SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi HongKong a Fiume Veneto
RIFERIMENTO INTERNET :http://pordenone.bakeca.it/massaggi-benessere/5-bellissime-angelo-molto-n5gz54578815
CITTA DELL'INCONTRO: Fiume Veneto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 26/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36628589xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono Passato oggi pomeriggio in questo classico locale made in cina, entro e vengo subito accolto da una cinesina non giovanissima ma molto gentile e disponibile.
Mi fa' accomodare in una stanza con luce rossa molto soffusa, con un bel fouton a terra e una vasca idromassaggio.
Dopo avermi fatto stendere a pancia in giu' inizia a massaggiarmi in maniera molto energica, il massaggio non e' uno dei migliori ma aiuta molto a rillassarsi, insiste molto tra le natiche e sui gioielli di famiglia, si lascia toccare ma rimane sempre vestita.
dopo circa 40 minuti arriva il solito gilale, e si siede di fianco massaggiando con dolcezza il fratellino, la tipa si avvicina molto con il viso ma niente bj solo manovella.
Finito, mi accompagna nella vasca idromassaggio e termina il suo lavoro lavandomi e massaggiandomi con molta cura e dedizione.
Devo dire che le altre esperienze made in china sono state disastrose , ma questa ci sa' fare, e alla fine c'e' scappato pure un fk.
Tanto vi dovevo
alla prossima rece
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi HongKong a Fiume Veneto
RIFERIMENTO INTERNET :http://pordenone.bakeca.it/massaggi-benessere/5-bellissime-angelo-molto-n5gz54578815
CITTA DELL'INCONTRO: Fiume Veneto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 26/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36628589xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono Passato oggi pomeriggio in questo classico locale made in cina, entro e vengo subito accolto da una cinesina non giovanissima ma molto gentile e disponibile.
Mi fa' accomodare in una stanza con luce rossa molto soffusa, con un bel fouton a terra e una vasca idromassaggio.
Dopo avermi fatto stendere a pancia in giu' inizia a massaggiarmi in maniera molto energica, il massaggio non e' uno dei migliori ma aiuta molto a rillassarsi, insiste molto tra le natiche e sui gioielli di famiglia, si lascia toccare ma rimane sempre vestita.
dopo circa 40 minuti arriva il solito gilale, e si siede di fianco massaggiando con dolcezza il fratellino, la tipa si avvicina molto con il viso ma niente bj solo manovella.
Finito, mi accompagna nella vasca idromassaggio e termina il suo lavoro lavandomi e massaggiandomi con molta cura e dedizione.
Devo dire che le altre esperienze made in china sono state disastrose , ma questa ci sa' fare, e alla fine c'e' scappato pure un fk.
Tanto vi dovevo
alla prossima rece