[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: L'oasi del benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/l-oasi-del-benessere-vkpr70708839
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non me lo ha detto e io non ho chiesto
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro per mezz'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 09947744xx - 34298739xx

LA MIA RECENSIONE:

Torno a recensire questo centro perchè ho potuto provare l'unica massaggiatrice che ancora mi mancava. Non mi ha detto il nome e io non amo chiedere, ma è la sola italiana che potete trovare e dovrebbe anche essere la titolare del centro. Come ho già detto qua http://community.punterforum.com/ritrovo-per-i-punters-puglia-vt128717.html in occasione dell'ultimo massaggio con la plurirecensita Catalina le regole sono cambiate, e la cinesina mi aveva detto che la titolare non fa massaggi completi, per cui sapevo che non avrei ottenuto HE.
Entro mi accoglie mi informa sui prezzi e mi fa accomodare nella cabina porgendomi e spiegandomi (!) come si indossa il perizoma. Lei esce io mi spoglio mi chiede se può rientrare e al mio consenso rientra. Mi stende un telo (grande) sulle chiappe e inizia il massaggio dalle gambe, chiedendomi se lo voglio energico o leggero. Opto per il primo e inizia. Ragazzi che dire il massaggio è davvero professionale, ben fatto, toccando tutti i punti leciti con energia e decisione, nel mentre scambiamo 2 chiacchiere e lei si rivela decisamente simpatica, gentile e garbata (questo da lì a poco giocherà un ruolo decisivo). Arriviamo al girare e il telo passa dalle chiappe al pistolino e sarà solo arrotolato su un fianco per massaggiare la gamba a turno. Anche qui bel massaggio mi piace mi rilassa e scambiando battute sembra si instauri un buon feeling, ma...ecco entrare Catalina perchè c'era un appuntamento o qualcosa del genere e ha bisogno di qualcosa dalla cabina e non appena mi vede mi saluta con enfasi, al che l'italiana fa "ah ma allora vi conoscete?" "si" facciamo entrambi; si dicono qualcosa e mi propone di finire con la china, ma ragazzi ho rifiutato pur sapendo che con lei avrei portato a casa l'HE, perchè mi stavo davvero godendo un massaggio serio e non avevo voglia di regalare 20 euro per una sega, quando il massaggio inizia con lei la situazione che si crea è ovviamente diversa! poi prende le cose ed esce...dimenticavo di dirvi che non so per quale motivo ho detto che era la prima volta che ci andavo lì, è stata una reazione spontanea, così me la sono cavata con la scusa che ero stato in un altro CM non ricordavo dove fosse, così lei mi dice "sicuramente sarà stato in via Oberdan"..si può darsi gli rispondo, abbastanza imbarazzato per l'inutile bugia, seria, ma con la solita educazione mi da conferma che lì non fanno massaggi completi. No no dico va bene!
Portiamo a termine il massaggio che ha riguardato anche il viso, il collo, la testa e le faccio davvero i complimenti perchè ero partito con un'intenzione e me ne sono tornato comunque contento e rilassato ed ho pure risparmiato 20 euro!! :lol:
Mentre mi vesto bussa Catalina per assicurarsi che non avessi detto che lei fa massaggio anche lì..la tranquillizzo anche perchè non è mai successo (era un sogno ricordate?? :whistle3: ) pago, caramella, scontrino e via verso altre fantasie!!
In conclusione, quando avrò voglia di un massaggio serio ed a prezzo giusto sicuramente tornerò da lei!!

Commenta
Reaction score
19
Nuova masseuse in giro:
http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissima-operatrice-esperta-nell-v27i78931285
Di questo annuncio mi stanno incuriosendo diversi aspetti:il primo è che ha inserito anche la mappa (sembrerebbe ubicata alla fine di viale Virgilio).Inoltre ci tiene a specificare "no sesso",nonostante le foto che abbia messo (vere o non che siano)appaiano abbastanza provocanti.Googleando brevemente,l'index fa riferimento ad annunci (tutti scaduti) di loft..
Mistero:unknw:!

Commenta
Reaction score
5
Nuova masseuse in giro:
http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissima-operatrice-esperta-nell-v27i78931285
Di questo annuncio mi stanno incuriosendo diversi aspetti:il primo è che ha inserito anche la mappa (sembrerebbe ubicata alla fine di viale Virgilio).Inoltre ci tiene a specificare "no sesso",nonostante le foto che abbia messo (vere o non che siano)appaiano abbastanza provocanti.Googleando brevemente,l'index fa riferimento ad annunci (tutti scaduti) di loft..
Mistero:unknw:!

ho fatto le tue stesse considerazioni...certo che se le foto fossero reali sarebbe interessante!!! hai provato ad intervistare??

Commenta
Reaction score
19
ho fatto le tue stesse considerazioni...certo che se le foto fossero reali sarebbe interessante!!! hai provato ad intervistare??

Ancora no,ma dato che domani ho una giornata tutta per me:w00tmesalia:,conto di provare a chiamare tra oggi e domani..sono in fase decisionale sul dove andare a rilassarmi e scaricarmi,vista la fine pudica dell'affezionata "oasi del benessere"..:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
5
Ancora no,ma dato che domani ho una giornata tutta per me:w00tmesalia:,conto di provare a chiamare tra oggi e domani..sono in fase decisionale sul dove andare a rilassarmi e scaricarmi,vista la fine pudica dell'affezionata "oasi del benessere"..:scratch_one-s_head:

ci serve proprio una bella novità in città ormai :sad:

Commenta
Reaction score
5
Commenta
Reaction score
5
Commenta
Reaction score
5
Commenta
Reaction score
7
nuovo annuncio e nuova intervista:
http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-italiano-a-puxd80321437
index 32484320xx

location verso il centro (via Oberdan come riferimento), si parte da 80 euro per 40 minuti a salire per i massaggi integrali (ovviamente dettagli solo face to face)...la ragazza che mi ha risposto è italiana, ma non penso nostrana, azzarderei del barese.

Mah.. forse riaprono quelle di via Pisanelli???

Domani vi faccio sapere!

Commenta
Reaction score
5
Mah.. forse riaprono quelle di via Pisanelli???

Domani vi faccio sapere!

ho pensato la stessa cosa!! lì almeno si andava sul sicuro con la qualità delle ragazza abbastanza soddisfacente e finali garantiti..anche se i prezzi secondo me erano un po' fuori mercato!

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: L 'Oasi del Benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/l-oasi-del-benessere-vkpr70708839
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giovanna (o qualcosa di simile l'ha detto in cinese!)
NAZIONALITA': cinese
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 099 47744xx - 342 98739xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla scimmia del massaggio (per parafrasare qualcuno nel forum :lol: ) e vista l'irreperibilità della nuova massaggiatrice di cui si parla poco più sopra decido di tornare sul luogo del delitto sperando di beccare almeno la Catalina.
Senza dilungarmi molto sui dettagli che ormai sono noti, la suddetta cinesina non era disponibile (stava massaggiando nell'altra stanza sentivo dei rumori) e mi accoglie questa new entry. Donna sui 40, capigliatura stile afro in ricrescita e viso decente (non bellissimo, ma neanche un cesso). Come indicato avrà sulla quarantina, si vede la differenza con Catalina.
Solito massaggio/carezze sulla schiena, ma prima di farmi girare leggeri e prolungati grattini a chiappe e palle e lì ho capito che avrei ottenuto l'agognato HE.
Al girare mi propone il massaggio lì e chiede solito regalino di 20 euro, acconsento, strappa il perizomino e si lascia aprire la tutina e leccare le tette, che devo dire erano davvero belle e sode (unico neo nello scoprire è venuto fuori un po' di pancia che le faceva perdere il minimo sex appeal).
Essendo carico come un uovo duro poco e schizzo liberamente, quindi non so dire se alla lunga la manovella risulti essere ben fatta o svogliata!
Pulizie vestizioni e all'uscita verso il dovuto, nel mentre esce la Catalina (tutta scompigliata, quindi qualcosa avrà combinato anche lei :lol: ) e mi dice che quando non c'è lei c'è questa Giovanna.
In conclusione una mezz'oretta rilassante, piacevole e dirò che mentre tornavo a casa e ripensavo ai grattini alle palle mi è tornato duro, ma oggi va così ho le mie cose :on_the_quiet: quindi da testare quando il testosterone sarà al minimo!

Al prossimo sogno!!

Commenta
Reaction score
19
Quindi hanno ripreso le vecchie abitudini..buono a sapersi!Testerò in settimana..e mi auguro di beccare questa Giovanna:w00tmesalia:,visto che con Catalina non c'è feeling!
Curiosità:la tipa italiana era presente??

Commenta
Reaction score
5
Quindi hanno ripreso le vecchie abitudini..buono a sapersi!Testerò in settimana..e mi auguro di beccare questa Giovanna:w00tmesalia:,visto che con Catalina non c'è feeling!
Curiosità:la tipa italiana era presente??

si vecchissime e buone abitudini :lol:
no non c'era, io ho anche chiesto e mi ha detto qualcosa tipo "lei festa festa!" :lol:

Commenta
Alto