[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

vizio ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho letto un po' velocemente i vostri messaggi e non mi pare che abbia letto nulla riguardo un centro ad Alezio (non so mi sa che qualcosa è stato detto ma non riesco a trovarlo, mha!).
Ho visto quest'annuncio:
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/abbraccio-della-dea-6mi822613040
Mi ha parlato una donna descrivendo un po' di massaggi. Sembrava molto professionale. Infine mi ha detto che al trantra (80 rose) si poteva aggiungere il lingam (massaggio al pene, 20 rose) per un totale di 1 ore a mezza.
Qualcuno ha già esperienze con la tipa?

index:
32791540xx
Ciao vizio, scusa ma non ho capito bene cè un centro ad Alezio? o questa donna lavora li (xchè alezzio è vicino a gallipoli) non ho capito.
E' italiana o straniera, ti è sembrata troia dalla voce? il massaggio quindi un totale di 100 rose un'ora e mezza ma finale hj? ho capito bene? (che poi che cazz. farà in un'ora e mezza, minchia al massaggio :biggrin: )
altre prospettive ne ha elencate??

grazie e scusami per le infinite domande.

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4

Kent-051 ha scritto:
vizio ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho letto un po' velocemente i vostri messaggi e non mi pare che abbia letto nulla riguardo un centro ad Alezio (non so mi sa che qualcosa è stato detto ma non riesco a trovarlo, mha!).
Ho visto quest'annuncio:
Mi ha parlato una donna descrivendo un po' di massaggi. Sembrava molto professionale. Infine mi ha detto che al trantra (80 rose) si poteva aggiungere il lingam (massaggio al pene, 20 rose) per un totale di 1 ore a mezza.

index:
32791540xx
Ciao vizio, scusa ma non ho capito bene cè un centro ad Alezio? o questa donna lavora li (xchè alezzio è vicino a gallipoli) non ho capito.
E' italiana o straniera, ti è sembrata troia dalla voce? il massaggio quindi un totale di 100 rose un'ora e mezza ma finale hj? ho capito bene? (che poi che cazz. farà in un'ora e mezza, minchia al massaggio :biggrin: )

Inserendo il num. di cell. nei motori di ricerca si è riportati anche a questo annuncio, identico a quello di lecce ma su bari. probabile sia una di quelle massaggiatrici che fanno spola tra diversi centri (e localita)

http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/abbraccio-della-dea-v9x521879154

Commenta
Reaction score
0

kl5x ha scritto:
Kent-051 ha scritto:
vizio ha scritto:
Ciao ragazzi,
Ho visto quest'annuncio:

index:
32791540xx

Inserendo il num. di cell. nei motori di ricerca si è riportati anche a questo annuncio, identico a quello di lecce ma su bari. probabile sia una di quelle massaggiatrici che fanno spola tra diversi centri (e localita)

http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/abbraccio-della-dea-v9x521879154
Lo penso anche io, però sinceramente non ho capito se lo studio si trova a Lecce o a Gallipoli.

Commenta
Reaction score
0

Avrei voluto fare due chiacchere con voi su questo argomento...anchè perchè io sto cercando qualcosa al difuori degli annunci....
e sarebbe stato il caso di dire che una mano lava l'altra...sono sempre ben disposto allo scambio di chiamiamoli "pareri informatici..."..informazioni (altro che finali hj)
Ma qui sopra non posso scrivere altro anche perchè non ci sono link di rinvio, ne annunci cartacei, ma soltanto un discreto passaparola privato e riservato (da me già provato e collaudato alla grande), ma ripeto non posso sbilanciarmi minimamente qui sora (è il regolamento) e non ci sono pm.

Commenta
Reaction score
0

Kent-051 ha scritto:
Avrei voluto fare due chiacchere con voi su questo argomento...anchè perchè io sto cercando qualcosa al difuori degli annunci....
e sarebbe stato il caso di dire che una mano lava l'altra...sono sempre ben disposto allo scambio di chiamiamoli "pareri informatici..."..informazioni (altro che finali hj)
Ma qui sopra non posso scrivere altro anche perchè non ci sono link di rinvio, ne annunci cartacei, ma soltanto un discreto passaparola privato e riservato (da me già provato e collaudato alla grande), ma ripeto non posso sbilanciarmi minimamente qui sora (è il regolamento) e non ci sono pm.

Giusto per chiaccherare un po (perchè finchè non si inseriscono riferimenti nomi numeri ecc..non si trasgredisce alcuna regola ) :biggrin:
se ho ben capito stiamo parlando di una persona (ovviamente di sesso femminile) che opera in questo campo giusto?
E quale sarebbe "la contropartita" di scambio come info, cosa stai cercando.
Cosi diciamo.. per chiaccherare :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

maori_g ha scritto:
[quote="Kent-051":2850wi5i]Avrei voluto fare due chiacchere con voi su questo argomento...anchè perchè io sto cercando qualcosa al difuori degli annunci....

Giusto per chiaccherare un po (perchè finchè non si inseriscono riferimenti nomi numeri ecc..non si trasgredisce alcuna regola ) :biggrin:
se ho ben capito stiamo parlando di una persona (ovviamente di sesso femminile) che opera in questo campo giusto?
Cosi diciamo.. per chiaccherare :biggrin: :biggrin:[/quote:2850wi5i]
Capito benissimo, massaggiatrice giovane (italiana) 45 minuti massaggio rilassante integrale con olio, finale bbj con cim, se gli stai bene si fa anche toccare internamente..
rose meno della velocità urbana tutto compreso. (non è presente su nessun sito, su nessun annuncio, da nessuna parte..) già più volte sperimentata.,
Dicevi info? cosa cerco: casa d'appuntamento classica (come era quella di Pina o di Fiorella non so se sei di lecce)...
in città limitrofi ecc..oppure classiche non prof.
Stiamo parlando di tutta roba da pm come vedi, quindi giusto per parlare purtroppo.

Commenta
Reaction score
0

Ho visto l'annuncio della massaggiatrice di Lecce e Gallipoli, ci sono una serie di massaggi in derivazione di lingua giapponese forse, la cosa particolare è il tantra (con agginuta di 20 rose per massaggio al fratellino) ma il tantra non comprende già finale, altrimenti che cazz. di tantra mah.

Commenta
Reaction score
1

Kent-051 ha scritto:
[quote="maori_g":2oofjxxz][quote="Kent-051":2oofjxxz]Avrei voluto fare due chiacchere con voi su questo argomento...anchè perchè io sto cercando qualcosa al difuori degli annunci....

Cosi diciamo.. per chiaccherare :biggrin: :biggrin:[/quote:2oofjxxz]
Capito benissimo, massaggiatrice giovane (italiana) 45 minuti massaggio rilassante integrale con olio, finale bbj con cim, se gli stai bene si fa anche toccare internamente..rose meno della velocità urbana tutto compreso. (non è presente su nessun sito, su nessun annuncio, da nessuna parte..) già più volte sperimentata.,
Dicevi info? cosa cerco: casa d'appuntamento classica (come era quella di Pina o di Fiorella non so se sei di lecce)...
in città limitrofi ecc..oppure classiche non prof.
Stiamo parlando di tutta roba da pm come vedi, quindi giusto per parlare purtroppo.[/quote:2oofjxxz]

Per scambiarci questo tipo di info è possibile la tradizionale posta elettronica? Oppure è vietato pubblicare nei post il proprio indirizzo email ? Anche io ho qualche info appetitosa su non professioniste..

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

ezechiele ha scritto:
Per scambiarci questo tipo di info è possibile la tradizionale posta elettronica? Oppure è vietato pubblicare nei post il proprio indirizzo email ? Anche io ho qualche info appetitosa su non professioniste..
E' vietato pubblicare gli indirizzi e.mail in generale

Commenta
Reaction score
0

Ezechiele

Potreri farlo sull'altro sito EF ma li non ho più accesso inseguito al cambio di pasword, e qui non voglio fare assolutamente niente di contrario alla policy. (mi domando come si possa fare).

Hai info sicure? nel senso già collaudate anche da te?

Commenta
Reaction score
1

Kent-051 ha scritto:
Ezechiele

Potreri farlo sull'altro sito EF ma li non ho più accesso inseguito al cambio di pasword, e qui non voglio fare assolutamente niente di contrario alla policy. (mi domando come si possa fare).

Ciao Kent,
info sicure si perchè è una non professionista da cui vado abitualmente.
Mi riceve a casa sua quando non c'è il figlio.. certo per fare ricevere qualcun altro dovrei comunque prima parlarci per sapere se è disposta.
E' una signora di circa 40 anni, abile massaggiatrice, bj scoperto, rai1 e se è ben disposta anche rai2.
Il regalo è variabile e non lo scrivo poichè essendo un rapporto consolidato da tempo per me ha un occhio di riguardo.
Fammi sapere come contattarci, per esempio potremmo provare nella chat di questo sito.
Ciao!

Commenta
Reaction score
0

Se fosse possibile gradirei anche io partecipare allo scambio di info. Diamoci appuntamento in chat

Commenta
Reaction score
0

ezechiele ha scritto:
Kent-051 ha scritto:
Ezechiele

Ciao Kent,
info sicure si perchè è una non professionista da cui vado abitualmente.
Mi riceve a casa sua quando non c'è il figlio.. certo per fare ricevere qualcun altro dovrei comunque prima parlarci per sapere se è disposta.
E' una signora di circa 40 anni, abile massaggiatrice, bj scoperto, rai1 e se è ben disposta anche rai2.
Il regalo è variabile e non lo scrivo poichè essendo un rapporto consolidato da tempo per me ha un occhio di riguardo.
Fammi sapere come contattarci, per esempio potremmo provare nella chat di questo sito.
Ciao!
Ho dato uno sguardo alla chat, ho visto che cè un canale privato potremmo incontrarci li, siccome io non sono molto esperto dacci uno sguardo tu e dimmi se va bene li, (intanto chiedegli alla signora..)
Cmq aspetto tua risposta cosi ci diamo un'oraio.

Commenta
Reaction score
0

bobby30 ha scritto:
Se fosse possibile gradirei anche io partecipare allo scambio di info. Diamoci appuntamento in chat
Ciao bobby se si tratta di scambio con piacere, ho qualche notizia "sicura" però gradirei essere ricambiato, vediamo se si può utilizzare la chat, se possiamo fare tutto nel rispetto delle regole.

Commenta
Reaction score
0

Kent-051 ha scritto:
bobby30 ha scritto:
Ciao bobby se si tratta di scambio con piacere, ho qualche notizia "sicura" però gradirei essere ricambiato, vediamo se si può utilizzare la chat, se possiamo fare tutto nel rispetto delle regole.

Onestamente ho ben poco da offrire, per ragioni economiche non sono una grande pioniere nel campo... Posso solo dirti che faresti un favore alla tipa che conosci che alla fine avrebbe un cliente selezionato e sicuro in più. Se la cosa è fattbile diamoci un appuntamento in chat e poi a buon rendere, altrimenti grazie lo stesso e alla prox

Commenta

soges

Account sospeso
Reaction score
0

signori miei! capisco la discrezione.... ma io sarei disposto a tutto per un bel massaggio con finele...
neanche io sono fra i + attivi dei punter, ma quanche freccia al mio arco ce l'ho anch'io! ho conosciuto casualmente una tipa 33enne ben fatta e ben messa, che lavora al comune di lecce come part time e nell'altra parte di tempo si dedica agli uccelli! ma solo con chi dice lei, se gli piaci... quindi bisogna prima chattare un pò e poi se la convinci potrebbe anche concedere un apuntamento... velocità urbana con multa e a seconda dei casi fa tutto, anche rai2 se ben coinvolta, ma tutto molto spontaneo e coinvolgente... io ho la sua email e sono tra i suoi contatti! quindi se qualcuno è interessato potrei anche parlarne bene con lei....

Commenta

soges

Account sospeso
Reaction score
0

non mi dilungherò ma i centri penso di averli provati tutti.... ho anche contattato l'argentina 38enne di cui si è parlato in precedenza... ma è andata via e tornerà verso il 20 marzo... per il resto il tantra a lecce l'ho trovato peggiorato: tipa biondina che faceva a botte con il massaggio, ma almeno tettona e si è lasciata toccare superficialmente... forse perchè era coscente del fatto che nn sapeva massaggiare... la tipa 40enne brasiliana anch'io trovo che sia brutta e purtroppo se una nn mi piace di viso avoia adarci dentro... nn mi ha fatto neanche concludere... le si è ammosciato in mano!!!!! ho dovuto fare uno sforzo con la mente per pensare che fosse fica! la tipa del massaggio indiano è stata la migliore sino ad oggi, almeno con me.. massaggio asimmetrico e falegnameria finale

Commenta
Alto