INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Solita vetrofania su fondo rosa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://taranto.bakeca.it/dettaglio/...le-sensualesexy-un-ge35105297913?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Martina Franca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, HJ, doccia, qualche palpata
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 40'
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE: 32463767xx
Visto che nessuno si sacrificava per testare questo centro di nuova apertura, ho deciso di fare io da cavia.

Si trova a Martina Franca, in via dieci al cubo, a fianco di una ferramenta.
E' riconoscibilissimo, grazie alle vetrofanie classiche da segheria cinese, ma il passeggio, vista la zona, non è troppo elevato, quindi l'accesso è ragionevolmente sicuro.
Il centro è, di per se, effettivamente nuovo, quindi è ordinato e pulito.
Le camere sono chiuse, con lettino e doccia, ma le pareti non sono chiuse fino al soffitto, quindi la privacy non è totale.
All'ingresso mi accolgono due ragazze. Una la riconosco: lavorava presso il centro cinese Zhong-Yi di Taranto, e me la ricordo per ragioni tossiche. Cioè, non vorrei essere indelicato, ma è BRUTTA. Ma BRUTTA.
Magra al limite dello scheletrico, pelle piuttosto appesa, ed un viso che sarebbe capace di far smosciare all'istante pure Chewbecca di Guerre Stellari. :bad:
Ok, forse sono stato un *tantino* indelicato, ma vi giuro che è così.
Cerca di prendermi lei in consegna, ma io punto i piedi all'istante.
Essendo già finito sotto le sue mani una volta quando operava a Taranto, chiedo *delicatamente*

di essere massaggiato dall'altra ragazza.
L'altra non è una figona pazzesca, eh, però è fatta bene.
Gambe magre e affusolate, visino tutto sommato passabile, per una CG, bel culetto ed un promettente paio di tette racchiuse in un vestito a svolazzo bianco.
Mi accompagna in stanza, mi snocciola il menù, 50 per 30', 70 per un'ora "con finale manuale", precisa.
Provo a chiedere se il finale possa diventare orale tramite upgrade finanziario, ma nulla. Bah, il mercato piange, e io pure. Ah, come invidio i milanesi... :-/

Comunque, opto per i 50, pago il pattuito, mi spoglio e mi stendo sul lettino.
Lei prende l'olio e comincia l'opera.
Il massaggio, di per se, è senza infamia e senza lode... non è certo nulla di professionale, ma sopra la media dei centri cinesi. Ci mette una certa energia, e massaggia per bene tutto il lato B, infrachiappa incluso.

Appena l'anatra è oliata al punto giusto, mi fa girare. Qui va più spedita, e dopo qualche minuto, prende in mano il fratellino, che nel frattempo s'era messo sull'attenti.
Riprovo a chiedere un BJ, ma nulla da fare, non si schioda. Però, "Se mi dai una mancia", dice, è disposta a tirar fuori le tette. Accetto, lei solleva vestito e reggiseno, e mostra una terza più che discreta, con dei bei capezzoli turgidi.
Da tettomane qual sono

ci affondo le mani a go-go, e grazie alla sua opera manuale, concludo dopo qualche minuto.
Dopo la necessaria pulizia, mi offre la doccia: è nuova e pulita, e comprende shampoo e bagno schiuma. Essendo più unto di un tricheco allo spiedo, accetto.
Ci vuole un poco, ma l'unto viene via, almeno in parte. Unico appunto: il bagnoschiuma è il Vidal, che è buono, ma l'aroma di pino è molto intenso, per cui occhio al rischio di sgamo, se non lo usate anche voi solitamente.
Asciugamano pulito, un po di carta per completare l'opera, e mi rivesto.
Come mancia, offro 20carte, accetta.

Esco dalla stanza, caramellina, e saluto.
Ciao a tutti, ed alla prossima.