[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

Reaction score
0
Ma come era vestita? Portava leggins, collant, oppure sotto era facilmente accessibile?

No a dir la verità indossava solo dei pantaloncini corti di jeans e una magliettina a maniche corte! Cioè il clima all'interno è fatto per stare nudi! Quindi volendo non sarebbe stato difficile qualche palpatina però, ripeto, io non ci ho provato, quindi non so come la prenda lei e se lo permetta facilmente!

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
No a dir la verità indossava solo dei pantaloncini corti di jeans e una magliettina a maniche corte! Cioè il clima all'interno è fatto per stare nudi! Quindi volendo non sarebbe stato difficile qualche palpatina però, ripeto, io non ci ho provato, quindi non so come la prenda lei e se lo permetta facilmente!

Sono posti dove le buone maniere bisogna dimenticarsele, puoi palpare quello che ti pare e se si tira indietro prendi e te ne vai, di solito fanno un po di storie ma alla fine ti lasciano fare tanto tra collant, mutandoni contenitivi ecc... ecc... il "tesoro" è difficile da raggiungere. I baci li concedono facilmente, se ritieni che valga la pena baciarle :)

Commenta
Reaction score
54
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggiotantralecce.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce periferia estrema
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': straniera
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna ma videocamere ovunque
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):339.68713xx – 391.49777xx

Ciao colleghi, considerato il grande parlare del centro in questione e la poca volontà di sperimentarlo mi sono (letteralmente) sacrificato nel tentativo di capire alla fine dei conti se ne vale la pena oppure no. E purtroppo la mia risposta è NO.
Dopo qualche tentativo andato a vuoto causa mancanza di posto per gli orari da me scelti riesco a fissare un appuntamento. Trovare il posto non è semplicissimo, siamo nella zona industriale di Lecce ed il centro si trova in una specie di villetta. Vi dico da subito che tutti gli ingressi sono video sorvegliati alla grande. Sono sparse videocamere in ogni punto di passaggio e pertanto la privacy possiamo dire che se ne va a puttane, beata lei...
Giunto alla location in questione vengo accolto da una massaggiatrice dall'accento straniero, carnagione chiara, capelli lunghi neri, alta circa 1.65, seno una prima fisco minuto e tonico. L'aspetto è gradevole ed almeno su questo c è poco da dire. Il menu della casa prevede tre tipologie di massaggio: 80€ massaggio classico con operatrice vestita, 100€ massaggio tantra con operatrice in topless e 120€ tantra con operatrice completamente svestita.
Opto per la versione da 120. Il massaggio si svolge a terra su di un materassino in una stanzetta fredda e confinante con una bagno con doccia del quale si può usufruire prima e dopo. Vi è anche un altra stanza dalla quale provengono voci femminili e maschili, ma mi sento di escludere che si trattasse di un altra saletta dedicata ai massaggi. Pagato quanto richiesto mi denudo e la massaggiatrice fa lo stesso, si parte come sempre proni (pancia giù) Il tocco c è e l'olio caldo considerata la stanza decisamente fredda è piacevole. Per circa 20 minuti si è sottoposti ad un trattamento discreto sulla schiena privo di sfioramenti nelle parti intime, fatto di strusciamenti del seno e pressioni leggermente decise. Venuto il momento di girarsi ho modo di osservare bene l'operatrice che onestamente non è per niente male. Il massaggio continua in maniera più esplicita con passaggi decisi nella zona genitale, dopo circa 10 minuti si parte con una penosa e frettolosa falegnameria che mi porta mio malgrado a concludere. Ho cercato di sondare con le mani ma con scarso risultato vista la riluttanza dell'operatrice che non faceva altro che serrare meticolosamente le gambe o di allontanare i corpo dalle mie mani.
Una volta raggiunto l'orgasmo mi vengono dedicati circa 5 minuti ad una sorta di abbraccio finale rilassante, piacevole ma che di certo non fa la differenza.
Concludo rivestendomi con un pò di social time.
In buona sostanza 120€ per una massaggio e falegnameria pura sono un assurdità ed a mio parere non merita nella maniera più assoluta una seconda visita.
Il posto perde tutta la sua riservatezza grazie ad una presenza di videocamere decisamente eccessiva ed il rapporto prestazioni/prezzo è fuori dal mondo.
Lascio a Voi la decisione se andarci o meno magari scegliendo un altra operatrice per capire se qualcosa cambia.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/Details/219384/Lecce/Massage/Massaggi-Rilassanti-E-Piacevoli?
CITTA DELL'INCONTRO: Cutrofiano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': tra 25 e 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 120 a seconda del tempo
COMPENSO CONCORDATO: 50 per mezz'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
ATTITUDINE: buona / missile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34019225xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale ad un pò di tempo fa, ma annunci e numero sono ancora validi.
Una recensione trovata in rete, la descriveva come giovane e molto carina, è mi ha portato a pensare che si trattasse di una ragazza con un fisico non dico da modella, ma comunque da ragazza che si tiene in forma, invece si tratta di una ragazza bassina, un pò in carne ma soda, non è assolutamente brutta ma comunque abbastanza ordinaria, ha un bel seno è molto gentile e l'ambiente pulitissimo.

Una volta arrivato in location, mi espone i costi e specifica che in ogni caso non si spoglia e non c'è sesso, decido quindi per il servizio minimo, che ovviamente serve per capire se in futuro vale la pena spendere di più. Il massaggio, inutile dirlo è abbastanza ordinario, nel finale le mani le sa usare bene, ma non si fa assolutamente toccare.

E' stato tutto molto piacevole, ma il tempo sembrava esser passato troppo velocemente, tornato in macchina ho verificato gli orari delle chiamate e in effetti da quando sono arrivato in paese, tra attesa di essere richiamato, tempo per arrivare in location, tempo di contrattazione, preparazione, massaggio e saluti, erano passati appena 35 minuti, insomma, è una che non guarda l'orologio ma non in senso positivo.

Decisamente, non ci tornerò mai più.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggiatrice professionista
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/eh6c89785575
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Milena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 41
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1,30 ore
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': non semplicissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34042384xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, preciso innanzi tutto che la signorina inizialmente è stata da me contattata via mail, perché il primo annuncio che ho trovato non aveva numeri telefonici ma solo un contatto mail a cui è seguito uno scambio di messaggi con tanto di foto e successivo contatto telefonico.
A differenza di tante loft che si riciclano come masseuses, Milena ha fatto il percorso inverso, ha iniziato come massaggiatrice e richiesta dopo richiesta ha fatto il salto completo.
Il servizio che offre è all inclusive, un'ora e trenta divise tra massaggio e rapporto completo a 150 euro.
Inizialmente ero un po' scettico e ci o messo un po' a decidere se accettare questo tipo di offerta o meno, poi una volta sul posto ho pensato che valeva la pena investire questi soldini e godermi il servizio completo.
Milena è una ragazza normale, carina e con qualche chilo in più, pancetta purtroppo molle e seno leggermente svuotato, però è piacente ed ha uno sguardo ammiccante che me lo ha fatto venire duro prima ancora di spogliarmi.
infatti quando mi sono denudato gli ho fatto notare che ero già in tiro e gli ho chiesto se nel servizio offerto era possibile anche un doppio shot, al che lei in modo carino con un sorriso ed un cenno del capo mi ha fatto stendere sul lettino per iniziare il massaggio.
il massaggio e quasi professionale e sino a quando si è a pancia in giù i passaggi ho sono solo accennati, poi una volta supini il discorso cambia ed i passaggi hot si intensificano, sono a quando non prende in mano la situazione per poi lasciare il posto alla bocca, situazione nella quale non ho voluto e potuto trattener,i a lungo e sono esploso,copiosamente.
Lei non ha battuto ciglio, mi ha pulito, offerto un'altro bicchiere d'acqua e mi ha invitato a stendermi sul letto posto lì accanto, dove mi si è sdraiata accanto e tra baci profondi e palpeggia enti vari mi ha rimesso in carreggiata, al che ha ripreso con il bbj prematuramente interrotto, per poi passare a suora candela e poi ancora a pecora, dove, dopo una discreta cavalcata sono riuscitoa concludere anche la seconda.
insomma non è una strafiga ma sa come piacere e massaggi o meno scopare le piace, situazione sicuramente piacevole anche se non so se la ripeterei perché la magia ed il feeling che si è creato difficilmente penso sarebbe ripetibile.

Al prossimo sogno.....che ho già fatto.

Ciao a tutti qualcuno per caso sa che fine ha fatto Milena e come si puo' rintracciare??

Commenta
Reaction score
0
Ho provato a fare una ricerca,senza risultati puoi darmi qualche indicazione in piu'? saluti.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
3
Sembra di no, appena trovo qualcosa di buono, inserisco le mie impressioni, ad oggi le solite note

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Qualcuno ha notizie di questo centro olistico? Mi sono fatto un giro a piedi per cercare la sede ma non sono riuscito a trovarlo, non ho visto insegne evidenti e non me la sono sentito a chiedere indicazioni ai passanti, per ovvie ragioni. Da una ricerca con l'index risulta che la massaggiatrice è una thai, ma negli annunci specifica che non fa sesso e non pratica finali, ma non credo proprio si tratti di un centro ordinario. :pleasantry:

http://www.ilgabbianolecce.com/

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Mi puzza di centro serio. Il rapporto tempo denaro di ogni singola prestazione sono un campanello d'allarme.

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, affittacamere
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakeca.it/dettaglio/ma...ggiatrice-pugliese-qj8c106404973?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce centro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Pamela
ETA': 35 secondo me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e oltre...
COMPENSO RICHIESTO: da 60 a 150
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
ATTITUDINE: chiacchierona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale in affittacamere, parcheggio scarso in zona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36686064xx

LA MIA RECENSIONE:
In trasferta lavorativa in quel di Lecce, e avendo terminato prima l'impegno, anche causa della temperatura torrida, cerco su bakeka qualcosa e trovo questo annuncio.
Premetto che non sono di Lecce, ma ogni tanto ci son stato, e ho visitato un paio di volte il centro di Daniela, zona Vigili del Fuoco, ma troppo fuori zona per me ieri.
Chiamo, simpatica al telefono, mi spiega le offerte, con un massaggio da 60 euro, con lei in topless, e finale manuale, e il resto da spiegare in loco.
Si trova in centrissimo, zona viale marconi. Parcheggio a fortuna proprio lì, e al telefono mi guida come un tom tom umano fino al portone di questa palazzina, adibita ad affittacamere. salgo, entro nella stanza, tipica stanza da b&b, e incontro questa donna. piacente, sui 35 anni, bel fisico, non è lei in foto, ma il genere è quello.
Mi ripete del massaggio a 60, e se invece voglio spendere di più, arrivando a 150, un bel rapporto completo. Ho scelto l'offerta base, non volendo rischiare la prima volta . Mi accompagna in bagno, io pensavo per poter fare una doccia, ma invece solo per un bidet, con carta per asciugarmi (((((((((((((
Mi fa stendere a pancia in giù sul letto, di traverso, in maniera da poter rimanere in piedi al lato per massaggiare...e inizia a parlare. mi racconta che è in vacanza lì (mah) ma è della zona di Trani , si sente dall'accento, che è una massaggiatrice professionista, che lavora in campania, che non ha mai lavorato in nessun centro della nostra zona, perché è una professionista e blablabla...nel mentre mi ungeva la schiena, e solo la schiena, con un massaggio senza se capo ne coda. Alla faccia del professionismo!!!
Nel frattempo, io rimanevo in silenzio, pensando a come far quadrare il budget lavorativo, spostando dati su un foglio Excel mentale!!!
Dopo un po', 10/15 minuti al massimo di massaggio alla schiena, mi fa girare. Era già in topless sin da quando mi ha accompagnato in bagno.
Sale sul letto dall'altro lato, e prende in mano la situazione. Io ero veramente impegnato con la mente ad altro, e non davo segni di apprezzamento al massaggio al birillo. Infatti ha massaggiato solo lì!!! ero a occhi chiusi, li apro e vedo che lei, mentre mi massaggia, guarda la TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Volevo morire!!!
Decido di dover far qualcosa.... altrimenti avrei fatto tutto il budget del 2015 a mente, visto che non riuscivo a pensar ad altro.
Le chiedo dell'utilità di rimanere in topless, in quanto non è stato coadiuvante nel massaggio, e ne io mi son permesso di coadiuvarlo. Mi dice che serve a qualcuno per farlo eccitare, in effetti è un bel seno, e poi con la tariffa base, era solo in mostra.......... avevo capito l'antifona.
meno male che c'è una interruzione pubblicitaria, si decide finalmente a rivolgere anche lo sguardo e un po' di attenzione al birillo, io salvo ed esco da excel, e finalmente risolviamo la pratica, in maniera comunque piacevole e ben fatta.
Ripasso dal bagno, bidet ancora una volta, saluti e baci.

Non so valutare l'esperienza , perché ho avuto la sensazione che si possa far di più, ottenere maggior coinvolgimento, sicuramente cin un rate più alto. Il fisico è molto buono, considerando l'età, in spiaggia io mi girerei a osservarla.
Credo di averla già vista da qualche parte in zona Bari, ma non ricordo dove. forse una volta a Barletta, una ex mapepe. Ma non sono sicuro, e lei ha negato il tutto, anche se non ho specificato la location Barletta. Tutto qui, senza infamia ne lode.

Poi mi son svegliato, ed era un altro dei miei sogni.

Commenta
Reaction score
0
Brasca, pamela era nel mirino...Comunque sembr interessante.
Se dovessi indicarmi la taglia delle tette? quarta o quinta?

PS
Volevo chiedere a chi è passto di recente dal massaggitantralecce se vi hanno chiesto di fare la tessera.
Mi hanno scambiato per poliziotto oppure lo fanno con tutti?

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, affittacamere
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakeca.it/dettaglio/ma...ggiatrice-pugliese-qj8c106404973?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce centro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Pamela
ETA': 35 secondo me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e oltre...
COMPENSO RICHIESTO: da 60 a 150
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
ATTITUDINE: chiacchierona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale in affittacamere, parcheggio scarso in zona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36686064xx

LA MIA RECENSIONE:
In trasferta lavorativa in quel di Lecce, e avendo terminato prima l'impegno, anche causa della temperatura torrida, cerco su bakeka qualcosa e trovo questo annuncio.
Premetto che non sono di Lecce, ma ogni tanto ci son stato, e ho visitato un paio di volte il centro di Daniela, zona Vigili del Fuoco, ma troppo fuori zona per me ieri.
Chiamo, simpatica al telefono, mi spiega le offerte, con un massaggio da 60 euro, con lei in topless, e finale manuale, e il resto da spiegare in loco.
Si trova in centrissimo, zona viale marconi. Parcheggio a fortuna proprio lì, e al telefono mi guida come un tom tom umano fino al portone di questa palazzina, adibita ad affittacamere. salgo, entro nella stanza, tipica stanza da b&b, e incontro questa donna. piacente, sui 35 anni, bel fisico, non è lei in foto, ma il genere è quello.
Mi ripete del massaggio a 60, e se invece voglio spendere di più, arrivando a 150, un bel rapporto completo. Ho scelto l'offerta base, non volendo rischiare la prima volta . Mi accompagna in bagno, io pensavo per poter fare una doccia, ma invece solo per un bidet, con carta per asciugarmi (((((((((((((
Mi fa stendere a pancia in giù sul letto, di traverso, in maniera da poter rimanere in piedi al lato per massaggiare...e inizia a parlare. mi racconta che è in vacanza lì (mah) ma è della zona di Trani , si sente dall'accento, che è una massaggiatrice professionista, che lavora in campania, che non ha mai lavorato in nessun centro della nostra zona, perché è una professionista e blablabla...nel mentre mi ungeva la schiena, e solo la schiena, con un massaggio senza se capo ne coda. Alla faccia del professionismo!!!
Nel frattempo, io rimanevo in silenzio, pensando a come far quadrare il budget lavorativo, spostando dati su un foglio Excel mentale!!!
Dopo un po', 10/15 minuti al massimo di massaggio alla schiena, mi fa girare. Era già in topless sin da quando mi ha accompagnato in bagno.
Sale sul letto dall'altro lato, e prende in mano la situazione. Io ero veramente impegnato con la mente ad altro, e non davo segni di apprezzamento al massaggio al birillo. Infatti ha massaggiato solo lì!!! ero a occhi chiusi, li apro e vedo che lei, mentre mi massaggia, guarda la TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Volevo morire!!!
Decido di dover far qualcosa.... altrimenti avrei fatto tutto il budget del 2015 a mente, visto che non riuscivo a pensar ad altro.
Le chiedo dell'utilità di rimanere in topless, in quanto non è stato coadiuvante nel massaggio, e ne io mi son permesso di coadiuvarlo. Mi dice che serve a qualcuno per farlo eccitare, in effetti è un bel seno, e poi con la tariffa base, era solo in mostra.......... avevo capito l'antifona.
meno male che c'è una interruzione pubblicitaria, si decide finalmente a rivolgere anche lo sguardo e un po' di attenzione al birillo, io salvo ed esco da excel, e finalmente risolviamo la pratica, in maniera comunque piacevole e ben fatta.
Ripasso dal bagno, bidet ancora una volta, saluti e baci.

Non so valutare l'esperienza , perché ho avuto la sensazione che si possa far di più, ottenere maggior coinvolgimento, sicuramente cin un rate più alto. Il fisico è molto buono, considerando l'età, in spiaggia io mi girerei a osservarla.
Credo di averla già vista da qualche parte in zona Bari, ma non ricordo dove. forse una volta a Barletta, una ex mapepe. Ma non sono sicuro, e lei ha negato il tutto, anche se non ho specificato la location Barletta. Tutto qui, senza infamia ne lode.

Poi mi son svegliato, ed era un altro dei miei sogni.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-professionali-86bj97004971
CITTA DELL'INCONTRO: lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Antonella
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 340 3476xxx

LA MIA RECENSIONE: Seconda recensione sulla stessa massaggiatrice... Antonella, a differenza di quello che si trova in giro, è una vera massaggiatrice. Professionale in tutto, anche nella sezione happy ending. Ti riceve, (ormai da tempo), con una gonna corta ed un top sempre carino. Più, penso, per comodità sua di lavoro, che per eccitare il cliente. Se non avvisate prima il massaggio su futon non è previsto. Vi tocca il lettino, ma il massaggio è da serie A, anzi da Champions League. Massaggio ben fatto, insistendo sui muscoli come si dovrebbe: schiena, gambe, testa, pancia, nulla è trascurato. Un'ora fuori dal mondo. Anche perché lei, sostanzialmente, non vi calcola, ma si concentra sul vostro corpo. Una professionista. Non so come possa essere il suo body massage oppure il suo tantra. Vorrei provarlo. Ma credo che bisogna in ogni caso dimenticarsi ogni forma di coinvolgimento extra-professionale. Anche se in topless fra il cliente e l'operatrice ci sono almeno 100km di distanza. Ma, a volte, non è male. Perché è freddamente bravissima. Se cercate il coinvolgimento modello Jasmine la rumeno-barese di Via Amendola, avete sbagliato indirizzo. Io, dopo un'ora abbondante di massaggio ed un happy ending da manuale, sono stato bene per mezza giornata... Dimenticavo: la doccia, pulitissima, è inclusa. Tanto vi dovevo.

Commenta
Alto