Rece [RECE] Dejanira - Roma - 3475430132Salve.
Si sa qualcosa su questa massaggiatrice?
Non ho chiesto consigli.Ognuno di noi ha delle aspettative dalla vita Dejanira a 📍 ROMA 📞 Solo via email come primo contatto
Ognuno di noi ha delle aspettative dalla vita Cerca ogni giorno qualcosa o qualcuno che le possa soddisfare o superare. Anche chi arriva su questo sito. Anche tu hai le tue. E ti aspetti che guardando una foto o leggendo poche righe di testo, possa trovare la persona che le possa soddisfare. So...www.rossomassaggi.com
Spero di avere rispetto le regole.
INDEX 34754301xx
ciao caro, ho notato che sei dei nostri da 4 anni e degli 11 messaggi che hai lasciato finora ce ne sono 2 di presentazione e tutti gli altri sono richieste di informazioni. Perchè, per questa volta, non ci fai una bella recensione ?ROMA Marconi Un vero ed intenso mix di massaggi - Rosso Massaggi
Fidati del tuo istinto e vieni a provare un vero ed intenso mix di massaggi… Sensuale, Sensoriale e Rigenerante…. Chiama per info e prenotazioni dalle 09:00 alle 22:00 Anche sabato e domenica su appuntamento Volendo, fatti coccolare in modo speciale con un massaggio a quattro mani.!!! Elenawww.rossomassaggi.com
Buongiorno....ho trovato su rosso massaggi questo annuncio che mi intriga molto...qualcuno l'aveva gia notato ed eventualmente gia provato?