NUOVA APERTURA CENTRO MASSAGGI ORIENTALI (sogno) Villotta PN
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pordenone.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggi-k7f268233553
CITTA DELL'INCONTRO: Villotta di chions PN
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nemmeno domandato perchè non ne valeva la pena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Direi sui 45
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Classico HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+20 + 10 (continuava a chiedere soldi)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalinata all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3293263228
LA MIA RECENSIONE:
Dunque, dopo tanto tempo recensisco uno dei miei ennesimi "lanci al soldo" ,(nel senso che sono buttati il piu delle volte), sperando di non aver sbagliato niente altrimenti qualche moderatore mi spacca il .....
Venerdì preso da quelle voglie strane che richiedono sempre una spesa decido di andare a passare il pomeriggio (1 ora che se và bene ti estranea come se fossero 3) sotto alle mani di una mangia riso.
La prima idea era quella di rivolgersi NON ad un centro massaggi classico, ma ad una qualche orientale che operi in proprio, e di fatti scrivendo su google Pordenone ragazza orientale trovo questi 2 annunci;
Uno-
http://www.donnecercauomo.com/siamo_due_bariste_da_orientale_freccia_giovane_le_foto_100_reale_-b-1478474.html
Ed una due -
http://pordenone.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-pordenone-sexy-nuova-ragazza-orientale-carinacorpo-su-corpo/1241480
Al telefono mi sparano rispettivamente 100 e 150 euro, e rispettivamente le sfanculo ridendo loro in faccia, pur sapendo che sono cifre ridicole dalla quale normalmente parte la trattativa al ribasso. Io non riesco troppo a tirare sui prezzi.
Per me quello è, e se lo vuoi paghi.
Per questo stesso motivo mi è capitato di litigare in qualche centro cinese quando, seguendo la tendenza che va' diffondendosi, appena steso nudo mi sparano tariffe di partenza diverse da quelle esposte sui listini prezzi.
Ad ogni modo entro nei locali e mi accoglie una ragazza nemmeno male sui 25, mentre stesa su un divano a grattarsi ce n'era una che vista di fretta sembrava non male.
Lei stessa (quella che si grattava) mi chiede se voglio un massaggio, e la portinaia mi fa' accomodare.
Tra me e me penso; Beh.. se arriva quella stesa all'ingresso non mi va' nemmeno male.
SBAGLIATO
Una volta che sono con il culo all'aria arriva in stanza una signora sui 45, con una minigonna che non le stava nemmeno male a dir il vero, una seconda di seno circa, e viso leggermente paffuto... dentro di me già sale la solita preghierina (liturgia irripetibile poichè blasfema).
Ovviamente dopo avermi oleato ben bene inizia a massaggiare la schiena con profonde palpate tra le chiappe, ed inizia subito a rompere le palle con ; Doccia? 15 minuti in piu? 4 mani? ecc
Dopo un no no no mi domanda quanto tempo voglio esser massaggiato.
La risposta standard è sempre 1 ora, che come da tariffa (standard come la risposta) è di 50 euro se lomantico, 40 normale.
La tipa invece ribatte; Ah ok, 60 eulo va bene.
Io.. no non và bene un cazzo, perchè la è scritto 50.
Da li per non tediarvi vi dirò che inizia una sorta di battibecco (programmato da loro immagino) sul NO non c'e' scritto, si c'e' scritto, e bla bla bla .
Al chè le dico che mi va' bene 45 minuti a 50.
Bene.. riprende a massaggiarmi e devo dire che il massaggio è piuttosto buono, rilassa, anche perchè i tocchi al "bagaglio" sono abbastanza limitati fino a che non si siede affianco a me.
Li praticamente sparisce tutto ciò che si chiama "massaggio", e praticamente me lo prende in mano da dietro, alternando tra carezze li ed al retrobottega.
Per l'amor di dio, piacevole sicuramente, ma poco coinvolgente dopo 2 minuti..
Dopo 20 minuti di questo andazzo mi facevano male le palle, e mi fà "gilale" per finirmi.
Mi "gilo" e trovandomela a portata di mano mi lascia infilare la mano tra le gambe sopra alle mutande, perchè tanto si era messa bene in posizione utile a non farmi arrivare chissa' dove... (tra l'altro stranamente preferiva le toccassi la passera piuttosto che le tette, che pero' son riuscito a vedere).
Non usava nemmeno entrambi le mani per coinvolgermi, non si schiodava dal mio fianco quando invece a me piace mi si piazzino in mezzo alle gambe e cmq provino ad essere piu eccianti, insomma nulla
Il fisico poi non è il massimo, cosi' come il coinvolgimento che tuttavia, dopo l'ennesima trattativa sul "regalo" da lasciare (10 euro ed a fatica, non darei di piu) aumenta un pochino.
L'hand job non è nemmeno male di suo, dato che è lento ed intervallato da carezze sotto o al glande,.. non ha fretta di farti venire per fortuna.
Ad ogni modo dopo aver concluso, "doccia legalo".. glatis. (se'..60 euro e la doccia sarebbe "glatis"?vabbè)
Mi lavo ed un po' mi aiuta, mi asciuga, e poi pago direttamente alla cassa, 50+10 (anche qui mi sono un minimo sorpreso, dato che sapevo che cio' che esula la tariffa proposta formalmente venga dato direttamente alle ragazze).
Diciamo che spero non mi prenda di nuovo la scellerata idea di tornarci per vedere all'opera le altre ragazze, perchè oltre alla poca soddisfazione ho anche kilometri da fare, e mi hanno gia' preso per il culo una volta dato che SCORDATEVI la ragazza che si vede nell'annuncio, altro che foto reali.
Per me il posto è bocciato.