[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Reaction score
19
Bella rece, Anespota.
Mmmhhh se accettasse 100€ per il menù con bbj ma con lei nuda, forse ci farei un pensierino. :) Sonderò.

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
info(dubbio) se loft riciclate, vere masseuse o autodidatte

trattasi di loft riciclata allora
Purtroppo ultimamente si sta sempre più diffondendo questa propensione di loft o massaggiatrici autodidatte che inseriscono annunci tra inserzioni di centri relax o massaggiatrici con tanto di qualifica, quindi resta sempre il dubbio una volta trovatici sul posto, se ci stiamo mettendo nelle mani di gente professionista o improvvisata. Tipo questi due annunci ad esempio che sembrano nuovi sulle bakeke rispetto ai soliti che riaggiornano quotidianamente
http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-su-taranto-ez4h98283017 - http://lecce.ilmercatone.com/incont...donna-con-bel-culo-e-belle-forme-3750491.html (index 33899091xx),
http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-relax-a-taranto-8fki98281719 (index34817524xx), http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-a-taranto-yujz98213571 Negli annunci si parla di massaggi e professionalità che naturalmente non si mette in dubbio a priori, con l'aggiunta tuttavia,da quanto si legge di trattamenti sens. ed integrali. Indexando i relativi cell. non escono altri post nel forum , se non per una richiesta indo rimasta insoluta riguardo la massagg.ce del primo link.

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
...http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-su-taranto-ez4h98283017 .... se non per una richiesta indo rimasta insoluta riguardo la massagg.ce del primo link.
Per maggiore chiarezza indichiamo anche il relativo 3d cui porta l'index http://community.punterforum.com/showthread.php?t=184762
...Appassionato anche di bbw e big-tits, colgo l'occasione per chiedere info su queste altre massaggiste trovate nel frattempo in rete - http://www.hotannunci.net/il_tuo_viaggio_verso_il_relax-c-246379.html...... rispettivi index 34622397xx...
Riguardo il link e relativo index quotato, l'info può considerarsi risolta, con recensione qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=212015

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
anespota ha scritto:
http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-a-taranto-yujz98213571 già testata a presto farò rece, novizia autodidatta in cerca di facili guadagni,massaggi 5,niente body,solo HE 80 fioroni, sbrigativa,però piacente ,casa sua,niente di loft,decente, solo che è alle prime armi non preparata, spero che la addestrini meglio e con più disponibilità nel massaggio corpo a corpo. no bbj ne altro...
Com'era prevedibile che fosse. Di solito quando le massaggiatrici scrivono nei propri annunci trattamenti professionali con l'aggiunta di termini tipo sensuali,integrale ecc., l'unico he che offrono è quasi sempre solo l'hj. Consola comunque leggere che trattasi di donna piacente. In attesa di tua rece completa come promessoci, grazie per l'anticipazione.

Commenta
Reaction score
0
siria taranto

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:massaggiatrice a taranto

RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-a-taranto-yujz98213571

CITTA DELL'INCONTRO: taranto

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: siria

NAZIONALITA': italiana

ETA': 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): he

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO:80

DURATA DELL'INCONTRO:30

ATTITUDINE: gentile cordiale

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):348175224xx

LA MIA RECENSIONE:
Come promesso, faccio rece dellamassaggiatrice Siria 348175224xx , link http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-a-taranto-yujz98213571,novità su taranto. Al telefono buona impressione di ragazzacolta,gentile,chiara,eloquente,dichiara tutto sulle prestazioni,le tariffe ,itermini. Incuriosito,ma titubante del rischio qualche loft,pilotata dal solitoamico istruttore..,,concordo velocemente l’appuntamento. Indicazioni sommariedell’indirizzo,poi sul posto,chiarisce numero e piano (il nono ).Presentazione,gentile,location casa sua discreta,in una stanza futonarrangiato, con carta asciugamani già predisposta, luci soffuse,musica disottofondo accettabile,ambiente ok,chiede quale massaggio volevo fare,mirispiega tutto,45 io con slip lei vestita, 60 lei con intimo,80 con senoscoperto,il finale HE solo a mano,no altro,no oral, no corpo a corpo. Ok per80, disteso a pancia in giù inizia e continua per 10 minuti lisciatine ecarezze,niente di particolare. GIRATI, vedo la piacevolezza della donnatrentenne,ben fatta,seno 3^ bel culo con slip,tocco seno e accarezzo culo,leisolite carezze e lisciatine,passa subito (come cinesi..) al.. fratellino giàintrigato per la bella presenza della massaggiatrice ruspante ,novizia,. Dolcetrattamento e facile esplosione,piacevole.
Gentilezza,simpatia,carisma,voto8,massaggio 5,prezzo qualitàrisultato,5. No doccia,si aiuto ad asciugare,sì gentilezza,cortesia. Lascoperta è positiva,occorrono a taranto nuove leve,ma deve migliorareprestazioni e prezzi. E’ certamente stata avviata e consigliata da qualche..esperto,ma non credo …al servizio di lui. Autonoma. Devo riprovarci con altrecondizioni, se accetta almeno corpo a corpo,mi rimane impressa la sua buonaFigura e aria di viso pulito,no loffaggine. Da consigliare ai colleghi con loscopo di migliorane la fruibilità con migliore qualità e prezzo. Nienteinformazioni su numero e presenze pregresse,pertanto assoluta novità piacevolesul mercato asfittico di taranto.

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:massaggiatrice a taranto

RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-a-taranto-yujz98213571

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: siria

NAZIONALITA': italiana

ETA': 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): he

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO:80

ATTITUDINE: gentile cordiale

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):348175224xx

LA MIA RECENSIONE:
Come promesso, faccio rece dellamassaggiatrice Siria 348175224xx , link http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-a-taranto-yujz98213571,novità su taranto. Al telefono buona impressione di ragazzacolta,gentile,chiara,eloquente,dichiara tutto sulle prestazioni,le tariffe ,itermini. Incuriosito,ma titubante del rischio qualche loft,pilotata dal solitoamico istruttore..,,concordo velocemente l’appuntamento. Indicazioni sommariedell’indirizzo,poi sul posto,chiarisce numero e piano (il nono ).Presentazione,gentile,location casa sua discreta,in una stanza futonarrangiato, con carta asciugamani già predisposta, luci soffuse,musica disottofondo accettabile,ambiente ok,chiede quale massaggio volevo fare,mirispiega tutto,45 io con slip lei vestita, 60 lei con intimo,80 con senoscoperto,il finale HE solo a mano,no altro,no oral, no corpo a corpo. Ok per80, disteso a pancia in giù inizia e continua per 10 minuti lisciatine ecarezze,niente di particolare. GIRATI, vedo la piacevolezza della donnatrentenne,ben fatta,seno 3^ bel culo con slip,tocco seno e accarezzo culo,leisolite carezze e lisciatine,passa subito (come cinesi..) al.. fratellino giàintrigato per la bella presenza della massaggiatrice ruspante ,novizia,. Dolcetrattamento e facile esplosione,piacevole.
Gentilezza,simpatia,carisma,voto8,massaggio 5,prezzo qualitàrisultato,5. No doccia,si aiuto ad asciugare,sì gentilezza,cortesia. Lascoperta è positiva,occorrono a taranto nuove leve,ma deve migliorareprestazioni e prezzi. E’ certamente stata avviata e consigliata da qualche..esperto,ma non credo …al servizio di lui. Autonoma. Devo riprovarci con altrecondizioni, se accetta almeno corpo a corpo,mi rimane impressa la sua buonaFigura e aria di viso pulito,no loffaggine. Da consigliare ai colleghi con loscopo di migliorane la fruibilità con migliore qualità e prezzo. Nienteinformazioni su numero e presenze pregresse,pertanto assoluta novità piacevolesul mercato asfittico di taranto.

Grazie della rece Anespota. Qualche indicazione sulla zona dove riceve? e maggiori dettagli sull'aspetto fisico?

Commenta
Reaction score
7
Mi associo hai ringraziamenti, Anespota, ed anche alla richiesta di conoscere la zona, dato che ho provato a chiamare oggi non è raggiungibile.
:diablo:ps. visto il proliferare delle miss local massage, ho la sensazione che prima o poi incontrerò sull'uscio :crazy:qualche mia conoscente..... :diablo:

Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-a-taranto-yujz98213571
... ho provato a chiamare oggi non è raggiungibile.
provato a chiamare anch'io sia a l fisso che al tel. mobile ma irrangiungibili in entrambi i casi

Commenta
Reaction score
4.435
info massaggiatrice taranto

ps. visto il proliferare delle miss local massage, ho la sensazione che prima o poi incontrerò sull'uscio :crazy:qualche mia conoscente..... :diablo:
Ma perchè è miss la masseuse recensita da anespta? Se così fosse, la cosa si fa ancora più interessante...Sicuramente non sarà uno scorfano a sto punto :) A parte questo comunque, chiamata sul cell., ma la linea era disturbata; sono riuscito solo ad capire/intuire di richiamarla nei prossimi gg e chiedendo info sulla zona della location, è rimasta vaga accennando dove stanno gli uffici p.t. e il comune. Boh, non son del luogo e quando tornerò da quelle parti, saranno necessarie spiegazioni logistiche più dettagliate.

Commenta
Reaction score
5
chiedendo info sulla zona della location, è rimasta vaga accennando dove stanno gli uffici p.t. e il comune. Boh, non son del luogo e quando tornerò da quelle parti, saranno necessarie spiegazioni logistiche più dettagliate.

a me quindi fa pensare pieno centro, forse il famoso stabile di via Pisanelli? chissà...aspettiamo notizie...

Commenta
Reaction score
0
anche io ..lo temo

anche io lo temo di incontrare qualche .. imbarazzante conoscenza si stanno buttando (dritte) nel campo massiggefero, molte donne anonime, le vicine di... casa. si guadagna bene e rischi poco. Il luogo è via piemonte.. vicino la Posta, nono piano. La massaggiatrice è piacente , bel corpo, ma ..sgamata e molto tariffata, e non concede bbj e corpo a corpo. se non cambia prestazione tariffe io non ci andrò più, c'è di meglio a meno, e se proprio devo solo .. segarmi, vado dalle cinesi a 40..,ambiente attrezzato,massaggio toccatine e buona manovella, col sorriso e ringraziamento.

Commenta
Reaction score
19
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, app.to privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/...nata-splendida-cristina-massaggi-aczx86769436
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': Non so
ETA': Sui 35/40
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, he, bj, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 minuti
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona, risponde rapidamente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello di ingresso, stretta scala + corridoio
INDEX RICERCHE: 32774226xx

Desolato dal perdurante panorama sconfortante dell'offerta della gnocca, ma purtroppo ancora soggetto alla legge della terza gamba, decido di passare per l'ennesima volta in rassegna le (scarse) disponibilita' online.
Sempre gli stessi annunci, fake e rifake, elenci interminabili di copia-incolla, tutti visti e stravisti.
Ma, appunto, il membro reclama, e quindi vengo a compromessi.
Provo a chiamare qualche numero.
I primi due danno forfait: uno non risponde, l'altro c'e' solo una segreteria.
Vado appresso e decido di provare la famosa Cristina. Promette massaggi "hot" e finali a scelta.
Chiamo, mi risponde. L'offerta base, massaggio + bj per 70€. E' tantino, in passato per 80€ ho trovato persino una doppietta (threesome!), ma vabbè. Mi dice Viale ionio, ma il numero è sbagliato.
Mica ho capito, il perché di questa cosa. Cioè, ok, ti danno un numero vicino, per controllare chi arriva, dite voi.
Già, ma questa sta in una casa che non ha affacci sulla strada. E quindi, come controlla? Mah.
CMQ, in fondo a viale Ionio. Possibile zona sgamo, quindi occhio!
Entro nel cancello, richiamo, mi indica il civico interno, salgo la scala.
Zona molto cadente, sembra a meta' strada fra un complesso non finito di costruire ed uno già iniziato a demolire.
CMQ, il suo interno è decente. C'è un campanello con videocitofono, in corrispondenza della sua porta.
Entro.
Lei è in bikini + top, molto sexy.
Mi accompagna nella saletta massaggi dove c'è per terra un futon con dei cuscini, una stufa elettrica, alcune candele da atmosfera ed un braciere per l'incenso.
Mi chiede cosa desideri, e concordiamo per il menù da 70€, con bj covered. Chiedo se faccia anche cabrio. Dice di si, ma non per meno di 100. Declino.
Mi fa spogliare, stende sul futon un foglio di carta monouso, e mi fa sdraiare a pancia sotto.
Esce dalla stanza, va in bagno. Sento che si risciacqua. E' pulita, +10 punti. :)
Inizia il massaggio, fatto per lo più di carezze e strusciatine, con olio baby.
Si spoglia, resta nuda, e continua.
Bellissime tette, una quarta piena e soda, e sono naturali. No silicone. Quelle le scarto a priori.
Purtroppo, avevo le mani fredde, e non s'è lasciata smanazzare più di tanto, diceva che -appunto- avevo le mani fredde.
CMQ, prosegue il massaggio, dalle spalle fino ai piedi.
Poi inizia con le tette. Il tocco sulla schiena e piacevole, sento i capezzoli (li ha molto sporgenti!) percorrermi tutto.
Si dedica alla zona infrachiappa. Gradisco, lei nota subito, ed insiste. Non che sia stato un vero prostatico, nessun dito dentro, ma molto piacevole.
Dopo una decina di minuti, mi fa girare. Ero parecchio in tiro. :w00t:
Si dedica subito al fratellino. Prima di mano, poi incappuccia e va di bocca.
Mentre alterna bocca e mano, provo a digitalizzarla. Si lascia toccare, ma non dentro.
Okkei, chiedo il daty. Inizialmente si ritrae, dice che non le piace molto.
Poi mi sale a cavalcioni (a 69) e ricomincia con il BJ. A quel punto, me la pappo tutta. :w00tmesalia:
Grandi labbra piccoline, piccole labbra ben carnose. Depilata, pulita e profumata.
Che voleva, che rimanessi a guardare? :prankster2:
Attacco di lingua, meno male che non gradiva! Inizia a gemere, e non finge. A meno che non sappia pure bagnarsi a comando. :wink:
Lei prosegue di BJ, tutto sommato ben fatto, fino a quando non capitolo.
Pulizie di rito, mi rivesto, bacino.
In tutto, circa 25 minuti, door-to-door.
Lo so, non è il massimo, avrei preferito altro, ma di meglio, il mercato oggi non offriva.
Non è stato il massimo, ma nemmeno un missile.
Passabile, dopo tutto.
Ciao, ed alla prossima! ;)

Commenta
Reaction score
0
monika,vecchia conoscenza

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:casa privata

RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-estetica-gwnn99360237

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: monika

NAZIONALITA': rumena

ETA': dichiata 40,presumibile 50

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

ATTITUDINE: fredda distaccata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36630039xx

LA MIA RECENSIONE:
Già testata tempo addietro, con altro nominativo, ma senzafinale,deluso. Ora visto il bombardamento quotidiano sugli annunci bakeca,hodeciso di ritentare per trovare la novità che a noi massaggiolifi piace. Ora, cambiatoper l’ennesima volta nome, ora si fa chiamare monika,chiaramente si sta presentando sotto una nuova veste più accomodante e disponibile all’integrale HE. Contattata per precisazioni,conferma con gentilezza, di fare trattamento semi e total integrale su lettino. Preso facilmente appuntamento,già sapevo location,via cavallotti ammezzato,arrivo,riconosciuto, le preciso di volere il finale richiesto. Lei ingrassata poco presentabile invecchiata 50 anni, vestitissima,coperta,tutto di scuro, mi invita ad entrare solito stanzino striminzito,giusto la spazio per lettino e lavorarci intorno rasente mura,niente riscaldamento,niente musica. Distaccata fredda,solito massaggio ,ma per il finale una velocissima spigolosa,rabbiosa ..manovella, con colpi sulle palllle,che non mi ha aiutato per niente,ho avuto bisogno di fantasie per aiutarmi a concludere, mi ha vietato ogni toccamento,palpeggio. Finito! trenta minuti e non 60 previsti,mi ha lasciato le solite salviettine.. e via freddamente rivestito,no doccia,deluso freddezza e distacco,regalo 50 e via senza ritorno. ..e diamine, ti sto dando 50cucuzze e manco un po’ di finzione,cordialità,sorriso e poi la manovella me la faccio meglio io. Mia considerazione è che queste inventate false massaggiatrici, hanno trovato l’america,ci usano,ci prendono in giro, sono sempre le stesse e l’importante per loro, il facile guadagno giornaliero, senza nessun rispetto per il CLIENTE. Ovviamente i fessi siamo noi. Stop, più attenzione alla prossima esperienza.

Commenta
Reaction score
3
Ciao Anespota, grazie per la rece. L'avevo recensita anch'io tempo addietro (come "Roberta"), ma ricordo il pessimo massaggio, l'ambiente freddo non solo come arredo ma anche come temperatura (letteralmente tremavo sul lettino) e il suo atteggiamento distaccato. Senza finale e niente faceva intendere a ciò. Il rate era decente a 30, ma comunque esperienza negativa, e anche se un collega aveva ricevuto un finalino, non avevo più provato a ricontattarla.

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Commenta
Reaction score
0
ciao anespota, ho letto l'annuncio di francesca, non ci sono ancora andato ma vorrei capire cosa intendi, alla fine della tua recensione........ "…è stata tutta una mia invenzione…capisc a me!".
Ma ci sei andato sul serio? Ti e piaciuta?

Commenta
Reaction score
0
brava

francesca è massaggiatrice seria,brava ed ha il giusto qualità-tariffa,ne uscirai soddisfatto,la frase finale è per evitare contestazioni sulla rece...

Commenta
Alto