Leggete cosa mi è capitato a me , http://community.punterforum.com/chissa-perche-capitano-tutte-vt161574.html se leggete tutto ci sono delle indicazioni per evitare la tipa.
Leggete cosa mi è capitato a me , http://community.punterforum.com/chissa-perche-capitano-tutte-vt161574.html se leggete tutto ci sono delle indicazioni per evitare la tipa.
Leggete cosa mi è capitato a me , http://community.punterforum.com/chissa-perche-capitano-tutte-vt161574.html se leggete tutto ci sono delle indicazioni per evitare la tipa.
Perchè in mancanza di prove si chiamerebbe diffamazione ,ci mancherebbe solo che ora passassi dalla parte del torto ,ma prima di scrivere ci pensate ? Senza offesa eh
Perchè in mancanza di prove si chiamerebbe diffamazione ,ci mancherebbe solo che ora passassi dalla parte del torto ,ma prima di scrivere ci pensate ? Senza offesa eh
Credo che Nimby abbia ragione. Che differenza c'è tra la tua esperienza ed una rece negativa?
La recensione negativa e il racconto personale della soddisfazione che si è avuta dalla prestazione di una pay , indicare chiaramente una persona con un link e un numero di telefono di aver commesso un reato penale è qualcosa di diverso , per i colleghi di Lecce (voi) ho fornito chiari indizi che ne consentono nel momento in cui vanno a fare il massaggio di individuarla ,quindi questa polemica è inutile ! Oltre a questo non dimenticate che mi ha detto che si è segnato il mio numero ,e non ho certo voglia di cambiarlo !
Ciao Vagabondello, onestamene penso che tu debba effettuare una recensione vera e propria con il link e tutto il necessario al fine di evitare che qualcuno di noi possa ricaderci o almeno per ridurre le possibilità che possa nuovamente succedere. I reati di cui tu parli sono reati contro la persona (cioè tu) che nel 90% dei casi sono perseguiti su denuncia della parte lesa. Indicando il link di questa tipa, racconti una tua versione dei fatti ma non sporgi nessuna querela, pertanto la tua esposizione è abbastanza contenuta. Qualora la signorina voglia chiarire che quanto tu dici non solo è falso ma anche lesivo per la sua reputazione, dovrebbe querelare Lei te. Fai conto che per farlo dovrebbe: essere in regola con quello che fa, sporgere denuncia con tanto di nome cognome ecc ecc... La vedo difficile che una mestierante pseudo massaggiatrice che lavora in nero possa anche solo pensare di farlo. In tutta sincerità penso tu abbia fatto bene a pagare anche se ingiustamente, se lo hai fatto ti sarai reso conto che saresti andato incontro a troppi sbattimenti tra Carabinieri e casini vari. Il minimo che ora puoi fare per rivalerti della situazione e servirti del forum e della comunity per segnalare bene la persona in questione cercando di farla isolare.
Anche solo il fatto che mi costringa a cambiare numero di telefono per me sarebbe un danno enorme, ho deciso di pagare proprio per non aver problemi e fare che la cosa finisca la, so che la curiosità da parte vostra è forte ma non potete pretendere che mi sacrifichi in nome del forum , nel caso valuterò se fra un pò di tempo sia il caso di fare una recensione tralasciando l'estorsione ricevuta.
Se fosse thai o latuna io me be accorgerei subito in quanto parlo discretamente entrambe le lingue oltre a inglese italiano un poco di tetesco e naturalmente il mio amatissimo friulano.per capire se una e thai basta fare il wai nn resistono a ricambiare con un wai profondo in tal caso e una thai vera altrimenti un taccone.[/QUOTE].
Per il resto come vedi è importante fare le recensioni come qualcuno ti ha fatto notare prima, resta il fatto che (parlo in generale) le inculate sono quasi clamorose con i massaggi e non si può negarlo, cioè se uno spende 60 rose per un semplicissimo massaggio (che di listino costa 30 per cinquanta minuti) e ti dicono di fartela a mano da solo, vuoi che uno vada ad esempio dal titolare e gli dica : "come cazz. è che qui una merda di massaggio costa il doppio??" invece cè gente purtroppo..alla quale piace farsela a mano evidentemente...
In definitiva ognuno con i propri danari fa ciò che vuole mi sembra ovvio, però vedo spesso e (soltanto) lamentele, e mi chiedo ma alla fine si poteva evitare???
solo questo.
Cmq veramente una tristezza qui sopra, "non per colpa vostra ci mancherebbe" capisco gli altri punter che evitano i centri e le massaggiatrici come la peste, e si rivolgono solo alle escort (almeno la pompa li cè al cento per cento,e a volte a costo inferiore di un massaggio).
Non riesco neanch'io. Provato a chiamare più volte in settimana, ma cell. non raggiungibile.Sorry se riuppo questo post, ma leggendo quest'annuncio http://torino.massaggiannunci.it/annuncio-1865.html, l'index mi ha portato a questa rece oltre che a queste altre inserzioni della massagg. in oggetto http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-relax-massaggio-olistico-wczn78410355CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, è il suo appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.massaggiannunci.it/annuncio-1865.html#sthash.oQRnHhpa.wLQ6kGQ6.dpbs[/URL] (è l'unico sito dove ho ritrovato l'annuncio) prima stava su bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Antonella
NAZIONALITA': Italiana-locale
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: gentile e professionale, un tantino distaccata
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34034763xx
Ci volevo tornare ma nn sono più riuscito a contattarla..
Se riesco a contattarla e fissare una seduta per il tempo che resto qui in puglia, senz'altro e naturalmente seguirà rece.Ho provato a contattarla anchio durante le vacanze ma niente tel staccato se hai più fortuna tu facci sapere.