Recensione piacevolmente descritta ed intrigantemente sospesa.... da applauso.
Non per fare polemica gratuita, ma invece spero che queste recensioni con "finale a sorpresa" non diventino assolutamente la regola qua dentro.
Su questo stesso thread un altro utente aveva scritto una "recensione" con.... suspense finale , venendo giustamente criticato per questo.
Nel caso della rece sopra manca il nome della massaggiatrice, o anche solo una definizione che non sia pura tautologia (cinese, brevilinea, bel visetto,....), mancano i servizi offerti nella scheda tecnica e infine mancano di fatto i dettagli sugli extra ottenuti pure nella stessa recensione.
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-centro-massaggio-anbiente-
SERVIZI OFFERTI (vedi [URL="http://community.punterforum.com/piccolo-dizionario-dellescortista-modello-vt417.html"]DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 20 +20
LA MIA RECENSIONE:
Arriva una ragazza brevilinea ma con un bel visetto. Scusate se ne ometto il nome, ma vorrei evitare che il solito pivello indiscreto facia il figurino.
Lei che ha la faccia furba capisce, prende il foglietto e ringrazia ricambiando l'aria complice. Bene, lei inzia il massaggio ed io inizio a pensre come posso far capire che non sono un pollo da spennare ma al Uno solo? Dai non puoi lasciarmi così sul più bello. Anche se, pensandoci bene, forse è meglio che anche io lasci la rece così sul ... più bello. Sorry
Io personalmente non sono il tipo a cui piace spendere 80 euro per dover contrattare un BBJ da una china girl, vestita, dopo uno pseudomassaggio in un centro massaggi (con la metà si ottiene mooooolto di più da una loft).
Tuttavia non mi metto a sindacare sulle sacrosante scelte dei colleghi con i propri soldi, e anzi proprio perchè a molta gente piace andare nei centri massaggi, trovo che sia giusto, se si fa una recensione, essere un po' più precisi su cosa si riesce a ottenere e cosa invece no, proprio per evitare che altri vadano a "sputtanarsi" soldi per niente.
Ripeto, senza polemica con il buon Bigute.
Saluti