[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Come sopra
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Esattamente. Domande del genere non possono essere fatte, ed essendo iscritto dal 2010 lo dovresti sapere, presupponendo che tu abbia letto un po' di forum. Come d'altro canto, non è possibile dare delle risposte.

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Buongiorno,qualcuno mi puo' consigliare una massaggiatrice?Grazie in anticipo!
Per regolamento non si possono dare questo tipo di informazioni. In questo stesso 3d in cui hai postato si parla di vari centri e massaggiatrici freelance, quindi se vuoi puoi leggertelo pian pian e se trovi qualcosa di tuo gradimento, vai, sperimenta, dopodichè potresti rendere partecipi l'intera community della tua esperienza con una recensione, aprendo un topic apposito se non già esistente.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
piccolo OT
ma se uno in due anni produce sei interventi è utile per il forum?
domanda fatta senza presunzione o altro,solo per sapere se c'è un criterio valutativo sulla permanenza o meno di gente fondamentalmente lurker
lo so che non è la sezione giusta,non cazziatemi please
fine OT

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, sono nuovo e stò cercando un massaggio rilassante più se capita HE.
Ho trovato questo annuncio su bakeca:

http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-relax-per-uomo-243j38578978

ma dopo aver letto tutte e 27 le pagine di questo 3d, non vi ho trovato riferimento.
Per tel mi ha parlato di massaggio integrale (ridacchiando anche) di 50 minuti per 40 rose.
Riceve a Lecce, in via lequile e dice di chiamarsi rosy...qualcuno di voi ha idea di cosa si tratti?

Ripeto, non mi intressa che sia una cosa stratsferica, ma almeno che non sia una cessa e che l'ambiente sia pulito e carino

Grazie

Buongiornoa tutti, il numero non lo ricordo.... ma il nome Rosy mi dice molto ex massaggiatrice privata, che per qualche tempo è stata nel famoso centro Tantra a Lecce, circa un anno fa se ne è parlato in questo forum credo basti andare a ritroso.... Da privata massaggio disceto con finale bj.............. al centro la solita "pippa"...
un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
54
Buongiornoa tutti, il numero non lo ricordo.... ma il nome Rosy mi dice molto ex massaggiatrice privata, che per qualche tempo è stata nel famoso centro Tantra a Lecce, circa un anno fa se ne è parlato in questo forum credo basti andare a ritroso.... Da privata massaggio disceto con finale bj.............. al centro la solita "pippa"...
un saluto a tutti

Ciao e ben arrivato, Rosy non mi risulta faccia finale BJ ma classica falegnameria... Avrà cambiato abitudini... ?!

Commenta
Reaction score
0
Ciao e ben arrivato, Rosy non mi risulta faccia finale BJ ma classica falegnameria... Avrà cambiato abitudini... ?!

Buongiorno a tutti, BJ ricevuto quando massaggiava a casa sua la sera (la mattina lavorava ma faceva tutt'altro) un paio di anni fa...... poi l'ho persa di vista per un po' e reincontrata con mia sorpresa al famoso centro......
Un saluto a tutti

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti, BJ ricevuto quando massaggiava a casa sua la sera (la mattina lavorava ma faceva tutt'altro) un paio di anni fa...... poi l'ho persa di vista per un po' e reincontrata con mia sorpresa al famoso centro......
Un saluto a tutti

Non mi risultano recensioni di Rosy, non potresti farne una tu? :pleasantry:
Come più volte si è detto in altre occasioni le conferme di due righe non servono a niente e mi raccomando, non fare come quelli a cui bisogna tirare le informazioni con le pinze, lo scopo di questo forum è quello di condividere le informazioni con più dettagli possibili.

Commenta
Reaction score
54
Grazie per il tuo "sacrificio"... quindi questa Rosy, non è quella di cui si parlava in post di qualche tempo fa e che conclude con bj :sad:

Facciamo un pò di chiarezza Rosy non ha omonime a mio sapere e pare che quando lavorasse senza annunci ma con il passaparola concedesse anche BJ, pare.... io l ho sentito dire ma non posso confermarlo dato che come hai letto nella mia recensione non ce n è traccia.

Commenta
Reaction score
0
Facciamo un pò di chiarezza Rosy non ha omonime a mio sapere e pare che quando lavorasse senza annunci ma con il passaparola concedesse anche BJ, pare.... io l ho sentito dire ma non posso confermarlo dato che come hai letto nella mia recensione non ce n è traccia.

La mia esperienza risale ad un paio di anni fa, e come giustamente dice Bobby c'è stato un passaparola ( ormai si possono definire "vecchi" tempi del forum su EF), non c'era nessun annuncio e confermo il bj cabrio. Sicuramente le abitudini sono cambiate, visto che ora punta solo sui massaggi mentre prima arrotondava facendoli solo nel tardo pomeriggio e sera.
Un saluto a tutti

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncigratis.net/s?A84566
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Caterina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, palpeggiamenti, coccole e baci
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO: 30+20
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
ATTITUDINE: amichevole, scarsa conoscenza della lingua italiana, meglio parlare in inglese
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34238772xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è avvenuto un pò di giorni fa, a luglio ho fatto un paio di visite nell'altro centro, dove operava Monica, la prima visita mi ha fatto pena, la seconda pena e schifo, quindi decido di tornare in quest'altro centro.

La ragazza che mi accoglie si dimostra subito carina, vestito leggero, bel fisico, quindi dopo l'intervista decido di restare. Inizia il massaggio mettendosi dal lato testa del lettino, si abbassa per parlarmi del rate e dei servizi, ed io ne approfitto per scoprirle il seno, lei ride e mi mette le mani sugli occhi scherzando e dicendo che non si guarda. Quando si alza per iniziare il massaggio, le alzo il vestito ed infilo la testa, purtroppo ha i collant, ed il solito pantaloncino, blindatissima insomma, io comunque resto in quella posizione e continuo a strofinare la faccia sulla sua passerina, nonostante la temperatura, la ragazza era comunque profumata. Dopo un po mi dice se non fa troppo caldo la sotto :on_the_quiet:

Il resto del massaggio è insignificante, per non dire penoso, si fa scoprire il seno e palpare le tette, soprattutto nel solito finale con hd, dove però si avvicina e mi abbraccia, mi bacia, si fa baciare e si fa annusare ed ansima. Dopo il finale, continua lo scambio di coccole prima della pulizia, ed anche dopo. Mi disse che andava via per un paio di settimane, quindi in questa dovrebbe tornare.

L'esperienza non mi è dispiaciuta, piuttosto che prendere missili preferisco giocare con queste cinesine.

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendoQUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/3453855706-qugi43743736
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ______
NAZIONALITA': Italiana
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, palpeggiamenti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
ATTITUDINE: scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per salire al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34538557xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è avvenuto un pò di giorni fa.

La ragazza riceve nel centro storico di Lecce, in un B&B. Lei è abbastanza in carne ma anche abbastanza soda. Mi dice che massaggio + hj =70, Massaggio + Bj =100. Dato che alla vista non mi ha entusiasmato opto per i 70.
Massaggio penoso, durato 10 min sulla schiena e 3 min davanti. Subito dopo inizia l' hj e cerca di farmi finire quanto prima.
Conclusione: da lasciare perdere.

Commenta
Reaction score
2
Ciao colleghi, nessuna novità di rilievo qui eh? Scrivo solo per segnalarvi che la tizia della rece di l_loco con link http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/3453855706-qugi43743736 ed index 34538557XX mette anche altri annunci (link http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-total-body-mnxf44656126) con index 34570470XX. Può essere che vi risponda la madre, all'occorrenza intercambiabile con la figlia. Ad ogni modo risparmiatevi rose, tempo e credito del cellulare. N.B. Non ho testato nessuna delle due ma le cose stanno esattamente così, fidatevi.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/atena_s...-p-827667.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce - g.d.a.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ambra
NAZIONALITA': Italiana (salentina)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, palpeggiamenti, coccole e baci
COMPENSO RICHIESTO: 50/100/150
COMPENSO CONCORDATO: 100
ATTITUDINE: amichevole,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): [h=2]32774458xx 38888368xx[/h]
LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è avvenuto due giorni fa, in un residence alle porte di Lecce.
Contatto la tipa che mi espone il menù: 50 massaggio +hj - 100 mass+bj - 150 mass + rapporto completo.
Decido di scegliere per la via di mezzo.
Entro e vedo due tipe: una bionda, alta , magra e molto carina; l'altra bruna, più bassina ma ugualmente carina, tutte e due sui 25 anni, tutte e due italiane e probabilmente salentine.
Mentre la bruna se ne va in bagno, la bionda mi fa spogliare e stendere su un letto, inizia il massaggio ma si capisce subito che di massaggi non capisce niente.
Dopo avermi massaggiato la schiena, mi fà girare, un pò di massaggio e poi inizia il lavoretto. Riesco ad intrufolare le mani negli slip e piano piano finiamo in un 69.

tutto sommato diciamo: "rivedibile"

Bisogna vedere magari come sono tutte e due all'opera.

Commenta
Alto