[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Richiesta info su tre massaggiatrici bbw BR e TA

In quest'altro annuncio http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-per-uomini-etyw90919541 - stesso cell. e nick, apparso recentemente su bak.ca, sembra decisamente esser orientata più verso una clientela maschile da quanto descritto nel testo.
Corretto link nel quote erroneamente indicato prima. Appassionato anche di bbw e big-tits, colgo l'occasione per chiedere info su queste altre massaggiste trovate nel frattempo in rete - http://www.hotannunci.net/il_tuo_viaggio_verso_il_relax-c-246379.html - http://bit.ly/1AXPI62 - http://brindisi.bakeca.it/massaggi-benessere/a-lecce-massaggio-olistico-dy5e87283845 ; i rispettivi index 34622397xx-331194724xx-34542612xx non trovano altri 3d o post nel forum.

Commenta
Reaction score
4.433
Tranne quella del primo link che dovrebbe esser massaggiatrice reale, le altre due danno l'idea più loft

Riguardo questo http://bit.ly/1AXPI62 , l'index corretto del cell. dell'annuncio linkato trova questo 3d http://community.punterforum.com/showthread.php?t=152795

Circa quest'altro, le foto e il nome son le stesse di quelle di questa massagg.ce su lecce
http://frosinone.ibakeca.it/incontr...otal-body-massage-luana-una-salentina-/732741 , http://www.trovamassaggio.com/details/30792/lecce/Massage/classe-e-alta-professionalit-italiana L'index di quest'ultimo porta ad un td massaggistico su monopoli http://community.punterforum.com/showthread.php?t=111362 ed un altro tra le loft nel leccese http://community.punterforum.com/showthread.php?t=149965

Commenta
Reaction score
0
francesca vera massaggiatrice taranto

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:abitazione

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.trovamassaggio.com/en/Det...-Del-Massaggio
http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/la-vera-professionista-del-uktp90895399

CITTA DELL'INCONTRO: taranto

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: francesca

NAZIONALITA': italiana

ETA': over40

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage ed he e forse bbj

COMPENSO RICHIESTO: 60

COMPENSO CONCORDATO:60

DURATA DELL'INCONTRO:1 ora

ATTITUDINE: sufficiente

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano vecchio stabile alto senza ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34540798xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo faticosa ed insistente ricerca di contatto, finalmenteci riesco e prendo appuntamento,dopo essermi assicurato del tipo di trattamentoofferto. La corrispondenza della mia ricerca era appropriata e mi sono recatoin sito,via pupino. Puntuale chiamo e mi dice di salire al 4 piano. Vecchiostabile,..pesante il salire. Al primo impatto tutto negativo,piccolissimoambiente,spoglio,sottominimale, nell’ingresso una coperta e sopra un materassino una piazza a terra con telocarta. Niente musica, non funziona l’apparecchio e provvede a mettere musicaper massaggi dallo smartphone, niente candele luci,perché dice che colventilatore si spengono. Lei ,niente di strabiliante,over40,fisico 6,viso,4. Discorsipreliminari per conferma di massaggio corpo a corpo nudità,rilassamentointegrale. Vanta attestato (non visto) dicorso effettuato a Roma,10 sedute di tantra (dice! per il vero tantra occorrono4-6 anni di frequanza e studio). Visto che vero tantra non si tratta,confermodi essere interessato ad esperienza del suo decantato massaggio sensuale. Spogliatomi,mi fa distendere a bocconi,e non vedo più niente,non so se si è spogliata. Iniziaa distribuire l’olio sulle spalle e delicatamente inizia un buon massaggio,miaccorgo che è nuda quando mi appoggia il seno(3^) sulle spalle e mi massaggiacon essi. Passa a mettersi ai miei piedi ,uno alla volta appoggiandoli sul suocorpo,me li massaggia con cura e professionalità. Si distende tutta nuda (sentoil pelo del pube depilato con ricrescita,lo sento ,me lo fa sentire,fica eseni,dolcemente,piacevolissimamente,delicatamente,sensualmente.. Chiedo diinsistere,perché piacevole. Senza fretta,continua,il dolce lungo massaggio. Girati!La vedo in piedi sensuale piacevole,sufficiente per la sua età. Si mette inginocchio dietro la mia testa,mi cosparge di olio, e si distende incrociata,conbel massaggio corpo a corpo,la fica sulla bocca,con inizio leggerissimi tocchial cazzo,alle palle all’inguine. Butto la lingua sul clitoride e la leccodolcemente col dito le tocco il buco del culo,mi lascia fare senza segnali,lepalpo il sedere,mentre lei massaggia col corpo e le mani in zonaintima,dolcemente,passa a massaggiare direttamente con la fica e passa eripassa fica,tette, lungamente. Si sposta ai miei piedi inginocchio,lubrificazione con oli e dopo lunga distesa corpo a corpo,con massaggio di fica e tette,sue giù,bello,io tocco seni e culo delicatamente,piacevolmente. Si ritraeindietro con seni e testa che si avvicina al cazzo,trattato delicatamente,conpiacevolissimi toccamenti senza monotona sega. Le metto la mano sulla testa perindicare il desiderio di trattamento orale,ma non so se lo ha fatto (io tengosempre gli occhi chiusi),mani, bocca? collo,non lo so cosa abbia fatto,ma nonce l’ho fatta più,troppo bello,grida e suoi continuati toccamenti,lenti. Condelicatezza dopo un bacio di gratitudine,e ringraziamento,mi ripuliscedelicatamente,e vado a fare la doccia,scarna,fredda poca acqua,ma sufficienteper togliermi l’olio. Vestizione,complimenti e suggerimento di adeguarsi comelocation (è alla ricerca di nuova),veramente scarna,massimo 15-20 mq,squallido,inconfronto alla prestazione offerta. Tempo impiegato,una ora invece dei 40’ indicati in tariffa. Prossimamenteci ritorno,lascio fare e mi faccio… fare. Capisco quanti , a suo dire lechiedono di fare sesso (categoricamente escluso giustamente) ,perché èdifficile non cercare di penetrare quando passa e ripassa la fica sul cazzo, AMICI tentate voi!. Ha messopassione,silenziosa,io non le do a parlare non mi piace quando lemassaggiatrici dicono ..sempre, mi piace gustare in silenzio le carezze lecoccole il piacere... Per me,finalmente,una positiva voto 10,location 4, aspetto,6,prezzocorrispondente al trattamento. Alla prossima,ovviamente …è stata tutta una mia invenzione…capisc a me!

Commenta
Reaction score
20
Purtroppo, devo aggiungere un ulteriore dettaglio alla mia rece del centro di Via Oberdan... ci sono stato oggi (13/08) perché volevo rilassarmi un pochino e, sorpresa! ;_; Maria, quella carina con le belle tette, è ripartita, è tornata in Cina, e non hanno saputo dirmi se e quando sarebbe tornata a lavorare li.
Per cui, allo stato attuale, in quel centro c'è solo l'altra cg, quella bruttina e magrolina, che è stata oggetto di pessime esperienze da parte mia e di altri compagni di puntate.
Intendiamoci, fa i massaggi ed anche l'hj, ma per quanto mi riguarda è proprio brutta :/ e non è il massimo essere toccati da una che non ti piace.
Mannaggia. :-(

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/continuano-le-promozioni-personale-sb4591657903
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jenny
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484320xx

LA MIA RECENSIONE:

A distanza di tempo ho deciso di dare una seconda possibilità al centro che una volta mi aveva deluso e devo dire che questa volta è andata decisamente meglio.
Mi ha accolto la titolare del centro e mi ha informato che delle 2 massaggiatrici una era impegnata e l'altra assente allora accetto di buon grado i suoi trattamenti. Lei è una bella donna, bel fisico e anche molto simpatica e loquace.
Il massaggio va via in modo molto piacevole e tranquillo. Direi buono anche se non professionale (ma per quelli si sa bisogna andare altrove).
Al girare la signora si lascia sfiorare il seno e le gambe e mi ha allietato con un HJ veramente ben fatto senza fretta! Pulizie, vestizione e via verso altri lidi.
Scusate se sono stato breve, ma sono controllato oggi :mega_shok:
Spero di poter testare anche la bontà delle altre ragazze!
Finalmente per me una buona alternativa alle china!

Commenta
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/la-vera-professionista-del-uktp90895399
CITTA DELL'INCONTRO: Ta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
ETA': 'na 40ina
SERVIZI OFFERTI : body massage,he
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60min
ATTITUDINE: eccellente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 rampe di scale in condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34540798xx

LA MIA RECENSIONE:
Ingolosito dalla recensione del collega anespota,qualche gg fa,stufo della solita tiritera cinese,decido di testare la signora in oggetto,spinto anche dalla esigua differenza rispetto al budget solitamente investito per le signorine orientali.
A telefono la signora in questione mi risponde subito,è molto cordiale ed è disponibile a fissare 1 appuntamento di lì ad 1 ora.Arrivo nel luogo da lei indicato,e dopo essermi sciroppato 4 rampe di scale giungo nel microappartamento utilizzato per i trattamenti,già ottimamente descritto dal collega.La signora in questione è gradevole di viso,fisico morbido ed atteggiamento molto affabile.
Dopo le presentazioni di rito,mi fa stendere prono,e dopo aver avvertito i classici suoni che fa una donna quando si spoglia,inizia un ottimo massaggio sulla schiena,non trascurando nessuna zona del corpo (dalla pianta dei piedi alla nuca),nonchè provocando notevole eccitazione strusciando il suo corpo nudo sopra il mio.Ma la parte migliore arriva quando mi giro;dopo aver massaggiato tempie e nuca,parte con uno "strusciaggio" terribilmente erotico,porgendo le sue grazie ed il suo centro dell'universo al mio assaggio (sembrava davvero che ci stesse prendendo gusto) con varie posizioni,tra cui anche un semi-69,ed arrivando a mettersi sopra di me simulando un amplesso col mio pirulon "massaggiato" dalle sue intimità,con ampi mugolii e morsi ad orecchio e capezzoli.Resasi conto che non reggevo più,si è occupata manualmente del mio pirulon,in modo erotico ma pieno di grazia,facendomi capitolare tipo fuochi d'artificio,e lasciandomi stanco ma appagato e svuotato.Doccetta veloce per pulirmi dall'olio e dal sudore (come diceva il collega,doccia piccola,acqua fredda e niente sapone),saluti e via.In definitiva,è stata una fantastica avventura;la location è notevolmente perfettibile,ma data la qualità del trattamento il luogo passa in secondo piano.La tipa è davvero abile,ci mette arte e passione,ha una pelle molto morbida,forme giuste (nonostante un po' di pancina,che comunque non mi è dispiaciuta)ed eccellente attitudine a far..attizzare!

Commenta
Reaction score
0
il sito è utile...

caro collega,sono felice di aver saputo recensire giustamente la massaggiatrice in oggetto. La tua recenzione mi è stata gratificante. Alla prossima buona ..dritta!

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/la-vera-professionista-del-uktp90895399
ETA': 45-48
SERVIZI OFFERTI : body massage, he
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34540798xx

Dopo aver letto bene di lei, mi decido ad incontrare Francesca e provare il suo massaggio "tantra". Come già scritto, riceve in un monolocale in centro a Taranto, 4° piano senza ascensore. Un collega le aveva dato voto 4 per il viso, ma invece non è male, mi aspettavo peggio! Voto 6. Si consideri che ha 45-48 anni, peraltro portati molto bene. Dopo le presentazioni di rito, mi assicura che il massaggio sarà integrale, corpo a corpo con entrambi nudi, e che sarà un crescendo di emozioni anche meglio del sesso (pur non essendoci sesso). Il rate è di 60, già anticipato telefonicamente, per 40 minuti. Soddisfatto delle premesse, mi fa stendere prono a terra su un materassino morbido su cui aveva steso una coperta e sopra di essa uno strato di carta monouso. Nella stanza candele ed un po' di musica relax. Si spoglia anche lei ed inizia il massaggio con olio. Per i primi 10 minuti è un classico massaggio rilassante, fatto bene, dalla nuca ai piedi; dopo inizia a diventare più sensuale con lei che si strofina nuda su di me. Molto piacevole ed eseguito con cura. Continua sia con tutto il corpo, che con le tette, che con l'inguine depilata. Intorno ai 20 minuti mi fa girare e qui inizia la parta più bella; dopo avermi cosparso con olio anche petto e gambe, si mette poco alla volta a 69 su di me, sempre con l'intenzione di massaggiarmi corpo a corpo strofinandosi. Evito sempre il DATY in questi incontri (pay, massaggi etc), ma con la figa praticamente in faccia, perarltro ben rasata e profumata, sfido chiunque a resistere... Le ho dato qualche succhiata e leccata che sembrava apprezzare; niente di profondo, dopotutto il cliente ero io. Non ho provato a digitalizzare, non mi sembrava il caso, era un bel momento e comunque la palpavo già. Lei nel frattempo, con molta maestria e senza fretta, si occupava del birillo e della zona interno cosce. Ormai la mia eccitazione era al limite, così come il tempo, allora si è girata ed ha continuato il corpo a corpo fino a farmi esplodere davvero alla grande. Senza fretta, qualche secondo per riprendere respiro e qualche coccola finale. Mi ha confermato che sta cercando una nuova location, il problema più grosso è la doccia perchè per togliere l'olio serve una bella doccia calda con buona pressione, invece questa è fredda e quasi senza pressione (comunque l'ho fatta lo stesso). Tornerò a trovarla, soprattutto se mantiene lo stesso rate e livello di servizi.

Commenta
Reaction score
0
finalmente rece positive

finalmente rece positive,dopo tante fake,negative.Una vera professionista,onesta,generosa,che sà donare la sua esperienza e piacere del massaggio. speriamo che duri! è un ottimo compromesso qualità prezzo.

Commenta
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/la-vera-professionista-del-mg2792419101
NAZIONALITA': italiana forse Tarantina
ETA': 45-50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
REPERIBILITA': buona ma con prevviso (lavora su appuntamento)

Prefazione: vedrete poche mie rece perchè effettivamente non sono un punter professionale come molti di voi, ergo i miei incontri sono sporadici tutti o quasi frutto di precedenti recenzioni positive (gia ne faccio pochi, lasciatemi andare sul sicuro o quasi) :)
L'incontro risale a qualche giorno fa, quando ingolosito dai precedenti colleghi recensori, mi accingo a chiamare la signora in questione. L'impatto telefonico è ottimo, scherza ed ha una bella voce sensuale, unico intoppo bisogna prenotare con anitcipo, cosa non facileda conciliare con i miei impegni.
Trovato l'accordo la raggiungo, Taranto zona centro (darà indirizzo corretto telefonicamnete) ma ahimè nota dolente aspetto giu un quarto d'ora circa. Finalmente salgo, palazzo fatiscente scale strette arrivo al 4°piano con l'affanno.
Stanzino piccolo , materasso a terra e rotolo di carta. Lei è una signora di 45+ anni tutto sommato di viso e fisico accettabili. Verso l'obolo di mia spontanea iniziativa e mi fa stendere pancia in giu.
Come gia anticipato da molti l'aggeggio per la musica non funziona e mette musica sul cel, atmosfera con candele.
Si denuda ed iniza un massaggio inizialmente normale, poi man mano crescendo , con strumento di seni , pancetta (che a me personalmente non disturba ) e figa rasata.
La parte migliore arriva allo Girare, parte massaggiando con un 69 lasciandosi divorare e digitalizzare la patata pulita, depilata e senza strani odori mentre lei massaggiava inguine ed altro con seni e mani. Sembra che la signora apprezzi che ti prenda cura della patata, tantè che a volte si bloccava del tutto e spingeva ancor piu il sedere in faccia.
Strusciamenti della figa sul pene e vari altri massaggi tipo cazzo tra le cose con lei che faceva su e giu.
Venuta con mano sempre senza fretta, strusciando il cazzo sulle tette, ed anche dopo mia richesta mimica ma gentiele, piccole leccatine e lubrificazioni di bocca (ma nulla si profondo)
Social time post buono. Nota dolente nella doccia non ce acqua , ma ci sono delle bottiglie e quindi rimozione appena superficiale dell'olio.
Pienamente soddisfatto.
Da provare e ritornarci.

tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-be...l-uktp90895399
ETA': 45-48
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti

Ciao a tutti, ovviamente dopo aver letto recensioni così entusiastiche sulla signora in oggetto non potevo assolutamente tirarmi indietro e testare di persona co tanta bontà.
Faccio un piccolo distinguo dalle recensioni che mi hanno preceduto, il mio giudizio è senz'altro positivo nel complesso ma solo ed esclusivamente per la passione messa da Francesca, perché tutto il resto non merita alcun voto, la location è forse la peggiore che io abbia mai visto, in una zona per altro a forte rischio sgamo.
Lei la si può definire carina solo se si hanno gravi problemi alla vista, cioè non confondete le mie parole non è che sia un mostro ma mai è poi mai mi girerei per strada a guardarla, dimenticando la pancia parecchio pronunciata le cose positive sono un seno ancora dignitoso e discretamente tenuto ed una pelle molto morbida e liscia.
il massaggio è decente e fatto con passione, ovviamente non professionale ma comunque gradevole, come già detto da gli altri colleghi il meglio però lo da quando arriva il momento di girarsi, li Francesca da il meglio della sua prestazione.
Anche nel mio caso mi ha chiesto di girarmi quando era con la mia testa tra le sue gambe e già avvertivo il suo calore sulla mia testa, io però a differenza dei colleghi ho aspettato e non mi sono buttato immediatamente sulla sua figa ma le ho chiesto di insistere un po' nell'interno coscia perché è una zona che gradisco molto, quindi è nuovamente scesa tra le mie gambe ed ha fatto ciò che le ho chiesto, dopodiché è stato un crescendo di abbracci, penetrazioni simulate e daty, tanto che mentre mi era sopra, e continuava a strisciarsi sul mio pene rischiando a più riprese che lo stesso cercasse le giusta via di casa, attratto da un calore crescente, ho sentito i suoi umori colarmi abbondanti sul mio inguine e siamo poi andati avanti sino a quando anche io non ho raggiunto il piacere.
La sua tecnica è sicuramente molto coinvolgente e passionale e molto border line con un rapporto completo, cosa che secondo me si può sicuramente ottenere con una frequentazione più assidua, perché lei sembra che ad un ceto punto faccia fatica a cantrollarsi, più volte ha cercato la mia bocca ma io per mia scelta ho sempre preferito evitare e porgerle la guancia.

Buona alternativa al mercato asfittico tarantino.

Commenta
Reaction score
0
Buon critico handsome2006... complimenti non ti sfugge niente..ihihih...:wink3: :*

Una domanda... come si modifica l'immagine del profilo? Non riesco a caricarla...

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: PALAZZO
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/sabato-11-giovani-estetiste-cfjx94056263
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: distaccata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34553691xx

LA MIA RECENSIONE:

Non sono di taranto. Sabato ero in zona per una commissione, e avevndo del tempo decido di provare questo "centro" Avevo letto una recensione, ma ero incuriosito .
Il centro è in un palazzo, in zona centrale, Via Marche. Appartamento al piano terra.
Fisso appuntamento, entro,si apre la porta e mi accoglie una ragazza giovane, in fuseaux nero e maglia, molto formosa, nel senso di non magra, proprio per nulla. La location è un vecchio ufficio, riadattato a pseudo centro massaggio, ma con i mobili da ufficio ancora li!!!!!!!!!
Scelgo per il fouton, per una ora di trattamento. Potevo scegliere il lettino, con un risparmio di 20 euro a parità di trattamento.
Il massaggio è buono sul lato B, uso di mani e avambracci, non del corpo, perché è rimasta vestita, e perché sarebbe stata una prova importante rimanere sotto )))))))))))))))
Dopo circa 35/40 minuti, mi giro (notate che la luce al neon è rimasta sempre accesa, e che l'atmosfera è rimasta da ambulatorio )
Il lato A ha avuto lo stesso trattamento attento, gambe petto.... e il finale è stato ben gestito, con sapienza ma......... SENZA COINVOLGIMENTO!!!!!!!!!!!!
Mi è sembrato tutto molto triste.
Mi son rivestito, niente doccia, non mi è stata proposta, anche se ne avevo veramente bisogno, per tutto l'olio usato.
Ricevuta fiscale per il valore pagato, e arrivederci.
parole scambiate, meno di 20.

Per me...da dimenticare.

Poi mi son risvegliato...era un brutto sogno.

Commenta
Alto