[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ESTETISTA PUGLIESE
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/estetista-pugliese-body-massage-6hpm103102183
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: GIULIA
NAZIONALITÀ: iITALIANA
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: MANGIASOLDI
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34553691xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver concesso a Francesca una seconda possibilità la settimana scorsa, non pienamente soddisfatto da tale esperienza decido che è ora di provare qualcosa di nuovo, nella speranza di trovare colei che prima o poi possa sostituire la mia masseuse di fiducia, con la quale purtroppo sta diventando sempre più diffcile fissare un appuntamento.
Anche se il numero mi diceva qualcosa e so che di certo se ne è già parlato all'interno di questo forum, la location mi era nuova e quindi decido di concedere una possibilità.
Telefonicamente mi aveva esposto il solito menù oramai identico per tutte, si parte da 60 per un massaggio comunque integrale e poi si può salire sino a 150 per un body molto coinvolgente, do il mio assenso e decido di raggiungerla nella strada che porta il nome del l'eroe spartano che condusse i 300!!
Arrivato all'indirizzo mi apre il portone e mi dice di raggiungerla al piano terra..........e qui cominciano le note dolenti!!
Il posto è un negozio svuotato e con un materasso per terra con sopra il classico rotolone, un piccolo ventilatore per l'aria calda, di quelli da bagno e quindi assolutamente insufficiente a scaldare un ambiente piuttosto grande, nessuna concessione a candele musica ed altri accessori per creare un ambiente caldo e confortevole!!
Parliamo di Lei, una ragazzetta di provincia con un culo che fa provincia, più che formosa direi abbastanza in sovrappeso ma questo è l'aspetto meno negativo, quello che mi ha realmente dato fastidio è che abbia fortemente insistito per aumentare il rate, dicendomi che a 60 euro sarebbero state solo carezze e per avere un massaggio degno di questo nome avrei dovuto investire almeno 80 euro.
Normalemene non mi piace girarmi ed andare via ma questa volta ne sono stato veramente tentato, comunque insisto per avere quello base da 60'ed iniziamo le danze, con lei che non si è tolta neanche le scarpe!!!
Non scendo nei particolari del massaggio tanto sono sicuro che avrete già capito il tutto, quindi per quel che mi riguarda la signorina può andare a schiacciare i ricci con il suo enorme sederone............ e credetemi ne schiaccerebbe parecchi!!!!

Alla prossima!!

Amico mio mi dispiace per il missile...ma come avevo scritto anch'io purtroppo Taranto offre ben poco. Sono però rimasto incuriosito dall'inizio quando scrivi di non essere stato soddisfatto dalla seconda chance con Francesca...come mai? Io ci sono stato 4 volte e in quelle non mi ha mai deluso anzi....
Forse anche lei inizia ad essere attaccata soprattutto al dio denaro?

Commenta
Reaction score
26
Amico mio, come nella mia rece su Francesca, ribadisco che lei è brava e ci mette tanta passione, magari avercene altre così ma mentre la prima volta ero riuscito a godermi la pura prestazione, lasciando perdere tutto il resto, questa volta non ci sono riuscito, gli elementi negativi hanno prevalso su quelli positivi.
Purtroppo con il passare del tempo si diventa sempre più esigenti è sempre meno tolleranti, se poi magari, come è capitato a me, di tanto in tanto ti puoi permettere qualcosa di veramente serio, vedi mia rece su bari, poi tornare indietro è sempre difficile!!
Comunque non mi arrenderò e troverò prima o poi la massaggiatrice perfetta!!

Amico mio mi dispiace per il missile...ma come avevo scritto anch'io purtroppo Taranto offre ben poco. Sono però rimasto incuriosito dall'inizio quando scrivi di non essere stato soddisfatto dalla seconda chance con Francesca...come mai? Io ci sono stato 4 volte e in quelle non mi ha mai deluso anzi....

Commenta
Reaction score
5
Ragazzi ma dalle cinesi in via salinella, com'è la situazione, è tanto che nessuno le recensisce?!

caro Hand ci sono tornato io un paio di settimane fa dopo svariati mesi, tutto come sempre, stesse massaggiatrici, stesso trattamento anche se la Catalina è sempre apprezzabile!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ESTETISTA PUGLIESE
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/estetista-pugliese-body-massage-6hpm103102183
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: GIULIA
ETA': 27
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: MANGIASOLDI
REPERIBILITA': BUONA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34553691xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver concesso a Francesca una seconda possibilità la settimana scorsa, non pienamente soddisfatto da tale esperienza decido che è ora di provare qualcosa di nuovo, nella speranza di trovare colei che prima o poi possa sostituire la mia masseuse di fiducia, con la quale purtroppo sta diventando sempre più diffcile fissare un appuntamento.
Anche se il numero mi diceva qualcosa e so che di certo se ne è già parlato all'interno di questo forum, la location mi era nuova e quindi decido di concedere una possibilità.
Telefonicamente mi aveva esposto il solito menù oramai identico per tutte, si parte da 60 per un massaggio comunque integrale e poi si può salire sino a 150 per un body molto coinvolgente, do il mio assenso e decido di raggiungerla nella strada che porta il nome del l'eroe spartano che condusse i 300!!
Arrivato all'indirizzo mi apre il portone e mi dice di raggiungerla al piano terra..........e qui cominciano le note dolenti!!
Il posto è un negozio svuotato e con un materasso per terra con sopra il classico rotolone, un piccolo ventilatore per l'aria calda, di quelli da bagno e quindi assolutamente insufficiente a scaldare un ambiente piuttosto grande, nessuna concessione a candele musica ed altri accessori per creare un ambiente caldo e confortevole!!
Parliamo di Lei, una ragazzetta di provincia con un culo che fa provincia, più che formosa direi abbastanza in sovrappeso ma questo è l'aspetto meno negativo, quello che mi ha realmente dato fastidio è che abbia fortemente insistito per aumentare il rate, dicendomi che a 60 euro sarebbero state solo carezze e per avere un massaggio degno di questo nome avrei dovuto investire almeno 80 euro.
Normalemene non mi piace girarmi ed andare via ma questa volta ne sono stato veramente tentato, comunque insisto per avere quello base da 60'ed iniziamo le danze, con lei che non si è tolta neanche le scarpe!!!
Non scendo nei particolari del massaggio tanto sono sicuro che avrete già capito il tutto, quindi per quel che mi riguarda la signorina può andare a schiacciare i ricci con il suo enorme sederone............ e credetemi ne schiaccerebbe parecchi!!!!

Alla prossima!!

conosco da 5 anni la giulia (valent..) è ragazza e come tale è solo interessata a realizzare subito e presto,viene da scuola di centro privato v marche,speculativo. preferisci lavorare in tandem con amica,loffia non partecipante peggio di lei,piccola rotonda brutta. col tempo farò recenzione

Commenta
Reaction score
0
Amico mio, come nella mia rece su Francesca, ribadisco che lei è brava e ci mette tanta passione, magari avercene altre così ma mentre la prima volta ero riuscito a godermi la pura prestazione, lasciando perdere tutto il resto, questa volta non ci sono riuscito, gli elementi negativi hanno prevalso su quelli positivi.
Purtroppo con il passare del tempo si diventa sempre più esigenti è sempre meno tolleranti, se poi magari, come è capitato a me, di tanto in tanto ti puoi permettere qualcosa di veramente serio, vedi mia rece su bari, poi tornare indietro è sempre difficile!!

ti capisco ,anche io sono esigente,ti seguirò per le tue nuove ricerche. tiziana la conosci? aveva un centro v firenze,ora non più ,va a domicilio è veterana è diplomata e sa fare ottimi massaggi,segui su bakeca il suo annuncio http://taranto.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/estetista-massaggiatrice-j9ph103336245

Commenta
Reaction score
0

sta deludendo anche lei..sta perdendo passione,anche lei sta diventando speculativa..,sbrigativa

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: L'Oasi del benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/l-oasi-del-benessere-vkpr70708839
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: CATILINA
ETA': Sui 30
COMPENSO RICHIESTO: 30 min 30+20; 60 min 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 30+10
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: Buona, ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': Ottima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34298739xx

LA MIA RECENSIONE: Mi sono recato questo pomeriggio nel suddetto centro, con la voglia di provare finalmente Catilina. Suono e alla porta e mi si presenta una bella ragazza, sui 30 anni, standard elevato per essere una china girl. Mi propone 30 min a 30 € o 60 min a 50 €. Accetto la prima opzione e mi fa entrare nello stanzino. Mi dice di spogliarmi e di indossare il perizoma usa e getta, che puntualmente non indosso. Dopo circa 5 min entra ed inizia il massaggio. Mi mette a mio agio ed iniziamo un social time in cui mi racconta un pò di lei. Il massaggio non è male, a tratti mi sento proprio rilassato. Dopo circa 20 min mi fa girare. Qui inizio a chiedere se posso togliere gli slip perchè mi danno fastidio. lei dice di no. Ero già in tiro e lei mi butta un asciugamano sopra. Lo chiedo nuovamente con risposta negativa. A questo punto me le tolgo di mia iniziativa e lei mi dice di non dirlo a nessuno, perchè il capo non vuole (se se). Mi chiede un extra di 20. Io le rispondo che per quella cifra vorrei un lavoro di bocca. Rifiuta e ci accordiamo per un extra di 10. A questo punto prende l'olio e inizia con un bel lavoro senza fretta fino all'epilogo. Pulizie di rito e alla prossima. Niente male come prima esperienza in questo centro.

Commenta
Reaction score
26
Io dopo il missile della settimana scorsa mi sono regalato un servizio a 5 stelle dalla ottima Daniela a Lecce, probabilmente uno dei migliori centri in Puglia

Commenta
Reaction score
26
Ciao Anesp, Tiziana mi è nuova, io in via Firenze ricordo Angela ma fa massaggi integrali o solo professionali come scrive sul suo annuncio??

Commenta
Reaction score
0
Io dopo il missile della settimana scorsa mi sono regalato un servizio a 5 stelle dalla ottima Daniela a Lecce, probabilmente uno dei migliori centri in Puglia

bravo,con daniela vai sul sicuro,l'ho conosciuta a taranto è nipote di kenia (brasil) che stava a taranto ed adesso sono a lecce. ..ma è un centro o appartamento?

Commenta
Reaction score
0

AHAHAH QUANDO la trovi quella perfetta avvisami,io ho solo un colpo in canna nella pistola :prankster2: non posso piu' testare causa money,,,
devo andare sul sicuro,haahah quindi attendo da te il bersaglio facile.....

Commenta
Reaction score
26
bravo,con daniela vai sul sicuro,l'ho conosciuta a taranto è nipote di kenia (brasil) che stava a taranto ed adesso sono a lecce. ..ma è un centro o appartamento?
No Anesp, non parlo della Daniela a cui ti riferisci tu, quella l'ho conosciuta anche io, presentatemi effettivamente da Kenia, adesso vive in provincia di Lecce e per quanto ne so ha smesso di fare massaggi.
Io mi riferisco alla titolare di un centro massaggi a Lecce, ampiamente recensita sul forum leccese massaggi, è presente anche qui sul nostro forum con il nick angioletto83.

Commenta
Reaction score
1
sta deludendo anche lei..sta perdendo passione,anche lei sta diventando speculativa..,sbrigativa
Allora confermi i miei dubbi, l'ho chiamata la scorsa settimana e mi è sembrata molto sgorbutica al telefono...sbrigativa...probabilmente si è montata la testa...
Mah!

Commenta
Alto