Sono anch'io tentato di tornare al centro di via Albona (la mia rece è a pagina 15) perché comunque la struttura è bella e non soffocante come certi altri centri cinesi. Certo che Giulia è proprio bruttina. Altre ragazze lì dentro? Qualcuno sa?
Sono anch'io tentato di tornare al centro di via Albona (la mia rece è a pagina 15) perché comunque la struttura è bella e non soffocante come certi altri centri cinesi. Certo che Giulia è proprio bruttina. Altre ragazze lì dentro? Qualcuno sa?
Comunque noto che qui si recensiscono solo centri china.....tra l'altro con cifre spaventose per i servigi offerti!
Pochi fanno recensioni di altro, molti chiedono e poi scompaiono.
Ad esempio ultimamente è arrivata una bella figa, il suo annuncio è su molti siti.... fa massaggi bene e anche il resto merita, e nessuno ha recensito, io compreso anche se ci sono stato, ma ho aspettato un paio di settimane per vedere se avevo ragione su questa omertà.
Quando ero da lei il tel continuava a squillare e prima e dopo di me era impegnata, quindi....
Il segreto di pulcinella.
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-xtfh70948121
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
LA MIA RECENSIONE:
Dovrebbero restare parecchio...
. non penso ci tornero' ..perche' a trieste non durano tanto questi presunti centri massaggi .. e non rischio piu'...
notte a tutti
io ci son stato un 4 settimane fa.....ma sta qui poco! ogni tanto ritorna.
Comunque noto che qui si recensiscono solo centri china.....tra l'altro con cifre spaventose per i servigi offerti!
Pochi fanno recensioni di altro, molti chiedono e poi scompaiono.
Ad esempio ultimamente è arrivata una bella figa, il suo annuncio è su molti siti.... fa massaggi bene e anche il resto merita, e nessuno ha recensito, io compreso anche se ci sono stato, ma ho aspettato un paio di settimane per vedere se avevo ragione su questa omertà.
Quando ero da lei il tel continuava a squillare e prima e dopo di me era impegnata, quindi....
Il segreto di pulcinella.
ho letto il tuo intervento ed è contro la policy del forum, non sono ammessi feedback, qui solo recensioni con l'apposita scheda., se non proprio una rece, riesci a darci comunque un feedback?:
ho letto il tuo intervento ed è contro la policy del forum, non sono ammessi feedback, qui solo recensioni con l'apposita scheda.
non ci tornerò e se per qualcuno è un buon massaggio penso non abbia provato che cosa sia veramente un massaggio con poi un finale da urlo, tipo quello che fanno le ungheresi brave.
Vediamo se qualcuno mi da notizie su queste due :
http://udine.massaggiannunci.it/UN-...OVARLO-SUBITO-3401600635#sthash.q0RKZWJu.dpbs
http://udine.zincontri.com/incontri-massaggi-erotici-udine-massaggi-erotici/490796
grazie!!
Della prima ti posso dire che è ispanica...circa 55 anni....niente di che, testata qualche anno fa appena arrivata o appena iniziata l'attività...hj+il sopra a disposizione, ma niente più...l'altra avevo letto rece non troppo positive, ma tutte di tempo fa...
CARATTERCARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-bene...a-eqvq61016961
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sarah
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora più doccia
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38949976xx
ISTICHE GENERALI[/B:
oggi ho voluto provare di persona, visto che ero in zona, questa massaggiatrice Sara visto i pareri positivi.
premetto che amo i massaggi e non butto via il mio denaro.
positivo:
il fatto che è una stanza pulita, asciugamani grandi e pulita, possibilità di doccia, persona gentile, discreto hj
negativo:
stanza sulla strada e per entrarci tutti ti vedono specie gli studenti, la tipa NON si spoglia, il massaggio è scarso, ridotto alle natiche e qualche leggera passata ai gioielli, al girare un hj decente ma per nulla come era stato descritto, .
conclusione:
non ci tornerò e se per qualcuno è un buon massaggio penso non abbia provato che cosa sia veramente un massaggio con poi un finale da urlo, tipo quello che fanno le ungheresi brave.
lo so che a molti non piacerà questo mio intervento, ma credetemi, questa è la pura verità...
da domani ritornerò dalla mia ungherese ....potete pure cancellare questa recensione, ma l'ho scritta solo per dire che spesso si scrivono cose un po' gonfiate e spesso si degradano massaggiatrici brave, in tutti i sensi.
ultima cosa, sono anni che pratico e ricevo massaggi per cui NON sono un novizio che le spara a caso.
tanto vi dovevo e scusate se a qualcuno non piacerà quello che ho scrittp
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerca...andese--123709
CITTA DELL'INCONTRO: Udine, v.le leonardo da vinci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lynn
NAZIONALITA': thay incrociata
COMPENSO RICHIESTO: esorbitante
LA MIA RECENSIONE:
Lei è quella della foto, che però la migliora perchè è più abbondante e cellulitica oltre che più vecchia.
Alla mia richiesta di massaggio è quasi stupita e vuole fare un completo per 150 euri!
Ribadisco che mi interessa il massaggio con finale e malvolentieri mi dice di spogliarmi chiedendomi l'obolo prima del lavoro (cosa che odio).
beh effettivamente il posto non è proprio discreto. Evitare le ore di punta tipo 12-13-14 perché ci sono un sacco di studenti proprio lì davanti. Io quando ci vado calcolo il tempo del semaforo e cerco di entrare quando non c'è coda:D ma che fatica! anche a me è parso che molti fermi al semaforo guardassero in maniera sospetta...ma in fondo se loro sanno significa che ci vanno anche loro!
oggi ho voluto provare di persona, visto che ero in zona, questa massaggiatrice Sara visto i pareri positivi.
premetto che amo i massaggi e non butto via il mio denaro.
positivo:
il fatto che è una stanza pulita, asciugamani grandi e pulita, possibilità di doccia, persona gentile, discreto hj
negativo:
stanza sulla strada e per entrarci tutti ti vedono specie gli studenti, la tipa NON si spoglia, il massaggio è scarso, ridotto alle natiche e qualche leggera passata ai gioielli, al girare un hj decente ma per nulla come era stato descritto, .
da domani ritornerò dalla mia ungherese spesso si scrivono cose un po' gonfiate e spesso si degradano massaggiatrici brave, in tutti i sensi.