L'avatar di grizzlydok
grizzlydok ha detto:
03-11-14 12:02
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/trans-trans...ns-e-mi-289950
CITTA DELL'INCONTRO: periferia Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Michelle
NAZIONALITA': italiana
ETA': mah...35/38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampone scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32094038xx
LA MIA RECENSIONE: la curiosità mi porta a prendere appuntamento per un massaggio: riceve in paesino isolato in periferia di Udine. Al telefono gentile. Location strana ma molto comodo parcheggio, quanto alla privacy è un po' rischioso ma si può dire che si era al locale (agriturismo?) là accanto. Per quanto mi riguarda nessun problema. Lei è come in foto quindi c'è poco da descrivere se non che è molto alta, sarà sul 185 senza tacco. Molto gentile mi fa accomodare su un lettino al piano di sopra e per 50 euro avrò un ora di massaggio fatto molto bene. Era in sottoveste, io non ho mosso un dito mi sono gustato il massaggio. In zona hot qualche passaggio ma nulla più. Io non ho fiatato perché non mi è scattato niente dentro e mi sono gustato il massaggio.
Ma ti sarai spero accorto che non e una girl ma bensi un transessuale?... anzi meglio un travestito !!
grizzlydok ha detto:
03-11-14 12:02
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/trans-trans...ns-e-mi-289950
CITTA DELL'INCONTRO: periferia Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Michelle
NAZIONALITA': italiana
ETA': mah...35/38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampone scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32094038xx
LA MIA RECENSIONE: la curiosità mi porta a prendere appuntamento per un massaggio: riceve in paesino isolato in periferia di Udine. Al telefono gentile. Location strana ma molto comodo parcheggio, quanto alla privacy è un po' rischioso ma si può dire che si era al locale (agriturismo?) là accanto. Per quanto mi riguarda nessun problema. Lei è come in foto quindi c'è poco da descrivere se non che è molto alta, sarà sul 185 senza tacco. Molto gentile mi fa accomodare su un lettino al piano di sopra e per 50 euro avrò un ora di massaggio fatto molto bene. Era in sottoveste, io non ho mosso un dito mi sono gustato il massaggio. In zona hot qualche passaggio ma nulla più. Io non ho fiatato perché non mi è scattato niente dentro e mi sono gustato il massaggio.
Ma ti sarai spero accorto che non e una girl ma bensi un transessuale?... anzi meglio un travestito !!