CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, affittacamere
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakeca.it/dettaglio/ma...ggiatrice-pugliese-qj8c106404973?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce centro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Pamela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 secondo me
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio e oltre...
COMPENSO RICHIESTO: da 60 a 150
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
ATTITUDINE: chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale in affittacamere, parcheggio scarso in zona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36686064xx
LA MIA RECENSIONE:
In trasferta lavorativa in quel di Lecce, e avendo terminato prima l'impegno, anche causa della temperatura torrida, cerco su bakeka qualcosa e trovo questo annuncio.
Premetto che non sono di Lecce, ma ogni tanto ci son stato, e ho visitato un paio di volte il centro di Daniela, zona Vigili del Fuoco, ma troppo fuori zona per me ieri.
Chiamo, simpatica al telefono, mi spiega le offerte, con un massaggio da 60 euro, con lei in topless, e finale manuale, e il resto da spiegare in loco.
Si trova in centrissimo, zona viale marconi. Parcheggio a fortuna proprio lì, e al telefono mi guida come un tom tom umano fino al portone di questa palazzina, adibita ad affittacamere. salgo, entro nella stanza, tipica stanza da b&b, e incontro questa donna. piacente, sui 35 anni, bel fisico, non è lei in foto, ma il genere è quello.
Mi ripete del massaggio a 60, e se invece voglio spendere di più, arrivando a 150, un bel rapporto completo. Ho scelto l'offerta base, non volendo rischiare la prima volta . Mi accompagna in bagno, io pensavo per poter fare una doccia, ma invece solo per un bidet, con carta per asciugarmi (((((((((((((
Mi fa stendere a pancia in giù sul letto, di traverso, in maniera da poter rimanere in piedi al lato per massaggiare...e inizia a parlare. mi racconta che è in vacanza lì (mah) ma è della zona di Trani , si sente dall'accento, che è una massaggiatrice professionista, che lavora in campania, che non ha mai lavorato in nessun centro della nostra zona, perché è una professionista e blablabla...nel mentre mi ungeva la schiena, e solo la schiena, con un massaggio senza se capo ne coda. Alla faccia del professionismo!!!
Nel frattempo, io rimanevo in silenzio, pensando a come far quadrare il budget lavorativo, spostando dati su un foglio Excel mentale!!!
Dopo un po', 10/15 minuti al massimo di massaggio alla schiena, mi fa girare. Era già in topless sin da quando mi ha accompagnato in bagno.
Sale sul letto dall'altro lato, e prende in mano la situazione. Io ero veramente impegnato con la mente ad altro, e non davo segni di apprezzamento al massaggio al birillo. Infatti ha massaggiato solo lì!!! ero a occhi chiusi, li apro e vedo che lei, mentre mi massaggia, guarda la TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Volevo morire!!!
Decido di dover far qualcosa.... altrimenti avrei fatto tutto il budget del 2015 a mente, visto che non riuscivo a pensar ad altro.
Le chiedo dell'utilità di rimanere in topless, in quanto non è stato coadiuvante nel massaggio, e ne io mi son permesso di coadiuvarlo. Mi dice che serve a qualcuno per farlo eccitare, in effetti è un bel seno, e poi con la tariffa base, era solo in mostra.......... avevo capito l'antifona.
meno male che c'è una interruzione pubblicitaria, si decide finalmente a rivolgere anche lo sguardo e un po' di attenzione al birillo, io salvo ed esco da excel, e finalmente risolviamo la pratica, in maniera comunque piacevole e ben fatta.
Ripasso dal bagno, bidet ancora una volta, saluti e baci.
Non so valutare l'esperienza , perché ho avuto la sensazione che si possa far di più, ottenere maggior coinvolgimento, sicuramente cin un rate più alto. Il fisico è molto buono, considerando l'età, in spiaggia io mi girerei a osservarla.
Credo di averla già vista da qualche parte in zona Bari, ma non ricordo dove. forse una volta a Barletta, una ex mapepe. Ma non sono sicuro, e lei ha negato il tutto, anche se non ho specificato la location Barletta. Tutto qui, senza infamia ne lode.
Poi mi son svegliato, ed era un altro dei miei sogni.