INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
INDEX:brindisi.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/j8sv80893315
CITTA DELL'INCONTRO: S. Donaci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Daniela
NAZIONALITA': Salentina Doc
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+ hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: gentile ed educata
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 123456789) 34602713xx
La mia recensione:
Preso dai rimorsi di coscienza recensisco solo ora questa bella esperienza...
Incontro avvenuto circa un mese fà notavo da molto tempo questo annuncio su bacheca in zona per me sicura... al che mi decido a contattare questa massaggiatrice e fissare un appuntamento, arrivo presso la location all indirizzo datomi suono mi apre e..... dadan noto prima di tutto 2 poppe da paura e in un secondo momento vedo un bel viso incorniciato da una cascata di capelli neri. entro bacino, presentazioni di rito e richiesta di che cosa volessi fare... massaggio da un ora ovviante integrale. L area massaggi è davvero ben organizzata anche se ricavata in un angolo ho notato attrezzature professionali perciò mi sono già da subito capacitato che non si trattasse di una sprovveduta. Mi fa stendere ciappette all aria sul lettino torna spegne le luci mette su un pò di musica e parte di massaggio usando olio caldo vera goduria quest ultima cosa. Il massaggio è ben fatto anche se poco energico e va bene così nel mentre si scambia qualche chiacchiera. Si va avanti per circa 30 minuti dopo di che mi inizia a stimolare manipolando lo scroto da dietro provocando un certo ingrifamento.... al che mi chiede di girarmi lieve passaggio sulle gambe con accarezzamenti del pistone fatti con tanta tanta passione, ricca colata di olio caldo e via di Hj. La ragazza ci sa fare (uno smanettamento così non si riceve tutti i giorni ) tanto da farmi capitolare in poco tempo. Doccia ovviamente pulita e con abbondante acqua calda. Considerazioni finali... il massaggio è stato buono, il rates nella norma ma aimè non ho palpeggiato... anche se lei era a portata di mano purtroppo sono un timidone. Scusate se c e qualche errore ma sto recensendo dal telefono. Tanto vi dovevo.
Ma circa il suo look,durante il massaggio??Era vestita,in costume o in topless?
Ps:googlando il numero,la tipa sembra essersi spostata a Lecce..