bobby30 ha scritto:
Allora riprendendo per un attimo il ragionamento del sottobosco io resto molto interessato alla cosa, ma non potendo dare la mia mail per ricevere info da qualcuno di buon cuore resto sempre disponibile alla chat di questo sito per raccogliere maggiori info. Qualora qualcuno volesse farsi vivo con me non è poi così difficile, usando il mio nick esattamente come riportato attaccando poi la parola punter mi può aggiungere su i suoi contatti usando il più comune tra i programmi di chat presenti al momento. Tutti noi potremmo crearci un account così per scambiarci info, con la promessa di renderle pubbliche non appena possibile.Spero e penso di non aver violato nessuna regola
In attesa che si venga abilitati qui come da regolamento x i msg pvt, nel frattempo qualsiasi tipo di chat o forum (non solo di natura hot), può andar bene per scambiarsi info via MP. La maggior parte di chat e forum, non solo di natura hot, offre anche questa modalità utilizzabile sin da subito. In questo stesso forum esiste una sezione (
http://www.punterforumitalia.com/ma...sion&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=65&t=219) in cui sono elencati altri siti simili, quindi se ne può scegliere uno da lì, iscrivendosi magari con lo stesso nick e scambiarsi in forma privata le info di cui si abbisogna. Continuare con questi messaggini off topic in questo 3d, secondo me oltre a rendere disordinato lo stesso, sembra che approfittiamo anche della pazienza e tolleranza dei moderatori.