CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: massaggi orientali paradiso
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pordenone.bakeca.it/massaggi...limbergo3662323324che-fantastica-hgpg82667595
CITTA DELL'INCONTRO: spilimbergo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: dali (o qualcosa del genere)
NAZIONALITA': cina
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 30
COMPENSO CONCORDATO:100 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti scarsi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4-5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 36623233xx):
LA MIA RECENSIONE:
salve cari punters, dopo circa 1 anno di stop al punteraggio causa fidanzamento, sabato sera decido di darmi alla nobile arte dei massaggi.
detto questo e trovandomi in zona sandanielese, opto x spilimbergo, dove sapevo ci fosse un centro massaggi.
il locale si trova in centro, in via del conte camillo benso, proprio di fronte ad un negozio d alimentari (o frutta e verdura) in parte e sopra ci sono altri negozi ed appartamenti. se volete passare durante il giorno la riservatezza va un po a farsi benedire...
cmq arrivo li che sono le 23, suono mi fanno entrare, saluti e mi fanno accomodare nella stanza. ci sono solo 2 ragazze, quella che mi apre poi si rivela la massaggiatrice, l altra sta dietro il banco.
stanza d media grandezza, calda, luci soffuse, lettino e vasca da bagno (nn tinozza). asciugamano e rosa sul lettino, carta usa e getta gia piazzata sul lettino.
mi spoglio completamente, il perizoma neanche ce, e mi stendo a faccia in giu. la ragazza rientra e cominciamo a trattare sul massaggio. opto x body su body 40 minuti 100$ con doccia. la gentile signorina si spoglia, restando solo in mutandine e comincia il massaggio... di massaggio ce ne poco, strofina le mani su schiena e sedere, poi si strofina un po lei su d me. chiacchieriamo un po, chiedo nome ed eta, ma il nome nn lo ricordo, l eta invece è 23, e l acne facciale mi fa pensare che nn menta, ma potrei sbagliare. magra 165 abbondanti, pochissimo seno, sedere nella norma ma mostra qualche smagliatura. parla anche un discreto italiano, e la comunicazione, seppur essenziale, è fluida.
poco piu d 15 minuti sulla schiena e poi il gilale (detto con risatina maliziosa). eseguo gli ordini, mi giro e qua d massaggio ne vedo ancora meno. oli sullo stomaco, me lo spalma un po e poi passa al fratellino. senza chiedere, senza ammiccamenti.. devo dire che qua esprime talento, mi massaggia le palle, sale e scende piano, ben fatto.. il sangue fluisce a sud, ed il cervello comincia a dare i numeri. si sento ispirato e le chiedo se è disponibile ad ampliare il range del servizio, tocco la sua bocca ed indico mio fratello.. ride ma mi dice di no, faccio la faccina da cane bastonato, ride ancora e mi dice: regalino... ok capisco che è ora d trattare, chiedo quanto "grosso" deve essere il regalo.. spara 30... rido io, sparo 10.. lei mi fa: no no... ma ride...
mi dice 20... ormai il cazzo e duro, nn connetto molto bene ed accetto... mi chiede d dargli un lavata prima, alche mi alzo, vado alla vasca e me lo lavo.. lei pure si avvicina e si mette a lavarlo, segandomi un po...
torno sul lettino, mi asciuga un po e poi comincia... lavoro devo dire ben fatto, si sofferma molto con la lingua sul glande, leccatine su e giu, poi d nuovo in punta, nn lo inghiotte molto, anzi resta solo su in punta e poco altro.. si aiuta con la mano un po.. essendo ispirato le chiedo di poter fare un po d daty, ma mi spara subito 50 ed io desisto.
quello che sta facendo mi piace, e dopo nn molto capitolo. avvertita la ragazza, stacca la bocca, strappa un pezzo d carta e mi sega fino alla fine.
bagno per togliere l olio, insieme a lei (che intanto si é spogliata del tutto). mi asciuga, mi rivesto, verso la mancia e poi esco e pago il massaggio.
conclusioni: il massaggio è quasi inesistente, erano piu carezze, ma il finale è assicurato (ed incluso nel massaggio). la ragazza è disponibile x tutto, credo ke volendo si puo arrivare a rai 1 senza problemi. l ambiente nn è male, caldo e pulito e le 2 ragazze che ho visto parlano l italiano in modo decente. la "banconiera" è molto piu carina di quella che mi ha massaggiato, sui 30 anni o poco piu.
spero d aver soddisfatto tutti i criteri per compilare la recensione, in caso contrario chiedo venia agli amministratori..