Sono stato questo pomeriggio al centro massaggi la rosa zona sacile..altroche BBj etc la tipa sulla trentina castana carina faceva solo massaggio e neanche corpo su corpo...ho insistito ma nulla...sono andato via..fate le vs considerazioni
Ciao Grizzly,
a me sembrava più un messaggio di scuse postume per evitare ulteriori disastri con la consorte. Peraltro nel post ci sono una serie di inesattezze,tra le quali spicca lo "stato di fermo per 24 ore",che rendono merito allo spessore totale di quanto scritto.
L'allarme c'è,senza dubbio e allora,tornando a bomba,facciamoci furbi...
Sono stato questo pomeriggio al centro massaggi la rosa zona sacile..altroche BBj etc la tipa sulla trentina castana carina faceva solo massaggio e neanche corpo su corpo...ho insistito ma nulla...sono andato via..fate le vs considerazioni
Ho sempre trascorso una bella oretta e da tempo mi riproponevo di affidarmi alle cure di una in particolare che mi attizza a non poco e prometteva molto bene. L'amico in questione non mi aveva dato particolari rassicurazioni in tal senso,affermando che la ragazza in questione,nonostante l'insistenza,non aveva ceduto mai neanche alla falegnameria.
Due settimane fa ho rotto gli indugi,e la tizia,sorprendentemente,ha cominiciato di fk appena entrati ed ha insistito per 5 minuti indicando la vasca dicendo "doccia,doccia". Sinceramente mi stavo infastidendo,azz che due palle la doccia prima del massaggio finché non si è spogliata anche lei e finalmente ho capito...(un genio...).
Ora ditemi,e non me ne voglia l'amministratore: ha senso pubblicare una recensione così a rischio sapendo che la potrebbe leggere chiunque?
Purtroppo ,com'è noto,le forze dell'ordine attingono a preziosissime e precise informazioni proprio dai forum come questo e quindi,paradossalmente, le recensioni pubbliche si trasformano in boomerang portando alla chiusura precoce dei locali dove si effettuano prestazioni più esplicite,ed al monitoraggio di quelli più soft. Non sarà un caso che abbiano preso di mira proprio il centro di via Albona, (peraltro già risorto dalle ceneri sotto altro nome...) e non altri dove,da qualche anno ,si effettuano smanettamenti pippeggianti senza che nessuno si sia mai preso la briga di andare ad effettuare in seppur minimo controllo.
A parer mio i punter ,coi tempi che corrono,dovrebbero usare metodi più propri della carboneria per comunicare ...
Grizzly l'approccio e' stato tranquillo ma davvero quella, seppur carina più del massagg non faceva, nemmeno un CSC. 3km più a est dove? Verso fontana fredda? Se fosse quel posto non ho capito dove sia..
Comunque non è la via principale e' una laterale corretto? Io ci sono passato più volte e non ho visto niente per quello ti chiedo, non si capisce dalle rece quale sia il nome insegna n'è via quindi non riesco a trovarlo su google.
Scusa, ho perso il filo del discorso.... non stai prima a chiamare al telefono (il centro, non Grizzlydok), chiedere qual'è l'indirizzo esatto, andare su google map e trovarlo?
Grazie duro!!
Guardate un pò cosa ho trovato cercando un centro massaggi su bakeka...
http://pordenone.bakeca.it/massaggi-benessere/centri-massaggi-cinesichi-ha-p7ns73385617
parla benissimo l'italiano essendo sposata con un falegname carnico