CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET:Non so
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA':Cina
ETA':Penso più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):Dal massaggio all'amore
COMPENSO RICHIESTO:70€
COMPENSO CONCORDATO:40€
DURATA DELL'INCONTRO:una mezz'oretta compresa di doccia
ATTITUDINE:professionale
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no. Piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):Non so
LA MIA RECENSIONE:
Erano tre giorni che cercavo Shely, ma introvabile. Stamattina avevo un paio d'orette libere e decido di farmi fare un massaggio in un centro cinese in viale Europa Unita. A fianco del centro massaggi c'è un bar con questa cazza di proprietaria sempre fuori. Siccome la conosco, mi seccava farmi vedere che entravo dentro. Allora dopo un pò desisto e mi sposto in viale Trieste. Privacy zero, ma perlomeno non conosco nessuno e busso. Dopo qualche secondo mi aprono la porta e mi appaiono un paio di cinesi, non proprio giovani ma fattibili e dietro il bancone c'è nè un altra. Penso che sia la Boss.
Mi prende in carico la meno carina e mi porta in una stanza. Noto che ci stanno stanze con i muri fino al soffitto e alcune stanze invece che non arrivano fino a su. Lei mi porta in una stanza chiusa e tutta illuminata di rosso. Capisci a me. Allora lei mi chiede cosa voglio fare e io le chiedo un massaggio completo con finale. Lei mi risponde "solo amore 70€".
-Non mi interessa fare amore, voglio massaggio con finale-
-Solo sega 30€-
-Con la bocca, 30€?
-No, 50€
-Non mi interessa-
Faccio per andarmene e arrivato alla porta, quella che io penso che fosse la Boss interviene e parlano tra di loro in cinese. Io non capisco una mazza di quello che dicono e faccio per aprire la porta. La Boss la richiude e mi dice che fa lei quello che voglio ed entriamo dentro.
Ci accordiamo per mezz'ora massaggio più bbj e cosi è stato.
Mi ha fatto una doccia, lavato il fratellino, fatto stendere su un lettino e iniziato il massaggio. Veramente più che massaggio è stato un girovagare con le mani, però va bene dai.Le ho chiesto come si chiamava e lei ha pensato un pò e poi mi ha risposto -Monica-
Al "gilale", ha preso subito in cura il fratellino, facendomi prima un buon hj e quando è diventato bello duro lo ha preso in bocca. Però solo il glande e andava molto di mano. Ho chiesto se potevamo fare un 69 e mi ha risposto di no. Da notare che si metteva sempre in posizione da non poterla toccare. Le ho chiesto se si poteva avvicinare da poterla accarezzare e mi ha detto ancora no. Mi sono avvicinato a lei per poterla baciare e si è spostata, allora ho pensato;" ok, allora lavora e non mi interessa quanto impieghi". Dopo un pò ha incominciato a stancarsi, a invertire le mani, alternare mani con la bocca, miagolare e dopo circa cinque minuti ho capitolato tra le mani.
Doccia, vestizione, offerto bicchiere d'acqua con caramella e passata dietro il bancone mi ha fatto la ricevuta di 40€.
La ricevutaaaaa!!!!!!!