Potrebbe essere la stessa Francy di questi annunci? Index389615O4xx
Salve , Mi chiamo Francesca ho 26 anni , sono Pugliese di Taranto . Sto cercando lavoro , le mie esperienze lavorative sono state come: colf/badante, baby sitter , pulizie e ho conseguito Un corso con attestato Per il CAF e per Massaggi . Sono una r
www.subito.it
Salve , Mi chiamo Francesca ho 26 anni , sono Pugliese di Taranto . Sto cercando lavoro , le mie esperienze lavorative sono state come: colf/badante, baby sitter , cameriera , pulizie e ho conseguito Un corso con attestato Per il CAF , Paga e contri
www.subito.it
urly.it/3fk3d Index389615O4xx
pagina 3: Accedi gratis all'elenco delle tate e badanti a domicilio disponibili a Taranto (74100).
tinyurl.com
Naturalmente un riscontro lo può fare solo chi ha conservato il suo cell confrontandolo con quello dei msg, sempre se non abbia cambiato numero. Non mette foto, ne ha però una su WA. Da un primo contatto telefonico dice che il rate dei massaggi partono da cinquanta eu. x 1h. Ha aggiunto che non può ospitare quindi solo outcall. Come primo contatto non ho voluto approfondire se concede qualche he. Sia che trattasi della Franci di cui si accenna nei post precedenti, sia di una nuova masseuse, gradite ulteriori info da chi l'occasione di ricavarne o naturalmente incontrarla. Il fatto che non possa ospitare al momento mi frena dal fissare un massaggio.