[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Io sono per la cucina tradizionale, per 80 euro con una china voglio tutte le sigle assicurate, e anche se si tratta di massaggi preferisco di gran lunga andare in appartamento privato (come da Sara) piuttosto che nei centri massaggi cinesi, dove, tra una scusa e l'altra, oltre ai soldi talvolta volano via anche insulti e prese per il culo in cinese, credendo che tanto chi va là non sappia mezza parola di quella lingua :wink:
Saluti

Concordo. Infatti io sono partito dalla sola cifra del massaggio e poi ho rilanciato di 20 € per volta. Se mi avesse chiesto subito 80 € non sarei andato a ... vedere, per usare un gergo pokeristico :lol:
Alla fine sono uscito soddisfatto proprio per questa sorta di gioco d'azzardo.

Su Sara concordo al 100%, è la migliore che abbia provato, anche se rigorosamente non concede nulla oltre ad un ottimo massaggio e hj. Ed è proprio perché Sara era impegnata se sono andato nel centro massaggi. Quel giorno l'amico nelle mutande non voleva sentire ragioni. Così sono sceso a patti con il pisello e nel patto c'era appunto questa specie di hj bbj poker. Sono un cerebrale, perciò il sottile piacere dell'imprevisto, il fatto di non sapere prima come sarebbe andata a finire e dovermi guadagnare la pagnotta è valso per me l'esborso. Chiarisco, tanto per non passare da mona :lol: che non mi sarei assunto quel piccolo rischio se la ragazza si fosse dimostrata furbetta o stronzetta. Ho intravisto uno spiraglio ed ho provato ad insinuarmi. Anche usando quelle tre parole in croce di cinese che ho imparato proprio per far credere di capirlo :wink: Il bluff è sempre parte del gioco del poker.

p.s. aggiungi pure la soddisfazione di non far guadagnare al gestore del salone un solo penny degli extra, Niente extra time, niente vasca. Infatti quando la ragazza ha proposto un prolungamento del tempo o la vasca le ho proprio detto chiaramente che non volevo dare nemmeno un cent extra a "quello stronzo alla cassa" :rofl: e lei parfe aver compreso e gradito. Spero che "lo stronzo" non legga il forum ...

Che sfiga. Grazie per l'informazione White pearl, le rece negative sono più utili di quelle positive e vanno sempre ringraziati i colleghi che rischiano e condividono anche le mezze missilate. Questa signorina però dovrebbe pubblicizzarsi come loft, dato che come massaggiatrice mi pare di capire che è una sola.

Figurati!!! Dovere! Ho l' impressione che molti provino diverse girls e centri e non recensiscano, possibile che ogni volta che ho fatto visita a una girl il telefono suonava quasi di continuo? Forse molti non conoscono questo forum? Mah :scratch_one-s_head:

Fattomi regalo di fine anno al centro di Fontanafredda: ancora tutto come da scheda recensione da me debitamente compilata a pag. 21 del presente thread. Aggiungo questo scarno feedback solo per confermare che tutto è ancora operativo.
Speravo di beccare la china bionda invece mi becco la solita dell'altra volta. Siccome le dico che volevo la sua amica perché è più brava (con fare serio) lei si impegna in un massaggio veramente fatto bene (se vuole, sa fare...). Poi mi propone un ALL IN che rifiuto, opto per ravanate solite manuali alle tette e alla mona, poi va di bbbj e le riverso in bocca un cim tremendo di un mese e più di astinenza totale, tipo bersi uno yogurt Yomo intero a canna credo. Saluto e mi levo dalle palle. 50+20

Buongiorno a tutti

Situazione riepilogativa dopo alcuni mesi di mia assenza da queste pagine (ma non dai vari centri massaggio!).
Vista l'ormai incredibile concorrenza che si è andata via via accrescendo in questi mesi, tutti, o quasi, i centri massaggi di Udine si sono adeguati alla normale prestazione massaggio+hj finale. Fino a pochi mesi fa la situazione era diversa ed erano sempre i soliti centri a offrire questo tipo di servizio ma ora le cose sono cambiate, vuoi forse anche per alcuni cambi di gestione che hanno fatto salire sia il livello qualitativo dei servizi offerti che quello delle ragazze all'interno dei vari centri.
Comunque vado per ordine e passo a descrivere centro per centro:

Via San Daniele: visitato ultima volta questa estate, ragazza non granchè, massaggio senza infamia e senza lode, servizio finale incluso, prezzo all inclusive € 60
Viale Venezia: visitato ultima volta verso ottobre, ragazza molto carina, massaggio ottimo, prezzo all inclusieve € 50
Via San Valentino: visitato inizio estate (se ben ricordo)... mah!!! non ricordo la ragazza, comunque sempre solito servizio, all inclusive a € 60
Via Forni di Sotto: visitato ultimamente due volte; mi ha lasciato piacevolmente sorpreso! Provate due ragazze, entrambe molto carine e sorridenti, massaggio buono di entrambe e all inclusive per € 50.
Viale Ledra: nuovo centro massaggio angusto, con stanzette piccole e fredde, unica massaggiatrice non molto brava, all inclusive € 60, non ci tornerò più.
Via Lirussi. visitato qualche mese fa, credo a ottobre, massaggiatrice carina, buon livello massaggio, all inclusive se non ricordo male per € 60
Via Caccia: già recensito, è rimasto sempre lo stesso sia nell'accoglienza che nei servizi offerti.

Avevo in precedenza visitato anche il centro di Pradamano, molto spazioso e accogliente ma con massaggiatrice da evitare e quello di viale Palmanova che non concedeva nulla oltre al semplice massaggio.
Manca una visita al nuovo centro in viale Trieste anche se è decisamente troppo "in vista" e comunque credo che i servizi non si discosteranno molto da quelli offerti nei centri sopracitati.

Ciao a tutti!

Il telefono di Sara, la massaggiatrice di Udine che lavora in casa è muto. Ricordo che l'ultima volta mi aveva detto che a inizio Gennaio sarebbe tornata per un po' di giorni in Cina. Le mie stanche membra bisognose di massaggi ne hanno nostalgia e anche il mio stanco membro. Ho gli spermatozoi in lutto, dovrò rivolgermi ad un' agenzia di pompe funebri del piffero.

Buongiorno a tutti

Situazione riepilogativa dopo alcuni mesi di mia assenza da queste pagine (ma non dai vari centri massaggio!).
Vista l'ormai incredibile concorrenza che si è andata via via accrescendo in questi mesi, tutti, o quasi, i centri massaggi di Udine si sono adeguati alla normale prestazione massaggio+hj finale. Fino a pochi mesi fa la situazione era diversa ed erano sempre i soliti centri a offrire questo tipo di servizio ma ora le cose sono cambiate, vuoi forse anche per alcuni cambi di gestione che hanno fatto salire sia il livello qualitativo dei servizi offerti che quello delle ragazze all'interno dei vari centri.
Comunque vado per ordine e passo a descrivere centro per centro:

Via San Daniele: visitato ultima volta questa estate, ragazza non granchè, massaggio senza infamia e senza lode, servizio finale incluso, prezzo all inclusive € 60
Viale Venezia: visitato ultima volta verso ottobre, ragazza molto carina, massaggio ottimo, prezzo all inclusieve € 50
Via San Valentino: visitato inizio estate (se ben ricordo)... mah!!! non ricordo la ragazza, comunque sempre solito servizio, all inclusive a € 60
Via Forni di Sotto: visitato ultimamente due volte; mi ha lasciato piacevolmente sorpreso! Provate due ragazze, entrambe molto carine e sorridenti, massaggio buono di entrambe e all inclusive per € 50.
Viale Ledra: nuovo centro massaggio angusto, con stanzette piccole e fredde, unica massaggiatrice non molto brava, all inclusive € 60, non ci tornerò più.
Via Lirussi. visitato qualche mese fa, credo a ottobre, massaggiatrice carina, buon livello massaggio, all inclusive se non ricordo male per € 60
Via Caccia: già recensito, è rimasto sempre lo stesso sia nell'accoglienza che nei servizi offerti.

Avevo in precedenza visitato anche il centro di Pradamano, molto spazioso e accogliente ma con massaggiatrice da evitare e quello di viale Palmanova che non concedeva nulla oltre al semplice massaggio.
Manca una visita al nuovo centro in viale Trieste anche se è decisamente troppo "in vista" e comunque credo che i servizi non si discosteranno molto da quelli offerti nei centri sopracitati.

Ciao a tutti!

Ciao Catullo e grazie per le tue informazioni ma volevo gentilmente chiederti se i prezzi che hai indicato sono comprensivi anche di doccia ??
con massaggio di un'ora o meno??
Grazie ciao

Ciao a tutti....
qualcuno ha avuto modo di testare il centro massaggi nuovo (mi pare) all'inizio di via Tricesimo, zona Piazzale Chiavris (vicino alla sala SLOT, ex concessionario auto), con la vetrina tutta celeste?
Grazie e saluti!!

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna, riceve in appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-tsq777000371
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37 (anche se all'inizio ne ha dichiarati 32)
SERVIZI OFFERTI: Massage, bj, rai1, hj, cob, fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:80 min
ATTITUDINE: massaggio(sufficiente) \ resto (ottima)
REPERIBILITA': terzo piano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: senza ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39217723xx

LA MIA RECENSIONE:

Stufo delle cina (a me Sara l'hj non lo fa...)e dopo un lungo periodo senza recensioni, rieccomi per recensire una piacevole novità.
Terminata la giornata lavorativa, decido di fare un sopraluogo della new entry in oggetto. Mi fissa l'appuntamente per le 19 (quando ho chiamato erano le 18).
Va beh temporeggio e raggiungo una laterale di via Lumignacco. La palazzina è datata e senza ascensore...va beh, mi dice di salire al 3° piano.
Pronto per il siluro...mi apre la porta una milf da sogno....
E così decido di restare. Mi offre un solo prezzo per l'all inclusive e vista la tipa... accetto.
Ho subito l'impressione che non sia il solito bidone...
Inizia un massaggio delicato...quasi una carezza...diciamo che non è il massimo (a me piace energico), abbozza tecniche di diverse filosofie di pensiero...Non è una professionista e si vede...ma decido di andare avanti. Dopo circa una quarantina di minuti mi fa girare...Un massaggio all'addome...alle gambe e poi si attacca al fratellino...
Beh da 0 a 10 direi di essermi divertito 11.
Non è una massaggiatrice...diciamo che è la scusa...ma il resto è davvero il suo forte.
Il social time è molto piacevole, alla fine ci siamo fermati a chiacchierare e fumare una sigaretta.
Mi ha detto di aver appena iniziato e che il lettino le arriverà presto.

Esperienza piacevole e da ripetere assolutamente.

Ciao,
grazie della race...
fisciamente com'è?
ad esempio a seno come siamo?

ciao e grazie!

Ciao Jotric,
grazie intanto per la risposta...
la foto non c'è ppure è stata tolta...
riesci a descriverla un po?
fisico..servizi...
ciao e ancora grazie...

Oh...mi dispiace per la tua esperienza non proprio positiva.
Non so chi sia la tipa da te descritta e sinceramente quando ci sono stato io non mi ha dato l'impressione di essere una catena di montaggio.

Magari avrei insistito per Anna...

Secondo me la catena di montaggio c'è eccome.....e forse la Valeria e stata chiamata da Anna proprio per darle una mano nei molteplici appuntamenti
La nota che mi ha dato più fastidio, e la totale assenza di pulizia
Mandi

Non è mia prassi standard, ma :
1- visto che la rece l'ho inserita;
2-visto che cerco di evitare il siluro (mi ero trovato bene):
3-visto che delle cina sono un po' stufo e quindi di mi sento in dovere di "trattare bene le nostre loft"...
ho chiamato Anna per chiedere spiegazioni.
In effetti hai ragione ha chiamato sta bionda per farsi dare una mano viste le numerose richieste (ma poche rece...!) e mi ha confermato quanto da te ipotizzato.

Avendo lei iniziato da poco, non è "pratica di ste cose..." quindi mi sono permesso di darle alcune indicazioni....
Alla fine mi ha chiesto come mai le stessi spiegando come funzionava per "avere successo..." e così le ho spiegato che non stava dando una buona impressione...
Ovviamente ho omesso di dare indicazioni sul dove avessi reperito le informazioni, ma sono riuscito ad ottenere alcune conferme...

Mi ha assicurato che se la bionda non "piace"...non la chiamerà più, mi ha anche assicurato che la doccia è a disposizione di chi la chiede e che, visto che lei ci tiene....per ripagarti del siluro preso...la prossima volta che vai a trovarla ti farà un prezzo\servizio speciale...

Ovviamente e questo lo dico solo per esperienza personale diretta...se andate li (e non siete troppo focalizzati sul massaggio energico)...chiedete di lei...

CARATTERISTIBCHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:(per piacere hawkeye aiutami e mettilo come quello di jotric)
CITTA DELL'INCONTRO:udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Valeria
NAZIONALITA':russa
ETA':40????
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)massaggio bbj cob masturbation:
COM PENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINEabbastanza buona:
REPERIBILITA':primo piano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32706556xx

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dalla recensione del collega
Jotric ieri pomeriggio la chiamo, al telefono mi dice che per 60e fa un massaggio completo e aggiunge con voce decisa "hai capito vero?" Prendo appuntamento per una mezz'oretta dopo e con animo felice e fratellino in mezzo alle gambe che già mi ringraziava salgo in auto e parto.Raggiungo una laterale tra via Pozzuolo e via lumignacco,e quando sono sotto il condominio la richiamo, mi apre il portone e salgo al terzo piano.Mi apre la porta una signora che penso sia Anna e molto sbrigativamente mi dice che il massaggio lo faccio con la sua amica, va be....mi dico tra me basta che sia una bella avventura....
Mi fa accomodare in una stanzetta semi buia e mi dice di spogliarmi completamente e di stendermi a faccia in giù sul letto,obbedisco ed entra la sua amica......una signora che a onor del vero, sesso non lo ispirava neanche un po, ma ormai che ero lì (nudo come un verme, come si suol dire) cosa dovevo fare? Speriamo almeno che sia piacevole almeno il massaggio......ed in effetti il massaggio della durata di una mezz'oretta e stato veramente piacevole, sia energico che delicato,talmente rilassante da far passare i comandi dal cervello al fratellino che al momento di girarmi era già in posizione d'attacco
Ho chiesto a Valeria (così si chiamava la signora) come si potesse concludere e mi ha detto o a mano o sul suo seno con un po di bbj.Il seno di Valeria e una 4 abbondante ed è l'unica parte che mi abbia veramente colpito.Comincia a ungere il fratellino e chiedo se posso toccarla,mi dice si ma con 20 euro in piu piu altri 20 euro se voglio fare sesso,ma comunque non oggi perche e indisposta
Comunque come detto prima il cervello "pensante" era quello sotto e così ho concluso sulle sue tette
La pulizia e stata fatta con del rotolo di Scott ex sia da parte mia che sua perciò sono arrivato a casa unto e profumato di olio che aveva usato per il massaggio
Per tutta la durata, una 50 di minuti si udivano rumori giungere da una stanza vicina perciò penso che anche Anna nel frattempo stesse "lavorando"
Mentre Valeria mi accompagnava alla porta Anna la chiama e le dice che deve presentare un amico (altro cliente, perciò una vera catena di montaggio)
Saluto e mi avvio alla macchina, la pioggia e le palle finalmente svuotate, fanno sì che il cervello superiore riprenda a funzionare e possa trarre le conclusioni............80 euro per un buon massaggio ma fatto da una signora che se la vedi per strada non ci pensi proprio a girati a guardarla più sega con venuta sulle tette vale la pena? No di certo
Se il cliente delle 17.30 dopo di me sta leggendo queste righe e per caso a succhiatto le tette di Valeria o appoggiato il suo cazzo sappia che 10 minuti prima io ci sono venuto sopra (per chi legge non crediate che pure io ho pensato al cliente prima di me, dopo la misera pulizia con scottx)

Ciao ieri in pausa pranzo un collega (e amico) mi ha confidato di essere ststo pure lui in via Flambro e dopo essersi spogliato,vista la massaggiatrice e aver sentito il rete di 100e,gentilmente si e rivestito e se ne andato
Mi ha detto che se restava era un siluro pazzesco
Vedo se riesco a convincerlo a iscriversi al forum per condividere le sue esperienze
ciao

Indietro
Alto