[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Pordenone

Reaction score
0
Commenta
Reaction score
958
.....sempre sia lei ma a zoppola non credo che ce ne siano altre cmq meglio indagare :)
Visitata 1/2 anni fà e non sono rimasto perchè aveva un'atteggiamento da infermiera tedesca..mi chiede perchè non mi fermo e le dico che la immaginavo diversa..lei insiste e le dico non mi piaci e da lì sono partite varie contumelie riguardanti me ect ect. Al tempo avevo risposto ad una mail perchè non c'era il tel e lei si firmava Marylin/Helene..come dice Massimo bionda over50 decente. E comunque il telefono che ha sull'annuncio ora corrisponde a quello che ho ancora in agenda.

Commenta
Reaction score
0
Visitata 1/2 anni fà e non sono rimasto perchè aveva un'atteggiamento da infermiera tedesca..mi chiede perchè non mi fermo e le dico che la immaginavo diversa..lei insiste e le dico non mi piaci e da lì sono partite varie contumelie riguardanti me ect ect. Al tempo avevo risposto ad una mail perchè non c'era il tel e lei si firmava Marylin/Helene..come dice Massimo bionda over50 decente. E comunque il telefono che ha sull'annuncio ora corrisponde a quello che ho ancora in agenda.

Grazie Ariace intendevo questa!!!! Adesso ricordo si fa chiamare helene....via via....

Commenta
Reaction score
83
Avevo recensito poco tempo fà un centro massaggi cinese,ma è stato cancellato...
Cmq se v'interessa il centro massaggi cinese a Sacile nei pressi della stazione ed il centro massaggi Raggio di sole a Pn(strada pontebbana in prossimità BingPlanetfun) fan massaggi con happy finale...

Commenta
Reaction score
0
Oramai a pn e dintorni fanno tutti l'he, la rarità è il Bj che per mia esperienza fanno - o facevano? - solo a fontanagiassa

Commenta
Reaction score
83
Effettivamente è una vita che non vado a quello di Fiume....quello di sacile ci son stato 3 sett fà

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Io personalmente ci ho messo un pietrone sopra... niente più cm china... l'ultimo siluro atomico basta e avanza per passato presente e futuro

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: massaggi orientali paradiso
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.bakeca.it/massaggi...limbergo3662323324che-fantastica-hgpg82667595
CITTA DELL'INCONTRO: spilimbergo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: dali (o qualcosa del genere)
NAZIONALITA': cina
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 30
COMPENSO CONCORDATO:100 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti scarsi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4-5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 36623233xx):

LA MIA RECENSIONE:

salve cari punters, dopo circa 1 anno di stop al punteraggio causa fidanzamento, sabato sera decido di darmi alla nobile arte dei massaggi.
detto questo e trovandomi in zona sandanielese, opto x spilimbergo, dove sapevo ci fosse un centro massaggi.
il locale si trova in centro, in via del conte camillo benso, proprio di fronte ad un negozio d alimentari (o frutta e verdura) in parte e sopra ci sono altri negozi ed appartamenti. se volete passare durante il giorno la riservatezza va un po a farsi benedire...
cmq arrivo li che sono le 23, suono mi fanno entrare, saluti e mi fanno accomodare nella stanza. ci sono solo 2 ragazze, quella che mi apre poi si rivela la massaggiatrice, l altra sta dietro il banco.
stanza d media grandezza, calda, luci soffuse, lettino e vasca da bagno (nn tinozza). asciugamano e rosa sul lettino, carta usa e getta gia piazzata sul lettino.
mi spoglio completamente, il perizoma neanche ce, e mi stendo a faccia in giu. la ragazza rientra e cominciamo a trattare sul massaggio. opto x body su body 40 minuti 100$ con doccia. la gentile signorina si spoglia, restando solo in mutandine e comincia il massaggio... di massaggio ce ne poco, strofina le mani su schiena e sedere, poi si strofina un po lei su d me. chiacchieriamo un po, chiedo nome ed eta, ma il nome nn lo ricordo, l eta invece è 23, e l acne facciale mi fa pensare che nn menta, ma potrei sbagliare. magra 165 abbondanti, pochissimo seno, sedere nella norma ma mostra qualche smagliatura. parla anche un discreto italiano, e la comunicazione, seppur essenziale, è fluida.
poco piu d 15 minuti sulla schiena e poi il gilale (detto con risatina maliziosa). eseguo gli ordini, mi giro e qua d massaggio ne vedo ancora meno. oli sullo stomaco, me lo spalma un po e poi passa al fratellino. senza chiedere, senza ammiccamenti.. devo dire che qua esprime talento, mi massaggia le palle, sale e scende piano, ben fatto.. il sangue fluisce a sud, ed il cervello comincia a dare i numeri. si sento ispirato e le chiedo se è disponibile ad ampliare il range del servizio, tocco la sua bocca ed indico mio fratello.. ride ma mi dice di no, faccio la faccina da cane bastonato, ride ancora e mi dice: regalino... ok capisco che è ora d trattare, chiedo quanto "grosso" deve essere il regalo.. spara 30... rido io, sparo 10.. lei mi fa: no no... ma ride...
mi dice 20... ormai il cazzo e duro, nn connetto molto bene ed accetto... mi chiede d dargli un lavata prima, alche mi alzo, vado alla vasca e me lo lavo.. lei pure si avvicina e si mette a lavarlo, segandomi un po...
torno sul lettino, mi asciuga un po e poi comincia... lavoro devo dire ben fatto, si sofferma molto con la lingua sul glande, leccatine su e giu, poi d nuovo in punta, nn lo inghiotte molto, anzi resta solo su in punta e poco altro.. si aiuta con la mano un po.. essendo ispirato le chiedo di poter fare un po d daty, ma mi spara subito 50 ed io desisto.
quello che sta facendo mi piace, e dopo nn molto capitolo. avvertita la ragazza, stacca la bocca, strappa un pezzo d carta e mi sega fino alla fine.
bagno per togliere l olio, insieme a lei (che intanto si é spogliata del tutto). mi asciuga, mi rivesto, verso la mancia e poi esco e pago il massaggio.
conclusioni: il massaggio è quasi inesistente, erano piu carezze, ma il finale è assicurato (ed incluso nel massaggio). la ragazza è disponibile x tutto, credo ke volendo si puo arrivare a rai 1 senza problemi. l ambiente nn è male, caldo e pulito e le 2 ragazze che ho visto parlano l italiano in modo decente. la "banconiera" è molto piu carina di quella che mi ha massaggiato, sui 30 anni o poco piu.
spero d aver soddisfatto tutti i criteri per compilare la recensione, in caso contrario chiedo venia agli amministratori..

Commenta
Reaction score
0
Che scena MERAVIGLIOSA!!!!! Ho appena visto uscire , dal centro massaggi cinese zona delle grazie PN un alpino con tanto di Cappello in testa e PIUMA ALTA GRANDISSIMO!'!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti, qualcuno ha provato il nuovo centro thai ci, a zoppola? quello a finaco del distributore di benzina?

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Orientali Non-ricordo-cosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.bakeca.it/massaggi...oooo-ragazze-tel3381516236-unico-krid86071863
CITTA DELL'INCONTRO: Casarsa della Delizia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Shara / Sara
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI Massaggio 40 min. + doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 (+20 per HJ)
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': meglio telefonare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al primo piano, scala interna.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33815162xx

LA MIA RECENSIONE:
"Tempo fa mi ero fermato al centro massaggio di Casarsa, quello al piano strada dietro il ristorante Fratelli Sardella. La tipa mi aveva aperto scontrosa dicendo che dovevo prenotare per appuntamento e non ci sono più passato. A febbraio però si sono spostate nella casa a fianco e ho pensato che con un po' più di privacy il servizio potesse essere buono e sono andato a provare. Salgo la scala interna e arrivo nell'unico appartamento. La padrona mi accoglie e mi presenta due ragazze, una piccoletta anche carina ma per niente arrapante e per giunta non parlava italiano, e un'altra ragazza che è poi quella della foto, aspetto simil giapponese e abbigliamento succinto piuttosto sexy. :pleasantry:

80637bc01d9689d118e38b340b9a5f18.jpg

Decido di provare senza fare intervista, mi propongono 50 per 40 minuti con doccia e accetto.

All'inizio il massaggio è stato gradevole, piuttosto energico e ho iniziato a rilassarmi. La tipa si lasciava palpare le gambe generosamente, pelle liscia e vellutata. Poi però il tempo passava e non solo il massaggio si faceva più fiacco, ma non c'era neanche ombra di sfioramenti che sono l'unica cosa buona dei massaggi cinesi. GILALE. :preved:

Al gilale si siede a fianco a me e inizia a massaggiarmi con una mano sola. E che cavolo, con una mano sola si finisce, qui non si è neanche iniziato! Allora inizio a richiedere cosa piace a me. Chiedo corpo su corpo e lei dice che fa ma solo con piedi e ginocchia. Poi le indico il missile e lei risponde ""tu fale da solo"". E bLava, pel fale solo me ne stavo a casa. :mega_shok: ""Tu polizia!"". Ma quale minkia di polizia, dico di io. ""Tu dale 20 eulo"". Aggio capito, beccati sti 20 eulo ma almeno fai una cosa fatta bene. Invece niente, scatta immediatamente una falegnameria elettrica senza neanche un minimo di suspance.

Doccia e via.

Come se non bastasse:

1) All'uscita la padrona mi ha fatto un pippone che la prossima volta devo telefonare così si mette d'accordo prima con la ragazza e poi forse si trasferiscono e comunque mi manda in un altro posto ecc. ecc. alla fine non ho capito una mazza anzi sì che ho capito, questa ha una paura fottuta dei controlli e quindi si vede che è sotto osservazione, buona ragione per non tornarci.

2) Il giorno dopo mi sono svegliato pieno di dolori su schiena e gambe, porca miseria mi ha rovinato col massaggio!!! Col cavolo che ci torno...

Commenta
Reaction score
0
Se mi posso permettere, noto che gli utenti di questi forum sono troppo generosi con le China: Io mi sono imposto un tetto max di 50 euri e gli devono bastare per 1 ora di massaggio con segheria e doccia, se non accettano me ne vado. Tranquilli che tra la crisi e il numero di C.M. alla fine accettano quasi sempre. Con 70, 80 o 100 euri dobbiamo pretendere molto di +, fra l'altro con la stessa cifra possiamo trovare massaggiatrici europee fisicamente meglio dotate e che operano in privato con un confort e una privacy quasi sempre migliori. Buon massaggio a tutti

Commenta
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Se mi posso permettere, noto che gli utenti di questi forum sono troppo generosi con le China: Io mi sono imposto un tetto max di 50 euri e gli devono bastare per 1 ora di massaggio con segheria e doccia, se non accettano me ne vado. Tranquilli che tra la crisi e il numero di C.M. alla fine accettano quasi sempre. Con 70, 80 o 100 euri dobbiamo pretendere molto di +, fra l'altro con la stessa cifra possiamo trovare massaggiatrici europee fisicamente meglio dotate e che operano in privato con un confort e una privacy quasi sempre migliori. Buon massaggio a tutti

Posso solo quotarti, mettendomi purtroppo nel cesto di quelli che raramente riescono ad ottenere ciò che vogliono ai prezzi che indichi tu, che sono quelli GIUSTI (giusti per modo di dire....anche meno sarebbe giusto). Anche ieri so che sono andato oltre.

Commenta
Alto