[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

uleccese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
cmq a me non interessa più non esprimerò più nessuna recensione visto che si fa per informare gli altri e si viene attaccati in questo modo assurdo.....

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Saro più chiaro... ho recensito bensì il centro anima e corpo, ma anche in un altro centro la massaggiatrice che ti ha preso in "consegna" al centro sopracitato e in nessuna delle occasioni ho usufruito, ne mi è stato chiesto se volessi usufruire dei servizi da te citati... pensar male è peccato ma a volte ci si piglia diceva un oscuro personaggio forse starò peccando a vuoto ma la cattiveria che trapela nelle tue recensioni/messaggi (che lasciano il tempo che trovano) fà non poco riflettere.

Commenta

MarcoRo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Possiamo leggere le tue recensioni ci indichi i vari link. per non saper ne leggere ne scrivere non è da escludere che io posso ricevere un trattamento quasi "professionale" e il soggetto dopo di me ricevere tutt'altro spesso le donzelle vanno anche a discrezione o gusti personali. Io non capisco per additare qualcuno per aver condiviso con noi la sua esperienza e non capisco nemmeno perché la Proprietaria del Centro deve reagire in quel modo se come dice nel suo harem avviene tutto alla luce del sole e in maniera del tutto professionale. Non c'è motivo di discutere. Considerato che anch'io ho conosciuto la ragazza in ALTRI centri e i trattamenti non erano poi proprio da Santa Maria Goretti non penso che qui siamo tutti pazzi. Qui nessuno sta a dire se è buono o meno quello che si fa nei centri succitati... Ma si espongono solo le varie esperienze che poi è del tutto personale quindi come dicevo può essere differente da soggetto a soggetto. Qui siamo tutti alla ricerca della stessa cosa....chi vuole un massaggio solo PROFESSIONALE i posti dove andare sono ben altri....sicuro noi non siamo dei SANTI ma elogiare una massaggiatrice o l'altra una casa invece di un altra mi sembra proprio stupido. Qui si tratta solo se una piace più dell'altra o se concede più di un altra. Alla fine la pappa è sempre quella. E mi sembra di gran lunga distante da trattamenti professionali. Quindi basta moralismo insulti o altro.... Qui si fa e si cerca solo una cosa.... Massaggiatrici se così si possono chiamare hanno capito che grazie a noi pollacchioni possono lucrare quanto è come vogliono esentasse e noi "mi metto in mezzo anch'io" pollacchioni che andiamo a pagarle e sottostiamo a tutte le fesserie che ci propinano o che vogliono farci credere. Mi sono dilungato scusatemi ma ero stanco di leggere certe cose su professionalità correttezza lavoro. Sicuro non è bello offendere e denigrare nessuno. Quindi anche da parte mia basta non aggiungerò più altro a questa discussione. Bye

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NEFERTITI
RIFERIMENTO INTERNET:NESSUNO
CITTA DELL'INCONTRO: GALLIPOLI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON RICORDO
NAZIONALITA': ITALIANA GALLIPOLINA SE NON SBAGLIO
ETA': CINQUANTINA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:40 MINUTI
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: [/BCiao sono un amante dei massaggi, l altro giorno decido di ricevere un bel massaggio speransoso di ricevere anche dell extra, ma siccome il centro in questione mi sembrava serio decido di andare ugualmente. mi dirigo verso lido san giovanni dove si trova il centro in questione entro e chiedo di ricevere un massaggio chiedo il prezzo e mi dice 25 io accetto subito e mi fa entrare. andiamo nella stanzetta e mi dice di spogliarmi rimanendo con gli slip. Inizia massaggio indietro poi mi fa girare avanti, usa una crema profumata, il massaggio è fatto bene ma niente extra anche perchè io non ho avuto nemmeno il coraggio di dirgielo, ripeto massaggio serio niente di più, adesso non lo so se insistendo si può rimanere senza slip. Lei è una signora matura piacevole con due belle tette. Se qualcuno di voi ha il coraggio di andare è chiedere se si puo stare nudi potete pure recensire. Ciao

Commenta
Reaction score
0
So che tempo fa c era anche il centro estetico cinese sempre a Gallipoli zona galleria I N PS dove io oltre al massaggio ricevetti anche un bel segone mentre gli palpeggiavo il suo bel culone alla cinese sorridente. Fu bellissimo mi fece schizzare in maniera copiosa, io le dicevo ti piace? e lei mi rispondeva sorridendo di si, con attitudine veramente amichevole. Non ho osato fargli altre proposte perchè nel corridoio circolava un cinese maturo. Tempo fa chiamai per un appuntamento e mi disse che a Gallipoli non ci sono più. Si trovano a Lecce. Ciao:prankster2:

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.854
Nella scheda tecnica sono indispensabili link e index, cortesemente recuperali

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Non ho capito , ma esattamente dove sono ? Via e numero please. C'è un insegna che c'è scritto ? Dimmi dov'è che mi sacrifico io a farmi fare na pompa...:) Come hai saputo che c'erano i centri ?

Il nome del centro è indicato nella rece scritta dal collega, basta una rapida ricerca su google per trovarlo, quello cinese di Gallipoli veniva pubblizzato nei soliti siti qualche tempo fa, ma ora non c'è più, anche io feci un salto per chiedere e ne parlai.

Commenta
Reaction score
0
Scusate, sono nuovo e non so propriamente come funzioni un forum, quindi correggete eventuali errori! Vorrei capire, il centro che si trovava nelle vicinanze dell'INPS di Gallipoli e che ora si trova a Lecce, sapete dove si trova? E magari anche qualche informazione in più?? Grazie!!

Commenta
Reaction score
1
Scusate, sono nuovo e non so propriamente come funzioni un forum, quindi correggete eventuali errori! Vorrei capire, il centro che si trovava nelle vicinanze dell'INPS di Gallipoli e che ora si trova a Lecce, sapete dove si trova? E magari anche qualche informazione in più?? Grazie!!
Ciao patatata, purtroppo non so rispondere alla tua richiesta però posso solo dirti di passare a presentarti qui http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nu sacciu! Era cinese, però c'è ed è ben visibile! Il che potrebbe essere un problema per qualcuno!
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggilecce.com
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia (nome d'arte naturalmente)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Non più di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio olistico + hj
COMPENSO RICHIESTO:30+20
COMPENSO CONCORDATO:30+20
DURATA DELL'INCONTRO:la tariffa è per 30 min ma la situazione è molto elastica e tutto si svolge con molta calma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto chiamo al numero telefonico (come da sito) per avere qualche info su prezzi e servizi, al telefono risponde una ragazza cinese molto gentile, ma dalle risposte che dava lasciava intendere di non voler parlare di nulla al telefono e che sarebbe stato meglio se mi fossi presentato di persona per chiedere tutte le info di cui avevo bisogno! Tutto sommato accetto!
Arrivato sul posto, parcheggio senza troppe difficoltà e noto subito che il centro si trovava nel bel mezzo di una via principale molto trafficata (via Leuca, 60) e questo potrebbe rappresentare un grosso problema per qualcuno, ma visto che le probabilità che qualcuno mi conoscesse in quel punto erano bassissime decido comunque di avviarmi verso il centro, arrivo, suono il campanello e mi apre prontamente una ragazza cinese non male! Un pò bassina ma ma tutto sommato non dispiaceva (inutile dire di non aspettarvi le ragazze nelle foto del sito), una volta entrato mi ritrovo nella reception del centro, il posto non era male, mi è sembrato pulito, era accogliente e riscaldato, la ragazza che mi aveva aperto mi chiede se la voglio seguire, io però desisto un attimo per chiedergli le info che non ho avuto al telefono! Le chiedo subito il prezzo e mi risponde che il massaggio veniva 30 euro, ok, le chiedo se oltre al massaggio ci fosse altro (si lo so, forse sono stato un po schietto ma in quel momento ho voluto avere ben chiaro tutto), lei annuisce dicendo "mano più venti" alche visto che eravamo in tema le chiedo se oltre alla "mano" si poteva avere anche altro (non ho parlato di sovraprezzo per vedere se si faceva avanti lei a propormi una cifra alla quale sarebbe stata disposta, più che altro per capire se almeno c'era la possibilità di tirare un po la corda o se era meglio non insistere da subito) lei mi risponde con un no deciso ma sempre molto gentile, va bene, accetto il massaggio, la seguo in un corridoio con delle porte scorrevoli, finché non arriviamo alla nostra, entriamo e noto un posticino niente male, futon su un leggero scalino, adeguatamente ricoperto di carta usa e getta, con anche un buchetto per il viso, musica orientale di sottofondo ed una piccola vasca in legno dove post-massaggio si può essere lavati dalla signorina con ulteriori 10, una volta entrati mi viene chiesto di spogliarmi, di posare le mie cose su un attacca-panni di fianco al futon e di mettermi addosso un perizomino di carta usa e getta ancora imbustato, io mi spoglio mentre la ragazza di sua spontanea iniziativa aspetta fuori la porta, spia per vedere se ero pronto ed io ancora ero intento a mettere il perizomino, lei sorride e io le faccio cenno di entrare :), mi chiede di stendermi sul futon a pancia in giù, giù un po d'olio e via con il massaggio che non può definirsi propriamente professionale, però devo ammettere che non è male, rilassa non poco se ci si lascia andare, tuttavia lei rimane vestita e non ho provato ad allungare le mani perché ero fermo a godermi il massaggio, con le mani sale e scende non tralasciando nulla dalla nuca alle caviglie, tutto si svolge in silenzio con la sola musica di sottofondo e andava benissimo così, ti fa divaricare le gambe leggermente per permettersi qualche toccatina quando si trova a passare :), dopo un po (non ricordo di preciso quanto, saranno stati una 20 di min!) interrompe quel silenzio dicendomi di girarmi a pancia in su, mi giro, giù un po d'olio e si riparte, il massaggio è meno rilassante a pancia in su ma i passaggi sulle zone calde sono più agevoli e frequenti, mi massaggia ancora per un po, finché delicatamente si avvicina al perizomino, lo strappa e lo sfila via, continua il massaggio intorno alla zona calda finché non decide di prendere in mano la situazione tutta bella oleata e porta il massaggio bellamente a conclusione con un modus operandi niente male, ma neanche eccezionale! Mi lascia steso per un po mentre si pulisce e mi pulisce con dello scottex e delle salviettine e nel frattempo scambiamo qualche parola, mi propone se voglio che mi lavi nella vasca con l'aggiunta di 10 ma rifiuto preferendo farmi la doccia a casa e mi pulisco con scottex e asciugamani puliti e ben piegati presenti su un piccolo scaffale in alluminio mentre lei è andata a prepararmi un caffè, mi rivesto e la raggiungo alla reception dove bevo il mio caffè e pago ad un altra ragazza cinese (sempre giovane ma veramente orrenda, spero non faccia massaggi!), ottengo la ricevuta dopodiché mi viene fatto sapere che ogni 10 trattamenti 1 è gratis e sempre con molta gentilezza mi salutano e vengo accompagnato alla porta.
Tutto sommato non è stata una brutta esperienza se la si guarda nel complesso, certo se si pensa che si è avuto solo un hj per 50 può sembrare un' inculata ma a me non è dispiaciuto. E niente, ora sta a voi! Ognuno ha le proprie impressioni! Spero di esservi stato utile!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Magari si potrebbe tentare ad offrire un ulteriore sovraprezzo per ottenere qualcosa di più tipo bj accennato, o lei in toples.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Magari si potrebbe tentare ad offrire un ulteriore sovraprezzo per ottenere qualcosa di più tipo bj accennato, o lei in toples.

Nei vari annunci, promettono il corpo a corpo, ragazza in bikini, ecc.. ecc.. andai a chiedere diversi mesi fa e negarono ogni servizio di questo tipo, decisi quindi di andarmene.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nu sacciu! Era cinese, però c'è ed è ben visibile! Il che potrebbe essere un problema per qualcuno!
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggilecce.com
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia (nome d'arte naturalmente)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Non più di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio olistico + hj
COMPENSO RICHIESTO:30+20
COMPENSO CONCORDATO:30+20
DURATA DELL'INCONTRO:la tariffa è per 30 min ma la situazione è molto elastica e tutto si svolge con molta calma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

Ma come era vestita? Portava leggins, collant, oppure sotto era facilmente accessibile?

Commenta
Reaction score
0
A Gallipoli il centro cinese non cè più, io andai una volta e ottenni massaggio più hj al costo di 50 scudi. Durante il massaggio le dissi se potevo toccare le sue tette tutta vestita naturalmente ma lei mi rispose tocca quì meglio portandomi le mani sul suo bel culo.Tutto sommato fu una bella esperienza.
Utimamente ho fatto un po il giro di qualche centro massaggi, ma niente extra, solo massaggio serio e basta. Quando ti dicono la solita frase spogliati e rimani con gli slip, a quel punto non osi piu chiedere nulla per non fare la figura dell invadente.

Commenta
Alto