- Reaction score
- 16
Si .... ,
Confermo: dove c'è o c'era il pachiderma. Ricordatevi sempre il numero di Midolini.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si .... ,
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ricordo il nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/33940...resborrata_assicurata_chiamami-b-2339998.html
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: cordiale ma non porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33940700xx
LA MIA RECENSIONE:
.........
Mi porta in stanza e mi chiede 120 per CsC. Dico che ho solo 70. accetta ma senza CsC ma ottengo il bbj.
......
Tanto vi dovevo![]()
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: New sun Massage
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Udine via leonardo da vinci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': cina
ETA': 35/40 + o -
SERVIZI OFFERTI Massaggi
DIZIONARIO[/URL]):
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3891827xxx
LA MIA RECENSIONE: Dopo aver letto le rece precedenti decido di provare il centro massaggi in via leonardo da vinci ex tue sorelle, entro ci sono 3 ragazze chiedo di elena, mi fa accomodare in camera , mi denudo e via con il massaggio... Massaggio ben fatto, dopo una mezzora chiedo se si può fare di più, ma dice no ! insisto ma niente da fare ! vedo che si stava infastidendo allora non insisto! finisco il massaggio pago saluto.
il pachiderma oltre a essere inscopabile anche da un arabo in esilio nel deserto del gobi non fa nulla tutto il giorno, pertanto è un costo inutile al cm.
Nel deserto dei Gobi ci sono i mongoli!![]()
Qualche passaggio si arriva a leggere senza login da un pò di tempo non sò come mai.In precedenza non era possibileInfatti non credo si possa farlo...poi potrebbe essersi tranquillamente iscritta.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.