Solo una certa Sofia non scappava davanti al cactus a Cervignano. trovata solo una volta.Che vada a coltivare rising. Non capusco queste si atteggiano a troie X fare soldi e poi scappano davanti Al cazzo...nei campi Di riso in cina guadagnano meno ma Almeno non rompono il cazzo Al punther italiano
Il miglior csc sino ad ora sicuramente al rosa nera!Per esempio dove c'è di meglio?
Provate Monica, una volta e Lisa due, niente bbj, solo qualche baccetto e sfioramento con la lingua, quanto a csc, tutt'e due ottime a mio parere.Sono d'accordo,ma con chi intendi? E il miglior bbj nello stesso posto con chi? ( un consiglio non si rifiuta mai )
Via Valussi non era di moda una volta? Entro, aspetto la china, entra una vecchia paffuta della quale salvare solo i meloni. Me ne vado ed in macchina mi disinfetto con l Amuchina
Sono d'accordo,ma con chi intendi? E il miglior bbj nello stesso posto con chi? ( un consiglio non si rifiuta mai )
A me frena la posizione, un posto peggiore a Udine non lo potevano trovare, ho sempre il terrore che pur non essendo di Udine, il paesano di turno mi sgammi proprio mentre aspetto davanti al portoncino che mi aprono.....!!!Io andrei da Linda che ora e' in viale trieste.. almeno fino a tempo addietro.. vedi rece precedenti... buon massaggio e anche bbj quella volta con 80 rose...........anche possibile doccia ..