli più corti, peccato che il centro abbia cambiato gestione........

Non è molto chiara la tua domanda, mi sembra ovvio che ora il centro e cinese ma chi siano stati i proprietari non sono informazioni alla nostra portata ed anche avendo questa informazione non si può diffonderla su questo forum.

Il dominio internet è intestato ad una certa Noemia, cosa che puoi scoprire tu stesso con un semplice whois.

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Info massaggiatrici gallipoli e lecceferrovia

Da quanto saggiamente fatto notare da alessandro e ninbi, nonchè da passate recensioni riportate da altri colleghi, si deduce che il suddetto centro non può che aver cambiato gestione. Spostando l'attenzione su altri centri/massaggiatrici salentine, colgo l'occasione di questo 3d, per chiedere ad altri colleghi massaggiofili se hanno maggiori info circa rates e servizi di queste due signore, le quali, stando alle recenti date degli annunci, sembrerebbero new entries: una a gallipoli, l'altra su lecce città, decisamente più invitante almeno dalle foto inserite: http://lecce.europannunci.it/relazi...saggi___co____________________32_2351681.html , http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-reu649664693 , http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-qrki48430348 , http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-an8m38168796 , http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-9erm42264972 . Cercando nel forum tramite l'index o nomi inseriti nei propri annunci, su lecce non esce alcun post a riguardo.

Ultima modifica:
Commenta
Alto