[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO
MASSAGGI: nessuna insegna, è il suo appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:
http://cagliari.massaggiannunci.it/annuncio-1865.html#sthash.oQRnHhpa.wLQ6kGQ6.dpbs (è l'unico sito dove ho ritrovato l'annuncio) prima stava su bakeca
CITTA DELL'INCONTRO:
Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
Antonella
NAZIONALITA':
Italiana-locale
ETA':
35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO:
50
COMPENSO CONCORDATO:
50
DURATA DELL'INCONTRO:
45 minuti
ATTITUDINE:
gentile e professionale, un tantino distaccata
REPERIBILITA':
scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34034763xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, è un pò che non venivo sul sito e sebbene continui la mia ricerca di rilassamento sollazzato tramite massaggio, sono più i missili che si prendono che le cose che vale la pena condividere. In ogni caso ho letto questo annuncio e mi sono lasciato convincere a provare. A dire il vero l'appuntamento è stato abbastanza difficoltoso poichè la donzella il più delle volte non rispondeva al cell, cmq fissato l'appuntamento (l'ultimo della giornata) mi reco in zona vigili del fuoco nei pressi dell'Euronics in un condominio molto carino e ben tenuto (niente a che vedere con certe zone stile via Fiume e similari..).
Salgo al primo piano e trovo questa ragazza bionda sui 35 (o forse qualcosa di +) ben vestita con una gonna corta stile pin up e un canotta carina (insomma quasi elegante).
Da dire che l'appartamento è dove vive, c'è un lettino massaggi, e alcuni macchinari tipici delle estetiste. Foglio di carta sul lettino e vai di massaggio.
Qui apro una parentesi, non so se ci avete fatto caso ma le persone che fanno il massaggio meglio e cmq ti mettono maggiormente a tuo agio sono quelle che pretendono il pagamento DOPO il trattamento; personalmente se una mi chiede di essere pagata prima la bollo subito come battona e non certo come massaggiatrice (sia pure con finale)
In ogni caso lei mi dice di spogliarmi e sdraiarmi, al che scatta la domanda che ci facciamo tutti in questa situazione ambigua (dall'annuncio diceva massaggio integrale ma non era specificato se ci fosse o meno finale), comunque la domanda era: "Le mutande me le tolgo o no:)?" Beh io opto sempre per il si :P . Lei non ha fatto una piega. Come sempre si parte dalla schiena.
Il trattamento è stato professionale, sicuramente piacevole e molto rilassante, le parti intime le quando ero sulla schiena non le ha stimolate particolarmente, passaggi diciamo di routine...
Una volta girato anche qui il massaggio è stato soddisfacente interessando anche piedi e testa che di solito vengono tralasciati.
Chiaramente girato di schiena con il pisello all'insù i passaggi in zona hot si sono fatti più vicini, al che ho capito che forse mi andava bene e ho cominciato ad accarezzarle il sedere da sotto la gonna, e lei non ha battuto ciglio, cercare di mettere le mani dentro le mutandine è stato un pò difficile perchè un pò mi respingeva e comunque andavo scomodo.. quindi sono passato al seno...prima mano sopra e poi dentro al reggiseno... al che mentre lei mi trastullava allegramente il bigolo sono venuto di getto e non ho esplorato oltre.
Pulizia di rito e solito social time (mi ha detto che fa cerette e a settimane anche con l'apparecchio per luce pulsata per depilazione permanente)
Insomma avevo l'impressione di che fosse un'estetista vera e che abitasse li davvero, andando via le chiedo il nome e lei dice : Antonella, chiusa la porta dell'appartamento mi giro e leggo sulla targhetta del campanello A. (di seguito il cognome che qui ovviamente ometto).
Tornata a casa la certo su fb et voilà la trovo con ben 7 amici in comune...
Il mondo è piccolo!! :)

Ci volevo tornare ma nn sono più riuscito a contattarla.. buona fortuna!

P.S. spero che siate soddisfatti della rece dopo una lunga assenza, prometto di essere più attivo :D

Hai un po incasinato il link, cliccandoci sopra si arriva da una parte, con il copia e incolla si arriva da un'altra parte. Comunque prendendo come riferimento l'index si capice che qual'è l'annuncio giusto e grazie al numero di telefono, vengono fuori una caterva di link tra cui, quello su bakeca http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-tradizionale-rilassante-integrale-auuw68268417
Altra rece di altro punter su stessa masseuse qui http://community.punterforum.com/[r...-olistico-tantrico-lecce-bakeca-vt167090.html

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
È comunque nel mirino ma il destino infame vuole che l antonella in questione abbia il telefono spento ogni volta che riesco ad avere un pò di tempo e risorse utili da investire in un suo trattamento... se qualcuno prova il suo tantrico recensisca e ci faccia sapere.

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (operatrice in proprio)
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-23enne-zszy79684047
CITTA DELL'INCONTRO: Merine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: presentatasi come arianna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + Hj o BBj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora tra arrivo e saluti finali
ATTITUDINE: molto simpatica e gentile, socievole, discreta e riservata.
DESCRIZIONE FISICA: bellissima ragazza salentina sia di viso che fisicamente; fine ed elegante ed elegante nei modi e nel look (no camice da lavoro)
REPERIBILITA': ottima in noto residence di Merine
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:P.T., facilità di parcheggio nelle vicinanze (striscie bianche)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38925627xx

Come sempre sono allettato dagli annunci massaggiferi sparsi nella rete e alla perenne ricerca di un'esperienza perfetta.
La ragazza se non erro è stata già recensita sul forum ma io sono statao da lei tre giorni fa circa per puro caso. Tra un appuntamento di lavoro e l'altro mi sono concesso una pausa di piacere chiamo la tipa che al telefono si dimostra un pò scostante e mi liquida dicendo che devo fissare un appuntamento con un ora di anticipo allora lo fisso all'istante dopo un'ora e lei mi dice di operare in quel di Merine in noto residence.
Mi reco in loco all'orario concordato mi da indicazioni e in breve sono da lei. Data la freddezza al telefono ero sicuro del maxi siluro ma dalla voce salentina ho pensato tentar non nuoce.
Arrivo davanti alla porta e suono... dopo pochi secondi si apre e dietro la porta vedo una maxi FICA con il viso da angelo... La tipa è molto più bella dal vivo dice di avere 23 anni e fare la modella ed il fisico c'è tutto è salentina doc bellissima e super intrigante... appena ci conosciamo si scioglie e mi mette a mio aggio.
Il menù che offre è 50 euro per falegnameria e 100 euri per finale BJ. Accetto alla grande la seconda chance. Vado in bagno per le pulzie di rito e dopo essermi denudato mi fiondo sul letto in sua attesa... dopo pochi secondi arriva lei completamente nuda e bella da favola...
Il massaggio devo dire non è il massimo.. diciamo che non adoro una tipa che mi si struscia con le tette sul corpo ma quando mi giro inzia il bello...
La tipa continua a stusciarsi su di me completamente nuda e mi invita quasi subito a pastrugnarla... la situazione si fa subito calda e lei gradisce ed in men che non si dica ci ritroviamo a fare un ottimo 69 scoperto....
Purtroppo la visione di quella passerina rasata e di quel culetto a mandolino mi fa capitolare presto... Finita la giostra continuiamo a chiaccherare piacevolmente sulla vita e ritorniamo al bagno per le pulzie di rito...
La tipa mi dice che lavora soprattutto con gli abituè e che se torno sicuramente faremo di più... non so se le sono piaciuto ma sicuramente lei è piaciuta a me perchè ha il viso d'angelo ma in fondo è una grande porcellina...
Insomma io ci torno di sicuro... saluti
Questo è quanto vi dovevo e dimenticavo di dirvi che OVVIAMENTE e' tutto frutto della mia immaginazione
CIAUZ

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/lecce/S...ICA-lecce--tipdan-idi44-ida385285-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: gentile ma non si fa toccare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34238772xx

LA MIA RECENSIONE:
Nonostante la scarsa qualità dei centri cinesi, mi sono affezionato a Monica, ma è inutile che la recensisca nuovamente (è pure contro il regolamento). Dopo aver tentato inutilmente di contattare Antonella, decido nuovamente di andare in un centro cinese ma ricevo un'altra delusione, Monica non c'è! Quindi decido di provare un'altra ragazza a San Pio.

Mi apre la porta un cesso e stavo per andarmene ma farfuglia qualcosa che io ho male interpretato, mi era sembrato di capire che stava per chiamare un'altra ragazza, quindi mi accomodo e mi spoglo ma poi entra lei. Vabbè, mi stendo comunque ed allungo le mani, lei si sottrae e penso che si tratti della solita sceneggiata che hanno fatto tutte le ragazze con cui ho avuto a che fare, ma questa davvero non voleva farsi toccare! Inizia il massaggio mettendosi dal lato della testa e appene vede che allungo le mani, si mette di lato tenendosi lontana. A quel punto decido di godermi il mediocre massaggio, nell'attesa di partire con i palpeggiamenti al cambio di posizione. Arriva il momento di girarmi e la stronza che fa? Si siede sul lettino ai miei piedi infila le gambe in sotto le mie ed inizia il raspone. Io insisto che la voglio toccare, lei se la ride porgendomi il piede e dicendo "tieni! tocca!", la lascio concludere, mi pulisce, mi lava e la saluto incazzato come una bestia.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Vi converrebbe passare alla stesura delle recensioni aprendo un topic per ogni esercente come da disposizioni http://community.punterforum.com/nuove-disposizione-recensioni-centri-massaggi-vt64398.html perchè in fase di ricerca index non si sa mai a che pagina di questo topic è contenuto. :bye:
Per quanto concerne il mio post precedente, il link inserito porta direttamente alla pag. in cui c'è l'altra rece della massaggiatrice incontrata da renzicell. Anch'io comunque son dell'idea di aprire un 3d di rece per ogni singola massaggiatrice o centro, piuttosto che integrarle nei 3d unici. Anzi, per dirla tutta, sono un pò contrario a questi topic unici chilometrici che racchiudono un pò di tutto (rece,info,pareri e quant'altro) e diventano dopo un pò fin troppo dispersivi, sebbene, ahimè, ne faccio anch'io parte intervenendoci non di rado.

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Scusatemi tanto ma a che serve aprire delle discussioni dedicate se poi dopo poco tempo anche avendo rispettato tutte le regole e procedure nel recensie vengono chiuse??? :treaten:

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Scusatemi tanto ma a che serve aprire delle discussioni dedicate se poi dopo poco tempo anche avendo rispettato tutte le regole e procedure nel recensie vengono chiuse??? :treaten:

Le discussioni unificate dovrebbero servire solo per lo scambio di informazioni, ma le recensioni vanno fatte a parte. Ad esempio la discussione che ho aperto io sulle OT serviva solo per gli aggiornamenti, poi ogni girl dovrebbe avere la sua discussione.

Commenta
Reaction score
0
Ma non era chiusa la nota villetta di merine?

Non è nella nota villetta di Merine ma nel residence Giardini di Athena a Merine dove la ragazza opera come fosse in casa sua. Il centro di merine chiuso e a me noto funzionava come centro benessere... ma molto scarso secondo il mio parere anche rispetto ad altro centro chiuso in Via V. Frigole

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Ah non ero a conoscenza del residence. Speri di riuscire presto ad allargare la mia cultura

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Intervistata ieri è un centro. La tipa con cui ho parlato sembrava una fredda macchinetta mangia soldi. I prezzi partono da 60 a un massimo di 130 s3condo me e un surrogato dell ex centro di via vecchia frigole quindi nn ho approfondito di più

Commenta
Reaction score
54
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/lecce/S...ICA-lecce--tipdan-idi44-ida406505-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Violet pare ex Jenny
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI. massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32914679xx

Parte tutto da qui:http://community.punterforum.com/donne-italiane-lecce-donnacercauomo-vt53328.html
Incuriosito ed alla ricerca, come sempre di qualcosa che valga la pena, chiamo e fisso un appuntamento. Al telefono l'impressione è buona ottima disponibilità e gentilezza. Mi dicono di recarmi in via del mare a Lecce e una volta in zona di richiamare per avere l'esatta via. Cosi faccio e da lì a poco mi ritrovo in una villetta in zona. Mi apre una bella Milfotta sui 40/45 anni, all'ingresso ci sono due persone: Violet (ex Jenny a detta del post linkato su) ed un ragazzotto tatuato che precisano essere un massaggiatore e non un cliente. Ci accomodiamo in una stanza arredata in stile massaggi: materassino a terra, luci soffuse provenienti da lampade etniche ed una cabina sauna molto bella montata in un angolo. Cominciamo a conversare per comprendere bene il menu offerto che si compone di tanto fumo e poco arrosto, si parte da 50 per un massaggio con finale (poi scoperto essere un hj ) per una durata di 30 minuti, 80 per 45 minuti, 100 per un total body da 30 minuti, 150 per la sauna, 80 per 30 minuti ma la ragazza e in bikini, poi non ci ho capito più un cazzo... Alla fine opto, su suo consiglio, per quello da 80 con ragazza in bikini per 30 minuti. Versato il concordato, ovviamente in maniera anticipata, la Milf esce e mi chiede di spogliarmi in attesa dell'operatrice. Nudo, attendo circa 5 minuti e poi fa il suo ingresso Violet; capelli lunghi neri, magra, seno assente tipo una prima, viso molto carino attitudine gentile.
Si parte proni (pancia giù... x i non esperti) dai primi tocchi si comprende che Violet e i massaggi stanno come le biciclette ai pesci ! Carezze qua e la, movimenti monotoni e totale assenza di tecnica. Il tutto accompagnato con olio per fortuna senza esagerare. Fate conto che il massaggio si concentra su gambe e schiena con degli stimoli decisi sul perineo. Dopo 15 minuti mi chiede di girarmi. Stessa musica ma con intenzioni più decise nella zona birillo, dopo pochissimo si posiziona alla mia destra e comincia a smanazzarmi. Lei è in bikini, reggiseno e perizoma a filo, senza pensarci tanto sù accenno delle carezze nelle parti basse per poi passare al seno che confermo essere minuscolo. Giunto a conclusione vengo pulito con salvietta umida. Mentre ci rivestiamo si chiacchiera un po'...
Non posso dire con esattezza cosa ci siamo detti in quanto il discorso ha preso una piega sociale lavorativa sconcertante, vi consiglio in breve due cose, non ci andate xchè la situazione è un mezzo missile ma se l'ormone prende il sopravvento optate per il massaggio da 30 minuti a 50 euro scegliendo Lei (Violet) poi se avete idee per la testa parlatene con la diretta interessata.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Si allora è lei. Si si, la Milf non è male ma non ho capito se massaggia penso diriga soltanto.

Una piccola descrizione sarebbe utile, per capire se la MILF è nuova sulla piazza o se si tratta di qualche vecchia conoscenza. :preved:

Commenta
Reaction score
54
Una piccola descrizione sarebbe utile, per capire se la MILF è nuova sulla piazza o se si tratta di qualche vecchia conoscenza. :preved:

Descrizione MILF

Alta circa 1.70 Capelli Castano chiari (sul biondo quasi) lunghi sino alle spalle Fisico minuto (sarà una 42/44) Seno una terza Accento non locale credo sia settentrionale Modi gentili e furbetti.
L'avevo rintracciata tempo fa su bacheca ma non ricordo come sicuramente usando un altro numero che utilizza per reclutare. Per mia esperienza ti dico che non una vecchia conoscenza su Lecce

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Descrizione MILF

Alta circa 1.70 Capelli Castano chiari (sul biondo quasi) lunghi sino alle spalle Fisico minuto (sarà una 42/44) Seno una terza Accento non locale credo sia settentrionale Modi gentili e furbetti.
L'avevo rintracciata tempo fa su bacheca ma non ricordo come sicuramente usando un altro numero che utilizza per reclutare. Per mia esperienza ti dico che non una vecchia conoscenza su Lecce

Per accento "settentrionale"... potrebbe essere fiorentino o decisamente tuttaltro? Oppure potrebbe essere quella massaggiatrice che fu recensita come brava e maiala ma che poi si è spostata a grottaglie?

Commenta
Alto