INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro olistico
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-personale-e-nuovi-krr684837169
CITTA DELL'INCONTRO: lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: chiara ma non ci giurerei
NAZIONALITA': salento
ETA': max 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio-bbj (o spagnola)-hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:160
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti
ATTITUDINE: spenna polli
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33347945xx
LA MIA RECENSIONE:
Sto ancora qui a farmi la domanda che almeno una volta nella vita noi punter ci siamo fatti tutti... cioè ma perchè sei così coglione??? La risposta la si può evincere dalla scheda tecnica.
Non ostante i validi motivi e i buoni propositi che mi sono fatto sono ricaduto (maledetto vizietto) nella trappola qi queste mestieranti di turno...
Il fattaccio è avvenuto cira 10 giorni fa... mi recai a Lecce per motivi che ben poco hanno a che fare con questo sport, afflitto da qualche giorno da un pò di stress opto per un pò di relax.
Parto alla volta del viale della stazione, loco in cui da lontano noto un siluro battente bandiera bulgara in rapido avvicinamento ma (già avendo goduto dei servigi di codesta donzella ed essendone rimasto più che insoddisfatto) decido di cambiare pascolo e visto che ci sono di cambiare totalmente passatempo indi per cui mi domando perchè non vado a farmi massaggiare??? Non l'avessi mai fatto... in base a non so bene quale criterio scelgo il primo annuncio che mi capita sotto mano, chiamo e mi risponde una ragazza che mi da tutte le indicazioni del caso tra cui anche l'indirizzo. Parto alla volta dello scannatoio con tutti i buoni propositi di non sborzare più di 80 neuri per un massaggio inclusa manipolazione del pomello. arrivo chiamo e primo imprevisto devo aspettare una 10ina di minuti causa cliente non ancora andato via. Finalmente entro presentazioni di rito con una certa Ilenia (credo)la quale mi spulcia tutto il menù che sinceramente non ho nemmeno sentito attratto come ero dal suo davanzale che ho stimato essere circa una 5°misura... e qui faccio la prima cazzata opto per il tantrico unico massaggio che per sbaglio ho sentito per l modica cifra di 120 euri tariffa oraria Seconda cappellata mi ritorna in mente una chiacchierata fatta con una massaggiatriche che mi raccontò in un altra occasione l'esperienza lavorativa con 2 ex titolari che rifilavano il body massage a 150 neuri per 45 min praticamente una rapina ma essendo che la tipa di questo centro me l'ha ripetuto almeno 10 volte che fanno il body massage a quelle condizioni da quando sono entrato ho capito d'aver beccato proprio quel centro. Mi fa accomodare nello scannatoio ma... chiedo di fare la doccia la ragazza acconsente e mi fa dirigere verso il bagno una volta finito torno nella sala massaggi dove mi denudo e aspetto la mestierante, ma contrariamente alle mie aspettative non entra la ragazza fin ora descritta ma una tal Chiara, bella donna salentina un pò bruttina di viso ma passabile per i miei gusti. Dopo avermi fatto la supercazzola sul suo curriculum e la sua pemanenza triennale in india per imparare a fare massaggi inizia l'opera di manipolazione del mio corpo partendo strananmente dal collo e in posizione seduta, tecnica ben eseguita mi ha fatto sparire una contrattura alla spalla ma... chi ha detto che non c'è trucco e non c'è inganno? mi spara è il caso di dirlo 2 zinne di notevole misura dietro la schiena e già li vacillo... inizia a mettermi la pulce nell'orecchio sul suo seno e il suo body massage che gli viene na meraviglia al che al 30' minuto cedo alla tentazione con una piccola integrazione di 40 neuri sul prezzo pattuito (e già altissimo valutandolo ora con l'ormone a livelli bassi). Messasi poppe al vento e sfoggiando un fisico non da velina ma comunque niente male inizia l'opera di strusciamento sul lato b di quelle 2 tette valutate un 4° abbondante. Al girare è iniziato a venir meno l'atteggiamento dignitoso che ho tenuto da inizio massaggio dando sfogo agli istinti suini trovandomi a mettere mani ovunque e leccando quei 2 meloni concessione a suo dire speciale di un bbj e qualche fk mi finisce stendendosi di fianco a me fra toccate e slinguazzate e qualche minuto di relax tra le sue braccia.
Considerazioni... Ma come cavolo mi è venuto in mente di spendere tanto per un massaggio con pipetta finale??? Tutto sommato non è stata un ora passata male, e lo credo bene visto il prezzo il divertimento dovrebbe essere garantito... Non posso dire cheho depennato il loco in quanto il mio non credo sia un ritorno ma una banale scappatella, spero di aver risparmiato una perdita di tempo a qualcuno con questa recensione.
Ciao Beddhi...