CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET: no
CITTA DELL'INCONTRO: Udine, viale Ledra
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia ?
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj, csc
COMPENSO RICHIESTO: 100x30'
COMPENSO CONCORDATO:100x60' (più 10 extra)
DURATA DELL'INCONTRO:70'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini all'ingresso.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): no
LA MIA RECENSIONE:
Dopo l'ultima trasferta al Rosa e Nero di Pradamano dove non mi sono trovato bene, opto per il c.m. in fondo a Viale Ledra, poco prima della rotonda. Entro e vengo accolto da una bella c.g., sorridente, che mi accompagna subito nel stanzino. Lei è bella, una terza (rifatta), bel fisico, non culo piatto (cosa rara per una c.g.);
Chiedo c.s.c e mi spara subito 100x30', replico 100x60', tentenna ma alla fine cede. Si parte con massaggi sulla schiena, io comincio a tastare e in breve arrivo alle sue intimità, lei sorride e mi dà un bacio per poi chiedermi 10 euro in più per "giocare" di lingua. Io rilancio per un 69 ma lei si rifiuta. Allora mi giro e via di csc. con altri baci, lei su scalda, riesco a digitalizzarla per un pò finchè non si ritrae, allora la rigiro e vado di petting, sento che stò per venire, rallento ma invano, ho raggiunto il p.to di non ritorno e allora continuo e la innondo del mio nettare. Pulizia di rito e si riprende con il massaggio, di nuovo di schiena, ben fatto, bello sentire i suoi seni su tutto il mio corpo accompagnato da bacetti... Va avanti un bel pò con altre toccatine ai miei gioielli, sono di nuovo carico, mi giro e via con altra manovella. Mi aspettavo che mi chiedesse un surplus per la seconda ma così non è, hj ben fatto e capitolo per la seconda volta. Mancano 20 minuti e si continua di massaggio, le chiedo di usare il unghie per massaggiarmi delicatamente su tutto il corpo, esegue il compito sin troppo bene, tanto che mi ridiventa duro, alla fine dell'ora le prendo la mano e la riporto sull'asta. "Ancora hj?" Mi dice lei..., e io, "perchè no", visto che è di nuovo in tiro. Stavvolta si che mi chiede altri 20 euro, le rispondo che l'ora non è finita e lei replica che solitamente si fà un hj, "noi già fatto due", dice lei... Alla fine ci accordiamo per 10 euro extra. Io Non ero sicuro però di venire per la terza volta, ma devo dire che lei fà con maestria il suo lavoro, ritmo e pressione giusta (cosa rara da trovare). Alla fine capitolo per la terza volta, doccia, verso l'obolo e vado via contento e "svuotato" per bene.
Non le ho chiesto il nome, ma dovrebbe essere la famosa Giulia, da come è stata descritta in precedenza.
Saluti,