Bravo Purcit che sei passato per San Pier. Era una vita che nessuno faceva una recensione della casa degli orrori.
Ciao a tutti, ho un paio di recensioni da fare sul cm "EuroMassaggi" in via romans a UD risalenti a un po di tempo fa... Non ho pc ora e appena riesco le faró!
Sapete se è ancora aperto?
Grazie
....Dimenticavo: ovviamente le foto sono fake, ma non credo che serva dirlo trattandosi di cinesi
Non l'ho scritto perché mi pareva fosse stato già chiarito in altre recensioni. E' la solita cinese, seno piccolo, culo idem, viso anonimo... diciamo che al Rosa Nera sono molto più carine... Ma la ragazza come si presenta...
Per esempio dove c'è di meglio?CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
nazionalità cinese
ETA': dirrei 20-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, csc, hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Centro massaggi in Viale Ledra prima del semaforo piazzale 26
Luglio. Passo in zona verso le 14:00 e decido di testare il centro, avevo voglia di rilassarmi un'oretta. Entro e mi accoglie una ragazza giovane, dirrei 20 max 22 anni. Molto bassa di statura, ma viso carinissimo, bello e dolce, fisicamente anche se piccola è ben proporzionata, non secca e culo piatto per capirci. Dietro il bancone la capa "vecchia". Una volta in stanza ci accordiamo per un'ora con csc e hj per 80 rose, è partita da 120 per scendere subito a 100, io ho rilanciato a 80, o così o vado via... Alla fine ha accettato come fanno sempre d'altronde. Massaggio per niente male, usa molto olio, unico neo, quando ti sfiora le parti basse lo fa con movimenti rapidi... Dopo 15' le chiedo di girarmi, 5 min. di massaggio con le mani e poi via di csc, non male anche qui ma c'è di meglio in giro... Non gradisce essere toccata nelle parti intime. Fa il suo dovere con manovella finale e doccia.
Come detto, lei molto piccola ma in assoluto la più bella cinagirl vista in un centro massaggi.