[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Zampogniaro ha scritto:
Cmq gli ho detto allora ci risentiamo e chiederò del tuo massaggio e ci siamo salutati molto simpaticamente. (Dalla telefonata ha acquistato molti punti, ora bisogna vedere per il resto...)
Cmq verificherò quanto prima.

Penso una cosa dall'impressione, sono tre colleghe e si gestiscono da sole, non fanno parte del sistema di un centro, quindi in linea di massima , dovrebbe e dico dovrebbbbee!!!! essere più facile ottenere extra ed andare un po più sullo spinto, cmq sta mezza voce simpatica e da troia onestamente già mi ha rassicurato e se dovessi valutare dalla voce direi arrapante stile nostrana (anche se dalla voce non si giudica mai) potrei dire che dal vivo potrebbe essre una bella fica. Cmq è tutto da verificare estetica servizi.

Se qualcuno ci va prima mi raccomando a a scrivere la rece.


E' questo il numero?
cell: 39230059xx
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

ilchimico67 ha scritto:
E' questo il numero?
cell: 39230059xx


Si ilchimico, è quello. Ho chiamato anche io ieri ed ho avuto le stesse buone impressioni. Spero di riuscire ad andarci la prox settimana
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

La prossima settimana ci provo anch'io.....
Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
146
Reaction score
0
Località
Lecce- Gallipoli- Salento
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Ho chiamato il centro di porta san biagio, mi ha risposto la stessa mezza-impedita dell'altra volta, soltanto che questa volta chiamando al numero del cell. è cambiata totalmente la musica (altro che non cè tantra e niente) mi ha gentilmente esposto il menù come sappiamo parte da 80 poi 100 e 120 ed in più mi ha detto 150 con due operatrici, mi ha detto che sono molto disponibili e che dura il massaggio da 40 a 55 minuti (dentro di me pensavo sii al missile chiaramente sono ben disposte) e mi ha dato le coordinate del centro, le ho detto grazie ci risentiamo magari per appuntamento, e lei :"basta che mi richiami mezzora prima". :sarcastic_hand: Certo come no aspettatemi sicuro Col cazz.....che ci vengo a farmi inculare.

Invece quest'altro annuncio mi è sembrato molto interessante, almeno da conversazione...e costi.
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-mani-de-seta-m4n219587801
mi ha detto che è una signora di 44 anni (accento latino morbido) gentilissima al telefono, il massaggio costa 50 rose massaggio completo e amore (cosi mi ha detto) invece solo massaggio 25 rose e se poi volevo qual'cosaltro gli facevo un regalo di mancia.
Si trova vicino l'istituto tecnico magistrale, costi ridotti e persona gentile il che è invitante.
Anche questo è da verificare come servizi in generale, cmq ottima impressione
.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Recensione centro Naya

Armato di detto: la fortuna aiuta gli audaci e di forte intraprendenza sfido gli auspici telefonando al detto centro per prendere direttamente appuntamento, mi risponde una tipa di chiaro accento dell'est sviolinandomi le opzioni che già sapevo, quindi fisso l'appuntamento specificandogli che volevo il massaggio con una ragazza italiana..lei dice benissimo e mi fissa l'orario.
Il tempo di merda e la pioggia alleggeriscono quello che è un via vai impressionante nella via in cui si trova il centro, bar negozi accanto e difronte, gente che è fuori alla porta a fumare del proprio negozio, parcheggio che non si trova, inoltre l'entrata è un portoncino in alluminio che si trova tra due negozi, quindi lo sputtanamento è quasi assicurato, cmq ben imbacuccato riesco ad entrare senza troppi occhi indiscreti salendo al primo piano. Vengo ricevuto dalla massaggiatrice una ragazza italiana della provincia di circa un ventinove anni, la quale mi fa accomodare come se stesse sola (non vedi nessuno sembra deserto) invece ci sono altre operatrici e quella che prende gli appuntamenti, la ragazza onestamente è bona, bruna un bel viso..mi fa strada e mi fa accomodare nella stanza dove cè il futon, molto offuscata atmosfera da massaggio mi soglio totalmente (aspetto qualche secondo dicendomi...vediamo con questa come butta!) dopo pochi secondi entra la tipa che si mette subito pronta all'uso con un bel paio di tette abbastanza sode, e lo slip, si lega i capelli ed inizia il massaggio con l'olio...prima parte da sotto mi massaggia le natiche..un paio di scivolate interne di mano sfiorando i gioielli e poi sale facendomi sentire sulla schena le tette (tecnicamente non male ma neanche tutto sto gran che) cmq curata la parte posteriore mi fa girare massaggia e poi inizia a strusciarsi col seno leggermente sul fratello che arma, a quel punto mentre ondulava quasi sopra col corpo..son partito con la mano unta deciso scivolandogli veloce dentro lo slip..praticamente la mano dentro nella fica (pelosa) all'istante si e fatta indietro tirandomela fuori e mi fa "Noo!! no no no, non puoi.. il massaggio lo faccio io, tu devi solo rilassarti e godertelo" non stizzita quanto sorpresa, perchè io sino a quel momento ero stato calmo (per vedere cosa facesse lei).
Da qui sono iniziate mille proposte daparte mia, gli ho detto che le avrei regalato una bella mancia se si fosse lasciata andare , gli ho detto che sarebbe rimasto tra noi , gli ho detto che mi avrebbe visto altre volte e che per il massaggio avrei chiesto sempre di lei...ecc..ecc..ma niente di niente!!! non cè stato modo e maniera di farla ammorbidire, ha continuato il massaggio con me che ce li avevo fumanti, lei mi diceva rilassati, rilassati senti il massaggio (rilassati senti il massaggio un paio di coglio.i!!!) mi stavo agitando mettendola in difficolta mentre massaggiava, alla fine falegnameria con me che ci ho messo due ore per venire scoglionato più che altro, un totale di quarantacinque minuti che non sanno di niente, con un contentino di hj .
Poi mi sono ricomposto ed all'uscita c'era una tipa sorridente che mi fa solita domanda: come andato il massaggio???
Mi aspettavo ben altro!!! risposta secca ed immediata (proprio per non affancullizarle) anche con questa centoventirose prese e buttate nel cesso, (domani non lavoro ed avrei potuto investirle meglio ste rose con più calma visto che non crescono sugli alberi , perchè la fortuta aiuta sto cazzo non gli audaci nel mio caso.) è una bidonata "ammesso che ci volesse conferma" , mai più non è cosa per quel che mi riguarda e si passa avanti .
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
128
Reaction score
0
Località
Lecce//Punter Biker//
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Almeno dico: consapevoli (di non saper fare i massaggi!), consapevoli (che il total body in pratica è un mezzo toples, inoltre concesso con aumento di rose, come se ne vedono a decine gratis in spiaggia!) consapevoli (che il finale è una mezza sega nel senso materiali della frase!) consapevoli (che la prestazione fa in totale cagare!!!!) almeno avessero il buon gusto di richiedere cifre ragionevoli e sensate.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Salento
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Ciao a tutti gli amici del forum, da appassionato di massaggi sono andato a provare questo nuovo "centro massaggi" in zona piazza Partigiani
Ecco il link:
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... sa22104850

LUOGO DI INCONTRO: Lecce Piazza Partigiani, nei pressi dell'Unicredit
LOCATION: una stanza attrezzata da vero centro massaggi, con bagno annessop
CONFORMITA' ANNUNCIO: conforme
NOME: Morgana
NAZIONALITA: Italiana-locale
ETA': 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: una moretta alta circa 1.70, fisico asciutto non esageratamente formosa, si è presentata in tuta aderente nera e magliettina a bretelline, carina ma non sexy diciamo
RATE: 80 rose
TEMPO: 45 min
SERVIZIO: massaggio con oli al'acqua di rose (diceva inodore)
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non facile

IL MASSAGGIO:
Ovviamente si comincia dal lato B, e senza che me lo chieda (visto che al telefono mi aveva preannunciato un massaggio completo anche con parti intime incluse) mi son fatto trovare bello ignudo. Lei mi ha messo su un ascigamanino sul culo e ha cominciato dalla schiena, spiegandomi che lei faceva un massaggio INDIANO, asimmetrico (che massaggia la parte sinistra diversamente da quella destra); lei ha la mano abbastanza esperta, il massaggio è di buona qualità, ma non è un massaggio propriamente erotico, nel senso che non ha mai toccato zone erogene fino alla fine del massaggio, quando è passata al fratellino. Diciamo che il massaggio è stato buono, anche e nella stanza faceva abbastanza freddo, ma il finale è stato rigorosamente A MANOVELLA.
Non è servito a nulla proporre mancie o similari, ha sempre risposto con un: "capisco il tuo momento ma non è previsto"..
Diciamo che se devo fare un paragone preferisco il centro Tantra, almeno li, con lo stesso rate, fanno un massaggio erotico massaggiando tra le natiche e anche fratellino quando sei pancia sotto.. decisamente meglio.
Per tutti gli amici che speravano in qualcosa in più, può anche essere che sia stato io a non saperci fare, o magari le altre operatrici (che non c'erano e nemmeno immagino dove potessero lavorare visto che la stanza era l'unica) sono meglio disposte.
Attendo di sapere le vostre esperienze!
Ciao

INDEX: 39239959xx
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Mah.. può essere che il trattamento cambi a seconda del rate. Resta da capire in cosa consiste il massaggio da 110 rose e se oltre all'indiano ne fanno altri più esplicitamente erotici
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

ezechiele ha scritto:
Ciao a tutti gli amici del forum, da appassionato di massaggi sono andato a provare questo nuovo "centro massaggi" in zona piazza Partigiani
Ecco il link:
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... sa22104850

LUOGO DI INCONTRO: Lecce Piazza Partigiani, nei pressi dell'Unicredit
LOCATION: una stanza attrezzata da vero centro massaggi, con bagno annessop
CONFORMITA' ANNUNCIO: conforme
NOME: Morgana
NAZIONALITA: Italiana-locale
ETA': 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: una moretta alta circa 1.70, fisico asciutto non esageratamente formosa, si è presentata in tuta aderente nera e magliettina a bretelline, carina ma non sexy diciamo
RATE: 80 rose
TEMPO: 45 min
SERVIZIO: massaggio con oli al'acqua di rose (diceva inodore)
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non facile

IL MASSAGGIO:
Ovviamente si comincia dal lato B, e senza che me lo chieda (visto che al telefono mi aveva preannunciato un massaggio completo anche con parti intime incluse) mi son fatto trovare bello ignudo. Lei mi ha messo su un ascigamanino sul culo e ha cominciato dalla schiena, spiegandomi che lei faceva un massaggio INDIANO, asimmetrico (che massaggia la parte sinistra diversamente da quella destra); lei ha la mano abbastanza esperta, il massaggio è di buona qualità, ma non è un massaggio propriamente erotico, nel senso che non ha mai toccato zone erogene fino alla fine del massaggio, quando è passata al fratellino. Diciamo che il massaggio è stato buono, anche e nella stanza faceva abbastanza freddo, ma il finale è stato rigorosamente A MANOVELLA.
Non è servito a nulla proporre mancie o similari, ha sempre risposto con un: "capisco il tuo momento ma non è previsto"..
Diciamo che se devo fare un paragone preferisco il centro Tantra, almeno li, con lo stesso rate, fanno un massaggio erotico massaggiando tra le natiche e anche fratellino quando sei pancia sotto.. decisamente meglio.
Per tutti gli amici che speravano in qualcosa in più, può anche essere che sia stato io a non saperci fare, o magari le altre operatrici (che non c'erano e nemmeno immagino dove potessero lavorare visto che la stanza era l'unica) sono meglio disposte.
Attendo di sapere le vostre esperienze!
Ciao

INDEX: 39239959xx
Grazie per la racensione :good: . Mi sembra che il servizio base sia più tosto normale finale hj e niente di partcolare (come giustamente hai fatto notare) quindi cè da vedere anche secondo me le il viaggio a centodieci km/h in alternativa di cosa è composto, (anche se rimane il fatto che non ha cmq voluto una mancia in supplemento, che a limite per altro.. rientrava nel servizio più ampio che propongono...) quindi bisogna vedere che altra tipologia di massaggio cè ed anche chi lo fa, visto che x telefono mi disse che sono tre e che ci si mette daccordo (mah) cmq spero che il supplemento in più di trenta rose sia riferito a qualcosa di differente in sostanza pratica e finale.
Rimanendo cmq al massaggio base non mi sembra niente di esaltante, tutto normale con finale hj.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

ilchimico67 ha scritto:
Testato il centro NAYA........
Il centro è in una via molto trafficata, che costeggia a porta San Biagio, perciò per chi è di Lecce penso sia un problema non farsi notare...I prezzi vanno da 80 a 120 tantra (80), body con reggiseno e tanga(100)...ma che cazzo di body è se lla massaggiatrice è con reggiseno e mutande???, e body senza reggiseno ma sempre con tanga (120) ... Io ho optato per quello da 120 ( e vi dico che l'ho fatto per voi amici del forum tanto alla fine uno che sio faccia infinocchiare seve sempre alla causa :spiteful: ).... L'appartamento è al primo piano e sono aperti da un'anno, la ragazza al telefono è stata molto gentile ma quando sono arrivato non c'era, mi ha aperto una gnocca da paura :blum3: , mi ha illustrato il tutto e ho fatto la mia scelta.
Entro in camera (appartamento riciclato ma molto pulito), futon con luci soffuse e lenzuolino monouso...e chiaramente mi sono fatto trovare con le palle al vento.... Vi descrivo la massaggiatrice: si chiama Viola , albanese di 21 anni, seno mozzafiato 3 abbondante se non quarta naturale davvero bellissimo, fisico atletico e culo sodo da manuale, viso bello e arrapante .è alta più di 1,70....ma detto questo il resto è un pianto, massaggio inesistente olio pochissimo per non sporcarsi, strusciata di tette piacevole ma si vede che di massaggi non ne capisce nulla, mi fa girare ed inizia a strusciarsi sul fratellino già pronto all'opera, ho provato a proporre mancia per usare altro oltre alle mani ma niente da fare e nemmeno per fare un body vero cioè senza slip...nisba anche su questo fronte ........ Alla fine dopo nemmeno 30 minuti lavoro di falegnameria senza infamia e senza lode...
Mie considerazioni...la ragazza è notevole e arrapante da morire con fisico ed un viso praticamente da film porno ma il servizio è stato una vera inculata ( ed io non ho chiesto il massaggio prostatico :diablo: ), quando sono uscito la ragazza con la quale ho parlato al telefono mi ha chiesto come mi fossi trovato, gli ho solo detto che il rapporto prezzo/servizio è assolutamente fuori mercato e difficilmete ci sarei ritornato......... Non ho avuto modo di vedere le altre ragazze... magari se qualcun'altro riesce a spuntare servizio e prezzo migliore ci faccia sapere

Un saluto a tutti :bye:

Scusa chimico ma sul sito internet dice che le tariffe per un ora di massaggio è di 35 sacchi...
Possibile che ci sia tutta questa differenza???
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

adventure ha scritto:
ilchimico67 ha scritto:
Testato il centro NAYA........
Il centro è in una via molto trafficata, che costeggia a porta San Biagio, perciò per chi è di Lecce penso sia un problema non farsi notare............ Non ho avuto modo di vedere le altre ragazze... magari se qualcun'altro riesce a spuntare servizio e prezzo migliore ci faccia sapere

Un saluto a tutti :bye:

Scusa chimico ma sul sito internet dice che le tariffe per un ora di massaggio è di 35 sacchi...
Possibile che ci sia tutta questa differenza???

Se hai la pazienza di leggere tutti i post la risposta la trovi da solo........ :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Notizie di seconda mano sul centro di San Lazzaro. Un mio amico che lavora lì di fronte mi riferiva stamattina di un notevole via-vai di ragazze parecchio carine. Per ovvie ragioni per me si tratta di un posto off limits ma ho pensato che le news potessero tornarvi utili in qualche modo. Un saluto
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Ho chiamato più volte la tipa di piazza patigiani (era sembre libero ma senza risposta) x prendere un'appuntamento nelle ore pomeridiane, alla fine mi risponde gentilissima scusandosi che era impegnata e non poteva rispondere, le dico che ero intensionato a prendere un'appuntamento per il massaggio "quello con le rose più ampie", e le chiedo un po di cose su tecnica, finale, mi dice che è completo che si sta bene che il finale è molto rilassante, mi dice nuovamente un po di cose...gli dico cmq che non ero convinto... di disdire l'appuntamento preso un secondo prima, perchè non ero convinto e che poteva non piacermi...lei sempre gentile devo dire, mi risponde : guarda se non sei convinto, magari pensaci un po..il massaggio si fa per star bene non deve essere una forzatura sorridendo, pensaci non so poi se ti va mi richiami dipende come ti senti, io sono sempre qui. La ringrazio e ci salutiamo gentilmente.

Dopo ho chiamato il centro di san lazzaro (tanto tempo fa ho preso una bella inculata li..) mi ha risposto nonostante ci sia scritto che la gestione sia cambiata lo stesso vecchio che c'era prima, ho chiuso il telefono senza neanche rispondere.

Continuo e richiamo al centro di porta san biagio, mi risponde una straniera e non so se quella dell'altra volta cmq anche questa gentile mi da le stesse informazioni, total body compreso di finale con ragazza mezza spogliata seno di fuori ecc. ecc., saluto senza prendere appuntamento. (che la ragazza avrà pensato..e moo?? che gli ho detto a questo??? che è quasi scappato per telefono neanche gli avessi detto che la ragazza fa il massaggio vestita con una tuta da palombaro!!)

Contatto il centro tantra, e mi risponde un'operatrice con cui avevo fatto due massaggi, mi riconosce dalla voce e dal nome che davo quando prenotavo, e mi dice tutta gentile..a ciao tu sei stato già da noi..quando vuoi venire? allora gli chiedo se ci sono altre operatrici nuove, e mi dice si e fà un po di nomi d'arte che effettivamente erano nuove chiedendomi con loro ci sei stato? gli dico no cmq..mi faccio anche spiegare gli alri mssaggi nuovi compreso quello con i burri (non ci ho capito un cazzo..cmq) lei poi mi chiede con chi ti devo prenotare o vuoi fare il massaggio nuovamente con me? mi sente un po perplesso e mi dice, ..non so vuoi andare con una nuova operatrice vuoi provare un'altro massaggio dimmi tu?? Al chè gli dico guarda non fa niente al massimo ti richiamo e la saluto.

Guardo qualche altro annuncio, e non mi convincevano neanche a leggerli figuriamoci a chiamare.

Concludo il tutto (essendo ancora prevenutissimo dall'ultima volta che ho messo piede in un centro e ho preso una silurata che ho scritto qui sopra...) mettendomi l'anima in pace chiudendo quasi definitivamente con i massaggi, morale della favola oggi avevo voglia di un massaggio e me l'hanno fatta passare (da un lato meglio perchè quelle rose le dedico volentieri ad una escort per una bella chiavata) ma dall'altro sti centri mi hanno fatto raccogliere le palle con il cucchiaino per lo scoglionamento.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
4
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

CarlosP ha scritto:
Concludo il tutto (essendo ancora prevenutissimo dall'ultima volta che ho messo piede in un centro e ho preso una silurata che ho scritto qui sopra...) mettendomi l'anima in pace chiudendo quasi definitivamente con i massaggi, morale della favola oggi avevo voglia di un massaggio e me l'hanno fatta passare (da un lato meglio perchè quelle rose le dedico volentieri ad una escort per una bella chiavata) ma dall'altro sti centri mi hanno fatto raccogliere le palle con il cucchiaino per lo scoglionamento.

Be se non altro ti va dato atto di averci provato. Resterebe inesplorata (nel senso di nn testata), la masseuse di salice salentino di cui fu messo link di un suo annunci alcuni post addietro
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-e-ricostruzione-unghie-7x5p21909996 O perlomeno non m'e sembrato di leggere che qualche massaggiofilo leccese abbia provato a testarla. Non sono sul posto, altrimenti l'avrei contattata io, male che vada (nel senso di no he), farei un semplice massaggio low cost.
Certo, come hanno scritto altri forumisti, l'ideale sarebbe il ritorno della katia o della masseuse cinquantenne brasiliana, circa le quali, leggendo i vostri entusiastici commenti, meritavano d'esser sperimentate almeno una volta non solo o necessariamente per l'eventuale he, ma soprattutto per la loro professionalità.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
107
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Ragazzi se posso rendermi utile, io nel centro di san lazzaro ci sono stato due volte un po di tempo fa, la prima con una ragazza bionda alta molto molto molto carina italiana delle nostre parti che non ricordo il nome, mi fece anche un buon massaggio su lettino con slip di carta e si faceva anche toccare da sopra la tuta bianca, ma quando arrivammo al dunque mi disse che se volevo potevo togliermi lo slip e farmela a mano, cioè una sega io e lei mi massaggiava nelle zone limitrofe ma non sulla parte intima, al che gli scoppiai a ridere in faccia :sarcastic_hand: :yahoo: che rimase sconvolta, e fini li, cmq gli dissi gentilmente che le seghe avevo finito di farmele a quindici anni e non avevo certo voglia di iniziare li dentro.

La seconda ci riprovai giusto per vedere se ero stato sfortunato e mi avevano magari affidato sotto le mani della ragzza sbagliata, ed allora andai con una tipa che se non erro si chiamava Sofia decisamente molto ma molto ma molto meno carina dell'altra cmq anch'essa gentile, discreto massaggio su lettino e finale stessa identica solfa, (fatti una sega che io ti massaggio in zona inguinale) :nea: stavolta però non cè stata la mia risata, ma soltanto il mio alzare dal lettino ringraziare e salutare facendoci croce in quel centro.
Ma la cosa che a mente fredda mi diede un po fastidio e che il massaggio se lo pagarono 60 rose, perchè li costa tanto, cioè è un comune massaggio che costa il doppio del normale e per cosa? per un'eventuale sega che devi farti da solo, perchè li non ti toccano, mah cmq non ci sono chiaramente più ritornato. :bye:

Poi come massaggi sono stato quattro volte al centro Tantra due con Claudia, una con Francesca , ed una con Luana che adesso credo sia stata sostituita, ma spiccicato tutte le volte in fotocopia..massaggio integrale su futon 45 minuti con finale manuale hj, con loro in tutina nera aderente che al massimo si nota il culo e la spaccazza della passera (che ti viene da dirgli eeeehh togliti sta tutina e sdraiati qui con me che ti lecco la passera :on_the_quiet: ma chiaramente non puoi nenache con mancia sostansiosa :sorry: ), tutina smanicata con ascelle al vento e un po di scollatura davanti e niente più, nel mentre che massaggiano poi io parlo di cose spinte di sesso in generale e queste ti rispondono anche con annessi discorsi, una mi disse anche che era mestruata. Una volta durante il massaggio gli dissi ad una operatrice ma me lo prendi un po in bocca??.." noo non si può non l'hai visto il regolamento giù?? :angel:" , doveee!!! :diablo: e poi chi se ne frega del regolamento!! :diablo: ti do un regalo per te in più, "noo non posso dai non mettermi in difficoltà..e mi finisce con il solito classico cazz di HJ eee..che pallee!!!!"Costo ottanta rose, onestamente anche qui mi sembra un po eccessivo, ma almeno il finale che ti fa venire cè.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

ilmagog ha scritto:
Carlosp questa è la katia di montesilvano che dicevo io
http://www.helloannunci.com/FORMOSA-MORA-PASSIONALE-DS0A0r13c261pg0id44723k.html

la foto rende l'idea ma non sicuro che sia lei in foto

No ilmagog assolutamente no, non corrisponde ne la foto (che come giustamente dici tu può darsi cmq che non sia lei) ma neanche l'annuncio, cioè Katia aveva 35 anni dichiarati e nell'annuncio (kijiji) metteva le sue di foto anche se non si vedeva il viso, scriveva tranquillamente la sua età annunci molto liberi e veritieri, le foto erano in camice bianco aperto e lei con sotto reggiseno nero e slip nero.
Ti dico una cosa notai e mi disse che ci teneva fortemente alla privacy cioè dalle sue parti era una semplice estetista, tieni presente che ha operato da noi in zona fissa per sette anni (prima che passasse un guaio giudiziario..) cioè non credo avesse operato mai nella sua zona e da altre parti, anche perchè fece un corso di specializzazione in massaggi qui da noi e poi da quanto ho capito decise di darsi all'attività di massaggio (completo).
Però dopo il casino che ha avuto..che fini sul gazzettino locale, credo ormai e (purtroppo) sia completamente fuori dal giro da almeno due tre d'anni.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.130
Reaction score
548
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

CarlosP ha scritto:
ilmagog ha scritto:
ntesilvano che dicevo io

No ilmagog assolutamente no, non corrisponde ne la foto (che come giustamente dici tu può darsi cmq che non sia lei) ma neanche l'annuncio, cioè Katia aveva 35 anni dichiarati e nell'annuncio (kijiji) metteva le sue di foto anche se non si vedeva il viso, scriveva tranquillamente la sua età annunci molto liberi e veritieri, le foto erano in camice bianco aperto e lei con sotto reggiseno nero e slip nero.
Ti dico una cosa notai e mi disse che ci teneva fortemente alla privacy cioè dalle sue parti era una semplice estetista, tieni presente che ha operato da noi in zona fissa per sette anni (prima che passasse un guaio giudiziario..) cioè non credo avesse operato mai nella sua zona e da altre parti, anche perchè fece un corso di specializzazione in massaggi qui da noi e poi da quanto ho capito decise di darsi all'attività di massaggio (completo).
Però dopo il casino che ha avuto..che fini sul gazzettino locale, credo ormai e (purtroppo) sia completamente fuori dal giro da almeno due tre d'anni.

Ciao CarlosP,
niente da fare allora per cui come non detto, qualche coincidenza e qualche dato combaciante mi hanno portato a mettere questo link.
Io penso che in Abruzzo Katia non abbia mai operato altrimenti avrei qualche ricordo, ma di bionde massagiatrici italiane non ne ho.
E' vero che queste donne sono camaleontiche ma quasi sicuramente non è questo il caso.
Vi auguro buone stappate come sempre :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

ilmagog ha scritto:
CarlosP ha scritto:
ilmagog ha scritto:
ntesilvano che dicevo io

No ilmagog assolutamente no, non corrisponde ne la foto (che come giustamente dici tu può darsi cmq che non sia lei) ma neanche l'annuncio, cioè Katia aveva 35 anni dichiarati e nell'annuncio (kijiji) metteva le sue di foto anche se non si vedeva il viso, scriveva tranquillamente la sua età annunci molto liberi e veritieri, le foto erano in camice bianco aperto e lei con sotto reggiseno nero e slip nero.
Ti dico una cosa notai e mi disse che ci teneva fortemente alla privacy cioè dalle sue parti era una semplice estetista, tieni presente che ha operato da noi in zona fissa per sette anni (prima che passasse un guaio giudiziario..) cioè non credo avesse operato mai nella sua zona e da altre parti, anche perchè fece un corso di specializzazione in massaggi qui da noi e poi da quanto ho capito decise di darsi all'attività di massaggio (completo).
Però dopo il casino che ha avuto..che fini sul gazzettino locale, credo ormai e (purtroppo) sia completamente fuori dal giro da almeno due tre d'anni.

Ciao CarlosP,
niente da fare allora per cui come non detto, qualche coincidenza e qualche dato combaciante mi hanno portato a mettere questo link.
Io penso che in Abruzzo Katia non abbia mai operato altrimenti avrei qualche ricordo, ma di bionde massagiatrici italiane non ne ho.
E' vero che queste donne sono camaleontiche ma quasi sicuramente non è questo il caso.
Vi auguro buone stappate come sempre :bye: :bye:
Ciao ilmgog cmq grazie per le info (fosse stata lei ti giuro che avrei trasfertato volentieri)
Buone stappate anche a te, e teniamoci sempre aggiornati :good:
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
93
Reaction score
15
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Ciao ragazzi,
ho letto un po' velocemente i vostri messaggi e non mi pare che abbia letto nulla riguardo un centro ad Alezio (non so mi sa che qualcosa è stato detto ma non riesco a trovarlo, mha!).
Ho visto quest'annuncio:
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/abbraccio-della-dea-6mi822613040
Mi ha parlato una donna descrivendo un po' di massaggi. Sembrava molto professionale. Infine mi ha detto che al trantra (80 rose) si poteva aggiungere il lingam (massaggio al pene, 20 rose) per un totale di 1 ore a mezza.
Qualcuno ha già esperienze con la tipa?

index:
32791540xx
 
Commenta
Alto