[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Reaction score
0
Sono stato questo pomeriggio al centro massaggi la rosa zona sacile..altroche BBj etc la tipa sulla trentina castana carina faceva solo massaggio e neanche corpo su corpo...ho insistito ma nulla...sono andato via..fate le vs considerazioni

Commenta
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Ciao Grizzly,
a me sembrava più un messaggio di scuse postume per evitare ulteriori disastri con la consorte. Peraltro nel post ci sono una serie di inesattezze,tra le quali spicca lo "stato di fermo per 24 ore",che rendono merito allo spessore totale di quanto scritto.
L'allarme c'è,senza dubbio e allora,tornando a bomba,facciamoci furbi...

Si ok ma mi riferivo non tanto al racconto del tipo (che sgamato è stato e quindi comunque non se la è passata bene...dai, immaginati la scena...), quanto alla situazione che, per come la vedo io, il gioco non vale la candela. Alla fine che mi costa? Se 'sti cax@o di centri massaggi cinesi alla fine sono un rischio, ovverosia: ci devo entrare guardingo, soggiornare guardingo, uscire guardingo, fare la rece guardingo misurando le parole...beh allora (scusa il francesismo) fae de manco de 'ndarghe e festa finia. Ci sono altre possibilità (almeno per ora). Certo ammetto che lo dico a malincuore perché più o meno mi sono sempre trovato bene, poi la facilità di non dover telefonare, prenotare etc etc non è per uno pigro/istintivo come me cosa da poco. Ma non mi va di trovarmi in situazioni come quelle raccontate sopra, specialmente se ci sono tutte queste avvisaglie nell'aria (avvisaglie è dir poco...): sarebbe sciocco (sempre per me).
A 'sto punto, e qui la chiudo onde evitare cazziatone del moderatore che mi seccherebbe, mi chiedo se in un altra location (non cinese) descritta in questo thread in cui si parla di massaggi tantrici che per loro natura ed essenza da secoli coinvolgono anche il volgare birillo (là chiamato grande yang o 'na roba simile) sarei, a fronte di un incursione, colto "in fallo" anche là. Beh, nel dubbio lascio perdere e torno alle care vecchie loft e addio massaggi. :scaut_en:

Commenta
Reaction score
15
Sono stato questo pomeriggio al centro massaggi la rosa zona sacile..altroche BBj etc la tipa sulla trentina castana carina faceva solo massaggio e neanche corpo su corpo...ho insistito ma nulla...sono andato via..fate le vs considerazioni

Le mie considerazioni le farei caro Rustyreda, visto che ci sono stato e credo tu abbia letto la mia recensione. Ma non ci capisco più niente di cosa si può dire/non dire in tal senso. Penso che (e mi butto, se poi non si può i mods faranno il giusto taglio) tu abbia beccato una che non fa più del massaggio (come accadde a me la prima volta e quindi vedi la prima mia rcensione) e può capitare. Può non capitare specificando superbene all'inizio prima di aprire le danze ma resta sempre il dubbio di essersi capiti. Però nella seconda visita se vedi andò meglio. Non da bj certo, ma hj, almeno. Punti a sto giunto se facevi 3 km in più verso est...e mi fermo qua.

Commenta
Reaction score
65
Ho sempre trascorso una bella oretta e da tempo mi riproponevo di affidarmi alle cure di una in particolare che mi attizza a non poco e prometteva molto bene. L'amico in questione non mi aveva dato particolari rassicurazioni in tal senso,affermando che la ragazza in questione,nonostante l'insistenza,non aveva ceduto mai neanche alla falegnameria.
Due settimane fa ho rotto gli indugi,e la tizia,sorprendentemente,ha cominiciato di fk appena entrati ed ha insistito per 5 minuti indicando la vasca dicendo "doccia,doccia". Sinceramente mi stavo infastidendo,azz che due palle la doccia prima del massaggio finché non si è spogliata anche lei e finalmente ho capito...(un genio...:)).
Ora ditemi,e non me ne voglia l'amministratore: ha senso pubblicare una recensione così a rischio sapendo che la potrebbe leggere chiunque?

Così facendo però, un forum perde gran parte della sua utilità.... che senso ha dire e non dire,.... ho fatto questo e quest'altro, ma non vi posso dire nè dove nè con chi?

Purtroppo ,com'è noto,le forze dell'ordine attingono a preziosissime e precise informazioni proprio dai forum come questo e quindi,paradossalmente, le recensioni pubbliche si trasformano in boomerang portando alla chiusura precoce dei locali dove si effettuano prestazioni più esplicite,ed al monitoraggio di quelli più soft. Non sarà un caso che abbiano preso di mira proprio il centro di via Albona, (peraltro già risorto dalle ceneri sotto altro nome...) e non altri dove,da qualche anno ,si effettuano smanettamenti pippeggianti senza che nessuno si sia mai preso la briga di andare ad effettuare in seppur minimo controllo.
A parer mio i punter ,coi tempi che corrono,dovrebbero usare metodi più propri della carboneria per comunicare ...

...Ma d'altronde questo è, tristemente, l'altro lato della vicenda..... Il problema non è di facile soluzione, anche perchè come veniva detto anche dall'Admin, piaccia o no in Italia c'è una precisa normativa in merito alle case chiuse.... una soluzione potrebbe essere l'uso di MP, ma leggevo da qualche parte sul forum che solo gli utenti certificati possono mandarsi messaggi privati.... :sad:

Commenta
Reaction score
0
Grizzly l'approccio e' stato tranquillo ma davvero quella, seppur carina più del massaggio non faceva, nemmeno un CSC. 3km più a est dove? Verso fontana fredda? Se fosse quel posto non ho capito dove sia..

Commenta
Reaction score
15
Grizzly l'approccio e' stato tranquillo ma davvero quella, seppur carina più del massagg non faceva, nemmeno un CSC. 3km più a est dove? Verso fontana fredda? Se fosse quel posto non ho capito dove sia..

Si quello. Ci metti un po a trovarlo perché é leggermente defilato. Comunque passi il semaforo e metti la freccia a destra. Guarda bene in una laterale lo trovi.

Commenta
Reaction score
0
Grizzly quindi non vs il centro di fontana ma lato opposto semaforo venendo da sacile, c'è uno stabile con un ristorante che fa angolo giusto? E' quella la direzione corretto?

Commenta
Reaction score
0
Comunque non è la via principale e' una laterale corretto? Io ci sono passato più volte e non ho visto niente per quello ti chiedo, non si capisce dalle rece quale sia il nome insegna n'è via quindi non riesco a trovarlo su google.

Commenta
Reaction score
65
Comunque non è la via principale e' una laterale corretto? Io ci sono passato più volte e non ho visto niente per quello ti chiedo, non si capisce dalle rece quale sia il nome insegna n'è via quindi non riesco a trovarlo su google.

Scusa, ho perso il filo del discorso.... non stai prima a chiamare al telefono (il centro, non Grizzlydok), chiedere qual'è l'indirizzo esatto, andare su google map e trovarlo? :)

Commenta
Reaction score
0
al semaforo di fontanafredda avanti 300 metri sulls dx e una stradina chiusa , sullo stesso stabile ce un negozio di elettrodomestici

Commenta
Reaction score
107
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...occole-carezze-un-massaggio-rilassante-160883
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANGEL
NAZIONALITA': EST EUROPA/RUSSIA
ETA': 35/38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bj, bodymassage
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39228011XX

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dall'annuncio, ma un pò timoroso perchè le foto non sono granchè, ho chiamato la signorina in questione che con una vocina gentile da cappuccetto rosso mi ha descritto i suoi servigi, al che ho deciso di tentare...

Riceve in location nuova in Via Pracchiuso, si presenta molto meglio che in foto : alta 3° abbondante di pere, carina di viso e simpatica.
La stanza in cui massaggia e nuova con doccia e armadio per vestiti. A terra c'è un futon con lenzuola pulite e colorate e cuscino, il tutto molto caldo e accogliente.
Concordiamo per doppia urbana un massaggio con finale a sorpresa, io non tratto perchè voglio vedere cosa sa offrire. Volendo si può chiedere il servizio completo.

Entro in stanza ed è già con le pere fuori e perizoma e iniziano le danze.
Il massaggio è ben fatto, schiena gambe e piedi. Lei intanto siè tolta anche le mutandine e inizia un buon bodymassage con strusciamenti ovunque.
Dopo oltre 30 minuti mi fa girare e continua sopra di me. Un pò di spagnola un pò di footmassage e poi comincia il lavoro di falegnameria con l'apporto di oral.
giungo al termine, mi faccio una bella doccia e ci salutiamo.
Lei è molto carina e gentile, non credo si fermerà in modo stanziale, ma questa è una mia sensazione.

Commenta
Reaction score
6
Guardate un pò cosa ho trovato cercando un centro massaggi su bakeka...
http://pordenone.bakeca.it/massaggi-benessere/centri-massaggi-cinesichi-ha-p7ns73385617

Sembra un bello spot anti-cinese scritto da qualche loft che si è vista calare gli in_cassi. Non è credibile che sia stato tenuto in stato di fermo 24 ore, dato che non avrebbe compiuto alcun reato. E nemmeno le massaggiatrici avrebbero compiuto reati. Le uniche persone perseguibili sarebbero i titolari del salone, per favoreggiamento della prostituzione se non ricevevano alcun compenso dalle prestazioni sessuali, per sfruttamento se invece ricevevano un compenso anche dalle prestazioni sessuali.

Solitamente polizia carabinieri e gdf fermano il cliente fuori dal salone, si qualificano e chiedono se si sono ottenuti servizi diversi dal massaggio. Ovviamente sanno già tutto ma le testimonianze dei clienti sono necessarie a completare le indagini e procedere con eventuali arresti.

Commenta
Reaction score
6
Posto un riassunto delle mie esperienze di saloni massaggio cinesi a Udine.

Viale Venezia: piazzale del distributore e sotto la sede della Polizia Stradale. Privacy zero, sei proprio in vetrina lungo la statale Udine-Pordenone. Meglio parcheggiare l'auto nel piazzale del bar dall'altra parte della strada, più verso Pordenone. Ho sempre trovato un discreto turn over di ragazze. Solitamente se non indossi il perizoma capiscono già cosa vuoi. Il massaggio in realtà sono carezze, costo del massaggio in base alla durata, extra 20 €. A volte mi è capitata una ragazza che sapeva massaggiare benino.

Tokyo via di ToppoAnche in questo caso sei in una strada a forte traffico. La prima volta niente finale happy end, la ragazza ha voluto fidelizzare promettendo che ci sarebbe stato h e "la prossima volta". Dato che era molto graziosa sono tornato l'indomani e happy end fu. Non ci sono più tornato perché troppo in vista. Massaggio sempre stile "carezza" senza nessuna cognizione di cosa sia un vero massaggio.

Via Valussi Ha cambiato gestione un paio di volte. All'inizio si alternavano dei mostriciattoli ad una ragazza fantastica, tale "Sara" che parla benissimo l'italiano essendo sposata con un falegname carnico. Sarà perciò che ci sa fare con il lavoro di sega a mano? Simpaticissima, carina, buon massaggio, anche prostatico se richiesto. Si faceva toccare ma mai troppo intimamente. Ad un certo punto era andata a lavorare al salone di via S. Valentino. Di recente c'è una piccoletta non brutta, gentile. Non è più possibile il massaggio di mezzora a 30 euro. Minimo si spende 40 € più extra 20 €. però la ragazza si è fatta pastrugnare culetto e topina e alla fine le ho ravanato per bene le tette, una seconda piena, sollevando la maglietta e facendole uscire dal reggiseno.

Via San Valentino Ci sono andato per la Sara, che poi è andata in Cina e adesso ho perso di vista. Mi aveva detto di voler aprire un salone di massaggi seri in Carnia, non ne so nulla. Per il resto il salone non mi attira.

Viale Palmanova Ci sono stato appena aperto e forse proprio perciò niente happy end, la ragazza aveva insistito parecchio perché utilizzassi il perizoma, avrei dovuto capire ed andarmene, ma era così carina che ci ho voluto provare. Non ci sono più tornato, se qualcuno ha notizie ...

Via Albona un vero e proprio bordello e infatti è stato chiuso giustamente. Quando ci sono passato l'unica a eseguire extra cioè body to body e bj era una cicciottozza, le più carine solo handjob. Sentito odore di sfruttamento e di controlli della polizia non ci sono più tornato.

Via Caccia e via San Daniele mai stato perché troppo a rischio, dato che conosco delle persone che abitano nei palazzi di sopra.

In linea di massima se dall'inizio non si indossa il perizoma le ragazze capiscono cosa si vuole da loro. Tutti i saloni cinesi mi danno l'idea di ragazze sfruttate, parlando con una che è uscita dal giro mi diceva infatti che hanno una percentuale sui massaggi eseguiti ma che poi pagano molti soldi per l'alloggio e anche parecchi soldi per poter dichiarare la residenza così da ottenere il permesso di soggiorno.
Perciò ho dato un taglio ai saloni massaggio cinesi e preferisco le indipendenti. Di cui parlerò con scheda recensione, come da regolamento.

Commenta
Alto