[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

I

iceman

Ospite
Ospite
Era nei miei obiettivi ma non sono riuscito a provarla ... chi ha notizie ci dica.

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma questa è l'amica di Kenya che è stata recensita qualche messaggio fa e con altro index?
Era nei miei obiettivi ma non sono riuscito a provarla ...
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggicon-un-tocco-speciale-sjfd76418975
Index annuncio quotato 32028088xx;altre inserzioni http://www.trovaragazze.com/Details/182080/Lecce/Massage/Massaggi-Un-Tocco-Speciale-Per-Un-Dol? ; in questa scrive che resta vestita durante il body http://www.donnecercauomo.com/massa...completo_relax_d_anima_e_corpo-b-1316574.html

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite

Tempo fa è stata recensita una brasileira, con altro index http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-lecce-vt33562-35.html#post1050090, una volta tanto nell'annuncio ci sono delle foto reali con viso, quindi quello che chiedevo è se si tratta della stessa donna che ha cambiato numero.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Ma questa è l'amica di Kenya che è stata recensita qualche messaggio fa e con altro index?

http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggicon-un-tocco-speciale-sjfd76418975

L'ho chiamata, ha risposto al terzo squillo e la cosa sembrava promettere bene, al telefono è stata abbastanza esplicita, massaggio rilassante, stimolante e sexy 60 euro per tre quarti d'ora circa. Fisso l'appuntamento con abbondante anticipo in modo da arrivare in perfetto orario, ed arrivo addirittura in anticipo, lei non risponde ma non mi preoccupo. Riprovo all'orario concordato e non ricevo risposta, riprovo dopo 5 minuti ed ancora niente, attendo e riprovo, attendo e riprovo passa mezz'ora e rinuncio. Mi arriva un suo messaggio in cui mi dice che ha avuto un contrattempo e che potevo andare, io ovvioamente le ho detto che non mi stava bene visto che dovevo rilassarmi ed invece ho fatto un sacco di strada solo per tornarmene incazzato, è seguito uno scambio di messaggi e scuse che non ho accettato e a cui ho risposto a tono. Probabilmente sta stronza sperava di guadagnare più soldi prendendo un appuntamento last minute e rimandando di poco il mio, ed invece ha avuto ciò che meritava.

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Secondo me visto il disagio potevi tirare a scendere il prezzo. Era il minimo che poteva fare.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Secondo me visto il disagio potevi tirare a scendere il prezzo. Era il minimo che poteva fare.

Avrei comunque chiesto uno sconto anche se avesse rispettato l'appuntamento. Questa voleva fare la furba per cui ho preferito risparmiarmi i soldi.

Commenta
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nuovo studio olistico
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/mp2x84114053
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non sempre facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34602713xx

LA MIA RECENSIONE:
Inseguivo questa ragazza da qualche mese, da quando lavorava ancora a San donaci, non so perché ma la sua voce al telefono mi faceva ben sperare......ed effettivamente non mi sbagliavo.
Il centro in cui riceve è un regolare centro olistico, per cui alla fine ha voluto anche i miei dati per farmi una regolare ricevuta (dati falsi ovviamente), lei è una ragazzotta in carne ma piacente, estremamente gentile ed affabile.
La zona massaggi, su fouton, è ben organizzata e confortevole e lei ci sa fare, i movimenti sono da classico massaggio relax ma con una marcia in più, lei dichiara che ha studiato per fare i massaggi perché sono la sua passione e riesce a trasferire tutto ciò.
Quando è arrivato il momento della manipolazione lei si è piazzata tra le mie gambe ed ha iniziato il classico trattamento lingam, molto ben fatto ed estremamente rilassante oltre che eccitante tanto che me la stavo così godendo che non volevo venire, perché stava facendo quello che ogni massaggiatrice integrale dovrebbe fare, cioè un massaggio al c......e non una semplice sega!!
Ovviamente poi mi sono dato da fare anche io tirandole giù la spallina e sintonizzandole un po' un discreto seno.........vabbè il relax ma alla fine siamo fatti di carne!
Una volta finito, kit monouso per la doccia offerta di caffè o acqua, che o declinato e via nuovamente al lavoro, rilassato e rigenerato.

Commenta
Reaction score
0
Ci sono passato, ma dà proprio sulla strada, ed è veramente ad alto rischio sputtanamento ...

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nuovo studio olistico
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/mp2x84114053
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non sempre facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34602713xx

LA MIA RECENSIONE:
Inseguivo questa ragazza da qualche mese, da quando lavorava ancora a San donaci, non so perché ma la sua voce al telefono mi faceva ben sperare......ed effettivamente non mi sbagliavo.
Il centro in cui riceve è un regolare centro olistico, per cui alla fine ha voluto anche i miei dati per farmi una regolare ricevuta (dati falsi ovviamente), lei è una ragazzotta in carne ma piacente, estremamente gentile ed affabile.
La zona massaggi, su fouton, è ben organizzata e confortevole e lei ci sa fare, i movimenti sono da classico massaggio relax ma con una marcia in più, lei dichiara che ha studiato per fare i massaggi perché sono la sua passione e riesce a trasferire tutto ciò.
Quando è arrivato il momento della manipolazione lei si è piazzata tra le mie gambe ed ha iniziato il classico trattamento lingam, molto ben fatto ed estremamente rilassante oltre che eccitante tanto che me la stavo così godendo che non volevo venire, perché stava facendo quello che ogni massaggiatrice integrale dovrebbe fare, cioè un massaggio al c......e non una semplice sega!!
Ovviamente poi mi sono dato da fare anche io tirandole giù la spallina e sintonizzandole un po' un discreto seno.........vabbè il relax ma alla fine siamo fatti di carne!
Una volta finito, kit monouso per la doccia offerta di caffè o acqua, che o declinato e via nuovamente al lavoro, rilassato e rigenerato.

grazie per la segnalazione Hand :wink:

Commenta
Reaction score
0
Bobbio perché non sei andato via.. se nn rientrava nei tuoi gusti. . Ci sta...Perché essere così cafoni.. ognuno ha le sue preferenze estetiche. Generalizzare mi sembra un po' impropriato.. secondo me gatta ci cova.. è una bella ragazza. . La classica donna mediterranea. . Da qui a dire a dire un IPPOPOTAMO c'è ne vuole.. su su Coerenza!!!!

Commenta
Reaction score
26
Tutto confermato, tranne la vera scarsa fisicità dell'operatrice. Un simil- ippopotamo.

Ciao Bobbio, perdonami ma "confermo tutto" proprio non si può sentire, compila la scheda rece ed esprimi in modo chiaro ed esaustivo le tue opinioni!!!
Grazie in anticipo per la tua collaborazione.

Commenta
Reaction score
26
ho sognato di essere indeciso tra lei e il centro a castromediano...
Magari deciditi e vai finalmente a fare una recensione, in 8 mesi solo richieste e commenti inutili, su lecce c'è tanta roba da testare ma pochi volontari, sarebbe ora che qualcuno oltre i soliti si decidano ad investire qualche euro anche a favore della comunità oltre che per proprio piacere personale!!?
Se continua così le prossime le tengo per me.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Magari deciditi e vai finalmente a fare una recensione, in 8 mesi solo richieste e commenti inutili, su lecce c'è tanta roba da testare ma pochi volontari, sarebbe ora che qualcuno oltre i soliti si decidano ad investire qualche euro anche a favore della comunità oltre che per proprio piacere personale!!
Se continua così le prossime le tengo per me.

Si, la situazione è triste. C'è chi legge ed ottiene tutte le informazioni che vuole, ma non recensisce nulla, c'è chi non ha voglia di fare neanche una telefonata o fermarsi a chiedere, ma vuole sapere tutto dal forum. Non manca poi chi chiede informazioni ma non risponde a nessuna domanda, neanche alla più semplice... e chi ha subito un'estorsione ma non ha voluto condividere neanche le informazioni basilari (come ad esempio il sito su cui ha trovato l'annuncio), per evitare problemi ad altri punter.

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro olistico
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-personale-e-nuovi-krr684837169
CITTA DELL'INCONTRO: lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: chiara ma non ci giurerei
NAZIONALITA': salento
ETA': max 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio-bbj (o spagnola)-hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:160
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti
ATTITUDINE: spenna polli
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33347945xx

LA MIA RECENSIONE:
Sto ancora qui a farmi la domanda che almeno una volta nella vita noi punter ci siamo fatti tutti... cioè ma perchè sei così coglione??? La risposta la si può evincere dalla scheda tecnica.
Non ostante i validi motivi e i buoni propositi che mi sono fatto sono ricaduto (maledetto vizietto) nella trappola qi queste mestieranti di turno...
Il fattaccio è avvenuto cira 10 giorni fa... mi recai a Lecce per motivi che ben poco hanno a che fare con questo sport, afflitto da qualche giorno da un pò di stress opto per un pò di relax.
Parto alla volta del viale della stazione, loco in cui da lontano noto un siluro battente bandiera bulgara in rapido avvicinamento ma (già avendo goduto dei servigi di codesta donzella ed essendone rimasto più che insoddisfatto) decido di cambiare pascolo e visto che ci sono di cambiare totalmente passatempo indi per cui mi domando perchè non vado a farmi massaggiare??? Non l'avessi mai fatto... in base a non so bene quale criterio scelgo il primo annuncio che mi capita sotto mano, chiamo e mi risponde una ragazza che mi da tutte le indicazioni del caso tra cui anche l'indirizzo. Parto alla volta dello scannatoio con tutti i buoni propositi di non sborzare più di 80 neuri per un massaggio inclusa manipolazione del pomello. arrivo chiamo e primo imprevisto devo aspettare una 10ina di minuti causa cliente non ancora andato via. Finalmente entro presentazioni di rito con una certa Ilenia (credo)la quale mi spulcia tutto il menù che sinceramente non ho nemmeno sentito attratto come ero dal suo davanzale che ho stimato essere circa una 5°misura... e qui faccio la prima cazzata opto per il tantrico unico massaggio che per sbaglio ho sentito per l modica cifra di 120 euri tariffa oraria Seconda cappellata mi ritorna in mente una chiacchierata fatta con una massaggiatriche che mi raccontò in un altra occasione l'esperienza lavorativa con 2 ex titolari che rifilavano il body massage a 150 neuri per 45 min praticamente una rapina ma essendo che la tipa di questo centro me l'ha ripetuto almeno 10 volte che fanno il body massage a quelle condizioni da quando sono entrato ho capito d'aver beccato proprio quel centro. Mi fa accomodare nello scannatoio ma... chiedo di fare la doccia la ragazza acconsente e mi fa dirigere verso il bagno una volta finito torno nella sala massaggi dove mi denudo e aspetto la mestierante, ma contrariamente alle mie aspettative non entra la ragazza fin ora descritta ma una tal Chiara, bella donna salentina un pò bruttina di viso ma passabile per i miei gusti. Dopo avermi fatto la supercazzola sul suo curriculum e la sua pemanenza triennale in india per imparare a fare massaggi inizia l'opera di manipolazione del mio corpo partendo strananmente dal collo e in posizione seduta, tecnica ben eseguita mi ha fatto sparire una contrattura alla spalla ma... chi ha detto che non c'è trucco e non c'è inganno? mi spara è il caso di dirlo 2 zinne di notevole misura dietro la schiena e già li vacillo... inizia a mettermi la pulce nell'orecchio sul suo seno e il suo body massage che gli viene na meraviglia al che al 30' minuto cedo alla tentazione con una piccola integrazione di 40 neuri sul prezzo pattuito (e già altissimo valutandolo ora con l'ormone a livelli bassi). Messasi poppe al vento e sfoggiando un fisico non da velina ma comunque niente male inizia l'opera di strusciamento sul lato b di quelle 2 tette valutate un 4° abbondante. Al girare è iniziato a venir meno l'atteggiamento dignitoso che ho tenuto da inizio massaggio dando sfogo agli istinti suini trovandomi a mettere mani ovunque e leccando quei 2 meloni concessione a suo dire speciale di un bbj e qualche fk mi finisce stendendosi di fianco a me fra toccate e slinguazzate e qualche minuto di relax tra le sue braccia.
Considerazioni... Ma come cavolo mi è venuto in mente di spendere tanto per un massaggio con pipetta finale??? Tutto sommato non è stata un ora passata male, e lo credo bene visto il prezzo il divertimento dovrebbe essere garantito... Non posso dire cheho depennato il loco in quanto il mio non credo sia un ritorno ma una banale scappatella, spero di aver risparmiato una perdita di tempo a qualcuno con questa recensione.
Ciao Beddhi...

Commenta
Reaction score
26
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro olistico
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-personale-e-nuovi-krr684837169
CITTA DELL'INCONTRO: lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: chiara ma non ci giurerei
NAZIONALITA': salento
ETA': max 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio-bbj (o spagnola)-hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:160
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti
ATTITUDINE: spenna polli
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33347945xx

LA MIA RECENSIONE:
Sto ancora qui a farmi la domanda che almeno una volta nella vita noi punter ci siamo fatti tutti... cioè ma perchè sei così coglione??? La risposta la si può evincere dalla scheda tecnica.
Non ostante i validi motivi e i buoni propositi che mi sono fatto sono ricaduto (maledetto vizietto) nella trappola qi queste mestieranti di turno...
Il fattaccio è avvenuto cira 10 giorni fa... mi recai a Lecce per motivi che ben poco hanno a che fare con questo sport, afflitto da qualche giorno da un pò di stress opto per un pò di relax.
Parto alla volta del viale della stazione, loco in cui da lontano noto un siluro battente bandiera bulgara in rapido avvicinamento ma (già avendo goduto dei servigi di codesta donzella ed essendone rimasto più che insoddisfatto) decido di cambiare pascolo e visto che ci sono di cambiare totalmente passatempo indi per cui mi domando perchè non vado a farmi massaggiare??? Non l'avessi mai fatto... in base a non so bene quale criterio scelgo il primo annuncio che mi capita sotto mano, chiamo e mi risponde una ragazza che mi da tutte le indicazioni del caso tra cui anche l'indirizzo. Parto alla volta dello scannatoio con tutti i buoni propositi di non sborzare più di 80 neuri per un massaggio inclusa manipolazione del pomello. arrivo chiamo e primo imprevisto devo aspettare una 10ina di minuti causa cliente non ancora andato via. Finalmente entro presentazioni di rito con una certa Ilenia (credo)la quale mi spulcia tutto il menù che sinceramente non ho nemmeno sentito attratto come ero dal suo davanzale che ho stimato essere circa una 5°misura... e qui faccio la prima cazzata opto per il tantrico unico massaggio che per sbaglio ho sentito per l modica cifra di 120 euri tariffa oraria Seconda cappellata mi ritorna in mente una chiacchierata fatta con una massaggiatriche che mi raccontò in un altra occasione l'esperienza lavorativa con 2 ex titolari che rifilavano il body massage a 150 neuri per 45 min praticamente una rapina ma essendo che la tipa di questo centro me l'ha ripetuto almeno 10 volte che fanno il body massage a quelle condizioni da quando sono entrato ho capito d'aver beccato proprio quel centro. Mi fa accomodare nello scannatoio ma... chiedo di fare la doccia la ragazza acconsente e mi fa dirigere verso il bagno una volta finito torno nella sala massaggi dove mi denudo e aspetto la mestierante, ma contrariamente alle mie aspettative non entra la ragazza fin ora descritta ma una tal Chiara, bella donna salentina un pò bruttina di viso ma passabile per i miei gusti. Dopo avermi fatto la supercazzola sul suo curriculum e la sua pemanenza triennale in india per imparare a fare massaggi inizia l'opera di manipolazione del mio corpo partendo strananmente dal collo e in posizione seduta, tecnica ben eseguita mi ha fatto sparire una contrattura alla spalla ma... chi ha detto che non c'è trucco e non c'è inganno? mi spara è il caso di dirlo 2 zinne di notevole misura dietro la schiena e già li vacillo... inizia a mettermi la pulce nell'orecchio sul suo seno e il suo body massage che gli viene na meraviglia al che al 30' minuto cedo alla tentazione con una piccola integrazione di 40 neuri sul prezzo pattuito (e già altissimo valutandolo ora con l'ormone a livelli bassi). Messasi poppe al vento e sfoggiando un fisico non da velina ma comunque niente male inizia l'opera di strusciamento sul lato b di quelle 2 tette valutate un 4° abbondante. Al girare è iniziato a venir meno l'atteggiamento dignitoso che ho tenuto da inizio massaggio dando sfogo agli istinti suini trovandomi a mettere mani ovunque e leccando quei 2 meloni concessione a suo dire speciale di un bbj e qualche fk mi finisce stendendosi di fianco a me fra toccate e slinguazzate e qualche minuto di relax tra le sue braccia.
Considerazioni... Ma come cavolo mi è venuto in mente di spendere tanto per un massaggio con pipetta finale??? Tutto sommato non è stata un ora passata male, e lo credo bene visto il prezzo il divertimento dovrebbe essere garantito... Non posso dire cheho depennato il loco in quanto il mio non credo sia un ritorno ma una banale scappatella, spero di aver risparmiato una perdita di tempo a qualcuno con questa recensione.
Ciao Beddhi...
Grande Rosko, hai vinto il premio pollo pullulante dell'anno.......ma dopotutto prima o poi capita a tutti e con i massaggi forse ancora più spesso perché non si sa mai dove si può arrivare oliando un po' la ruota.....ma alla fine è quasi sempre solo una pippa!!?
Tanta solidarietà

Commenta
Alto