[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Info massaggi litorale jonico-salentino

Trovati recenti annunci di massaggiatrici zona mnduria,chiedo maggiori info. Rispettivamente


38906112xx



37914181xx
https://www.subito.it/cerco-lavoro/pulizie-badante-cassiera-massaggiatrice-taranto-351602918.htm

Generalmente chi inserisce anche messaggi su siti di ricerca lavoro (quella del secondo index), dovrebbe offrire una parvenza di professionalità.

Provate a contattare sia via tel. che via App. (telegram o whats.) ma cell. perennemente spento o che squilla a vuoto.
Gradite maggiori info e dettagli a riguardo soprattutto da che frequenta maggiormente quella area.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422

Negli annunci linkati nel thread scrive d'esser pure massaggiatrice
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[INFO] Antonella - Taranto - Siti vari

Chiedo info maggiori circa questa signora che propone anche massaggi . Da rapida intervista telefonica, un'ora di massaggio 20e, no obbligo slip monouso ma nemmeno HE. Chiedo se sia una conoscenza massaggifera conosciuta sulla piazza tarantina; si trovano comunque altri suoi msg in altre citta',non solo come massaggista.




Google con lo stesso num. trova anche questi annunci in altre citta'


32003283xx


32756114xx
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
la bakeca di Taranto è invasa da questi annunci:

index: 35109067xx 39200831xx

non mi pare di aver trovato recensioni in giro, qualche info??
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
non mi pare di aver trovato recensioni in giro, qualche info??
ci sono questi con gli index riportati:


 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
saputo niente del centro menzionato?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422

(uno dei recensori nella scheda riporta d'aver ricevuto anche massaggio)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[INFO] Massaggiatrice tantra transex - Taranto - Bakeca

Sperimentare una massaggista tx (reale, che conosce davvero tecniche del massaggio e non loft riciclata) è uno dei desideri che vorrei di tanto in tanto sperimentare. In proposito trovati questi annunci di Eliana




Non metto in dubbio la veridicita' dell'annuncio, tuttavia facendo una ricerca interna al forum tramite il relativo cell. o index38877248xx, vien fuori una rece tra le loft toscane ed una richiesta info nell'area loft di TA, ma come donna e non trans. A meno che lo stesso numero. non sia condiviso da più inserzioniste.



Nella rece su firenze peraltro le foto degli annunci linkati sembrano differenti da quelle della ragazza tx che si propone come massaggiatrice. Volevo chiedere info via APP ma non ha nè w.a. nè t.g.
Gogolando il cell. escono vari annunci, sempre come donna, anche in coppia tipo questo


Boh,probabile che lo stesso cell. sia condiviso da più inserzioniste.

Chiedo agli appassionati pugliesi se hanno più info.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
Fino a qualche giorno fa il suo nome e le sue foto apparivano sotto gli annunci del “tocco della dea” centro di cui si chiedevano info e un paio di volte recensito. Probabile che si sia messa in proprio a fare massaggi.
Ps devo dire che l’idea del massaggio tx da una ventunenne mi stuzzicava molto ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
nastrin ha scritto:
Fino a qualche giorno fa il suo nome e le sue foto apparivano sotto gli annunci del ...centro di cui si chiedevano info e un paio di volte recensito. Probabile che si sia messa in proprio a fare massaggi.
Ps devo dire che l’idea del massaggio tx da una ventunenne mi stuzzicava molto.

Nel frattempo trovato altro suo annuncio


ma con numeri di cell. differenti i cui index riportano effettivamente al centro che hai nominato. Prende quindi sempre più piede l'ipotesi che sia una delle operatrici che s'appoggia lì. Se ciò fosse confermato, personalmente sarei purtroppo meno incoraggiato all'incontro poichè generalmente son più propenso verso chi opera singolarmente e in privato, per maggiore privacy reciproca.

P.S.: per dovere di precisione, non tener conto del link alla rece "bella bionda fiorentina" nel mio precedente post. SON DUE ESERCENTI CON NUMERI DIVERSI, come attentamente fatto notare da altro forumista in altro 3d; solo l'index è uguale. Sorry per l'equivoco
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2017
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
Puglia
1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato
Hai già postato la stessa richiesta in un'altra sezione, sarebbe vietato... per questa volta passi ma per il futuro evitiamo, grazie.
 
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
Nuova rece su Taranto, il Tocco della Dea.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
Nuova rece su Taranto, Massaggi di Alto(!!) livello.

 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422

Con lo stesso cell/index nel forum si trovano anche questi threads


 
Commenta
Alto