RIFERIMENTO INTERNET:
http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-qtns68098341
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucia
NAZIONALITA': italo-pugliese
ETA': 26 ma ne dimostra 16
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: gentile ed un po' timidina
REPERIBILITA': stavolta semplicissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34553720xx
LA MIA RECENSIONE:
Testardo come un beagle (o se vogliamo metterla in salsa locale,come un somaro murgese), decido di testare 'sta benedetta pseudomisteriosa masseuse,già stroncata dal buon handsome2006.Pronto a provare a contattare la milfona,di cui ho chiesto info su,in caso di rimbalzo,la tipetta invece mi risponde e mi fissa l'appuntamento per il pomeriggio stesso.Arrivato alla location,mi apre una ragazzina minuta in top,shorts ed infradito che mi sciorina il menù.Mi spinge a gustarmi un massaggio con lei in topless per 80 carte e mi invita a spogliarmi ed a mettermi sul lettino,che ad onor del vero non ho trovato così scomodo come il collega.Dopo un po' arriva lei,si libera del top mostrando le sue prugnette ed inizia il massaggio alle gambe con me supino.Il massaggio non è iniziato benissimo,delle carezze oliate,ma quando l'ho invitata a mettere un po' più di energia,la cosa è decisamente migliorata.Certo,non un massaggio professionale,ma il suo tocco non era da disdegnare,soprattutto su gambe e piante dei piedi ho gradito.Dopo un po' mi fa girare,gambe,torace in modo malizioso (stuzzicava molto i capezzoli)e finalmente arriva al bricolage,che per quel che mi riguarda è stata la parte migliore dell'esperienza;mani oliate,lento accarezzamento della punta e della base,e quando si è accorta che il fratellino era pronto a maggiori attenzioni (complici anche le mie mani che le sfioravano le prugnette,con una punta di sua timidezza)è partita con un progressivo su e giù fino al termine.A differenza del collega,la falegnameria è stata portata a compimento senza mollare l'attrezzatura nel momento clou,ma come diceva il collega,terminato il tutto mi ha fornito di carta e salviettine per nettarmi in autonomia.In conclusione,ho finalmente soddisfatto la mia curiosità,l'esperienza non è stata malaccio,la tipa non è che sia un granchè ma almeno è dolce nel touch e nel modo di fare,ma per la stessa cifra o poco più ho provato panterone che,oltre a rivoltarti nel massaggio,offrono conclusioni ben più sostanziose.
Al prossimo sogno