[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
24
Reaction score
15
Località
friuli
più che crisi devono adeguarsi al nostro poco money...vorrei trovare un centro fidato dove andare sul sicuro ma dove uffaaaaaaaa
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
4 anni di militanza sul forum trascorsi a lurkerare non ti sono bastati a trovare il centro fidato per andare sul sicuro?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
Posso solo dire che nei centri in cui ogni tanto andavo e che ho recensito, dopo un cambio di ragazze e che quindi non mi conoscevano, pretendevano 100 rose per 40 minuti. (il mio stnadard è 70)

Sono uscito anche dopo che mi hanno proposto 50 rose per un ora. Mi ritengo offeso ahahah

Mi prendo una pausa per un po' :)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-speciali-venco-collio-8tax90379325
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Boh, forse Ina
NAZIONALITA': russa
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h 10 m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):00386512335xx

LA MIA RECENSIONE:
Venerdi, di passaggio per Vencò (Italia) mi ricordo che al distributore di là del confine c'è oltre alla balena bionda anche una mora giovane di cui non mi ricordo nessuna rece. Chiamo, e mi risponde la solita gerente del centro massaggi dicendomi che la mora è occupata. Bene l'ormone era già in movimento, sono in prossimità del vecchio confine quindi proseguendo con la conversazione mi dice che la bionda è libera ed io che sono un coglione rispondo che arrivo subito. Il posto è quello solito recensito altre volte e onestamente mi sento più sicuro li che in un CM cinese dove può sentre entrare pualchè poliziotto che ti trova con la biga fuori... Entro mi chiedono se devo docciarmi, mi fanno entrare nella solita stanza con futon a terra e di li a poco arriva la bionda in tuta ginnica. Si spoglia completamente e le falde di ciccia mi fanno passare tutta l'eccitazione. Volendo si può anche trombare (RAI1 e Rai2 a discrezione) ma da subito ho detto che mi interessava solo massaggio. Non parla praticamente niente di italiano e questo è un ostacolo visto che io non so nè russo nè sloveno. Il massaggio sulla schiena è una farsa, lei inizia anche un body to body e per fortuna sono ben piazzato e non mi ha incrinato tante costole, uno leggero lo trasforma in foglio di carta. Le tette sono belle grosse (merito della ciccia) e te le spalma dappertutto. Rispetto alla precedente visita non ha più l'alito tartufato, mi succhia le orecchie da dietro e cerca anche di darmi disperatamente qualche bacio in bocca. No grazie. Forse intuisce di non piacermi quindi si mette di fianco a me e mi fa ruotare verso di lei offrendosi alle mie mani. Mi prende in papero svenuto dalla paura e comincia a trastullarlo. Io annoiandomi e non sapendo cosa fare le metto indice in culo e pollice in figa e la trastullo un pò. Dopo 3 secondi comincia a simulare un godimento peggio delle cadute in area di Inzaghi. Intanto prova sempre a limonarmi. Vengo rapidamente nelle sue mani e ho voglia di chiudere rapido la faccenda ma lei non mi molla avvinghiandosi ancora. Le dico che ho voglia di docciarmi e la saluto. Penso che la signora soffra la concorrenza della sua coinquilina per cui si è fatta più intraprendente rispetto ad un anno fa in più sfoggiava piercing all'ombelico e patata rasata che in precedenza non aveva segno che punta ad un restyling per risultare più gradevole anche se credo dovrebbe darsi una bella cura dimangrante. Fatto doccia, vestito e pagato alla ragazza all'entrata. Sò che non è una novità però per onore di cronaca ho dato un aggiornamento per chi vuole passare e spero possa rivitalizzare il forum che in questo ultimo periodo si è un pò raffreddato. Mandi Fruss!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
957
Grazie Sim...una domandina anzi due: mi apre di capire che hai testato anche la mora..forse esiste una rece? e se non c'è rece puoi dare qualche info anche pvt. Grazie ciao
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
tutto in declino, otr, loft, massaggi.Io sono ancora alla ricerca di una loft decente che faccia csc. Se non ricordo male c'era una in via del santo, ma è stata pochissimo
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
201
Reaction score
299
Località
Udine
Vedo che in questo thread ci sono persone che vogliono "andare sul sicuro" nei centri China. Ma cosa vuol dire "andare sul sicuro" ? Leggendo le varie rece si capisce benissimo che in tutti i CM si possono ottenere servizi che vanno oltre al semplice massaggio. Ma siccome questo non è previsto dal nostro ordinamento e certamente questo forum è tenuto d'occhio da coloro che l'ordinamento lo debbono far rispettare, credo che sia opportuna e dovuta una certa prudenza nell'elencare esplicitamente luoghi, persone e dettagli sulle prestazioni "extra" ottenute in un Cm piuttosto che un altro. Comunque sia, scorrendo i vari post, non avrei dubbi su dove "andare sul sicuro". Certamente non si può pretendere di spendere 40 Euro e chiedere la luna ! Ma solo percorrendo la circonvallazione di Udine in senso antiorario - Viale Trieste, Via Caccia, Via San Daniele, Viale Ledra, Viale Europa Unita - non c'è che l'imbarazzo della scelta. Figuriamoci con qualche piccola deviazione o percorrendola nell'altro senso !!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non ho letto
RIFERIMENTO INTERNET:passavo di li
CITTA DELL'INCONTRO: Manzano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina ma forse più xiaomao
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio più hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ho suonato e mi ha aperto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Giornata da giramento di sfere che rischiavo di creare una galassia attorno ai miei coglioni. Avevo bisogno di relax, per cui decido per un massaggio. Passo davanti alle solite vetrine con fiori di loto, suono e mi apre la porta una ragazza cinese che sinceramente non si può definire brutta ma che mai avrei pagato per trombare. Trattativa breve come mio solito:
Fai pompino
No, solo masagio lui
Lui chi?
Ride e dice si si... (Quindi non ha capito un cazzo)
Quanto?
70 un'ola
Ok (e le do 50)
Glazie tu spolia io tolna subito
Per farla breve. Massaggio con olio di palma energico ma non piacevole, poi mi fa i grattini all'uccello e mi fa gilale. Qua si trasforma, tira fuori due belle tette che mi distolgono da una pancia ed un culo trascurati e mi da un bacio con schiocco sulla cappella. Mi si sdraia a fianco e mi sbatte 5 metli di lingua in bocca. Le chiedo di nuovo se fa pompino che aggiungo 20 euro e mi dice che non sa come si fa zio boe. Mi fiondo sulle tette e poi la limono come uno che é appena uscito di galera. The End. Nota curiosa, mi fa pure la fattura. Non tornerò perchè ho standard diversi ma almeno mi ha calmato ed ha evitato che uccidessi qualcuno.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
28
Quoto in pieno roccoUD
A qualcuno piace vincere facile e non si prendono nemmeno il tempo di leggere i post scritti in passato.
La letteratura per farsi un'idea c'è.
Inoltre non si possono nè dare nè chiedere consigli.
Senza vena polemica andate e recensite.
Mandi,
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
349
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NOn lo so passavo di la
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Monfalocne (GO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non mi hanno aperto
NAZIONALITA': cinese
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non lo so non mi hanno aperto
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: sono rimasto 5 minuti ad aspettare
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': nessuna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera tormnando da Trieste in mezzo alla nebbia passo per Monfalcone e direzione udine e decido di fermarmi in questo cm alla mia destra dopo il semaforo in direzione udine suono aspetto 5 minuti come un pirla nessuno mi apre riparto.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
349
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non lo so passavo di la
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Monfalcone (GO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA':30 +/-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:1 minuto
ATTITUDINE: non testato
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

ripartendo dal CM di cui sopra noto un altro CM sulla sinistra (direzione udine) poco prima della rotonda incuriosito mi fermo e suono questa volta mi hanno aperto, arriva una cg con blue jeans e pantofole con un gattone di peluche orripilante.
Puzza di chiuso e di sudore..brrr.. sporchissimo fuga strategica.
Serata sfigata in più c'era anche la nebbia mi sembrava di guidare in un film dell'orrore..
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
201
Reaction score
299
Località
Udine
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non ho letto
RIFERIMENTO INTERNET:passavo di li
CITTA DELL'INCONTRO: Manzano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina ma forse più xiaomao
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio più hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ho suonato e mi ha aperto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Giornata da giramento di sfere che rischiavo di creare una galassia attorno ai miei coglioni. Avevo bisogno di relax, per cui decido per un massaggio. Passo davanti alle solite vetrine con fiori di loto, suono e mi apre la porta una ragazza cinese che sinceramente non si può definire brutta ma che mai avrei pagato per trombare. Trattativa breve come mio solito:
Fai pompino
No, solo masagio lui
Lui chi?
Ride e dice si si... (Quindi non ha capito un cazzo)
Quanto?
70 un'ola
Ok (e le do 50)
Glazie tu spolia io tolna subito
Per farla breve. Massaggio con olio di palma energico ma non piacevole, poi mi fa i grattini all'uccello e mi fa gilale. Qua si trasforma, tira fuori due belle tette che mi distolgono da una pancia ed un culo trascurati e mi da un bacio con schiocco sulla cappella. Mi si sdraia a fianco e mi sbatte 5 metli di lingua in bocca. Le chiedo di nuovo se fa pompino che aggiungo 20 euro e mi dice che non sa come si fa zio boe. Mi fiondo sulle tette e poi la limono come uno che é appena uscito di galera. The End. Nota curiosa, mi fa pure la fattura. Non tornerò perchè ho standard diversi ma almeno mi ha calmato ed ha evitato che uccidessi qualcuno.

Queste rece è veramente mitica !!!!!
Bravissimo !
E se andassimo in Cina ad insegnare a fare i pompini ? Chi si aggrega ? Conosco due ragazze di Bologna che sono delle vere maestre !
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
957
386512335xx ; altro annuncio gogolando il cell. http://treviso.massaggiannunci.it/annuncio-2885.html
Ma questa sarebbe la bionda citata nella rece di Simcity? Condizione attuale o passato remoto?

Venco.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
Ciao a tutti sapete per caso che fine ha fatto Anna o Sara (non ricordo il nome) l'orientale che massaggiava fine via ledra, vicino al semaforo? L'avevo anche recensita mesi fa perché ero stato da lei. Purtoppo non mi sono salvato il telefono e non capisco se è ancora a Udine
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
Grazie Sim...una domandina anzi due: mi apre di capire che hai testato anche la mora..forse esiste una rece? e se non c'è rece puoi dare qualche info anche pvt. Grazie ciao

Negativo Ariace. Sò che c'è ma non la ho mai vista perchè chiamo sempre last minute e mi trovo sempre la bionda della figurina.
 
Commenta
Alto