M
Membro cancellato 30150
Ospite
Ospite
Per regolamento non si possono dare questo tipo di informazioni. In questo stesso 3d in cui hai postato si parla di vari centri e massaggiatrici freelance, quindi se vuoi puoi leggertelo pian pian e se trovi qualcosa di tuo gradimento, vai, sperimenta, dopodichè potresti rendere partecipi l'intera community della tua esperienza con una recensione, aprendo un topic apposito se non già esistente.Buongiorno,qualcuno mi puo' consigliare una massaggiatrice?Grazie in anticipo!
Ciao ragazzi, sono nuovo e stò cercando un massaggio rilassante più se capita HE.
Ho trovato questo annuncio su bakeca:
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-relax-per-uomo-243j38578978
ma dopo aver letto tutte e 27 le pagine di questo 3d, non vi ho trovato riferimento.
Per tel mi ha parlato di massaggio integrale (ridacchiando anche) di 50 minuti per 40 rose.
Riceve a Lecce, in via lequile e dice di chiamarsi rosy...qualcuno di voi ha idea di cosa si tratti?
Ripeto, non mi intressa che sia una cosa stratsferica, ma almeno che non sia una cessa e che l'ambiente sia pulito e carino
Grazie
Buongiornoa tutti, il numero non lo ricordo.... ma il nome Rosy mi dice molto ex massaggiatrice privata, che per qualche tempo è stata nel famoso centro Tantra a Lecce, circa un anno fa se ne è parlato in questo forum credo basti andare a ritroso.... Da privata massaggio disceto con finale bj.............. al centro la solita "pippa"...
un saluto a tutti
Ciao e ben arrivato, Rosy non mi risulta faccia finale BJ ma classica falegnameria... Avrà cambiato abitudini... ?!
Buongiorno a tutti, BJ ricevuto quando massaggiava a casa sua la sera (la mattina lavorava ma faceva tutt'altro) un paio di anni fa...... poi l'ho persa di vista per un po' e reincontrata con mia sorpresa al famoso centro......
Un saluto a tutti
Grazie per il tuo "sacrificio"... quindi questa Rosy, non è quella di cui si parlava in post di qualche tempo fa e che conclude con bj
Facciamo un pò di chiarezza Rosy non ha omonime a mio sapere e pare che quando lavorasse senza annunci ma con il passaparola concedesse anche BJ, pare.... io l ho sentito dire ma non posso confermarlo dato che come hai letto nella mia recensione non ce n è traccia.
Conclusione: da lasciare perdere.