CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ESTETISTA PUGLIESE
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/estetista-pugliese-body-massage-6hpm103102183
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: GIULIA
NAZIONALITÀ: iITALIANA
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: MANGIASOLDI
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34553691xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver concesso a Francesca una seconda possibilità la settimana scorsa, non pienamente soddisfatto da tale esperienza decido che è ora di provare qualcosa di nuovo, nella speranza di trovare colei che prima o poi possa sostituire la mia masseuse di fiducia, con la quale purtroppo sta diventando sempre più diffcile fissare un appuntamento.
Anche se il numero mi diceva qualcosa e so che di certo se ne è già parlato all'interno di questo forum, la location mi era nuova e quindi decido di concedere una possibilità.
Telefonicamente mi aveva esposto il solito menù oramai identico per tutte, si parte da 60 per un massaggio comunque integrale e poi si può salire sino a 150 per un body molto coinvolgente, do il mio assenso e decido di raggiungerla nella strada che porta il nome del l'eroe spartano che condusse i 300!!
Arrivato all'indirizzo mi apre il portone e mi dice di raggiungerla al piano terra..........e qui cominciano le note dolenti!!
Il posto è un negozio svuotato e con un materasso per terra con sopra il classico rotolone, un piccolo ventilatore per l'aria calda, di quelli da bagno e quindi assolutamente insufficiente a scaldare un ambiente piuttosto grande, nessuna concessione a candele musica ed altri accessori per creare un ambiente caldo e confortevole!!
Parliamo di Lei, una ragazzetta di provincia con un culo che fa provincia, più che formosa direi abbastanza in sovrappeso ma questo è l'aspetto meno negativo, quello che mi ha realmente dato fastidio è che abbia fortemente insistito per aumentare il rate, dicendomi che a 60 euro sarebbero state solo carezze e per avere un massaggio degno di questo nome avrei dovuto investire almeno 80 euro.
Normalemene non mi piace girarmi ed andare via ma questa volta ne sono stato veramente tentato, comunque insisto per avere quello base da 60'ed iniziamo le danze, con lei che non si è tolta neanche le scarpe!!!
Non scendo nei particolari del massaggio tanto sono sicuro che avrete già capito il tutto, quindi per quel che mi riguarda la signorina può andare a schiacciare i ricci con il suo enorme sederone............ e credetemi ne schiaccerebbe parecchi!!!!
Alla prossima!!
Amico mio mi dispiace per il missile...ma come avevo scritto anch'io purtroppo Taranto offre ben poco. Sono però rimasto incuriosito dall'inizio quando scrivi di non essere stato soddisfatto dalla seconda chance con Francesca...come mai? Io ci sono stato 4 volte e in quelle non mi ha mai deluso anzi....
Forse anche lei inizia ad essere attaccata soprattutto al dio denaro?