CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/lasciati-avvolgere-da-nuove-e3di972377
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non Ricordo
NAZIONALITA': Italiana probabilmente salentina
ETA': 35/40 portati male
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggi + hi + BBJ + fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Salve preso dalla curiosità mi sono recato giorni fa in un centro nei pressi di V. Grassi con tanto di insegna....centro olistico. chiamato mi risponde una tipa con parlata delicata, mi illustra il menu molto classico e proprio per quanto classico il conto finale sembra un tantino elevato...deciso di prendere appuntamento e ci vado, mi avevano già parlato e sapevo che negli ultimi periodi in questo centro c'èera una new entry che a quanto detto disponibile.
Vado arrivo sul posto facile da raggiungere e parcheggiare, palazzine molto nuove richiamo e la tipa mi da le indicazioni del caso.....noto l'insegna centro olistico e la scritta sul campanello. salgo mi apre una tipa sincero un pò mi cadono le braccia non il massimo extra large capello non so spiegare bene il colore rosso/rosa/nero/bianco un miscuglio di colori, mi spiega tutto e mi accompagna nel mattatoio...luogo pulito curato ben profumato. menu scelgo cifre extra lusso..... accetto sempre in riferimento a quanto mi avevano detto.... mi stendo sul tappeto comodo, caldo, candele parquet a terra la tipa inizia il suo massaggio prima di schiena parla parla parla....passaggi frequenti sulle zone calde....un seno da allattamento cadenti fino alle ginocchia viso da esperta del settore.... strusciamenti sussurri carezze toccate, mentre operava tranquillamente tastavo da tutte le parti senza avere nessun diniego girato continua massaggio strusciamenti con la grande latteria troppo grande e floscia, si è offerta di andare oltre dietro mio regalino, ero ormai lì....ho approfittato aumentando la tariffa alla già vertiginosa....a quel punto finito di gran 69 con mia esplorazione delle sue grandi labbra che non emanavano un bel profumo. Lei grande manovratrice di lingua non ha lasciato cadere niente non sporcando nemmeno una salviettina. a fine lavoro doccia saluti. ho notato uscendo che tutto è molto curato e ordinato con biglietti da visita ricevute fiscali. penso ci lavorino altre ragazze spero non tutte di quella fisionomia, considerando il costo si può aspirare a molto meglio