- Reaction score
- 788
confermo su via Aquileia, sono ritornato una settimana fa e le ragazze erano tutte cambiate in moooolto peggio, girato i tacchi pure io.CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Cervignano - Via Udine - via Aquileia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 anni - oltre 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10/30'
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Interessato provare il csc da parte delle Cina. E seguendo qualche consiglio, mi sono recato al centro In via Aquileia.
Mi apre una Cina brutta in tutto che mi accompagna in saletta, centro grande, e sembra pulio.
Mi dice di spogliarmi, io chiedo il prezzo è risponde 150... per csc oppure 100 tutto per 40'.
Ho risposto se è una barzelletta e me ne vado. Lei chiama la capa che gentilmente mi trattiene. Chiama una certa Giulia, se non erro, carina almeno vestita, anche di viso.
Mi porta in un'altro stanzino e mi spara 120 per csc. Io rispondo che 80 era già troppo. Lei per quella solo massaggio con he. Prendo esco, capa cerca il blocco, non bado e esco.
Vado in quello in via Udine, entro e.. 3 mostri, la meno brutta si propone per csc per 50, ormai avevo deciso e gli dico 30 normale. Accetta, massaggio sufficiente. Con 10 in più c'era he.
Uno dei suoi sudati soldi fa quello che vuole. Ma per tariffe simili ci sono perle nostrane e non che vanno ben oltre il csc.
Mi dispiace non avervi regalato racconto piccante come altri qui postati.