[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Reaction score
5
Ciao ragazzi è la prima volta per me su questo forum.. volevo dirmi la mia.. Sono stato al centro olistico situato ad Erchie, devo dire di essermi trovato benissimo, max cordialità, disponibilità e pulizia che nn è da sottovalutare.. l'operatrice è stata davvero brava nel massaggio tra l'altro anche di bella presenza.. ragazza bionda che si lasciava toccare tranquillamente.. Io ho fatto un boby massage è stato davvero piacevole... Ci ritornerò tranquillamente la prossima settimana

ciao Manuel.Lazzaro, questo è uno scarno feedback e rischia di finire subito nel cestino. Perchè non ci fai una recensione come da policy così siamo tutti più sereni e felici?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Ciao ragazzi è la prima volta per me su questo forum.. volevo dirmi la mia.. Sono stato al centro olistico situato ad Erchie, devo dire di essermi trovato benissimo, max cordialità, disponibilità e pulizia che nn è da sottovalutare.. l'operatrice è stata davvero brava nel massaggio tra l'altro anche di bella presenza.. ragazza bionda che si lasciava toccare tranquillamente.. Io ho fatto un boby massage è stato davvero piacevole... Ci ritornerò tranquillamente la prossima settimana

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Reaction score
0
Buongirono,
vorrei un consiglio per un massaggio da Nastrin e Handsome, che scegliere tra Mirella di Oria e il centro di Erchie, dico loro perche' leggendo le loro recensioni conoscono i 2 centri.
Grazie a voi e poi a seguire le recensioni come da manuale.

Commenta
Reaction score
5
Buongirono,
vorrei un consiglio per un massaggio da Nastrin e Handsome, che scegliere tra Mirella di Oria e il centro di Erchie, dico loro perche' leggendo le loro recensioni conoscono i 2 centri.
Grazie a voi e poi a seguire le recensioni come da manuale.

Io ti consiglio la Mirella di Oria, però ricorda che è molto timida e per lasciarla andare un po' devi fidelizzare...ad Erchie ci sono stato solo una volta e per quanto la ragazza si lasciasse toccare non si è mai spogliata...io direi Mirella...

Commenta
Reaction score
26
Ciao, io ad erchie non ci sono stato ma per quella che è la mia esperienza con Mirella di Oria mi sono trovato molto bene.
Come ha detto il buon Nastrin però occhio che è molto timida e devi saperti porre nel modo giusto per farla sciogliere un po'!
Comunque quale che sia la tua scelta, vai, divertiti e poi racconta?

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: L'oasi del benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/sempre-imitato-e-mai-hpvg69285625?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Catalina (magari Cruz)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI: massaggio+hj+caffè+acqua+caramelle
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO: 30+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34298739xx 09947744xx

LA MIA RECENSIONE:

Visto che nessuno recensisce le china della nostra città ho pensato bene di offrirmi in sacrificio per voi! :pardon:
Erano passate alcune settimane dal mio ultimo massaggio e sempre con la fedele Mirella, ma io mi stanco presto e ho voglia di cambiare e dato che in città non c'è l'ombra di una novità...decido di togliermi lo sfizio china! eccheccazz tutta l'Italia ci è andata almeno una volta a sentire "gilale" e devo perdermela proprio io??? :lol:
Visto che nel riferimento internet c'è la via precisa con tanto di numero civico mi reco direttamente, con l'intenzione di tornare subito a casa se non avessi trovato un parcheggio...la zona era pay ergo parcheggio a volontà! e vabbè...faccio 2 passi ci passo d'avanti magari non mi convince e torno indietro...macchè vetrate illuminatissime, ma coperte da poster...tocca suonare e vedere...nel frattempo furtivamente avevo fatto 2 volte su e giù nei paraggi perchè la zona è molto trafficata!
Mi apre la ragazza che mi avrebbe poi preso in consegna per il massaggio, le chiedo subito se c'è solo lei e mi dice di si...in realtà è una (mezza) bugia perchè c'è la collega che sta massaggiando di là (ne avrei sentito poi le voci di un lui e di lei). La china girl che mi massaggia non è male, tipica cinese...non una bellezza statuaria ma non una cessa, seno piccolo (una seconda) che a me non dispiace e culo bello tondo e sodo!! indossa una tutina bianca attillata e una maglietta con una normale scollatura, che già tende a mostrare le tettine quando mi sistema sul lettino...mi obbliga ad indossare il perizoma monouso...ho provato ad insistere, ma mi ha pregato..così lo indossa sapendo che tanto non mi poteva contenere tutto :lol:
Il massaggio sono carezze, niente di che e nel frattempo socializziamo..inizia a massaggiare dalla testa poi si sposta verso le gambe e...sorpresa con un colpo deciso strappa il peri :unknw: mi fa: meglio? o si molto meglio..così intuito l'andazzo arriva la proposta: vuoi massaggio lì? 20 euro...e vabbè non tratto..così toglie via i resti e infila una mano sotto...e subito con espressione sorpresa resta soddisfatta del giocattolo trovato! adesso io penso di essere normodotato forse solo poco più della norma (me ne convinco solo perchè me lo dicono tutte).
Arriviamo così al mitico "gilale"...e lì prende in mano la situazione...un quintale di olio e via di manovella...intanto le mie mani sentono la consistenza del culo e iniziano ad abbassare la scollatura e mostrare quelle tettine che mi eccitano davvero, mi blocca solo quando provo a sfilare via i pantaloni...vengo così mentre le lecco i capezzoli..va al lavandino si lava le mani (aveva raccolto tutto) torna con una salvietta umida e...e cosa succede? mi stuzzica ancora...vede la reazione e via con un'altra manovella :pardon: doveva venire la china per scoprire se fossi capace del doppio HJ shot?? devo dire che mi risultava difficile, ma con orgoglio nazionale e volendo giocare il ritorno con il vantaggio di 2 gol...metto a segno il secondo tiro :lol: di nuovo lavandino e pulizie..eeee ancora mi stuzzicava!! una vera satanassa! se ne avessi avuto la forza ci scappava la tripletta di mano stasera!!! :mega_shok:
mi pulisce un po' dell'olio industriale utilizzato con un panno umido (non mi ha offerto la vasca e sinceramente meglio così anche se il posto è davvero pulito e ben tenuto!) e mi rivesto..all'uscita c'era la sua collega che devo dire mi è sembrata un bella manza anche lei non una velina! un po' più in carne di lei ma penso mi sarebbe piaciuto tastarla! verso il dovuto mi offre acqua, caffè e caramelle e via con una gran fame per la doppia venuta non prevista!!
Devo dire che per essere la prima esperienza china e avendo letto di tante pessime recensioni su queste ne sono uscito molto soddisfatto e anche il mio portafogli visto che:
- ho speso la metà e ottenuto il doppio rispetto al solito
- avevo voglia di andare al night, ma sono molto soddisfatto così stasera :wink:
..ci tornerò per il rapporto qualità/prezzo e per vedere se...ci scappa un bj..dimenticavo di dire che nella masturbazione mi ha anche stampato un paio di baci sulle labbra...per cui...bho!
A voi la lettura!

Commenta
Reaction score
26
Grande Nastrin, volevo prendermi un mese sabbatico per rimpinguare un po' le finanze che ultimamente hanno subito un paio di colpi micidiali ma penso che un cinquantino sul mercato cinese me lo posso ancora permettere!!

Commenta
Reaction score
19
Grandissimo nastrin!Avevo puntato il centro da un po',anche perchè mi torna di posizione molto comoda;conto di testarlo nella seconda metà della settimana..
Curiosità:anche se ritengo siano tutti uguali,per quale tipologia di massaggio hai optato?Rilassante,thailandese,cinese,special thay...

Commenta
Reaction score
5
Grandissimo nastrin!Avevo puntato il centro da un po',anche perchè mi torna di posizione molto comoda;conto di testarlo nella seconda metà della settimana..
Curiosità:anche se ritengo siano tutti uguali,per quale tipologia di massaggio hai optato?Rilassante,thailandese,cinese,special thay...

io ho optato per il rilassante 30 minuti..alla fine credo anche io che i massaggi siano tutti uguali e non sapendo come andava a finire ho limitato al minimo la spesa..la prossima volta vorrei vedere il thay se è davvero diverso o sempre le stesse carezze!

Commenta
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: l'Oasi del massaggio
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/6psb64168269?/premium
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 37
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34298739xx

LA MIA RECENSIONE:
Come diceva Sordi in un suo celebre film, bucatino m'hai provocato e io te magno!!
Ovviamente il bucatino in questo caso è il mondo dei massaggi cinesi.
Sfruttando l'esperienza del caro Nastrin non ho potuto fare a meno di occupare una mezz'ora del mio tempo tra le mani di una simpatica matrona cinese, per cui venerdì pomeriggio avendo finito prima del solito i miei giri lavorativi decido di fare visita al già recensito centro nei pressi della bestat.
Mi accoglie questa ragazzona cinese e mi fa capire che la ragazza che di solito massaggia non è ancora arrivata e mi chiede se posso aspettare un po' e nel frattempo chiama la signorina in questione la quale le fa capire che il tempo di cui ha bisogno è di almeno un paio di ore, quindi mi invita ad accomodarmi e dice che sarà lei a massaggiarmi.
Entrati nel box non ho potuto non apprezzare la pulizia e l'ordine dell'ambiente oltre alla comodità del lettino extra large.
La signorina mi invita a spogliarmi e mi chiede di infilarmi un perizoma mono uso delle dimensioni di un francobollo ma mentre ero ancora nudo come mamma mi ha fatto lei entra in camera e non batte ciglio, al che le chiedo se ne potevo fare a meno ma mi dice che è importante per l'igiene, per cui infilo il francobollo e iniziamo le danze.
Ovviamente il massaggio inizia con le solite carezze ma io le chiedo se può fare qualcosa di più energico ed allora inizia un massaggio strano, vi assicuro mai provato in vita mia, tanto che in alcuni momenti ho pensato che mi prendesse per il culo ma poi ho capito che in realtà la signora ci sa fare perché mi ha detto che in Cina lei insegnava massaggi shatzu ed effettivamente si percepiva che i suoi movimenti avevano un senso e devo dire niente male.
Arriva poi il momento del gilale e comincia a massaggiarmi il petto e la pancia ma senza dare grande attenzione al fratello già mediamente in tiro e praticamente incontenibile nel francobollo, c'è da dire che mentre ero ancora a pancia in giù c'erano stati diversi sfioramenti e pressioni prolungate nella zona prostatica che lasciavano presagire ad interessanti risvolti, però aspettava probabilmente la mia richiesta esplicita, puntualmente arrivata con altrettanto puntuale richiesta di sovrapprezzo, inizia quindi un buon lavoro di falegnameria, durante il quale le scopro il seno e le lecco i capezzoli, lei è sempre carina e disponibile e mi riempie di complimenti, per la mia altezza, per il mio fisico e per tutto il resto e mi dice che la prossima volta adesso che conosce i miei gusti dedicherà molto più tempo al mio amico e mi invita a provare l'amica Catalina, a suo dire molto bella e molto brava (fortunello Nastrin), finito il tutto pulizie e saluti di rito.
insomma era da un po' che volevo provare il mondo china e devo dire che non sono affatto deluso, anzi, di certo tornerò per provare la collega, magari ci scappa il doppio giro come per Nastrin.

Alla prossimo racconto!!

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: l'Oasi del massaggio
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/6psb64168269?/premium
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 37
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34298739xx

LA MIA RECENSIONE:
Come diceva Sordi in un suo celebre film, bucatino m'hai provocato e io te magno!!
Ovviamente il bucatino in questo caso è il mondo dei massaggi cinesi.
Sfruttando l'esperienza del caro Nastrin non ho potuto fare a meno di occupare una mezz'ora del mio tempo tra le mani di una simpatica matrona cinese, per cui venerdì pomeriggio avendo finito prima del solito i miei giri lavorativi decido di fare visita al già recensito centro nei pressi della bestat.
Mi accoglie questa ragazzona cinese e mi fa capire che la ragazza che di solito massaggia non è ancora arrivata e mi chiede se posso aspettare un po' e nel frattempo chiama la signorina in questione la quale le fa capire che il tempo di cui ha bisogno è di almeno un paio di ore, quindi mi invita ad accomodarmi e dice che sarà lei a massaggiarmi.
Entrati nel box non ho potuto non apprezzare la pulizia e l'ordine dell'ambiente oltre alla comodità del lettino extra large.
La signorina mi invita a spogliarmi e mi chiede di infilarmi un perizoma mono uso delle dimensioni di un francobollo ma mentre ero ancora nudo come mamma mi ha fatto lei entra in camera e non batte ciglio, al che le chiedo se ne potevo fare a meno ma mi dice che è importante per l'igiene, per cui infilo il francobollo e iniziamo le danze.
Ovviamente il massaggio inizia con le solite carezze ma io le chiedo se può fare qualcosa di più energico ed allora inizia un massaggio strano, vi assicuro mai provato in vita mia, tanto che in alcuni momenti ho pensato che mi prendesse per il culo ma poi ho capito che in realtà la signora ci sa fare perché mi ha detto che in Cina lei insegnava massaggi shatzu ed effettivamente si percepiva che i suoi movimenti avevano un senso e devo dire niente male.
Arriva poi il momento del gilale e comincia a massaggiarmi il petto e la pancia ma senza dare grande attenzione al fratello già mediamente in tiro e praticamente incontenibile nel francobollo, c'è da dire che mentre ero ancora a pancia in giù c'erano stati diversi sfioramenti e pressioni prolungate nella zona prostatica che lasciavano presagire ad interessanti risvolti, però aspettava probabilmente la mia richiesta esplicita, puntualmente arrivata con altrettanto puntuale richiesta di sovrapprezzo, inizia quindi un buon lavoro di falegnameria, durante il quale le scopro il seno e le lecco i capezzoli, lei è sempre carina e disponibile e mi riempie di complimenti, per la mia altezza, per il mio fisico e per tutto il resto e mi dice che la prossima volta adesso che conosce i miei gusti dedicherà molto più tempo al mio amico e mi invita a provare l'amica Catalina, a suo dire molto bella e molto brava (fortunello Nastrin), finito il tutto pulizie e saluti di rito.
insomma era da un po' che volevo provare il mondo china e devo dire che non sono affatto deluso, anzi, di certo tornerò per provare la collega, magari ci scappa il doppio giro come per Nastrin.

Alla prossimo racconto!!

grande Hand sapevo che avresti apprezzato!! la Giulia che hai recensito forse è l'altra ragazza che avevo notato uscendo. Aspetto da milfona e seno abbondante per una china giusto??
La Catalina sa prendersi cura del fratello già dalla prima volta :lol: io ci tornerò presto ora ho altra carne (rumena) sul fuoco :pleasantry:

Commenta
Reaction score
26
Hand lo sai se tu chiami io rispondo!!
Salutami Dracula quando vai in Romania, io ho già dato la settimana scorsa, dopo essere stato richiamato all'ordine per la mia latitanza dalla zona e penso che lo stesso sia capitato anche a te!!?

Commenta
Reaction score
19
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:l'Oasi del massaggio
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/se-vuoi-il-meglionon-6psb64168269?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Ta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Catalina + Giulia
NAZIONALITA':Catalina sud est asiatico (opinione personale) Giulia..boh,orientale
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO CONCORDATO:30+20
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'oretta
ATTITUDINE: Catalina discreta - Giulia ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:porta con campanello
INDEX RICERCHE : 34298739xx

LA MIA RECENSIONE:
Aggiungo la mia esperienza del centro in oggetto,già testato dagli ottimi nastrin & handsome2006.
A me,in realtà,è andata in modo leggermente diverso dai 2 colleghi; arrivato nel centro,vengo accolto calorosamente dalla procace Catalina (davvero una fanciulla graziosa) che mi indirizza subito verso la cabina.Prima impressione davvero positiva,centro molto pulito,ordinato,nonchè fanciulla davvero gradevole sia come aspetto che come feeling.Mi spoglio,faccio mielina per non indossare il perizoma cartaceo (anche se,sulla scorta dei racconti dei suddetti amici,sapevo bene che l'avrei dovuto indossare),opto per il massaggio rilassante da 30 min e mi stendo.Catalina inizia a massaggiare molto,troppo delicatamente,ma dopo pochissimo mi chiede se gradivo più forza,ed alla mia riposta affermativa,parte con un tocco non particolarmente professionale ma molto gradevole.Mentre ero rilassato con le sue mani sulle chiappe,suonano alla porta insistentemente,senza che nessuno vada ad aprire.Allorchè la nostra masseuse,scusandosi,va ad aprire ed a rispondere alle domande di 2 cacazzi che volevano informazioni..dopo poco ritorna da me,alquanto spazientito,e si scusa;ma alla mia decisa richiesta di farsi perdonare,fa una risatina e glissa.Continua il massaggio dietro ed avanti,inframezzato da sue domande se andava bene,se gradivo,nonchè complimenti sulla mia pelle morbida e poco pelosa.Ho apprezzato molto il trovarmi le sue tette (con maglietta) in faccia mentre supino mi massaggiava la pancia ed i fianchi.Premettendo che durante il massaggio le zone hot le ha sfiorate più e più volte (ma senza sfilarmi il perizomino che mi spostavo da solo più volte,visto che davvero mi stava dando un po' fastidio),mi aspettavo un esito analogo a quello di nastrin!Invece,terminata la mezz'ora,mi si avvicina all'orecchio e mi dice "finito"!Finito?!?E mi lasci così??A questa mia domanda mi fa spallucce,mi manda 1 bacio volante e se ne va.Io,tra il sorpeso e l'incazzato,coi gabbasisi formato betoniera della Cementir,inizio a nettarmi dall'olio..ma dopo pochi secondi entra senza preavviso Giulia,la manza testata da handsome2006,che mi dice di star fermo,che mi avrebbe pulito lei.Mi fa stendere,mi sfila il perizoma,ed inizia ad asciugarmi l'uccello,che era l'unica parte non oleata.Allorchè,con fare furtivo,sbattendomi le tettone in faccia (sempre coperte,purtroppo),mi dice che Catalina mi ha fatto il massaggio da 30 euLI;se voglio il mass completo,interviene lei,con un supplemento di 20 euLI.Ok,con mucho gusto!..Quindi mi unge la fava,ed inizia un su e giù tipo speedy gonzales che mi fa terminare di lì a poco,mentre tento di ravanarle sedere,passerotta e tettone,ma senza riuscire ad insinuarmi sotto i vestiti.Dopodichè,mi pulisce,mi toglie l'olio,mi fa i complimenti per la dolcezza,la gentilezza e la bella pelle (lo scrub post estivo starà dando i suoi frutti??mah!)mi chiede i 20 denari,mi dà un bacio sulle labbra e m'invita a tornare un'altra volta di primo pomeriggio.Mi rivesto,esco dalla cabina,e trovo Catalina alla cassa a cui verso il dovuto,mi da scontrino,caramella e mi propone un caffè che declino.Chiacchieriamo 2 minuti,le chiedo circa l'affluenza di clienti e gli orari in cui conviene andare, e vo via.
In conclusione,l'esperienza non è stata negativa;le ragazze sono gentili,pulite (emanavano un buon profumo) ed anche il massaggio,sebbene non particolarmente professionale,è stato gradevole.Tuttavia non comprendo come mai ci sia stata la staffetta al momento di indirizzare le attenzioni sull'amico fritz..probabilmente non avrò fatto colpo su Catalina,a differenza di nastrin..ad ogni moto,un'altra chance al centro ed alle ragazze credo di darla,visto l'investimento esiguo.Ma sono tentato,la prossima volta,di chiedere direttamente di Giulia,sperando di ottenere almeno una tetta..
Al prossimo sogno!!:preved:

Commenta
Reaction score
5
Hand lo sai se tu chiami io rispondo!!
Salutami Dracula quando vai in Romania, io ho già dato la settimana scorsa, dopo essere stato richiamato all'ordine per la mia latitanza dalla zona e penso che lo stesso sia capitato anche a te!!?

bravo compare sono stato latitante troppo a lungo ed ora è venuto il momento di fare la visita ai canini draculini sperando che non mordano :lol:

Commenta
Reaction score
5
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:l'Oasi del massaggio
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/se-vuoi-il-meglionon-6psb64168269?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Ta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Catalina + Giulia
NAZIONALITA':Catalina sud est asiatico (opinione personale) Giulia..boh,orientale
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO CONCORDATO:30+20
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'oretta
ATTITUDINE: Catalina discreta - Giulia ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:porta con campanello
INDEX RICERCHE : 34298739xx

LA MIA RECENSIONE:
Aggiungo la mia esperienza del centro in oggetto,già testato dagli ottimi nastrin & handsome2006.
A me,in realtà,è andata in modo leggermente diverso dai 2 colleghi; arrivato nel centro,vengo accolto calorosamente dalla procace Catalina (davvero una fanciulla graziosa) che mi indirizza subito verso la cabina.Prima impressione davvero positiva,centro molto pulito,ordinato,nonchè fanciulla davvero gradevole sia come aspetto che come feeling.Mi spoglio,faccio mielina per non indossare il perizoma cartaceo (anche se,sulla scorta dei racconti dei suddetti amici,sapevo bene che l'avrei dovuto indossare),opto per il massaggio rilassante da 30 min e mi stendo.Catalina inizia a massaggiare molto,troppo delicatamente,ma dopo pochissimo mi chiede se gradivo più forza,ed alla mia riposta affermativa,parte con un tocco non particolarmente professionale ma molto gradevole.Mentre ero rilassato con le sue mani sulle chiappe,suonano alla porta insistentemente,senza che nessuno vada ad aprire.Allorchè la nostra masseuse,scusandosi,va ad aprire ed a rispondere alle domande di 2 cacazzi che volevano informazioni..dopo poco ritorna da me,alquanto spazientito,e si scusa;ma alla mia decisa richiesta di farsi perdonare,fa una risatina e glissa.Continua il massaggio dietro ed avanti,inframezzato da sue domande se andava bene,se gradivo,nonchè complimenti sulla mia pelle morbida e poco pelosa.Ho apprezzato molto il trovarmi le sue tette (con maglietta) in faccia mentre supino mi massaggiava la pancia ed i fianchi.Premettendo che durante il massaggio le zone hot le ha sfiorate più e più volte (ma senza sfilarmi il perizomino che mi spostavo da solo più volte,visto che davvero mi stava dando un po' fastidio),mi aspettavo un esito analogo a quello di nastrin!Invece,terminata la mezz'ora,mi si avvicina all'orecchio e mi dice "finito"!Finito?!?E mi lasci così??A questa mia domanda mi fa spallucce,mi manda 1 bacio volante e se ne va.Io,tra il sorpeso e l'incazzato,coi gabbasisi formato betoniera della Cementir,inizio a nettarmi dall'olio..ma dopo pochi secondi entra senza preavviso Giulia,la manza testata da handsome2006,che mi dice di star fermo,che mi avrebbe pulito lei.Mi fa stendere,mi sfila il perizoma,ed inizia ad asciugarmi l'uccello,che era l'unica parte non oleata.Allorchè,con fare furtivo,sbattendomi le tettone in faccia (sempre coperte,purtroppo),mi dice che Catalina mi ha fatto il massaggio da 30 euLI;se voglio il mass completo,interviene lei,con un supplemento di 20 euLI.Ok,con mucho gusto!..Quindi mi unge la fava,ed inizia un su e giù tipo speedy gonzales che mi fa terminare di lì a poco,mentre tento di ravanarle sedere,passerotta e tettone,ma senza riuscire ad insinuarmi sotto i vestiti.Dopodichè,mi pulisce,mi toglie l'olio,mi fa i complimenti per la dolcezza,la gentilezza e la bella pelle (lo scrub post estivo starà dando i suoi frutti??mah!)mi chiede i 20 denari,mi dà un bacio sulle labbra e m'invita a tornare un'altra volta di primo pomeriggio.Mi rivesto,esco dalla cabina,e trovo Catalina alla cassa a cui verso il dovuto,mi da scontrino,caramella e mi propone un caffè che declino.Chiacchieriamo 2 minuti,le chiedo circa l'affluenza di clienti e gli orari in cui conviene andare, e vo via.
In conclusione,l'esperienza non è stata negativa;le ragazze sono gentili,pulite (emanavano un buon profumo) ed anche il massaggio,sebbene non particolarmente professionale,è stato gradevole.Tuttavia non comprendo come mai ci sia stata la staffetta al momento di indirizzare le attenzioni sull'amico fritz..probabilmente non avrò fatto colpo su Catalina,a differenza di nastrin..ad ogni moto,un'altra chance al centro ed alle ragazze credo di darla,visto l'investimento esiguo.Ma sono tentato,la prossima volta,di chiedere direttamente di Giulia,sperando di ottenere almeno una tetta..
Al prossimo sogno!!:preved:

stranissimo l'atteggiamento della Catalina!! può essere che la visita ricevuta durante il massaggio l'avesse indisposta??? menomale che almeno Giulia si è fatta perdonare la mancanza della cara Catalina che onestamente spero non abbia modificato il suo modo di lavorare!!!

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Commenta
Reaction score
5
Il numero c'è, subito dopo la frase "non esistate a contattarci, solo che accanto alla voce "comune", c'è scritto casamassima, quindi zona bari. Probabile che estendano la promo estendendo gli annunci sotto altre località.

hai ragione che sbadato... :pardon:
più tardi provo a chiamare e vi confermo se è Taranto o zona Bari

Commenta
Alto