[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Pordenone

I

iceman

Ospite
Ospite
Un saluto a tutti gente... mi permetto di esprimere un parere... premetto innanzi tutto che ho chiuso con i centri china (vedi mia ultima recensione centro china) e mi sono un pò allontanato dal mondo massaggifero... Come ben detto da Feltrin dobbiamo essere noi a fare bello e cattivo tempo con loro a proporre i prezzi e pagare effettivamente quello che è giusto. Cosa caratterizza i centri china?
Massaggi scadenti, prodotti non di qualità a volte pulizia 0, privacy come sopra e il costante rischio di trovarci la polizia che bussa alla porta e ci intima di rivestirci e detto ciò vale la pena sborzare 50 euri per un massaggio + 20 per segheria e il continuo fale vasca fale vasca per + 10 tot 80 euro per correre rischi e ritrovarci con il mal di schiena il giorno dopo? e non parlare dello sborsare una cifra considerevole per avere cosa un servizio da schifo? a voi le vostre conclusioni.

Commenta
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Nulla da eccepire Rosko, ma dove vado a rilassarmi un ora? A me il massaggio inizia a piacere dopo mezz'ora...molte non china stanno sui soliti 30 - 40 minuti cercando se possibile di limare...Infatti ieri ho cercato altro prima di ricascare nella china...L'italiana Barbara (mi pare) che è stata recensita a Pn sembra sparita nel nulla... Anche io preferirei altro....

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Anche questo è vero grizzly... mi vien da piangere al solo pensare alla desolazione pordenonese... la mia fortuna è quella di potermi spostare liberamente e spesso sono in viaggio.

Commenta
Reaction score
0
Nulla da eccepire Rosko, ma dove vado a rilassarmi un ora? A me il massaggio inizia a piacere dopo mezz'ora...molte non china stanno sui soliti 30 - 40 minuti cercando se possibile di limare...Infatti ieri ho cercato altro prima di ricascare nella china...L'italiana Barbara (mi pare) che è stata recensita a Pn sembra sparita nel nulla... Anche io preferirei altro....

......si' sembra sparita nel nulla...sono mesi che il cellulare e' spento..il massaggio non era il suo forte....ma come bellezza meritava :-(

Commenta
Reaction score
1
Per chi frequenta il centro massaggi a spilimbergo, Jessica non fa lavori d bocca...ma tutte le sue colleghe si... O almeno cosi mi ha detto... C son stato un po d volte (e non faccio recensione xke sarebbe copia/incolla delle precedenti) a vari orari, in diversi giorni della settimana, ma ho sempre beccato Jessica libera e l altra già in stanza...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SOLITA INSEGNA A LED CON SCRITTO "APERTO"
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.bakeca.it/massaggi-benessere/tel3490095096-unico-posto-nel-3qer86988313
CITTA DELL'INCONTRO: SACILE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: BOH
NAZIONALITA': CINA
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO+HE
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:MENO DI UN'ORA
ATTITUDINE: SOTTO ZERO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 SCALINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34900950xx

LA MIA RECENSIONE:
Buon giorno colleghi punter.
Do il via alla mia prima recensione, che riguarda un centro massaggi cina che ho frequentato circa un mese fa. E' l'ultimo nel quale sono stato, ma anche se è passato un pò di tempo mi sembrava giusto partecipare, anche per non essere considerato una sanguisuga.
Il centro si trova a Sacile ed è di facile reperibilità in quanto si trova sulla statale Pontebana, proprio di fronte a un ristorante cinese (coincidenza?). E’ anche fornito di un ampio parcheggio e l’ingresso laterale all’edificio garantisce la dovuta privacy.
E’ stata la prima volta che ci sono andato, attirato dall’annuncio che prometteva la possibilità di fare CSC e le ragazze (4) sono sempre in bikini, cosa che mi è stata confermata anche al telefono. Al mio arrivo sono l’unico cliente e mi accolgono solo due cinesine : una piuttosto bruttina e vecchiotta e l’altra giovane e carina. Ovviamente scelgo la seconda, anche se la prima si era offerta di farmi lei il massaggio e mi era sembrata più motivata. Nella stanzetta tinta salmone, piccola e con muri bassi, non c’è il perizoma. Buon segno, spero. Ma al momento di accordarci sul tipo di trattamento scopro che non fanno CSC e che massaggia solo vestita. Io protesto un po’ e lei risponde ridendo che forse ho letto l’annuncio sbagliato. VABBEH. Ma ormai ci sono e le chiedo cosa costa un’ora. Lei, muovendo la manina destra chiusa a pugno prima in su poi in giù ripetutamente e indicandomi il pisello con la sinistra, con sorrisetto beffardo dice : 80 euli tutto compleso. Con un po’ di trattativa riesco a scendere a 60 e diamo inizio alla seduta. Il massaggio come sempre inizia dalle spalle e mi accorgo subito che di massaggi questa nella vita non ne ha mai fatti prima. Dopo un buon periodo dedicato alla schiena,sempre restando ben lontana dalle zone calde, la signorina a gran voce dice qualcosa in cinese alla collega che poco dopo entra nella stanza e comincia a massaggiarmi le chiappe. Le dico che non ho chiesto il cambio e lei risponde: MASSAGGIO QUATTLO MANI 100 EULO. Inizialmente rifiuto, ma lei anche se non bellissima è più simpatica dell’altra e anche forse più maialina, quindi accetto per 80 euro. E poi ragionare quando una, da dietro, ti accarezza le palle mentre sei steso nudo con un’altra che ti massaggia il resto del corpo… per me è impossibile. Anche l’ultima arrivata non è una gran massaggiatrice, ma io ho il cervello che frulla pensando al momento del GILALE : cosa potranno fare 4 mani che non hanno mai fatto 2 ? Ma dopo 10 min. suona il telefono e la più bruttina sparice per andare a rispondere. Quando torna le dico che se succede ancora no le do 80 euro. Lei si scusa e ricomincia con i toccamenti. Il telefono suona di nuovo dopo 5 min. Stavolta è la più giovane a scattare e torna dopo un po’. Io sono parecchio infastidito ma loro fanno finta di non capire, fino a quando suona il campanello e la più vecchia sparisce per sempre. Intanto il tempo è passato e di massaggio a 4 mani non ho visto praticamente niente. Le dico che non le darò gli 80 patuiti e questo lo capisce immediatamente. E infatti, quando arriva il momento del finale felice, me lo avvolge in un fazzoletto di carta e inizia a menarmelo usando solo indice e pollice: sembrava stesse prendendo un involtino primavera con le bacchette. Il fratellino praticamente sviene e lei mi guarda stupita. Io non ne posso più. Mi vesto, le butto sul materasso 40 euro e me ne vò per non tornare mai più.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Ricapitolando... l'annuncio prometteva il CSC che dal vivo negano di fare, al telefono ti hanno promesso il massaggio in bikini ma le scannatrici ti manipolano vestite, pseudo massaggio e pseudo 4 mani durato 5 minuti e sega finale fatta manco avessi la lebbra... morale della favola sei anche uno squilibrato per loro che non ha finito il trattamento e gli ha lasciato 40 euro (per loro) sei un folle... per me sei un esempio che tutti dovrebbero seguire...

Commenta
Reaction score
0
Beh! Credo di essere più uno squilibrato che un esempio. Per essere un esempio me ne sarei dovuto andare senza lasciare un euro.
Comunque grazie.

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Tanti colleghi avrebbero pagato il dovuto (io incluso) ma non 80 euri....

Commenta
Reaction score
13
NUOVA APERTURA CENTRO MASSAGGI ORIENTALI (sogno) Villotta PN

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggi-k7f268233553
CITTA DELL'INCONTRO: Villotta di chions PN
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nemmeno domandato perchè non ne valeva la pena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Direi sui 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Classico HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+20 + 10 (continuava a chiedere soldi)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalinata all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3293263228

LA MIA RECENSIONE:

Dunque, dopo tanto tempo recensisco uno dei miei ennesimi "lanci al soldo" ,(nel senso che sono buttati il piu delle volte), sperando di non aver sbagliato niente altrimenti qualche moderatore mi spacca il .....
Venerdì preso da quelle voglie strane che richiedono sempre una spesa decido di andare a passare il pomeriggio (1 ora che se và bene ti estranea come se fossero 3) sotto alle mani di una mangia riso.

La prima idea era quella di rivolgersi NON ad un centro massaggi classico, ma ad una qualche orientale che operi in proprio, e di fatti scrivendo su google Pordenone ragazza orientale trovo questi 2 annunci;

Uno- http://www.donnecercauomo.com/siamo_due_bariste_da_orientale_freccia_giovane_le_foto_100_reale_-b-1478474.html
Ed una due - http://pordenone.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-pordenone-sexy-nuova-ragazza-orientale-carinacorpo-su-corpo/1241480

Al telefono mi sparano rispettivamente 100 e 150 euro, e rispettivamente le sfanculo ridendo loro in faccia, pur sapendo che sono cifre ridicole dalla quale normalmente parte la trattativa al ribasso. Io non riesco troppo a tirare sui prezzi.
Per me quello è, e se lo vuoi paghi.
Per questo stesso motivo mi è capitato di litigare in qualche centro cinese quando, seguendo la tendenza che va' diffondendosi, appena steso nudo mi sparano tariffe di partenza diverse da quelle esposte sui listini prezzi.

Ad ogni modo entro nei locali e mi accoglie una ragazza nemmeno male sui 25, mentre stesa su un divano a grattarsi ce n'era una che vista di fretta sembrava non male.
Lei stessa (quella che si grattava) mi chiede se voglio un massaggio, e la portinaia mi fa' accomodare.
Tra me e me penso; Beh.. se arriva quella stesa all'ingresso non mi va' nemmeno male.
SBAGLIATO
Una volta che sono con il culo all'aria arriva in stanza una signora sui 45, con una minigonna che non le stava nemmeno male a dir il vero, una seconda di seno circa, e viso leggermente paffuto... dentro di me già sale la solita preghierina (liturgia irripetibile poichè blasfema).
Ovviamente dopo avermi oleato ben bene inizia a massaggiare la schiena con profonde palpate tra le chiappe, ed inizia subito a rompere le palle con ; Doccia? 15 minuti in piu? 4 mani? ecc
Dopo un no no no mi domanda quanto tempo voglio esser massaggiato.
La risposta standard è sempre 1 ora, che come da tariffa (standard come la risposta) è di 50 euro se lomantico, 40 normale.
La tipa invece ribatte; Ah ok, 60 eulo va bene.
Io.. no non và bene un cazzo, perchè la è scritto 50.
Da li per non tediarvi vi dirò che inizia una sorta di battibecco (programmato da loro immagino) sul NO non c'e' scritto, si c'e' scritto, e bla bla bla .
Al chè le dico che mi va' bene 45 minuti a 50.

Bene.. riprende a massaggiarmi e devo dire che il massaggio è piuttosto buono, rilassa, anche perchè i tocchi al "bagaglio" sono abbastanza limitati fino a che non si siede affianco a me.
Li praticamente sparisce tutto ciò che si chiama "massaggio", e praticamente me lo prende in mano da dietro, alternando tra carezze li ed al retrobottega.
Per l'amor di dio, piacevole sicuramente, ma poco coinvolgente dopo 2 minuti..

Dopo 20 minuti di questo andazzo mi facevano male le palle, e mi fà "gilale" per finirmi.
Mi "gilo" e trovandomela a portata di mano mi lascia infilare la mano tra le gambe sopra alle mutande, perchè tanto si era messa bene in posizione utile a non farmi arrivare chissa' dove... (tra l'altro stranamente preferiva le toccassi la passera piuttosto che le tette, che pero' son riuscito a vedere).
Non usava nemmeno entrambi le mani per coinvolgermi, non si schiodava dal mio fianco quando invece a me piace mi si piazzino in mezzo alle gambe e cmq provino ad essere piu eccianti, insomma nulla
Il fisico poi non è il massimo, cosi' come il coinvolgimento che tuttavia, dopo l'ennesima trattativa sul "regalo" da lasciare (10 euro ed a fatica, non darei di piu) aumenta un pochino.
L'hand job non è nemmeno male di suo, dato che è lento ed intervallato da carezze sotto o al glande,.. non ha fretta di farti venire per fortuna.
Ad ogni modo dopo aver concluso, "doccia legalo".. glatis. (se'..60 euro e la doccia sarebbe "glatis"?vabbè)

Mi lavo ed un po' mi aiuta, mi asciuga, e poi pago direttamente alla cassa, 50+10 (anche qui mi sono un minimo sorpreso, dato che sapevo che cio' che esula la tariffa proposta formalmente venga dato direttamente alle ragazze).

Diciamo che spero non mi prenda di nuovo la scellerata idea di tornarci per vedere all'opera le altre ragazze, perchè oltre alla poca soddisfazione ho anche kilometri da fare, e mi hanno gia' preso per il culo una volta dato che SCORDATEVI la ragazza che si vede nell'annuncio, altro che foto reali.
Per me il posto è bocciato.

Commenta
Reaction score
107
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/S...SSE-udine--tipdan-idi95-ida211272-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: ZOPPOLA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': NON SO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO E FINALE
COMPENSO RICHIESTO: DA 30 IN SU
COMPENSO CONCORDATO: NESSUNO
DURATA DELL'INCONTRO: 0
ATTITUDINE: 3
REPERIBILITA': 8
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39355919XX

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo il numero dell'annuncio in questione e mi risponde una voce di donna italiana. Mi chiede chi sono......
Al che le sparo un nome a caso e le chiedo dove riceve e lei invece di rispondermi mi chiede quando vado da lei.
Con pazienza le chiedo che se mi spiega dove riceve e l'ammontare della sua richiesta posso pensare di passare a trovarla!
Un pò stizzita mi dice che i prezzi sono noti e dovrei conoscerli e che le sto facendo perdere tempo.
Quindi le dico che i prezzi sono i più disparati e lei mi risponde che parte da 30, ma non si sa per cosa, e richiede quando vado.
Visto il tono ed il pressing che mi ha messo addosso declino l'invito e saluto.

Commenta
Reaction score
83
All'inizio nessun centro massaggi Cinese faceva il HE,ed era una fregatura continua,adesso invece lo fanno tutti,quindi mi chiedo quando incominceranno a far qualcosa di più della falegnameria,magari c'è già qualche centro massaggio con extra

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/pordeno...x-pordenone--tipdan-idi70-ida211551-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: PORDENONE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: CRISTINA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO+HJ+BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': DISCRETA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36613371xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è avvenuto alcuni mesi orsono ma devo dire che ho un ottimo ricordo della ragazza.
Chiamo e al telefono sembra fredda e distaccata, è sempre molto impegnata, quindi fisso l'appuntamento. Mi reco in una zona residenziale in zona fiera PN, palazzina a 3-4 piani, suono e mi invita a salire sotto gli sguardi sospettosi dei vicini. Appartamento piccolo ma curatissimo, lei una bella ragazza sui 35 che mi invita a spogliarmi e accomodarmi sul lettino, io acconsento di buon grado senza chiedere l'obolo....voglio fidarmi. Inizia un massagggio ottimo sulla schiena, si sente che ci sa fare, mentre mi manipola facciamo un po' di social ma niente di pesante; girare e finisce il massaggio per poi passare automaticamente al fratellino che in principio inumidisce con l'indice bagnato di saliva e poi inizia a spompinarlo con una passione innata: mentre infilo le mani dappertutto, capitolo nella sua bocca in pochi minuti, doccia e passo alla cassa....solo 70 euri.....ora considerando cosa chiede mediamente una cinese cessa che ti fa una raspa svogliata con l'alito che puzza di pesce marcio, di sicuro val la pena di sbattersi un po' per trovare persone come Cristina. Provate e recensite!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
958
Grazie per la rece perchè mi sono ricordato di aver preso appuntamento con la russa alcuni mesi fà dopo aver letto una rece di un collega, non ricordo chi, sostanzialmente uguale alla tua.
Però, forse colpa mia forse colpa sua, abbiamo avuto uno scambio vivace e acidino di telefonate e sms che si è concluso con delle scuse da parte sua.
Ma ormai la magia era svanita e quindi non c'è stato incontro. Ma la tua rece risveglia la magia..senti hai chiesto se offre anche altro? e fk?

Commenta
Reaction score
0
Mi ricordavo di averla recensita tempo fa su un altro forum, qui non mi sembra. Ribadisco che al telefono è glaciale, di persona è tutta un altra cosa. Ad ogni modo io non ho chiesto extra.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Mi ricordavo di averla recensita tempo fa su un altro forum, qui non mi sembra. Ribadisco che al telefono è glaciale, di persona è tutta un altra cosa. Ad ogni modo io non ho chiesto extra.
se vuoi puoi recensire anche qui, non è vietato!
Conte, leggi 3 post più in sù! :scratch_one-s_head:

chiedo venia, non avevo verificato, dall'impostazione del tuo post e le tue parole "qui non mi sembra", mi parso evidente che non l'avessi fatta. Forse sarebbe stato più chiaro un "qui non mi sembrava". Chiarito l'inghippo, meglio così.

Commenta
Reaction score
13
Scusate, ma che voi sappiate la Russa Cristina è cosi' difficile da contttare, o ha cambiato numero?
Ho provato a chiamarla 4,5 volte in 2 giorni, ma è impossibile trovare il telefono acceso.

Commenta
Reaction score
0
Scusate, ma che voi sappiate la Russa Cristina è cosi' difficile da contttare, o ha cambiato numero?
Ho provato a chiamarla 4,5 volte in 2 giorni, ma è impossibile trovare il telefono acceso.

io 'ho chiamata i primi di settembre, ma era occupata.... l'ho visitata solo 2 volte , e recensita , e' sempre difficile trovarla.....comunque mi disse che partiva l'otto settembtre e stava via 3 settimane...

Commenta
Alto