[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
INFO-SIGNORA ITALIANA-FASANO (BR)

Ciao ragazzi, qualcuno ha contattato o ha info più dettagliate di questa milf?

L'index37130331xx trova un'altra richiesta info senza risp. nella sezione delle loft venete

infatti si trovan suoi annunci anche in quelle zone.

Dalle scarse info scambiate via wa e tel., accenna che il massaggio parte da cinquants x 30', per il resto ha aggiunto preferisce parlarne di persona. Boh,non vorrei imbattermi nella tipica pettinatrice di bambole; In alcuni annunci ci sn delle foto del fisico ma non si capisce se son le sue o solo indicative

Commenta
Reaction score
453
pilopilolla ha scritto:
Francesca di Via Leonida sembra sparita...mi rivolgo in particolare ai suoi frequentatori accaniti...avete info a riguardo?
Potrebbe essere la stessa Francy di questi annunci? Index389615O4xx

urly.it/3fk3d Index389615O4xx

Naturalmente un riscontro lo può fare solo chi ha conservato il suo cell confrontandolo con quello dei msg, sempre se non abbia cambiato numero. Non mette foto, ne ha però una su WA. Da un primo contatto telefonico dice che il rate dei massaggi partono da cinquanta eu. x 1h. Ha aggiunto che non può ospitare quindi solo outcall. Come primo contatto non ho voluto approfondire se concede qualche he. Sia che trattasi della Franci di cui si accenna nei post precedenti, sia di una nuova masseuse, gradite ulteriori info da chi l'occasione di ricavarne o naturalmente incontrarla. Il fatto che non possa ospitare al momento mi frena dal fissare un massaggio.

Commenta
Reaction score
1
Potrebbe essere la stessa Francy di questi annunci? Index389615O4xx

urly.it/3fk3d Index389615O4xx

Naturalmente un riscontro lo può fare solo chi ha conservato il suo cell confrontandolo con quello dei msg, sempre se non abbia cambiato numero. Non mette foto, ne ha però una su WA. Da un primo contatto telefonico dice che il rate dei massaggi partono da cinquanta eu. x 1h. Ha aggiunto che non può ospitare quindi solo outcall. Come primo contatto non ho voluto approfondire se concede qualche he. Sia che trattasi della Franci di cui si accenna nei post precedenti, sia di una nuova masseuse, gradite ulteriori info da chi l'occasione di ricavarne o naturalmente incontrarla. Il fatto che non possa ospitare al momento mi frena dal fissare un massaggio.
No non è lei....la Francy che ospitava in Via Leonida e successivamente dalle parti di Daniela non "opera" più....si è ritirata

Commenta
Reaction score
4.433

Commenta
Reaction score
453
[INFO] Francesca massaggi - Taranto

Siccome al momento ho già dato di recente con altre massaggiste e sono in pausa, mi son solo limitato a chiedere menu e rates della casa, che partono da 35e x 30' a massaggio, cinquanta con hj che tiene a precisare esser l'unico h.e. che concede.Index351 822 55xx In alternativa è anche whatsappabile,ma non ci son foto sue, inoltre dice va solo c/o terzi, quindi l'ennesima outcall. Gradite info integrative a chi dovesse saperne di piu o testarla direttamente.

Commenta
Reaction score
4.433

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
richiesta Info qui:

Commenta
Reaction score
13

Cerco info sulla massaggiatrice tantra Daniela, intervistata al tel. ma risponde un "lui". La mia impressione è sia una loft riciclata che abbia superato (e da tanto) la 50ina.

Commenta
Reaction score
453
@lucmot
Dovrebbe trattarsi della stessa recensita a suo tempo qui.

L'index dell annuncio che hai linkato porta a quella discussione.

Commenta
Reaction score
4.433

Commenta
Reaction score
44

Cerco info sulla massaggiatrice tantra Daniela, intervistata al tel. ma risponde un "lui". La mia impressione è sia una loft riciclata che abbia superato (e da tanto) la 50ina.
Ciao @lucmot
quindi confermi che hai chiamato il 16 aprile e lavora ancora?

Grazie.

Commenta
Reaction score
13
Si ho chiamato due volte e l'ultima ha risposto Lei: cordiale, gentile e professionale; insomma si presenta molto bene ma credo che sia un po' avanti con l'età e che i suoi massaggi siano un modo per continuare a lavorare.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.770
Che palle... Occuparsi si SCU e delinquenza pura no eh. Noto un incremento di attenzione da partel delle FFOO su questo genere di attività. Quello che allerta è "appostamenti di settimane per registrare i movimenti" partendo da annunci su bacheka. E vabbè...

Commenta
Reaction score
453
Link a RECE di depilazione brasiliana in un Centro estetico della zona, per quei pochi che in qst sez. posson esser interessati anche a tale pratica oltre ai massaggi

Commenta
Alto