CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: 2 massaggiatrici italiane no improvvisate
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/ie9n84167101
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa?
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34553691xx
LA MIA RECENSIONE:
Visto che l'annuncio è presente oramai da un po' ma nessuno si è ancora fatto avanti, ho deciso di sacrificarmi io per la comunità.
l'incontro è avvenuto la settimana scorsa, in partenza per una riunione di lavoro il cui clima sapevo essere incandescente, ho pensato che fosse opportuno prima di partire cercare un po' di relax tra mani compiacenti ed essendo bloccato senza auto in città ho dovuto restringere la mia ricerca in posti raggiungibili a piedi, quindi ho optato per questo annuncio poiché come indicazione mi avevano dato nei pressi del tribunale.
Arrivato all'appartamento non trovo nulla di ciò che mi aspetto, niente drappeggi orientali e ambienti accoglienti ma un semplice appartamento probabilmente sino a qualche tempo fa utilizzato come ufficio, perché la stanzetta in cui mi hanno fatto accomodare aveva ancora gli scaffali tipici di un ufficio ed al centro un lettino di quelli trasportabili con sopra una TOVAGLIA di plastica e sopra ancora il classico rotolone di carta.
Ma veniamo a ciò che a tutti noi interessa di più, chi ho trovato dietro la porta, una donna tra i trentacinque e i quaranta, bionda, di faccia anche carina ma con la fisicità di un comò, si faceva prima a passarle sopra che a girarci intorno!!!
Vabbè oramai c'ero ed ho sperato che quanto meno il massaggio fosse fatto per bene è dopo aver ascoltato il solito menù ho scelto quello californiano da 60 euro, definito più energico del classico rilassante.
Il massaggio è andato avanti senza infamia ne lode, lei prima di iniziare si è tolta la maglia e si è infilata il camice, cosa che ho apprezzato e che mi faceva sperare quanto meno in buon massaggio.
il massaggio non è male ma si capisce che è probabilmente una ex estetista che ha dovuto ripiegare a questa tipologia di trattamenti ma la cosa non le piace affatto, lei resta sempre molto fredda e distaccata, non si presta a social time ne prima ne durante ne dopo e durante la manipolazione finale si è lasciata manipolare le tettone enormi ma solo da sopra al camice.
Ho apprezzato però che finito tutto ha preso altra carta e mi ha pulito ovunque per assorbire l'olio in eccesso.
Dubito mi avranno ancora come cliente, anche se non ho visto la collega, chissà magari è tutta un'altra storia?!?
Alla prossima.......a brevissimo su altri lidi.
Il numero dell'inserzione è lo stesso di una insignificante masseuse recensita da me e da handsome2006 tra pag.11 e pag.12 (in quell'occasione la location fu in via centrale intitolata a membro di casa Savoia deceduto in Africa) ..magari la collega sarà proprio lei...