[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
http://www.massaggiotantralecce.it/
per me non sono seri per niente è il classico centro massaggi con annesso finale e poi chissà....
Basta guardare bene le foto e dove si trovano. Zona industriale: posto super appartato a basso rischio di sgamo.
Foto delle massaggiatrici: se fanno il classico massaggio senza finali o altro alla fine l'aspetto estetico lascia il tempo che trova, chi ci va ci va per problemi di varia natura e l'importante è il giovamento fisico non quello sessuale. Che motivo si avrebbero di mettere le massaggiatrici in abiti succinti ed in posizioni sexy e ammiccanti.
Avete guardato bene le foto delle location: Non c è un solo macchinario da centro estetico, il pavimento è fatiscente coperto da tappeti, per non parlare dei muri dove l'intonaco viene giù per l'umido che è una meraviglia.
Altro che Centro "serio" o strettamente professionale sembra uno scannatoio.
Questo non vuol dire che non siano brave a fare quello che fanno. Ma cosa fanno ? Si faccia avanti chi ci è stato... dai dai... no siate timidi :punish:

Il dominio è registrato a nome di un'associazione sportiva, è un po come quei circoli privati dove c'è un servizio bar, ma non aperto al pubblico. Insomma, nessuna autorizzazione sanitaria o altra concessione, praticamente meglio i centri cinesi.

Commenta
Reaction score
0
Anche io ho fissato appuntamento ma non mi sono fidato ad entrare con la macchina. . . Troppo rischioso

Commenta

uleccese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/lasciati-avvolgere-da-nuove-e3di972377
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non Ricordo
NAZIONALITA': Italiana probabilmente salentina
ETA': 35/40 portati male
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggi + hi + BBJ + fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Salve preso dalla curiosità mi sono recato giorni fa in un centro nei pressi di V. Grassi con tanto di insegna....centro olistico. chiamato mi risponde una tipa con parlata delicata, mi illustra il menu molto classico e proprio per quanto classico il conto finale sembra un tantino elevato...deciso di prendere appuntamento e ci vado, mi avevano già parlato e sapevo che negli ultimi periodi in questo centro c'èera una new entry che a quanto detto disponibile.
Vado arrivo sul posto facile da raggiungere e parcheggiare, palazzine molto nuove richiamo e la tipa mi da le indicazioni del caso.....noto l'insegna centro olistico e la scritta sul campanello. salgo mi apre una tipa sincero un pò mi cadono le braccia non il massimo extra large capello non so spiegare bene il colore rosso/rosa/nero/bianco un miscuglio di colori, mi spiega tutto e mi accompagna nel mattatoio...luogo pulito curato ben profumato. menu scelgo cifre extra lusso..... accetto sempre in riferimento a quanto mi avevano detto.... mi stendo sul tappeto comodo, caldo, candele parquet a terra la tipa inizia il suo massaggio prima di schiena parla parla parla....passaggi frequenti sulle zone calde....un seno da allattamento cadenti fino alle ginocchia viso da esperta del settore.... strusciamenti sussurri carezze toccate, mentre operava tranquillamente tastavo da tutte le parti senza avere nessun diniego girato continua massaggio strusciamenti con la grande latteria troppo grande e floscia, si è offerta di andare oltre dietro mio regalino, ero ormai lì....ho approfittato aumentando la tariffa alla già vertiginosa....a quel punto finito di gran 69 con mia esplorazione delle sue grandi labbra che non emanavano un bel profumo. Lei grande manovratrice di lingua non ha lasciato cadere niente non sporcando nemmeno una salviettina. a fine lavoro doccia saluti. ho notato uscendo che tutto è molto curato e ordinato con biglietti da visita ricevute fiscali. penso ci lavorino altre ragazze spero non tutte di quella fisionomia, considerando il costo si può aspirare a molto meglio

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Scusatemi non sapevo:

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/lasciati-avvolgere-da-nuove-e3di972377
Manca l'index. Link annuncio non più raggiungibile, dovrebbe comunque trattarsi dele stesse ragazze o centro di quest'altro annuncio http://www.trovamassaggio.com/zh/Details/250672/Lecce/Massage/Lasciati-Trasportare-Dalle-Emozioni-A il cui index 34602713xx trova post nelle pagg.dietro di questo stesso 3d http://community.punterforum.com/showthread.php?t=33562&page=41 nonchè in quest'altro topic http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46172&page=18

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Salve preso dalla curiosità mi sono recato giorni fa in un centro nei pressi di V. Grassi con tanto di insegna....centro olistico. chiamato mi risponde una tipa con parlata delicata, mi illustra il menu molto classico e proprio per quanto classico il conto finale sembra un tantino elevato...deciso di prendere appuntamento e ci vado, mi avevano già parlato e sapevo che negli ultimi periodi in questo centro c'èera una new entry che a quanto detto disponibile.
Vado arrivo sul posto facile da raggiungere e parcheggiare, palazzine molto nuove richiamo e la tipa mi da le indicazioni del caso.....noto l'insegna centro olistico e la scritta sul campanello. salgo mi apre una tipa sincero un pò mi cadono le braccia non il massimo extra large capello non so spiegare bene il colore rosso/rosa/nero/bianco un miscuglio di colori, mi spiega tutto e mi accompagna nel mattatoio...luogo pulito curato ben profumato. menu scelgo cifre extra lusso..... accetto sempre in riferimento a quanto mi avevano detto.... mi stendo sul tappeto comodo, caldo, candele parquet a terra la tipa inizia il suo massaggio prima di schiena parla parla parla....passaggi frequenti sulle zone calde....un seno da allattamento cadenti fino alle ginocchia viso da esperta del settore.... strusciamenti sussurri carezze toccate, mentre operava tranquillamente tastavo da tutte le parti senza avere nessun diniego girato continua massaggio strusciamenti con la grande latteria troppo grande e floscia, si è offerta di andare oltre dietro mio regalino, ero ormai lì....ho approfittato aumentando la tariffa alla già vertiginosa....a quel punto finito di gran 69 con mia esplorazione delle sue grandi labbra che non emanavano un bel profumo. Lei grande manovratrice di lingua non ha lasciato cadere niente non sporcando nemmeno una salviettina. a fine lavoro doccia saluti. ho notato uscendo che tutto è molto curato e ordinato con biglietti da visita ricevute fiscali. penso ci lavorino altre ragazze spero non tutte di quella fisionomia, considerando il costo si può aspirare a molto meglio

Parlami un pò di più dell'ambiente

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

Salve a tutti :)

partecipo per la prima volta ad un discussione poiche' come titolare dello studio mi sento chiamata in causa.
Ringrazio prima di tutto ,davvero di cuore colore che mi hanno recensita positivamente e hanno capito,da persone per bene ed intelligenti,la vera professionalita' che offriamo...
Nella recensione precedente sbaglio o leggo un tantino di cattiverie gratuite? tante cose non tornano... Noto un attacco piu' personale che altro..
Nel mio studio si offrono trattamenti di alta professionalita' i prezzi sono onesti al trattamento che si paga a differenza di altri posti dove cè lo schifo,sporco,teli sporchi,olio di semi per fare il massaggio,improvvisazione,presunzione etcc etcc.. pero' tutte queste cose non escono fuori...come mai?
Siate coerenti e veritieri soprattutto...
Il personale da me selezionato accuratamente e formato in un certo modo,non arriva a fare certe porcate.. non abbiamo bisogno di questo..
La location realizzata con gusto , raffinatezza e curata in ogni dettaglio per favorire al max un buon relax...
Colgo l'occasione di invitare i veri estimatori del massaggio tantra a provare il ns metodo Kundalini .. Vi aspettano.. oltre me anche altre belle operatrici...
:)

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

Ho fatto ben 2 recensioni sul centro in questione ed è stato recensito anche da altri utenti del forum e nessuna di tutte queste recensioni è in armonia con questa a livello di scarsa profesionalità, cura della location e servizi offerti che mi pare non siano nemmeno contemplati in questo centro... indi per cui "poscia alza la coscia" questa recensione MI PUZZA!!!

Commenta
Reaction score
0
È palese che tutto ciò è frutto di cattiveria. Chi frequenta il nostro studio è a conoscenza che il ns programma lavorativo non è quanto elaborato in precedenza.. ma la cosa che mi rammarica maggiormente è come la mente umana sia così contorta..arrivare a scrivere tutte quelle cose per fare del male ad una persona...Forse da patologia?
È proprio vero l'invidia è una brutta bestia!!!

Commenta

uleccese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io ho semplicemente esposto quello che mi è accaduto...poi credere o meno per me fa uguale. possiamo fare tutta la pubblicità che volete....ma da piccola indagine la ragazza è già nota alle situazioni locali presente in altri centri e in tutti gli altri la pappa era la stessa.....cmq questo ormai è stato detto......preso dalla brutta esperienza ho deciso di riprovare nuovamente in altri 2 luoghi una buona e una meno non tanto per il massaggio in se ma per la situazione vissuta prima di arrivare al centro.
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/solo-da-noi-bio-ydnz99061473
NAZIONALITA': non italiana straniera Russa
ETA': 30-32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggi + hi
COMPENSO CONCORDATO: 100
ATTITUDINE: buono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: locale

Il posto si trova in piazza partigiani, comodo facile da trovare nei pressi dell'università luogo molto affollato in orari di punta centro massaggi in un locale sotto a dei portici con insegna centro estetico.
Arrivato chiamato mi apre una ragazza che mi espone i tipi di massaggi prezzi a partire da 50 a salire....opto per il body corpo a corpo per 100 mi accomodo in una cabina pulita profumata luce soffusa la ragazza mi invita a spogliarmi e mettermi pancia in giù. lo faccio dopo qualche minuto arriva una ragazza dalla parlata non italiana, molto bella bel fisico. inizia il massaggio con vigore parlandoci diceva di aver fatto massaggi in alcune spa da molti anni....ci sa fare.....una volta girato la ragazza rimane in perizoma...ottimo vedere e inizia il corpo a corpo ottimamente eseguito con capitolazione dopo pochi minuti

Commenta

uleccese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Terza mia esperienza in questo mondo particolare avvenuto nello stesso palazzo del primo centro solo a piani differenti.
mi avevano parlato bene dicendomi anche che una delle ragazze presenti in questo centro svolgeva questo mestiere da molto in altri centri almeno 2 a lecce con ottimi risultati. chiamo prendo appuntamento arrivo sul posto e noto che si tratta dello stesso palazzo del centro già recensito...mi prende il freddo non vorrei trovarmi nuovamente lì richiamo la ragazza mi dice che sul campanello c'è scritto tocco dell.... di suonare lì e mi indica il piano diverso da quello già recensito. fin qui tutto bene decido di parcheggiare nei pressi del posto e di recarmi a piedi qui iniziano i problemi.....arrivato vicino al campanello mi accordo che poco distante frontale una macchina scura penso alfa con un tipo all'interno fotografava in direzione del portone....preso dal panico sono andato via. Vi chiedo adesso una cosa quali potrebbero essere i rischi per noi frequentatori di questi centri se veniamo colti a usufruire di questi "massaggi" oltre al fatto di essere totalmente "Sputtanati"???

Commenta

uleccese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
in riferimento a "angioletto83" già è triste che un centro estetico sia presente qui "PUNTERFORUM - Gli amici della patatina payGli amici della patatina pay" non mi sembra dica guida alle SPA italiane quindi inutile negare l'evidenza poi io ho raccontato quello accaduto in cabina, adesso non so se era lei o meno a fare il massaggio ma a me è accaduto quello, e ripeto la ragazza che ho incontrato era già conosciuta da altri estimatori del servizio. quindi non sono l'unico. adesso basta polemizzare. Mi scuso per aver raccontato quello accaduto....mi sono confuso nel suo centro si fanno massaggi IPER PROFESSIONALI se vuole che dica questo lo posso dire.

Commenta
Reaction score
0
Ahahah.... che fuori di testa!!!! Non sapete più dove arrampicarvi..
Da persona seria e coerente mi espongo.. non mi nascondo dietro falsi profili.. per scrivere cattiverie sulla concorrenza. . Non vedo il motivo visto che ognuno ha un suo programma lavorativo. ..
E poi Scusami o meglio dire voi (visto che tutto ciò che è stata scritto è manipolato ed elaborato con cattiva fantasia), siete qui a scrivere cazzate ed io non posso replicare?
Ricordate nella vita quello che si fa' si riceve!
State attenti... la Vs mente contorta vi ripaghera' con il doppio del conto...

Commenta

MarcoRo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi dispiace smentire angioletto83 ma conosco anch'io la ragazza recensita conosciuta anche in altri centri con nomi diversi Monica/Jasmine/Jad ecc e i servizi che offre sono quelli descritti. qui non si sta a criticare niente e nessuno ma si espongono le esperienze avute. e Ricordo anche altro di quella ragazza che non mi soffermo a scrivere qui. Mi dispiace dire Angioletto...ma stai sbagliando a scrivere queste cose.....pensa che se in un bel posto tutto profumato e pulito.....ci passi con le scarpe sporche di Mer.... e lasci le impronte la puzza sempre di Merd.... sarà!!!! quindi uno può anche elogiare un luogo come pulito sistemato elegante raffinato.....ma se vengono svolte determinate pratiche...bello per quanto possa essere cmq viene classificato in un certo modo...... quindi consiglio fai quello che stai facendo...ma non elogiare o addossare colpe a altri se qualcuno descrive i servigi ricevuti!!!!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746
Ahahah.... che fuori di testa!!!! Non sapete più dove arrampicarvi..
Da persona seria e coerente mi espongo.. non mi nascondo dietro falsi profili.. per scrivere cattiverie sulla concorrenza. . Non vedo il motivo visto che ognuno ha un suo programma lavorativo. ..
E poi Scusami o meglio dire voi (visto che tutto ciò che è stata scritto è manipolato ed elaborato con cattiva fantasia), siete qui a scrivere cazzate ed io non posso replicare?
Ricordate nella vita quello che si fa' si riceve!
State attenti... la Vs mente contorta vi ripaghera' con il doppio del conto...

Gentilissima,

cala una marcia e leggi BENE quanto segue:

PUBBLICITA' E RECENSIONI

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
E' una casualità oppure ti danno addosso solo profili gente iscritta da meno di un mese? se davvero hanno esperienze da condividere in merito all'operatrice dove sono le recensioni? invece ci sono solo chiacchiere da bar...

Commenta

uleccese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Qui Qui mi sa tanto che bisogna solo dire cose positive di certi centri chi sa perchè....??? una recensione vera negativa è mail vista....aspettate qualche volte e ne vedrete sicuramente altre novità..... ICEMAn ma a te nel centro Anima e Corpo i trattamenti forse lì fanno gratis e quello che ho descritto forse per te è routine.... considerato che dici di aver recensito ma nemmeno le tue si leggono.......

Commenta
Alto