- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, è il suo appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.massaggiannunci.it/annuncio-1865.html#sthash.oQRnHhpa.wLQ6kGQ6.dpbs (è l'unico sito dove ho ritrovato l'annuncio) prima stava su bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Antonella
NAZIONALITA': Italiana-locale
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: gentile e professionale, un tantino distaccata
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34034763xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, è un pò che non venivo sul sito e sebbene continui la mia ricerca di rilassamento sollazzato tramite massaggio, sono più i missili che si prendono che le cose che vale la pena condividere. In ogni caso ho letto questo annuncio e mi sono lasciato convincere a provare. A dire il vero l'appuntamento è stato abbastanza difficoltoso poichè la donzella il più delle volte non rispondeva al cell, cmq fissato l'appuntamento (l'ultimo della giornata) mi reco in zona vigili del fuoco nei pressi dell'Euronics in un condominio molto carino e ben tenuto (niente a che vedere con certe zone stile via Fiume e similari..).
Salgo al primo piano e trovo questa ragazza bionda sui 35 (o forse qualcosa di +) ben vestita con una gonna corta stile pin up e un canotta carina (insomma quasi elegante).
Da dire che l'appartamento è dove vive, c'è un lettino massaggi, e alcuni macchinari tipici delle estetiste. Foglio di carta sul lettino e vai di massaggio.
Qui apro una parentesi, non so se ci avete fatto caso ma le persone che fanno il massaggio meglio e cmq ti mettono maggiormente a tuo agio sono quelle che pretendono il pagamento DOPO il trattamento; personalmente se una mi chiede di essere pagata prima la bollo subito come battona e non certo come massaggiatrice (sia pure con finale)
In ogni caso lei mi dice di spogliarmi e sdraiarmi, al che scatta la domanda che ci facciamo tutti in questa situazione ambigua (dall'annuncio diceva massaggio integrale ma non era specificato se ci fosse o meno finale), comunque la domanda era: "Le mutande me le tolgo o no?" Beh io opto sempre per il si :P . Lei non ha fatto una piega. Come sempre si parte dalla schiena.
Il trattamento è stato professionale, sicuramente piacevole e molto rilassante, le parti intime le quando ero sulla schiena non le ha stimolate particolarmente, passaggi diciamo di routine...
Una volta girato anche qui il massaggio è stato soddisfacente interessando anche piedi e testa che di solito vengono tralasciati.
Chiaramente girato di schiena con il pisello all'insù i passaggi in zona hot si sono fatti più vicini, al che ho capito che forse mi andava bene e ho cominciato ad accarezzarle il sedere da sotto la gonna, e lei non ha battuto ciglio, cercare di mettere le mani dentro le mutandine è stato un pò difficile perchè un pò mi respingeva e comunque andavo scomodo.. quindi sono passato al seno...prima mano sopra e poi dentro al reggiseno... al che mentre lei mi trastullava allegramente il bigolo sono venuto di getto e non ho esplorato oltre.
Pulizia di rito e solito social time (mi ha detto che fa cerette e a settimane anche con l'apparecchio per luce pulsata per depilazione permanente)
Insomma avevo l'impressione di che fosse un'estetista vera e che abitasse li davvero, andando via le chiedo il nome e lei dice : Antonella, chiusa la porta dell'appartamento mi giro e leggo sulla targhetta del campanello A. (di seguito il cognome che qui ovviamente ometto).
Tornata a casa la certo su fb et voilà la trovo con ben 7 amici in comune...
Il mondo è piccolo!!
Ci volevo tornare ma nn sono più riuscito a contattarla.. buona fortuna!
P.S. spero che siate soddisfatti della rece dopo una lunga assenza, prometto di essere più attivo :D
Altra rece di altro punter su stessa masseuse qui http://community.punterforum.com/[r...-olistico-tantrico-lecce-bakeca-vt167090.htmlHai un po incasinato il link, cliccandoci sopra si arriva da una parte, con il copia e incolla si arriva da un'altra parte. Comunque prendendo come riferimento l'index si capice che qual'è l'annuncio giusto e grazie al numero di telefono, vengono fuori una caterva di link tra cui, quello su bakeca http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-tradizionale-rilassante-integrale-auuw68268417